Ultimi commenti alle biografie - pagina 775

Giovedì 23 settembre 2021 16:08:50 Per: Arnold Schwarzenegger

Ciao Arnold, sono Tony, ho visto le tue foto, esse sono molto belle, i tuoi muscoli sono unici al mondo, sei number one!

Da: Antonino Cavallaro

Giovedì 23 settembre 2021 15:09:32 Per: Maurizio Landini

QUESTA E'LA SERIETA' DELLA C. G. I. L... nonostante abbiano ricevuto e letto l'a mail. non si sono degnati di rispondere..
all'attenzione del Signor Alessandro Giorgetti

e. p. c. Signora Giulia Burgassi

e. p. c. CGIL incafigline valdarno

Gentile Signor Giorgetti sono Brandone Graziano, sono un vostro iscritto e ho la trattenuta direttamente dal mio cedolino. Spero che possa aiutarmi a risolvere la situazione che vengo a spiegare. E' da oltre un'anno che mi sono rivolto alla CGIL di Figline Valdarno per fare la domanda per la pensione di anzianità. Spiegai loro che usufruisco della pensione militare categoria IOCTPS (per causa di servizio) e da giugno-luglio della pensione d'invalidità civile totale categoria INVCIV avendo varie patologie. In quest'ultimo periodo, inoltre, ho subito un intervento chirurgico al polmone destro per un tumore e ho dovuto fare sia la chemioterapia che la radioterapia. A mio avviso, nella domanda presentata, c'è stato un errore, pur avendolo fatto presente prima che venisse inoltrata. Nella risposta INPS si dice in oggetto " DINIEGO ACCREDITO DEL PERIODO DEL SERVIZIO DI LEVA". Io non ho parlato di pensione del servizio di leva ma pensione di anzianità avendo quasi 70 anni e i contributi non arrivavano a 20 anni. Se con questo comportamento mi si vuol far capire che devo cancellarmi dal sindacato, dopo tantissimi anni d'iscrizione, si fa prima a dirlo, lo faccio tranquillamente.

Le faccio copia incolla di due mail: nella prima chiedevo un appuntamento per chiarire, non hanno mai risposto; nella seconda sollecitavo ulteriormente una risposta, che non ho mai avuto, in cui dicevo, senza che passi un' altro anno.

"Gentile Sig. ra Bongini Marusca, ho ricevuto, come anche Voi, una comunicazione INPS di DINIEGO accredito del periodo del servizio di leva. Quando ero venuto da Voi era per fare la domanda della pensione di anzianità, in quanto ho quasi 70 (il 27 c. m) e non ho 20 anni di contributi. Non capisco il perché è stato menzionato il servizio di leva degli anni trascorsi da Carabiniere. Gradirei un Suo appuntamento per chiarire questa situazione. Faccio presente che in mattinata sono in ospedale per fare la radioterapia, anche per questo sono classificato invalido civile totale. Nel ringraziarLa, resto in attesa di una Sua risposta e cordialmente la saluto.

BRANDONE GRAZIANO "

“Sono Brandone Graziano, sono cortesemente a chiedere una Vostra Gentile risposta alla mia Mail del 01/08/2021. Spero non passi un'altro anno senza contatto e tanto meno senza risposta. Quindi attendo una Vostra comunicazione. Cordialmente Brandone Graziano”

Resto in attesa di una Sua comunicazione e spero che questa mia situazione venga risolta.

Da: Brandone Graziano

Giovedì 23 settembre 2021 14:10:21 Per: Bruno Vespa

[Discriminazione italiani all'estero - green pass]

Buongiorno Direttore, spero che tutto Le vada bene e glielo auguro.
Grazie per la Sua trasmissione Port a Porta. Anche dalle Filippine dove abito io la vediamo attarverso Rai Italia.
Mi scuso in anticipo per importunarLa con questa mia esternazione.
Noi Italiani residenti all'estero, principamente nel Medio ed Estremo Oriente siamo sstati vaccinati con vaccini - non certo scelti da noi ma dai governi dei paesi dove viviamo - Cinesi, Russi e Indiani: Sinopharm, Sinovac, Sputnik V e Covaxn.
Purtroppo i nostri vaccini non sono riconosciuti in Italia pertanto a noi non viene concesso il Green Pass al nostro arrivo in Italia. Questa, caro Direttore, e' una profonda e intollerabile discriminazione. Non degna dell'Europa "dei popoli". Chiunque, di qualunque nazione, si presenti all'ingresso in Italia vaccinato con un qualunque vaccino, dovrebbe poter ricevere il Green Pass. Tutto il resto e' discriminazione.
Mi scuso ancora per questa mia esternazione con preghiera di renderla pubblica in una delle Sue trasmissioni.
Grazie infinite.
Cordiali saluti,
Alessandro Lepri.

