Ultimi commenti alle biografie - pagina 778

Venerdì 24 settembre 2021 11:31:55 Per: Maria De Filippi

Visto che Armando è tanto innamorato di Gemma, tanto che, la difende a spadatratta anche quando è palese (sempre) gli interventi sono senza ne capo ne coda, perché non la prende per mano e la porta via? AHHHHH che goduria.

Da: Gino

Venerdì 24 settembre 2021 10:56:45 Per: Maurizio Landini

[Licenziamenti nel sindacato]

Carissimo segretario,
non so come dirlo o come sia potuto succedere ma dopo una tale pandemia, dopo le belle parole del sindacato sui licenziamenti, dopo le interviste e articoli a tutela dei lavoratori, ai no licenziamenti, nel profondo sud, dove lei guarda poco, è stato licenziato un sindacalista che ha prestato servizio per oltre 25 anni nel suo sindacato,
I risultati ottenuti durante questi anni con abnegazione e incorruttibilità non sono serviti ai dirigenti per premiarlo ma per licenziarlo.
I lavoratori assistiti negli anni hanno persino fatto petizione per il reinserimento, così come i colleghi leali, ma tutto ciò non è servito.
Dal 16/10/2021 il licenziamento sarà esecutivo.
Quindi che lei parli di lavoro e di legalità proprio in calabria mi sembra poco appropriato.
Guardi nel suo di giardino e dia una bella ripulita se vuole riportare il sindacato ai valori per cui è nato.
Cordialmente, Rosetta

Da: Rosetta

Venerdì 24 settembre 2021 10:28:42 Per: Claudio Baglioni

[Eventi mio compleanno sabato 18 a lago verde]

Mi piacerebbe moltissimo che venissi in Italia io vorrei incontrarti di cantare con te sarebbe felice per me anche mia madre nìn vede l ora di conoscerti ci vediamo sabato 18 dicembre a lagoverde a silea. Io sono la tua fan e mia madre. Anta per noi amore mio Alessandra.
Cellulare Alessandra Venier 320------- ------- 0422/-------
Cellulare mamma Luciana 340-------
-------
Via ------- 44 31100 Treviso ------- cellulare 335-------

Da: Alessandra Venier

Venerdì 24 settembre 2021 10:06:05 Per: Barbara Palombelli

Buongiorno sig. a Palombelli,
ho visto la puntata in cui era ospite Freccero, e in tale circostanza non ho potuto apprezzare il suo atteggiamento molto accondiscendente nei confronti di quanto asseriva Freccero, nonostante alla fine abbia detto che lei si era vaccinata. Ma questo fatto, alle orecchie, del telespettatore è passato in secondo piano, perchè tutta la puntata era incentrata sui discorsi di Freccero ed è quanto asseriva che è rimasto impresso nella mente di noi telespettatori: la sua mancanza di fiducia nella scienza medica (per quanto riguarda il vaccino). Ecco questa è la televisione che fa andare in confusione il pubblico. Anzi se ben ricordo proprio lei ha espresso la domanda ad un ospite: "perchè la gente non si vuole vaccinare". La risposta a mio parere è che giornalisti come lei, che conducono trasmissioni, chiamano ospiti che mettono in confusione chi ascolta. Ed è un pessimo servizio a noi cittadini che ci siamo adeguati, per il nostro e l'altrui bene, a vaccinarci per far finire il più in fretta possibile questa pandemia. Penso che le persone che non si vaccinano e che insinuano negli altri i più diversi dubbi, aspettino a nostre spese che arrivi l'immunità di gregge.

Da: Anna

Venerdì 24 settembre 2021 10:05:51 Per: Myrta Merlino

Buongiorno Myrta, mi chiamo Daniella Piron, mi piacerebbe avere l 'opportunita di incontrarla, ho sempre pensato che a 4 occhi ci si spieghi meglio.
Nn sn una perditempo, sn laureata in psicologia e sn una socia Lions. Le lascio il mio n. di cell. 333-------, se mai trovasse il tempo di chiamarmi, Se cm dice ha cuore l umanità, l essere umano, i lavoratori ecc. sn sicura che un minuto per comporre il mio n. Di cell lo troverà. Grazie e buon tutto. DANIELLA (si cn 2 L, mi chiamo cosi'.

Da: Piron

Venerdì 24 settembre 2021 09:33:53 Per: Marco Travaglio

Via ------- 16 secondo piano
14

Da: Renzo Ivan Facchi

Venerdì 24 settembre 2021 09:02:17 Per: Milena Gabanelli

[Superbonus]

Buon giorno,
Sono un termotecnico e mi occupo, per l'aspetto energetico, di pratiche di super-ecobonus 110%. Mi piacerebbe che ll "dataroom" si occupasse degli isolanti "miracolosi", non dotati di certificazioni adeguate, che stanno dilagando nel mercato degli isolanti e che diversi tecnici impiegano nelle ristrutturazioni del 110%. A mio parere non hanno titolo per essere impiegati come isolanti (bastano pochi millimetri, da 4 a 8, per ottenere risultati eccellenti). Anche l'Enea ha fornito chiarimenti in proposito; però i clienti, influenzati dalla pubblicità (a mio avviso subdola) continuano a richiedere l'applicazione di quei prodotti.
Ringrazia per l'attenzione
Sandro Gaiotti

Da: Sandro Gaiotti

Venerdì 24 settembre 2021 02:59:08 Per: Paolo Crepet

Buonasera dottor Crepet. Volevo gentilmente chiedere dove riceve i suoi pazienti, in quale città. Ho un figlio che non sta bene e sono molto preoccupata. È stato dimesso dopo un ricovero in una casa di cura Parco dei tigli in provincia di Padova con diagnosi di Disturbo depressivo maggiore in personalità schizoide.

Da: Susanna Greggio

Venerdì 24 settembre 2021 01:11:31 Per: Roberto Baggio

Salve, sono di Pistoia, vorrei incontrare, se possibile, Roberto Baggio per un momento, fargli perdere 5 minuti per fargli firmare una maglia e una stretta di mano. So che è una richiesta difficile, pretendere di entrare a gamba tesa, anche solo per 5 minuti, nella vita di qualcuno. Ma Roby è per me una delle persone che vorrei incontrare almeno una volta nella mia vita e se fosse possibile fareste felice una persona che gli vuole molto bene. Grazie

Da: Francesco Casprini

Venerdì 24 settembre 2021 00:02:16 Per: Alberto Angela

Buona sera signor Angela mi chiamo Niccolò Verrone e le scrivo per dirle che sono un suo grandissimo fan del suo programma e del programma di suo padre. Sono cresciuto guardando i suoi documentari e continuo a farlo ancora adesso anche se secondo altri dovrei smettere perché ho quasi 18 anni. Lei mi ha insegnato la bellezza e l'importanza della storia e della scienza perché spiega e racconta in modo stupefacente. Se la incontrassi un giorno, per me sarebbe un grande onore e orgoglio. Spero che continui a fare il conduttore perché c'è bisogno di persone come lei. Buona serata e arrivederci.

Da: Niccolò Verrone