Ultimi commenti alle biografie - pagina 775

Venerdì 17 settembre 2021 23:10:59 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara, sono solidale con te sulle tue riflessioni sul femminicidio. Siamo in un periodo storico che nn ci sono più ruoli e l’aspirante élite si muove solo con slogan con pensiero unico
Un caro saluto
Adriana

Da: Adriana Zacchi

Venerdì 17 settembre 2021 22:03:32 Per: Barbara Palombelli

Solo le persone intellettualmente oneste capiscono e non interpretano... gurdiamoci dai " politicamente corretti" alias IPOCRITI

Da: Paola Giacometti

Venerdì 17 settembre 2021 21:21:35 Per: Barbara Palombelli

Gentile dott. ssa Palombelli, sono molto dispiaciuto per quello che le è accaduto, oggi purtroppo si dà per scontato a prescindere dal contesto con presunzione senza ragionevolezza giudizi positivi alle donne, senza considerare che anche il sesso maschile può essere vittima di sorprusi e violenze e di questo non se ne parla mai.
L'importante è sempre difendere laddove si ottengono maggior consensi a tal punto da raggiungere a sostenere l'indifendibile.
I miei più cari saluti
N. D. D

Da: Nicola

Venerdì 17 settembre 2021 21:20:03 Per: Lilli Gruber

... ma quello con la barba che lo chiamano filosofo (Borgomaro non potrebbe essere fuci

Non si potrebbe fucilare sul posto quello che chiamano Borgonovo... ? certo con pallottole di pomodoro e fanghiglia... cordiali saluti alla +++ bella giornalista italiana che ci ha lasciati soli una intera estate... firmato Caputo Edmondo da Catania

Da: Caputo Edmondo

Venerdì 17 settembre 2021 21:10:57 Per: Massimo Gramellini

Salve Dr. Gramellini,
Preciso subito che non sono un negazionista o un no-vax e che sono d’accordo con il green pass.
Detto questo, ritengo che nel gree pass ci siano delle lacune importanti.
Ancora una volta non si tiene conto di chi “ha già dato a questo maledetto virus”.
Io sono un “fortunato” della prima ondata, curato a casa e non riconosciuto da ATS Lombardia nonostante, dopo 45 giorni, avessi ancora una lastra Covid positiva, al pronto soccorso Covid mi abbiano iniziato una delle 2/3 cure sperimentali e mi abbiano ricoverato per quasi due giorni per controllare che non insorgessero delle controindicazioni dovute alla cura stessa.
Non Le racconto tutto quello che mi è accaduto per non abusare del suo tempo.
Mi preme dire solo che, come testimoniano i miei test sierologici, dopo 1 anno 1 mese e 8 giorni io ho ancora un bel “bagaglio” di anticorpi.
Mi domando: perché noi che abbiamo “già dato” non possiamo beneficiare del green pass?
Rispetto a un vaccinato a cui non è mai stato fatto un sierologico cosa cambia?
Giustamente Si chiederà perché non mi sia ancora vaccinato.
Per chi ha passato quello che ho passato io la risposta è semplice: non voglio più provare quello che ho provato nelle prime tre settimane. Ho paura della risposta del mio sistema immunitario e per questo, in questi giorni provo una profonda angoscia.
Grazie dell’attenzione

Alberto

Da: Alberto

Venerdì 17 settembre 2021 21:09:17 Per: Lilli Gruber

É possibile evitare di far partecipare a dibattiti spesso sensati individui più capaci di fare gli "interruttori" come Borgonovo, che, peraltro non sono in grado di aggiungere nulla e che non paiono neppure essere capaci di scostare il proprio pensiero da quello di confusi destrorsi ?

Da: Mimmo

Venerdì 17 settembre 2021 21:06:27 Per: Lilli Gruber

[Green Pass in UK]

Buonasera, sto vedendo la puntata ed i commenti pretestuosi e disinformati di Borgonovo. Vero e che in UK non hanno il Green Pass, ma se entri dall'estero senza Greg Pass devi fare la quarantena È questo non mo dice nessuno o forse non lo sanno. Cordiali saluti !

Da: Gianni Giudici

Venerdì 17 settembre 2021 21:02:02 Per: Lilli Gruber

Zittisci. Borgonovo che non capisce un tubo ed è solo indisponente

Da: Eugenio Brosio

Venerdì 17 settembre 2021 20:57:08 Per: Barbara Palombelli

Gentile Dott ssa Palombelli c'è una errata informazione sull'obbligo vaccinale. Esiste un obbligo vaccinale obbligatorio coercitivo (TSO) ed un obbligo vaccinale relativo che è quello che riguarda le vaccinazioni in ambito pediatrico e che esiste da qualche anno. Il green pass non è una misura sufficiente. Occorrerebbe promuovere l'obbligo vaccinale relativo. In che cosa consiste?.. Tutti coloro che per la loro professione devono essere vaccinati, ma rifiutano il vaccino devono essere allontanati dalle loro mansioni con sospensione temporanea della retribuzione e sottoposti a sanzioni pecuniarie.
Cordiali saluti Prof. Nicola Taurozzi Primario Emerito Mantova

Da: Ncola Prof Taurozzi

Venerdì 17 settembre 2021 20:41:31 Per: Maria De Filippi

Gentile signora Maria, casualmente l'altro giorno ascoltando la trasmissione Uomini e donne ho notato che si parlava del seno rifatto della signora Gemma. Questo argomento molto delicato per chi è stato operato per motivi seri non mi sembra adatto di essere così contenti. Personalmente non sono d'accordo su questo argomento trattato con superficialità.
Distinti saluti Ambrosio Maria Teresa

Da: Maria Teresa Ambrosio