Ultimi commenti alle biografie - pagina 84

Lunedì 15 maggio 2023 13:18:30 Per: Papa Francesco

Ciao. Sono un paziente della struttura carceraria di VITIGLIANO (Lecce). Mi sono assolutamente Pentito dei peccati e reati, che ho commesso durante tutta la mia vita contro il Signore e Gesù Medesimi, e ho dovuto Cambiare Vita per assumermi tutte le responsabilità nei confronti di Dio Gesù la Madonnina gli Angeli ed i Santi Profeti. Mi sento molto molto triste perché so di aver ferito il Cuore del Signore Iddio Onnipotente e Vorrei tanto poter fare in modo di avere ciò che si chiama la Seconda Occasione nella Vita. Sono nato con una rara infermità e malattia mentale molto grave riscontrata ufficiosamente ad un anno e mezzo di età nell'ospedale pediatrico di Via Arpi a Foggia.
Nella struttura dove vivo io nessuno crede nel Signore Nostro Vero Dio e tante volte penso che vogliano portarmi sulla cattivissima strada che mi allontana da Gesù. Non devo essere invasivo e non potrei fare altro che Chiedervi un Santo Aiuto ma soltanto nel Nome di Gesù e del Padre Suo, il Signore Iddio per farmi uscire da questo incubo in cui mi sono impantanato per colpa della mia EX GRAVISSIMA malattia mentale, ora soltanto Grazie a Dio, bisogna dirlo, molto molto molto meno grave di Prima. Se Potete Aiutarmi Sempre nel Nome di Gesù, vi lascio i miei recapiti:
Gianluigi Danza
Via -------, 1
VITIGLIANO (Lecce)
Cellulare: 348-------
392-------.
Nella mia vita ho imparato che le Preghiere al Signore con il Cuore fanno solo Miracoli. Non preoccupatevi più di tanto per me, so che Dio e Gesù mi hanno Perdonato per cui Se muoio qui dentro ho un posto in Paradiso, ma se volete accetto con tutto il mio Animo e Spirito il Vostro Aiuto.
Non saprò mai come Ringraziarvi Santità Francesco e Vi lascio con un Buon Lavoro ed un Felice proseguimento di Vita.
Pace e bene a Voi Tutti, Ciao.

Da: Gianluigi Danza

Domenica 14 maggio 2023 18:04:53 Per: Marco Mengoni

Sono lo zio di un ragazzo che il 2 gennaio prossimo compierà 50. Si chiama Ivano e vive da serpere su una sedia a rotelle. È un fans sfegatato di Marco da sempre, a tal punto che ha la sua cameretta tempestata di foto e disegni. Dato x scontato la sensibilità di Marco, volevo chiedergli se fosse disponibile il 2 gennaio di andare a fare gli auguri di persona a mio nipote, che vive a Porto Mantovano (MN). Sarebbe davvero un bel gesto. Se questo sms verrà recapitato a Marco e se egli darà la sua disponibilità, chiedo che si metta in contatto con me: e-mail: -------; cellulare: 320-------. Grazie mille x l’attenzione.

Da: Giuseppe

Sabato 13 maggio 2023 20:43:28 Per: Niccolò Moriconi

Ciao scusa se disturbo.. come già ho letto, riceverai tanti messaggi molto simili e con richieste altrettanti uguali ma comunque ci provano tutti e quindi ci provo anche io..
Il mio ragazzo è un tuo fan … ascoltare le tue canzoni gli ha fatto superare un periodo molto brutto per lui o per meglio dire uno dei periodi brutti della sua vita..
dove il primo è stato perdere sua sorella gemella alla nascita.. si porta dietro questa perdita da tutta la vita.. lo logora il pensiero che lui sia in vita e lei no … il suo compleanno non vorrebbe mai festeggiarlo.. ma quest anno vorrei fargli qualcosa di speciale … a luglio verremo al tuo primo concerto a Milano e mi piacerebbe molto fargli questo “regalo”.. una dedica per lui fatta esclusivamente da te e subito dopo una canzone tra le tue (bellissime) che potrebbe secondo te rappresentare la sua storia..
Anche se forse non leggerai neanche ti ringrazio comunque con il cuore

(Nel caso leggessi ti lascio il mio numero 345-------

Da: Giorgia

Venerdì 12 maggio 2023 14:59:25 Per: Umberto Galimberti

[Conferenza]

Egregio professore sarei lieto di invitarla a una conferenza per alunni di scuola media intitolata "dove stiamo andando", se fosse interessato mi contatti pure grazie mille.

