Ultimi commenti alle biografie - pagina 783
Mercoledì 15 settembre 2021 01:44:55
Per: Bruno Vespa
Buonanotte visto l orario... Ho visto il programma finito ora... La mia domanda è questa... anche ieri è morta una ragazza di quattordici anni dopo la seconda dose di vaccino fatta il 17 agosto... Sono morte molte persone dopo essersi fatte il vaccino tutti lo sanno anche se nessuno dice niente... Mi chiedo perché non si inizia mai un TG un programma con la notizia di una morte di un giovane o un padre di famiglia. Causata dal vaccino... Ci sono tantissimi casi... Gente che rimane danneggiata per tutta la vita... Perché sulle reti televisive più importanti non si dice nulla... Perché quando capita qualcosa di grave a un non vaccinato subito in prima pagina... Perché questo silenzio... Perché non capisco... Bisognerebbe spiegare bene anche quali sono i veri problemi che possono dare questi vaccini... Io non sono un no Vax... Però ci vuole rispetto per tutti... E un informazione più chiara e sincera perché le persone non sono stupide... Un grosso saluto dott vespa... ANCHE SE SONO SICURO CHE QUESTO MIO PENSIERO NON LO LEGGERÀ MAI... IO CI HO PROVATO 😁
Da: Roberto Bracci
Mercoledì 15 settembre 2021 01:32:58
Per: Alfonso Signorini
Alfonso mi fai fare grande fratello vip
Il sogno di mia mamma che o perso nel 2018. ?
Da: Daniele
Mercoledì 15 settembre 2021 00:53:50
Per: Giovanni Floris
Una cosa positiva il covid l'ha portata: ha eliminato gli insulsi applausi che partivano ogni 30 secondi durante le trasmissioni pre pandemìa.
Grazie covid.
Da: Gianni Giuliana
Martedì 14 settembre 2021 23:15:07
Per: Giovanni Floris
Egregio Dr. Floris seguo abbastanza regolarmente la sua trasmissione ‘di martedì’ che trovo ricca di spunti e di questioni attuali. Devo dirle però che talora il dibattito tra gli ospiti è di difficile comprensione un po’ perché gli interventi si accavallano e spesso anche le voci si sovrappongono un po’ perché spesso lei interviene a troncare l’esposizione di questo o quell’intervenuto, ma soprattutto per il fatto che si danno per scontate informazioni pregresse che invece non sempre si hanno. Mi permetto di suggerirle di presentare il singolo argomento trattato con una breve premessa in quanto conduttore che permetta a chi segue la trasmissione di capire chiaramente 1. Qual è il tema in generale e in particolare. 2. Quali sono i principali interrogativi. 3. Quali sono le posizioni contrapposte e da chi sono sostenute, etc.
Da: Walter Pecoraro
Martedì 14 settembre 2021 23:09:42
Per: Massimo Cacciari
Gentile sig. Cacciari, La ringrazio profondamente per le Sue parole in questo difficile e drammatico Settembre, nella speranza che possano illuminare di forze Micheliane le menti dei nostri governanti.
Da: Caterina Katiuscia Sambugaro
Martedì 14 settembre 2021 22:51:04
Per: Gianrico Carofiglio
Le sue opere mi hanno aiutato: completamente immersa nelle vicende narrate, non ho dimenticato... ma tratto spunti per continuare... Lei è un matematico con il dono della scrittura creativa. Complimenti.
Da: Claudia
Martedì 14 settembre 2021 22:36:44
Per: Alfonso Signorini
So chi è la fidanzata di Nicola Pisu, colei che lo dovrebbe sposare, e soprattutto conosco il passato di questa donna. Posseggo anche delle foto che, per ovvie ragioni hanno fatto sparire dai profili Facebook. Se Le interessano queste notizie, mi faccia un'offerta in denaro. Se non Le interessa venderò notizie e foto a qualcun altro. Le assicuro che è molto importante il COMPROMETTENTE legame fra Pisu e questa donna molte amicizie della quale sono abbastanza scomode... molto scomode. Attenderò cinque giorni decorsi i quali passerò l'offerta ad altri.
Da: Salvo Cassarà
Martedì 14 settembre 2021 22:17:43
Per: Bianca Berlinguer
Vorrei segnalare in qualità di operatore sanitario che moltissimi soggetti contrario al vaccino covid_19 pretendono di essere tamponati tutti i giorni
Posso essere contattato al numero 373-------
Grazie
Da: Anonimo
Martedì 14 settembre 2021 22:15:20
Per: Bianca Berlinguer
Sono impossibilitato vaccinarmi per essere stato in passato di shock anafilattico con perdita di conoscenza (coma) da inoculo vaccinale. Con l'obbligo del Green pass sono costretto a fare continui tamponi per entrare in un bar in un negozio e via dicendo. Chi mi dovrà rimborsare dei costi che sto sostenendo. Inoltre questo stillicidio dovrò sopportarlo ancora per molto oppure è previsto una scadenza?
Da: Pasquale
Alessandro Del Piero
Calciatore italiano
Da: Andrea Criscito