Ultimi commenti alle biografie - pagina 74
Lunedì 11 settembre 2023 11:46:00
Per: Giorgia Meloni
Lo sfascio del paese non è certo dovuto a un governo giovane di un anno. Per i ciechi come te, ricordo che con mezzucci poco ortodossi ma costituzionalissimi, i tuoi amici della sinistra hanno governato quasi ininterrottamente dalla caduta (voluta) del governo Berluconi nel 2011. Il colpo di grazia ai nostri conti pubblici lo hanno dato Conte e i 5 Stelle con un reddito di cittadinanza acchiappavoti distribuito a pioggia senza alcun controllo e costato miliardi al quale è stato aggiunto per fare buon peso con le regalie a spese dei contribuenti un assurdo superbonus reclamizzato come gratuito ma che addirittura regalava un 10% in piu' di quanto spendevi. Uno sperpero sconsiderato al quale la Meloni sta cercando di porre rimedio. I tuoi amici, come sempre, sanno solo criticare e fare la rana dalla bocca grande dimenticando che quando governavano loro non hanno mosso un dito per il bene del paese, non hanno decretato il salario minimo che adesso reclamano a gran voce mantre sapevano molto bene come comprare i voti elargendo a piene mani bonus di contentino, regalando posti a gente incompetente e lasciando crollare ponti e scuole senza minimamente intervenire. La loro opera infausta per il paese, ha portato il nostro debito alle stelle e devastato la finanza pubblica italiana. A proposito, Zingaretti non ha nemmeno un diploma: ha la sola licenza liceale e... "opinione" è un sostantvo femminile dunque va scritto "un'opinione" e non "un opinione" come fai tu.
Da: Anna
Domenica 10 settembre 2023 22:23:37
Per: Giuseppe Brindisi
Ho sentito nella puntata di questa sera 10/09/23 dire che se fermati dalle forze dell'ordine, ci si sente sicuri e protetti.
Io invece le dico che non è così, vorrei tirare un respiro di sollievo quando li vedo, ma purtroppo non è così. Non è così perché soprattutto qua in valsugana i carabinieri applicano una vera e propria caccia all'uomo con controlli a tappeto e senza un briciolo di buon senso. Controlli che cominciano alle 6. 00 e vanno avanti ad oltranza. Cercano e " godono" nel ritiro della patente di chi fermano e fermano solo ed unicamente cittadini italiani, persone che hanno da perdere. Però perché non intervengono, non fermano, non fanno controlli su Albanesi, Marocchini, affaticani, ma anzi girano loro pure alla larga???
Io quando vedo delle pattuglie non mi sento sicuro, ma in Pericolo, ho paura che trovino un qualsiasi motivo per ritirarmi la patente, farmi una contravvenzione.
Da: Gianluca Guerra
Domenica 10 settembre 2023 17:25:33
Per: Liliana Cavani
Vorrei complimentarmi con la Signora Cavani per il suo ultimo film. Sono rimasta particolarmente colpita dai dialoghi tra Giulia e la suora: non siamo solo "fisica", c'è qualcosa che supera la nostra dimensione di creature finite.
Ho solo un appunto da fare: all'inizio del film la Gerini, parlando dei vari termini greci usati per indicare il tempo, cita il cairos, ma l'accento con cui pronuncia il nome non è corretto. So che ciò non inficia un' opera così significativa, ma era solo per precisione filologica.
Con grande stima
Da: Chiara
Domenica 10 settembre 2023 16:08:00
Per: Céline Dion
Ciao Celine, spero con tutto il cuore che ti arrivi questo messaggio.
Mi chiamo Stefano e vivo in Italia, sono cresciuto con la tua musica, adoro la tua voce, e ammiro tutti i successi meritati che hai avuto nella tua vita.
Solo oggi, e con enorme dispiacere, ho visto su Instagram il tuo messaggio in cui parlavi della tua precaria salute, della tua attuale impossibilità di usare la tua splendida voce come vorresti ma anche della tua ferrea volontà di ritornare sul palco a cantare, che è qualcosa a cui sei stata destinata.
Proprio per questa tua volontà, che mi auguro con tutto il cuore sia presto esaudita, ti volevo informare che ci sono tre compagnie statunitensi con cui ho collaborato, la Amway Corporation di Ada (Michigan), la 4Life Research di Sandy (Utah), e la Cilibydesign di Las Vegas (Nevada), con la quale sto collaborando tuttora, che distribuiscono straordinari prodotti naturali di estrema purezza ed efficacia che hanno aiutato MILIONI di persone in tutto il mondo, con QUALSIASI TIPO DI PATOLOGIA (dalla più banale alla più grave), e compatibilmente con i loro trattamenti medici. Questi prodotti naturali sono riusciti ad ottenere enormi successi nel migliorare la qualità della vita di queste persone (meno dolori, meno sintomi e meno medicinali), laddove la medicina tradizionale non è riuscita ad ottenere l'efficacia sperata.