Da: Cavaler Christian

Venerdì 12 maggio 2023 14:30:13 Per: Massimo Cacciari

Illustre professore sarei lieto di invitarla a una conferenza per alunni di scuola media con il titolo "dove stiamo andando", se fosse interessato mi contatti pure per ulteriori chiarimenti, grazie mille

Da: Cavaler Christian

Giovedì 11 maggio 2023 16:33:22 Per: Lilli Gruber

Italo Bocchino, martedi 9, si è espresso in modo offensivo in due occasioni con il giornalista, peraltro molto educato (e competente) Alessandro De Angelis. Credo di non essere il solo ad aver notato tale atteggiamento.

Da: Mauro Pisani

Mercoledì 10 maggio 2023 18:30:38 Per: Flavio Insinna

Hai ragione Maria,
sembra che siamo rimasti in pochi a indignarci per questo squallido personaggio pagato con i soldi del canone.
Come se tutti avessero dimenticato "la nana sarda" di affari tuoi. Invece di farsi un esame di coscienza è diventato ancora più borioso, pieno di sé, presuntuoso, spocchioso, superbo, supponente. Ha pure la faccia tosta di dire: "noi attori", perché, per chi ancora non lo sapesse, lui è UN ATTORE. Secondo me è un super raccomandato e dovremo tenercelo ancora per chissà quanto tempo.

Da: Ludovico

Martedì 9 maggio 2023 23:46:21 Per: Fabri Fibra

Ciao Fabri, sono un tuo fan da moltissimi anni e la mia donna (dominicana) sa molte tue canzoni a memoria. La porterò al tuo concerto a Pescara ad agosto e già ho comprato i biglietti. Vorrei chiederti un piccolo grande favore, voglio chiederle di sposarmi e vorrei farlo al tuo fianco, sul tuo palco. Sarebbe un sogno e renderebbe quel giorno ancora più indimenticabile di ciò che già sarà. Puoi aiutarmi? Me lo permetterai? Spero di ricevere una tua risposta anche se negativa. Sei un grande e non vedo l’ora di rivederti dal vivo. Ti lascio il mio numero, 347-------. Stefano

Da: Stefano

Martedì 9 maggio 2023 18:46:09 Per: Maurizio Crozza

Buona serata, credo sia la prima volta che scrivo ad una trasmissione. Da sempre di sx e credo che non voterò mai a dx specialmente questa, da molto deluso dalla sx come operaio la sx mi ha tolto articolo 18 etc etc La destra sta facendo quello che era previsto, purtroppo, ma è la sx che non ha fatto il suo. 2 cose veloci che vorrei dire che la sx non ha mai fatto tra le tante ogni rinnovo di contratti nazionali invece di avvicinare le paghe le ha allontanate sempre più ma qualcuno che ha il coraggio di dare più soldi hai redditi più bassi e un po' meno a quelli alti no, una cosa che vorrei dire al nuovo segretario del PD ma nella segreteria nazionale oltre i soliti dirigenti dati di più a chi a vinto e meno a chi ha perso, come al solito, vun operaio un pensionato, un diversamente abile no almeno per sentire i problemi 4eali ma ci potrebbero essere messi anche altre categorie, mi fermo qui se no mi incazzo di piu scusate espressione vorrei dire tante cose ma meglio che sto zitto grazie mille e scusatemi

Da: Fabio

Martedì 9 maggio 2023 17:04:47 Per: Flavio Insinna

Caro Ludovico è tutto vero quello che ha esposto condivido pienamente, il problema è che nessuno legge o se lo fanno non gli importa nulla di quelli che pagano un canone per vedere personaggi così sgradevoli. Se io fossi al posto di questo pescivendolo avrei la curiosità di andar a leggere quello che pensano di me e con un minimo di dignità mi sarei già dimessa, ma evidentemente lo stipendio riesce a superare anche l'orgoglio e la dignità. Dobbiamo solo sperare che nella prossima edizione lo sostituiscano.

Da: Maria