Ultimi commenti alle biografie - pagina 770

Venerdì 24 settembre 2021 14:15:09 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria,
pochissime righe per chiederti una gentilezza, convinto di esprimere il parere di milioni di italiani. Per cortesia puoi comunicare alla regista della trasmissione AMICI questa richiesta/consiglio???
Durante l'esibizione degli allievi ballerini (che di solito dura pochi secondi, ho calcolato la media di 50 secondi), di NON continuare ad interrompere l'esibizione inquadrando i primi piani di altri presenti in sala; alcune volte ha addirittura staccato l'immagine anche 15 volte!!!
Ci lasci godere in modo completo e senza interruzioni i bellissimi balletti preparati dai ragazzi, Non è possibile continuare a staccare sul volto degli altri presenti in sala, privandoci delle immagini ed evoluzioni artistiche degli allievi. Chiedo che almeno i balletti siano visibili in modo completo nei loro vari passaggi. Non ti nascondo che a volte, dal nervoso, ho cambiato canale, poiché praticamente in alcuni balletti della durata di 50 secondi, per ben 28 secondi ha continuato ad inquadrare altro: Il tuo bellissimo viso e quello degli insegnanti, c'è tempo tutto il resto della trasmissione per inquadrarlo.
Scusa il mio sfogo.
Grazie Salvatore

Da: Salvatore

Venerdì 24 settembre 2021 14:01:40 Per: Dacia Maraini

[Richiesta incontro con ragazzi di Barletta]

Gentile, sono una prof. ssa di materie letterarie dell'IISS Garrone di Barletta. Mi piacerebbe invitarla per un caffè letterario da noi, quando a lei aggrada. In quell'occasione vorremmo chiederle della sua amicizia con Pier Paolo Pasolini.
Per noi sarebbe un onore...
A presto

Da: Vittoria Mineccia

Venerdì 24 settembre 2021 14:00:44 Per: Amadeus

[Richiesta cortesia per sig. Mignucci]

Gentile Amadeus,
seguo tutte le sere, da molti anni, la trasmissione I Soliti Ignoti; però a volte cambio canale per la rabbia che mi provocano alcune scelte del regista Mignucci.
Ti pregherei di comunicargli questa mia richiesta, convinto che sia anche il desiderio di milioni di Italiani.
Durante l'esibizione dell'ignoto artista (soprattutto ballerini, giocolieri, maghi, acrobati, ecc.. ,), esibizioni che durano sempre pochi secondi, di NON continuare a staccare l'immagine inquadrando primi piani dell'ospite oppure del presentatore; QUEI pochi secondi di esibizione, che ci lasci godere in modo completo e chiaro la perfonmance dell'artista, Tantissime belle esibizione non è stato possibile poterle apprezzare, perché continuamente interrompe per inquadrare il viso di altri ospiti.
Signor Mignucci ci lasci vedere senza interruzioni inopportune le belle esibizioni degli ignoti artisti.
grazie

Salvatore di Parma

Da: Salvatore

Venerdì 24 settembre 2021 12:55:31 Per: Paolo Mieli

Il 23 corrente alla trasmissione Piazza Pulita ha elogiato Oscar Luigi Scalfaro, del quale ho un pessimo ricordo. Potrebbe specificare quali particolari meriti gli attribuisca?
Grazie per l'attenzione.
Alessandro Berrini.

Da: Alessandro Berrini

Venerdì 24 settembre 2021 11:46:52 Per: Luca Bizzarri

[Mostra Escher]

Che peccato, ciao Luca,
stavo procedendo per l'acquisto del biglietto per la mostra,
voglio portare mia figlia 8 anni,
poi vedo necessario Green...
poveri noi, povera Itaglia, siamo messi malissimo.

federico

Da: Federico

Venerdì 24 settembre 2021 11:31:55 Per: Maria De Filippi

Visto che Armando è tanto innamorato di Gemma, tanto che, la difende a spadatratta anche quando è palese (sempre) gli interventi sono senza ne capo ne coda, perché non la prende per mano e la porta via? AHHHHH che goduria.

