Ultimi commenti alle biografie - pagina 85
Martedì 9 maggio 2023 11:15:10
Per: Maurizio Landini
Perchè il cuneo fiscale non viene applicato alle pensioni. La CGIL cosa fa per richiederlo. Attendo risposte. Grazie.
Da: Tommaso Acchiardi
Martedì 9 maggio 2023 11:07:42
Per: Flavio Insinna
Una volta l'eredità era un interessante game show, specie quando a condurlo era il grandissimo Fabrizio Frizzi. Protagonista era il gioco ed i concorrenti. Con l'arrivo di Insinna tutto è cambiato, il protagonista assoluto è lui e solo lui. Ha letteralmente rubato la scena, il gioco ed i concorrenti sono solo comparse. Poi il sui falso buonismo stucchevole fa letteralmente vomitare. Perchè mai deve urlare in quel modo e parlare tanto? Ultimamente ha iniziato a denigrare e prendere in giro i concorrenti, sembra di vedere uno dei programmi di Bonolis. Nella puntata del 15/04/2023 durante la sfida tra Elena e Tommaso suggerisce la risposta alla concorrente. Nella puntata del 15/04/2023 nell'ultima e decisiva domanda delle stoccate tra Antonio e Tommaso, il conduttore consigliò ad Antonio di non fare a Tommaso la domanda sul calcio in quanto Tommaso è arbitro di calcio. Insomma l'eredità è diventata proprietà esclusiva di Insinna.
Da: Ludovico
Lunedì 8 maggio 2023 09:15:20
Per: Claudio Cerasa
Domenica 7 maggio 2023 12:43:51
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno mi chiamo Fabio. Seguo spesso Diaco in TV. Apprezzo molto il suo modo di intervistare. Il mio sogno e' quello di incontrarlo, per proporgli una nuova modalita' di confronto con l' ospite in studio. Mi sono ispirato alle Vite parallele di Plutarco e avrei ideato Le stelle a comizio... vorrei tanto lo leggesse e conoscere il suo parere.. purtroppo questo messaggio non raggiungera' mai il destinatario.
Da: Fabio
Venerdì 5 maggio 2023 13:31:18
Per: Papa Francesco
[I dieci comandamenti]
Francesco Ti Voglio Bene.
Da: Gianluigi Danza
Giovedì 4 maggio 2023 19:54:03
Per: Maurizio Landini
.. le prossime manifestazioni facciamole davanti alle sedi inps.. adesso ho potuto verificare lo stato dell'istituto.. dettano legge mentre non dovrebbero... rispondono dopo mesi... non ti spiegano un ca**o... gli strumenti per verificare cose del tipo attestazioni istat del datore al ministero è meglio che siano dati a noi... altrimenti all'inca diventano pazzi per capire i pretesti dell'istituto.. e anche le nostre aziende
Da: Olivo Flai Cgil
Giovedì 4 maggio 2023 09:58:17
Per: Massimo Ranieri
Ciao Massimo,
Ti scrivo da parte di mio nipotino Alessandro di 07 anni.
Come la nonna è un tuo super fan... non vede l'ora di venire ad un tuo concerto.
Adora e canta a squarciagola inscenando un tuo spettacolo, VIA DEL CONSERVATORIO...
Oggi nel giorno del tuo compleanno ti invia tantissimi auguri di buon compleanno.
Sarebbe felice di ricevere una tua foto con autografo... pensi sia possibile?
Grazie e ancora tanti auguri
La Zia di Alessandro
Da: Zia Nadia
Mercoledì 3 maggio 2023 22:30:49
Per: Corrado Augias
Carissimo Corrado Augias,
è sempre stato un piacere ascoltarla, questo programma però è speciale, un raggio di luce che penetra nelle nostre case tutte le sere, alleggerendo le giornate e portando un momento di gioia.
Lei, i bravissimi direttori d'orchestra e i maestri riuscite a farci apprezzare elementi della musica sconosciuti ai non esperti, generando inaspettate emozioni. Io e la mia famiglia ci riuniamo tutte le sere per ascoltarvi e, quando non riusciamo, vediamo la puntata in replica, imperdibile appuntamento! !
Grazie davvero, Luisa Perini
Da: Luisa
Mercoledì 3 maggio 2023 21:46:29
Per: Lilli Gruber
Volevo sottolineare un aspetto tecnico analitico che non emerge dal dibattito con gli ospiti nelle puntate di questi giorni sui dati economici. Il Pil come sappiamo misura la quantita prodotta in un mese e poi c'è quella trimestrale, annuale... Anche se il Pil é positivo in questo caso +0. 5% purtroppo c è poco da cantare vittoria perché poi l'evasione fiscale di 100ml annui farà si che le entrate per lo Stato non saranno proporzionali al +0, 5 della produzione ma se va bene saranno proporzionali ad un Pil dello +0, 2 e sappiamo bene che per coprire le spese annuali delle Stato senza fare debiti ci vorrebbe un Pil di circa il 3% e con una evasione massima di 7/8 ml di euro. Questa é la Verità. Perché nessuno la dice tutti i giorni perché la Verità ha bisogno come le bugie di essere ripetutq molte volte per depositarla nelle coscienze.
Da: Roberto
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Maria