Da: Alessandro Lepri

Giovedì 23 settembre 2021 13:32:45 Per: Alessandro Cecchi Paone

[Una precisazione da parte di un stregone]

Buongiorno, sono un studioso delle strutture chimiche di base degli organismi dal 1992 con 4 pubblicazioni scientifiche su Pub med.. Nel 2009 in un ospedale con un patologo clinico abbiamo studiato sui virus a RNA (influenza suina) e abbiamo scoperto che il nostro organismo ha uno scudo molecolare che lo protegge dai virus e dai carcinogeni ambientali. Questo scudo molecolare e formato da 2 cicli (metilazione) e dal ciclo del glutatione. Quando funzionano male (stress ossidativo permanente) i virus si replicano e carcinogeni passano spingendo gli oncogeni a promuovere le neoplasie. Il nostro organismo non appena viene attaccato dai virus emette delle molecole chiamate gruppi metili (CH3) che bloccano la replicazione dei virus. Il glutatione protegge questo sistema. Il paracetamolo (tachipirina) distrugge le riserve di glutatione e permette al virus di replicarsi e unirsi ai batterio diventare un fago e causare la sindrome multi organo, https: //www. -------. com/pho to/? fbid=4 15918 0807531262&set=pcb. 41591 81670 864509

A Febbraio 2020, in piena pandemia, ho chiesto un confronto scientifico al Governo Conti e poi a quello di Draghi non ottenendo nessuna risposta.. Visto il loro rifiuto ho preso il mio lavoro e lo ho consegnato a 52 Nazioni per la verifica dei miei studi.. https: //zenodo. org/record/4555178#. YDOlubLSKyN
Le pubblicazioni stanno cominciando ad arrivare confermando i miei lavori. La domanda che nasce è: se si fossero applicati i miei studi si potevano evitare 130. 000 morti ? dalla pubblicazione scientifica degli scienziati dell'università della Giordania sembra di si. E' stato commesso un crimine? non sarò sicuramente io a portare l'Italia sul banco degli imputati.. htt ps: //-------. gov/3305 3249
Nella seconda pubblicazione referata c'è il trattamento della farmaco resistenza dei virus e dei batteri.
htt ps: //-------gov/3333 676 9/
Università della Giordania, conferma in parte dei miei studi.
Il paracetamolo distrugge le riserve di glutatione quindi favorisce la replicazione del virus è una realtà scientifica che si continua a rifiutare.
Esseri offesi continuamente (sorci, vermi, meritate la galera ed essere bombardati, Stregoni, maghi) ci istiga a chiedere conferme alla comunità scientifica internazionale. con tutte le conseguenze per chi ci ha boicottati. ed offende continuamente in TV, sui social e sui giornali.. Con osservanza uno stregone.
htt ps: //www. -------. net/pro file/Giovan ni-Puccio-2

https: //www. -------. com/ wa t ch? v=Fjs 6w4 BwQVY

Ps. se vuole la linea guida con tutte le pubblicazioni scientifica ben felice di inviargliela., mi invii la sua email

Da: Giovanni

Giovedì 23 settembre 2021 12:36:01 Per: Terence Hill

Ciao Terence, vorrei sentirti, parlarti per sentire la tua voce e dirti quanto sei speciale per noi, scrivimi su Messanger su fb. GRAZIE DI CUORE ❤, CI CONTO.

