Ultimi commenti alle biografie - pagina 775
Lunedì 20 settembre 2021 21:17:19
Per: Lilli Gruber
Sono d'accordissimo su chi si chiede perché invitare la Milanese, Ancoraaa! Non bastava Cacciari. Scanzi non mi è particolarmente simpatico, ma mi sarei spellata le mani questa sera x applaudirlo.
Da: Adriana
Lunedì 20 settembre 2021 21:13:54
Per: Silvia Sciorilli Borrelli
Complimenti per la sua preparazione, competenza e grazia per come propone i suoi argomenti. La seguo ogni volta su La 7. La saluto molto cordialmente. Valentino
Da: Valentino Petrangeli
Lunedì 20 settembre 2021 21:09:20
Per: Lilli Gruber
Dottoressa Gruber la seguo quotidianamente e la stimo come professionista.
In questo momento sto ascoltando l'avv. Milanese. Mi domando perché abbia voluto darle voce nella sua trasmissione.
Queste persone vanno ignorate e già parlarne significa dare loro importanza.
Da: Antonella Salvemini
Lunedì 20 settembre 2021 21:03:44
Per: Loretta Goggi
Tutta la notte, Monique su you tube Buongiorno.. mi chiamo Monica Calvaresii professione Avvocato... di Ascoli Piceno... ho sempre avuto la passione di scrivere e suonare. e cantare... ho iscrito e inciso una canzone di cui le mando il video... essendo una sua ammiratrice vorrei un giudizio e se no una aiuto promozionale... Grazie. un caro saluto
Da: Monica Calvaresi
Lunedì 20 settembre 2021 21:01:37
Per: Maria De Filippi
[Rispetto ed educazione]
Buonasera, sono a chiedere il rispetto e l'educazione verso TUTTE le persone che partecipano al programma, mi riferisco in particolare al sigr. FILIBERTO, in primis per la sua età e poi per essere un dottore (laureato in farmacia). Probabilmente ci si rapporta al tipo di laurea...
È iniziata male questa stagione di uomini e donne, pesantina...
Da: Luisa
Lunedì 20 settembre 2021 20:56:43
Per: Massimo Giletti
[Il ministro della salute denuncia i medici che vanno a curare a casa]
In questi quasi due anni di pandemia dove è stato detto e fatto di tutto e il suo contrario c'è un fatto che, da sanitario, non mi fa quasi dormire la notte.
Com'è possibile che un ministro della salute che dovrebbe tutelare appunto la nostra salute, denunci dei medici di famiglia, non stregoni, che da marzo 2020 e tutt'oggi vanno a casa a curare e guarire centinaia di malati covid?
Hanno disubbidito alla sua circolare (tachipirina e vigile attesa) e le cure non sono autorizzate!
Questa in sostanza è la motivazione.
Il TAR, giustamente, da ragione ai medici che fanno il loro lavoro per il quale forse il ministro dimentica hanno fatto un giuramento e usano farmaci già in commercio.
E poi, riflessione personale, ammesso che la cura non è autorizzata ma possiamo chiamarla sperimentale, perché non si chiede al malato se vuole farla visto che sta salvando migliaia di persone?
Anche il vaccino è sperimentale, dicono i dati, fino al 2023 però siamo obbligati a farlo!
Il ministro non contento ha fatto ricorso al Consiglio di Stato!
Lei, che insieme a pochi rimasti, è un giornalista libero mi può dare una risposta!
Quasi ogni giorno penso a tutti quei morti abbandonati nelle loro case con la disperazione dei loro familiari e continuo a chiedermi, perché?
Grazie infinite del prezioso lavoro che fa!
Da: Roberto Antonio De Tommaso
Lunedì 20 settembre 2021 20:20:39
Per: Carlo Calenda
[Vuoti a rendere.]
Una piccola proposta in tema di rifiuti: l'istituzione di un servizio di VUOTI A RENDERE come quelli già in funzione in diversi paesi europei. Si potrebbe almeno provare, o no?
Grazie per l'attenzione. Elena Spallanzani
Da: Elena
Lunedì 20 settembre 2021 19:26:54
Per: Lucia Annunziata
[Mezz’ora in più di domenica 19 settembre 2021]
All’inizio ho pensato che Lei volesse solo promuovere Prodi come prossimo ennesimo Presidente della Repubblica caro alla sinistra, poi invece gli ospiti via via intervenuti hanno fatto capire in quale triste situazione internazionale ci si trovi, dove l’unica a uscirne indenne e vincitrice è l’espansionista Cina, in un mondo dove l’economia (per tutti) conta più di ogni altro, vite e libertà comprese. Ci è stato ricordato come sia tragicamente finita in Afghanistan dove l’Italia ha oltretutto sprecato un sacco di soldi, si è parlato della Francia, nazione europea più sulla carta che nei fatti, anch' essa non indenne dal vizietto cinese, s’è parlato della assoluta necessità di una difesa europea, se ancora si vuole che la bandiera blu/stellata conti qualcosa, magari anche nel gestire finalmente in modo serio la questione libica, inclusi i traffici di esseri umani che là imperversano. S’è parlato di quanto sia stata avventata la trovata della “via della seta” ahinoi ridottasi alla “via del virus” a noi per primi regalatoci, e infine, Prodi ha tirato finalmente le orecchie a Letta. Unico neo l’aver prestato altro tempo alla questione vaccinazioni di cui francamente non se ne può più.
Da: Giovanni
Lunedì 20 settembre 2021 18:53:53
Per: Maurizio Landini
Gent. mo Landini, il Governo tace sulla riforma pensioni. Sta includendo nuove categorie con l' ape sociale 63 anni (bidelli e sfaticati). Ma i Sindacati sono andati in letargo? Tra due mesi circa finisce l'anno e nessuno si è svegliato ancora. Forse non ci siamo resi conto della importanza della riforma pensioni.
L'ape sociale come le api fatela scomparire. Ci sono altre alternative: quota 102: con 62 anni e 40 di contributi, quota 103 con 63 anni e 40 di contributi. Ovvero quota 41 per tutti. Ma perchè non vogliono mandarci in pensione? Eppure sono morti tanti pensionati con Covid, i disoccupati sono tanti ed i senza lavoro giovani ancora molti.
Assumete i giovani e disoccupati e mandate subito gli anziani in pensione.. Ho visto Landini combattere e vincere ed adesso ho l'impressione che lo abbiano bloccato. Dalla riforma pensioni dipende il futuro dei sindacati. Moltissimi potrebbero rinunciare all'iscrizione.. Landini forza e coraggio che i tempi sono ormai scaduti.
Il Governo ha predisposto a tua insaputa trincee ed attacco che avverrà subito dopo le elezioni amministrative. Organizzati sarà dura, ma non temere perchè a fianco a te ci saranno pronti migliaia di futuri pensionati nelle piazze.
Da: Gian Nico
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Alessandro