Ultimi commenti alle biografie - pagina 79

Mercoledì 2 agosto 2023 11:26:01 Per: Gerry Scotti

Buongiorno.
Esprimo con questa una mera considerazione sul signor Scotti.
Preciso che non sono mai stato un suo ammiratore per il solo e semplice motivo che non mi è sembrato mai "naturale" nell'assumere determinate espressioni non del tutto rispettose nei riguardi di chi lo segue.
A cosa mi riferisco?
In "Caduta libera" per esempio spesso assume atteggiamenti di meraviglia in un modo che lascia intravedere chiaramente che fa finta di non sapere la risposta quando tutti sappiamo che è il contrario.
E ancora, riprendendo un mio commento dello scorso anno, non si capisce il motivo per cui continua a pronunciare frasi in dialetto lombardo mancando di rispetto a quelle persone che lo seguono ma che perdono il filo del discorso non comprendendo quello che dice.
Chiacchierando con amici ho scoperto che non sono il solo a non guardare più i programmi con il signor Scotti in quanto cominciano ad essere privi di senso, vuoti in pratica.
Ripeto, ciò è una mera personale considerazione ma i produttori dovrebbero dire che si parla l'italiano.

Non nutro particolare simpatia per il Signor Scotti.
In Caduta Libera assume atteggiamenti non proprio veritieri per quello che vorrebbe dimostrare.
In particolare quando fa commedia, meravigliandosi di una risposta che dice di non conoscere.
E poi, quello che fa un po arrabbiare, credo un nutrito numero di telespettatori, è quando pronuncia delle frasi in dialetto lombardo.
Caro Signor Scotti, manca di rispetto agli italiani che la seguono e si sforzi quindi di parlare in italiano.
Almeno per chi la segue, non per me che guardo ben altro.

Da: Giuseppe

Martedì 1 agosto 2023 15:12:41 Per: Gerry Scotti

Mia figlia per me canta benissimo vorrei che la sentiresti cantare a 13 anni canta inglese anke koreano

Da: Cosimo

Domenica 30 luglio 2023 19:25:27 Per: Gerry Scotti

Non è giusto che venga aiutato in modo spudorato il Campione che gode della sua simpatia!

Da: Bianca

Domenica 30 luglio 2023 17:19:26 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara, sei stata la mia amica negli ultimi due anni, nei quali a mano, giorno dopo giorno, ho costruito la mia piccola struttura ricettiva in Puglia, in Locorotondo, dal nome TRULLI OLISTICI. Non so come contattarti, ma dato che attraverso Mediaset Play sei stata ogni giorno con me vorrei invitarti a trascorrere qualche giorno qui.. chiaramente sarebbe per me una splendida pubblicità, ma soprattutto la giusta chiusura di un cerchio, perché involontariamente mi sono affezionata molto a te, attraverso i commenti nelle puntate ed alla tua bella famiglia che in Pillole hai spesso condiviso con cuore generoso. Se questo messaggio ti arrivasse e ne avessi piacere, mi trovi su Google, con sincero affetto, Grazia

Da: Grazia Piccoli

Venerdì 28 luglio 2023 10:53:52 Per: Biagio Antonacci

Buongiorno signor Biagio, le scrivo questo messaggio in quanto il mio compagno Davide è un suo accanito fan da sempre: la sente dappertutto. Lo so che lei è sempre molto impegnato e non ha tutto questo tempo x ascoltare tutte le richieste dei suoi fans ma io sono una donna molto innamorata del mio uomo e farei qualsiasi cosa x renderlo felice visto che entrambi abbiamo sofferto nella vita. Lo so che la mia è una richiesta assurda ma, almeno x una volta, vorrei rendere il mio uomo molto felice se, anche x pochi secondi, può rispondergli su Facebook ai suoi numerosi messaggi. Lo farebbe veramente felice e anche me perché vederlo felice x me è la cosa più importante. La ringrazio x il tempo che mi ha dedicato e le auguro una buona giornata

Da: Alessandra

Giovedì 27 luglio 2023 02:17:46 Per: Pier Silvio Berlusconi

Salve mi chiamo mara love e desidererei far presente al signor Piersilvio l io Berlusconi che sono una trans talentosa e sopratutto sagace sempre con la battuta pronta discendo dalla baronessa di Carini e dalla sue triste fine
se poteste contattarmi per un colloquio diretto e di persona senz’altro apporterei innovazione visto che il nostro premier è andato via e da ciò che ho appreso ed è lapalissiana
il suo erede avendo assimilato l’esperienza ed il sacrificio del padre unito al senso del dovere
perché diciamoci la verità Silvio ha dato da mangiare a tante persone offrendo lavoro
ed adesso il figlio vuol dare una svolta con novità
ci voglio essere
in fede
mara love grazie
ps spero sia il “veicolo” giusto per inoltrare la mia umile richiesta

Da: Mara Love Lo Bello

Mercoledì 26 luglio 2023 12:07:00 Per: Pierfrancesco Favino

Buon giorno Comandante (mi permetta di chiamarla cosi).
Mi chiamo Natalino Usai, sono un ex docente di navigazione e come hobby realizzo stampe di unita navali. A tale proposito volevo omaggiarla di una tavola del sommergibile Alfredo Cappellini che ho realizzato per il circolo ufficiali della Marina Militare di Cagliari.
Questo mio piccolo omaggio è un ringraziamento per avermi dato la possibilità di rivivere la storia di un uomo che per me, e mi creda per moltissime altre persone, è stato un mito.
Troverà l’immagine della stampa sul mio profilo Facebook in un post dedicato all’evento cinematografico.
Qualora decidesse di farmi l’onore di accettare questo mio omaggio, mi faccia avere un indirizzo mail dove spedire il file.
Le lascio inoltre il mio cellulare qualora dovesse preferire un contatto WhatsApp.
392-------
Cordiali saluti
Natalino Usai

Da: Natalino Usai

Martedì 25 luglio 2023 14:34:58 Per: Albano Carrisi

Ciao Albano, sono un tuo ammiratore dall'inizio della tua carriera ti ho seguito in vari concerti sei fortissimo, io compio 70 anni a settembre e vorrei farmi un regalo venire qualche giorno nella tua tenuta di Cellino ma mi piacerebbe che ci fossi anche tu, magari cantiamo una canzone insieme (scherzo) se mi fai sapere la data di quando sia possibile io prenoto direi nel mese di settembre. Ti ringrazio anticipatamente Giorgio da Giaveno (TO) 348-------.

Da: Giorgio

Martedì 25 luglio 2023 11:12:57 Per: Niccolò Moriconi

Ciao ultimo grazie si grazie per aver fatto felice un bambino di 11 anni tuo grandissimo fans. Grazie per la gioia che con un semplice autografo gli hai regalato. Spero che lui un giorno possa incontrarti perché mio figlio vede in te e nella tua musica una guida. Grazie ultimo grazie

Da: Luca

Martedì 25 luglio 2023 09:25:34 Per: Marco Travaglio

Caro Travaglio, ho acquistato il tuo libro “Il Santo” anche se, penso, potevo farne a meno… si può parlare di eccesso d’informazione! ! Sei molto avversato soprattutto da chi ti vede come “avversario” e non come solo fedele testimone… Ti testimonio il mio apprezzamento e la totale solidarietà col tuo pensiero.

Da: Pini Adriano