Da: Gino

Venerdì 24 settembre 2021 10:56:45 Per: Maurizio Landini

[Licenziamenti nel sindacato]

Carissimo segretario,
non so come dirlo o come sia potuto succedere ma dopo una tale pandemia, dopo le belle parole del sindacato sui licenziamenti, dopo le interviste e articoli a tutela dei lavoratori, ai no licenziamenti, nel profondo sud, dove lei guarda poco, è stato licenziato un sindacalista che ha prestato servizio per oltre 25 anni nel suo sindacato,
I risultati ottenuti durante questi anni con abnegazione e incorruttibilità non sono serviti ai dirigenti per premiarlo ma per licenziarlo.
I lavoratori assistiti negli anni hanno persino fatto petizione per il reinserimento, così come i colleghi leali, ma tutto ciò non è servito.
Dal 16/10/2021 il licenziamento sarà esecutivo.
Quindi che lei parli di lavoro e di legalità proprio in calabria mi sembra poco appropriato.
Guardi nel suo di giardino e dia una bella ripulita se vuole riportare il sindacato ai valori per cui è nato.
Cordialmente, Rosetta

Da: Rosetta

Venerdì 24 settembre 2021 10:28:42 Per: Claudio Baglioni

[Eventi mio compleanno sabato 18 a lago verde]

Mi piacerebbe moltissimo che venissi in Italia io vorrei incontrarti di cantare con te sarebbe felice per me anche mia madre nìn vede l ora di conoscerti ci vediamo sabato 18 dicembre a lagoverde a silea. Io sono la tua fan e mia madre. Anta per noi amore mio Alessandra.
Cellulare Alessandra Venier 320------- ------- 0422/-------
Cellulare mamma Luciana 340-------
-------
Via ------- 44 31100 Treviso ------- cellulare 335-------

Da: Alessandra Venier

Venerdì 24 settembre 2021 10:06:05 Per: Barbara Palombelli

Buongiorno sig. a Palombelli,
ho visto la puntata in cui era ospite Freccero, e in tale circostanza non ho potuto apprezzare il suo atteggiamento molto accondiscendente nei confronti di quanto asseriva Freccero, nonostante alla fine abbia detto che lei si era vaccinata. Ma questo fatto, alle orecchie, del telespettatore è passato in secondo piano, perchè tutta la puntata era incentrata sui discorsi di Freccero ed è quanto asseriva che è rimasto impresso nella mente di noi telespettatori: la sua mancanza di fiducia nella scienza medica (per quanto riguarda il vaccino). Ecco questa è la televisione che fa andare in confusione il pubblico. Anzi se ben ricordo proprio lei ha espresso la domanda ad un ospite: "perchè la gente non si vuole vaccinare". La risposta a mio parere è che giornalisti come lei, che conducono trasmissioni, chiamano ospiti che mettono in confusione chi ascolta. Ed è un pessimo servizio a noi cittadini che ci siamo adeguati, per il nostro e l'altrui bene, a vaccinarci per far finire il più in fretta possibile questa pandemia. Penso che le persone che non si vaccinano e che insinuano negli altri i più diversi dubbi, aspettino a nostre spese che arrivi l'immunità di gregge.

Da: Anna

Venerdì 24 settembre 2021 10:05:51 Per: Myrta Merlino

Buongiorno Myrta, mi chiamo Daniella Piron, mi piacerebbe avere l 'opportunita di incontrarla, ho sempre pensato che a 4 occhi ci si spieghi meglio.
Nn sn una perditempo, sn laureata in psicologia e sn una socia Lions. Le lascio il mio n. di cell. 333-------, se mai trovasse il tempo di chiamarmi, Se cm dice ha cuore l umanità, l essere umano, i lavoratori ecc. sn sicura che un minuto per comporre il mio n. Di cell lo troverà. Grazie e buon tutto. DANIELLA (si cn 2 L, mi chiamo cosi'.

Da: Piron