Amway distribuisce i migliori integratori di vitamine, minerali ed erbe sul pianeta, 4Life I migliori prodotti per potenziare ed equilibrare il sistema immunitario ed infine Cilibydesign, che ti suggerisco di contattare per prima, fornisce uno straordinario estratto completo della pianta di Canapa, con incredibili capacità antiinfiammatorie e non solo.
Non mi permetterei mai di scherzare sui problemi di salute, né tantomeno con te che con la tua splendida voce mi hai accompagnato durante la mia crescita, nei miei viaggi in auto o nei momenti di pausa a casa. TI prego con tutto il cuore do contattare i comitati scientifici di queste tre grandi aziende che hanno sempre anteposto la SALUTE e il BENESSERE dei loro collaboratori e clienti piuttosto che il Business.
Sicuramente saranno in grado di fornirti un protocollo compatibile con i tuoi trattamenti medici, che ovviamente non dovrai abbandonare né alterare, se non con il permesso dei tuoi stessi dottori, che noteranno, 2 o 3 mesi dopo l’assunzione di questi prodotti naturali, che i tuoi parametri ematici saranno nettamente migliorati.
Spero di cuore che ti arrivi questo messaggio, pregherò per te che Dio preservi la tua voce e la tua salute, e mi auguro di ascoltare il prima possibile una TUA NUOVA HIT…
Un abbraccio
Stefano P.
Italia
Da: Stefano P.
Domenica 10 settembre 2023 13:52:54
Per: Giorgia Meloni
Buongiorno a tutti scrivo per esprimere un opinione su questo governo di incapaci in primis dalla Meloni in quanto sta portando questo paese allo sfascio. Una cosa mi domando la presidente del consiglio con un diploma se così si può chiamare da che parte sta con i ricchi o con i poveri? Se si continua così è una bomba a orologeria che sta per scoppiare perché la gente non ne può più.
Da imprenditore il sottoscritto non ha ricevuto ancora nulla da questo stato se così si può chiamare riguardo il superbonus 110 e il sottoscritto si è veramente rotto le scatole a breve sarà una guerra dove il popolo non si fermerà più. Chiedo a codesta Presidente pagate o saranno ca**i
Da: Franco
Venerdì 8 settembre 2023 12:26:41
Per: Maurizio Landini
Attilio Parzianello, quanta ingenuita' a contare su maurizio landini, il piu' komunisteggiante, e, quindi, nocivissimo kapataz del sindacato, già rovinosa cinghia di trasmissione in Italia del komunismo, sfacelo del mondo !!!
Gennaro Termine fu Oreste - ultraottuagenario da ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) CALABRIA - ITALIA -.
Da: Gennaro Termine
Giovedì 7 settembre 2023 15:33:07
Per: Pier Silvio Berlusconi
Salve, sono Stefania di Liddo. Ho visto nel sito mediaset di Battiti Live che ci sono solo le puntate di Battiti Live 2023, ma quelle del 2022 no, e purtroppo ci sono solo i promo sempre del 2022. Io vorrei che il programma tv venga reinserito, e che vengono acquistati i diritti tv per fare in modo di renderlo di nuovo fruibile nella piattaforma. Spero che venga risolto questo problema, e fatemi sapere. Grazie e arrivederci.
Da: Stefania Di Liddo
Giovedì 7 settembre 2023 11:34:33
Per: Maurizio Landini
Bon giorno Sig. Landini
sono un pensionato della provincia di Treviso. Penso che il sindacato sia l'unico soggetto che può mettere all'odg la mancanza di tassazione degli astronomici guadagni dei produttori di prosecco. Nessun partito e tantomeno Zaia avranno il coraggio di affrontare questa ingiustizia e solo il Sindacato che non ha mire elettorali potrebbe affrontarlo. Gli agricoltori che coltivano prosecco (ce ne sono migliaia) hanno guadagni (al netto di tutte le spese) di centinaia di migliaia di euro senza alcuna imposta e se ne vantano in quanto sanno che San Luca (zaia) non li tasserà mai finchè daranno i loro voti alla Lega.
Ossequi
Da: Attilio Parzianello
Giovedì 7 settembre 2023 00:20:59
Per: Andrea Marcucci
Buongiorno sig. Marcucci le scrivo qui non sapendo come contattarla. ho ricevuto la sua querela e mi dispiace che lei abbia dato seguito alla sua minaccia al mio commento. Volevo dirle che il mio commento non era riferito alla persona bensì al politico che il post descriveva. Non era mia intenzione offenderla. Se non mi avesse bloccato avrebbe ricevuto le mi scuse che avevo fatto subito che purtroppo essendo stato bloccato da lei non sono state pubblicate. So che molto probabilmente non leggerà questo messaggio. borin Ivo renzo
Da: Ivo Renzo Borin
Piergiorgio Odifreddi
Matematico, saggista e divulgatore...
Da: Massimo Andrà Gatti