Da: Monica Tuzzato

Giovedì 23 settembre 2021 12:00:35 Per: Massimo Gramellini

[Sanità pubblica]

Buongiorno dr Gramellini
Sono un medico ormai avvilito di fronte alla distruzione di cui in questi anni è stata vittima la sanità pubblica e quindi i pazienti.
Neppure la tragedia della pandemia, che ha svelato anche ai non addetti ai lavori e ai citradini che fortunatamente
non frequentano ambulatori ed ospedali, la la severità delle carenze che questa destrutturazione ha creato, pare essere stata sufficiente a spingere ad una vera controriforma.
Voglio dire che neppure ora si intravede la correzioni dei gravi errori che hanno portato all'aziendalizzazione degli ospedali e alla conseguente trasformazione della professione e dell'atto medico. in merce e del paziente in numero.
Senza neppure migliorare l'"efficienza" dato ik nefasto costume di mettere a dirigere incompetenti asserviti al politico che li ha mominati, con scopi che sono ben lontani dal garantire la miglior salute possibile ai cittadini.
Solo sconsolati medici di provincia o intellettuali illuminati parimenti inascoltati (es Ivan Cavicchi) "urlano" la necessità non solo di un rifinanziamento, ma di una radicale riforma della sanità pubblica che ormai sta cedendo tutto al privato.
Volevo chiederle se sarebbe disposto a dare spazio e voce a questo messaggio nella speranza di aprire almeno. un dibattito... prima che sia troppo tardi.
Cordiali saluti.
Michela Ardini

Da: Michela Ardini

Giovedì 23 settembre 2021 11:54:50 Per: Lilli Gruber

[Libro Fiat Vax]

Illustre Dottoressa Gruber, mi chiamo Antonella Bertozzi e dirigo l'Unità Operativa Complessa di Andrologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa. Le scrivo per segnalare alla Sua attenzione un libro uscito da poco dal titolo " Fiat Vax", a cura del Professor Maurizio Bossi- urologo ma soprattutto ottimo promulgatore scientifico e promotore della stesura del volume stesso -che raccoglie in maniera semplice, diretta e per questo molto incisiva, l'esperienza di medici vaccinatori volontari del Niguarda e dei pazienti. Si evince dalla lettura l'importanza fondamentale del rapporto umano medico-paziente, aspetto primo dell'iter terapeutico stesso, in particolare in una situazione come quella che stiamo vivendo. Mi permetto di inviarLe la mail del professore: ------- it. Il libro sta avendo notevole diffusione. Le invio i più sentiti rallegramenti per la Sua straordinaria bravura. Antonella Bertozzi

Da: Maria Antonella Bertozzi

Giovedì 23 settembre 2021 11:44:20 Per: Giuseppe Brindisi

Perche ridicolizzi l tuo direttore Giordano dicendo tutte ca**ate le cure domiciliari? ? poi lascia parlare gli ospiti !!! Ciao

Da: Guidp

Giovedì 23 settembre 2021 11:30:31 Per: Enrico Mentana

Buongiorno Dr. Mentana, spero che nel suo telegiornale si parlerà anche di questo. Sono, come tutti, al corrente del fatto che, tra poco, sempre per esigenze secondo me solo di mercato per accattare più soldi e non già NOSTRE, dovremo cambiare il televisore, ancorchè nuovo e a meno che non sia di recentissima generazione. Io possiedo un SAMSUNG che ho già provato a sintonizzare sui canali 100 e 200 dove, come temevo, non ricevo la famosa scritta che indicherebbe come il televisore in mio possesso sia già pronto per ricevere le reti Mediaset e successivamente la RAI. Il mio televisore tuttavia funziona benissimo, l'ho acquistato (altra coercizione) quando si passò dall'analogico al digitale terrestre e buttarlo via con noncuranza, come si fa con i telefonini da sfoggiare non già perchè non funzionino più, ma soltanto per motivi esibizionistici legati al consumismo sfrenato, mi sembra un delitto, una follia che non posso permettermi, peggio ancora, uno schiaffo alla miseria.. Vivo infatti solo di modesta pensione e non ho l'apporto economico di un marito o di un figlio che possano aiutarmi nelle spese, e neppure altri redditi oltre la pensione, e per me spendere 300/400 euro (il minimo sindacale) per i capricci del mercato o dell'Europa Unita è cosa oltremodo ingiusta, peggio, coercitiva, ammontando il mio modesto reddito, dopo aver lavorato per più di 41 anni in regola, a soli 1400 euro mensili. Non è dunque quello di un parlamentare o di un libero professionista. Non voglio lamentarmi, pensando alle innumerevoli persone che hanno perduto il lavoro e sono a spasso, però questi soldi mi servono per le prime necessità (e basta): mangiare, pagare le bollette che continuano a lievitare pure se non consumiamo e pensare alla mia salute dal momento che non sono giovane avendo 67 anni e in farmacia pago tuto, tutto, ma proprio tutto. Sono al corrente che esistono i decoder, ma è ancora tutto da verificare se potranno essere applicati anche a televisori come il mio e senza contare la mano d'opera per risintonizzare i canali. In più, c'è da aggiungere che non appartengo alla schiera dei furboni che non pagano il canone TV. Io lo pago regolarmente anche perchè lo stesso (pur essendo questa norma incostituzionale, così mi è stato riferito) è agganciato alla bolletta della luce, però stavo già contemplando la NECESSITA' di disdirlo dal momento che anche la RAI, sia pure in fase successiva alle reti Mediaset, la cui visione, almeno per me finirebbe in gratia et amore dei se volessi tenermi il televisore nonostante, si adeguerà ai diktat europei (come per l'ora legale, che per i consumatori si traduce in notevole risparmio di energia elettrica.. I rimborsi? Ma mi fanno semplicemente ridere. Per una spesa anche di 400 euro, che per me sono tanti restandomene in tal caso solo 1. 000 per vivere, anzi, per sopravvivere, è grasso che cola se si riceve un rimborso di 100/150 euro che, oltre ad essere una goccia nel mare, chissà poi SE e QUANDO verrà effettuato. Le rate? MAI! ! provengo da una famiglia numerosa in cui, negli anni '60, con le rate si faceva tutto, ma ricordo bene l'ansia, le rinunce ed i sacrifici dei miei genitori per pagare le rate e non voglio ripetere quell'esperienza, piuttosto me ne vado a letto con le galline! Insomma, tutto ciò è assurdo e ingiusto, considerando anche che la maggior parte degli italiani, ormai, non ha più soldi da spendere per il necessario (consiglio una visita nei supermercati di Roma) e figuriamoci in spese voluttuarie, perchè, almeno per me pensionata e immagino non solo per me, queste spese si configurano, come pure i telefonini di ultimissima generazione, come "spese voluttuarie", vale a dire quelle che non posso inserire nel mio budget domestico. In più mettiamoci che siamo tuttora in fase Covid con annessi e connessi (spesa mascherine, tamponi, test nella migliore delle ipotesi e cure nella peggiore), e ciò comporterà per altre persone la POVERTA'. Non era, questa, una manovra da fare, a meno di non realizzare una televisione di "lusso" ed a pagamento anche per le reti Mediaset, come la RAI e SKY. Ciò premesso, la domanda è: chi tutela noi consumatori poveri? Lo Stato, essendo la RAI televisione di Stato? Ma ne dubito fortemente. Grazie

Da: Roberta

Giovedì 23 settembre 2021 09:48:43 Per: Maurizio Landini

[Non fidatevi dell' Ape sociale]

Con la futura Ape sociale il Governo sta mischiando le carte e ci sta ingannando. Sta inserendo quasi tutti i lavori chiamandoli gravosi affinchè la gente ci caschi.
Tutti sono convinti di rientrare nella categoria a 63 anni di età. Ma vediamo il tranello quale sarebbe:
IMPORTO: dipende dai contributi versati ma il massimo risulterebbe di 1. 500 euro lordi. Eliminando 405. 00 e cioè il 27% di tasse otterremmo = NETTE euro 1 095 mensili.
PERIODO: per 4 anni dai 63 ai 66 (dai 67 calcolo della pensione totale spettante)
MESI: attenzione per solo 12 mensilità.
ASSEGNI FAMILIARI: Non spettano
Ma questo è un Governo impazzito. E' un importo inferiore al reddito di cittadinanza di una famiglia con un figlio.
Noi vogliamo a 62 anni ma anche a 63 anni la pensione totale che ci spetterebbe secondo i contributi versati.
E chi ha versato tanti contributi es. 40 ed ha 62/63 anni prospettate una quota 102-103 anche con un riduzione per ogni anno sino ai 67. E cosa si dice di quota 41 di contributi per tutti.. I partiti ed i sindacati sono silenti ed il Governo sta facendo quello che gli pare a due mesi dalla scadenza di quota 100. La situazione la vedo preoccupante. Andremo tutti in piazza quando sarà troppo tardi.

Da: Gian Nico