Ultimi commenti alle biografie - pagina 766

Lunedì 20 settembre 2021 22:24:42 Per: Maurizio Landini

Sono iscritta CGIL e pensionata convintamente no vax. Vorrei dirle che un tradimento simile da lei non me lo aspettavo. E' ammissibile che un operaio per lavorare e quindi mangiare deve farsi un vaccino sperimentale? Faccia un'esame di coscienza

Da: Renata Deogratias

Lunedì 20 settembre 2021 21:50:34 Per: Lilli Gruber

Guten Abend Frau Lilly Gruber, ich schreibe in deutscher Sprache in der Hoffnung dass Sie meine Mail persönlich lesen. Bei Millionen Zuschauern von Otto e mezzo werden Sie wohl kaum Zeit haben, allen auf die Mails zu antworten die Sie erhalten.. Ich fasse mich kurz: ich bin geimpft und finde den Green Pass richtig. Ich würde Ihn sogar auf der Straße Pflichtig einführen. Und kontrollieren, wie es nur möglich ist. Strafgelder inklusiv. Genauso wie die Impfung kostenlos ist, so sollte allerdings auch der Test kostenlos sein. Keiner würde Alibis haben sich nicht testen lassen zu wollen.. Ob dann nach 2 Monaten Testerei der eine oder Andere nicht lieber eine Impfung vorzieht als jede Woche mindestens eine Stunde mit Tests zu vergeuden, ist dann eine für uns alle willkommene Nebenwirkung. Aber Impfung darf nicht pflichtig werden und der Test muss gratis sein, weil es ein Interesse pubblico‘ ist. Aber ich schreibe aus Empörung wie sie die Rechtsanwältin Milanese soeben behandelt haben. 3 Gäste gegen die REchtsanwältin. Mit Über 80% Zeit gegen das Referendum, ohne sie aussprechen zu lassen. Das weckt sogar in mir Zweifel. Wir müssen nüchtern bleiben. Information mit Vorurteilen ist nicht ok. Schon seit geraumer Zeit sehe ich dass Ihre Sendung tendenziöser wird und respektlos über Andersdenkende fährt. Schade. Sie können, Sie konnten es besser. Ich war ein langjähriger Zuschauer Ihrer Sendung. Wie Sie heute Abend die Sendung geführt haben ist auf dem Niveau von Rete 4.. Wenn ich sowas nochmal sehe, dann hake ich Lilly Gruber zu den Typen von Mediaset ab, die ich nicht mal bei Namen kenne. Wünsche Ihnen eine Gute Besserung und Rückkehr zur Nüchterheit. Mit bestem Gruß Romolo Nardiello.

Da: Romolo Nardiello

Lunedì 20 settembre 2021 21:30:00 Per: Amadeus

[Papa’]

Caro Amedeo,
Hai stufato con la parola in oggetto. A parte il fatto che nella sovrimpressione appare la parola italiana “padre”, ne esiste un’altra altrettanto italiana e molto bella che è “babbo”. Papà’ è un termine orrido non di origine italiana. Grazie

Da: Alessandro

Lunedì 20 settembre 2021 21:17:19 Per: Lilli Gruber

Sono d'accordissimo su chi si chiede perché invitare la Milanese, Ancoraaa! Non bastava Cacciari. Scanzi non mi è particolarmente simpatico, ma mi sarei spellata le mani questa sera x applaudirlo.

Da: Adriana

Lunedì 20 settembre 2021 21:13:54 Per: Silvia Sciorilli Borrelli

Complimenti per la sua preparazione, competenza e grazia per come propone i suoi argomenti. La seguo ogni volta su La 7. La saluto molto cordialmente. Valentino

Da: Valentino Petrangeli

Lunedì 20 settembre 2021 21:09:20 Per: Lilli Gruber

Dottoressa Gruber la seguo quotidianamente e la stimo come professionista.
In questo momento sto ascoltando l'avv. Milanese. Mi domando perché abbia voluto darle voce nella sua trasmissione.
Queste persone vanno ignorate e già parlarne significa dare loro importanza.

Da: Antonella Salvemini

Lunedì 20 settembre 2021 21:03:44 Per: Loretta Goggi

Tutta la notte, Monique su you tube Buongiorno.. mi chiamo Monica Calvaresii professione Avvocato... di Ascoli Piceno... ho sempre avuto la passione di scrivere e suonare. e cantare... ho iscrito e inciso una canzone di cui le mando il video... essendo una sua ammiratrice vorrei un giudizio e se no una aiuto promozionale... Grazie. un caro saluto

Da: Monica Calvaresi

Lunedì 20 settembre 2021 21:01:37 Per: Maria De Filippi

[Rispetto ed educazione]

Buonasera, sono a chiedere il rispetto e l'educazione verso TUTTE le persone che partecipano al programma, mi riferisco in particolare al sigr. FILIBERTO, in primis per la sua età e poi per essere un dottore (laureato in farmacia). Probabilmente ci si rapporta al tipo di laurea...
È iniziata male questa stagione di uomini e donne, pesantina...

Da: Luisa

Lunedì 20 settembre 2021 20:56:43 Per: Massimo Giletti

[Il ministro della salute denuncia i medici che vanno a curare a casa]

In questi quasi due anni di pandemia dove è stato detto e fatto di tutto e il suo contrario c'è un fatto che, da sanitario, non mi fa quasi dormire la notte.
Com'è possibile che un ministro della salute che dovrebbe tutelare appunto la nostra salute, denunci dei medici di famiglia, non stregoni, che da marzo 2020 e tutt'oggi vanno a casa a curare e guarire centinaia di malati covid?
Hanno disubbidito alla sua circolare (tachipirina e vigile attesa) e le cure non sono autorizzate!
Questa in sostanza è la motivazione.
Il TAR, giustamente, da ragione ai medici che fanno il loro lavoro per il quale forse il ministro dimentica hanno fatto un giuramento e usano farmaci già in commercio.
E poi, riflessione personale, ammesso che la cura non è autorizzata ma possiamo chiamarla sperimentale, perché non si chiede al malato se vuole farla visto che sta salvando migliaia di persone?
Anche il vaccino è sperimentale, dicono i dati, fino al 2023 però siamo obbligati a farlo!
Il ministro non contento ha fatto ricorso al Consiglio di Stato!
Lei, che insieme a pochi rimasti, è un giornalista libero mi può dare una risposta!
Quasi ogni giorno penso a tutti quei morti abbandonati nelle loro case con la disperazione dei loro familiari e continuo a chiedermi, perché?
Grazie infinite del prezioso lavoro che fa!

Da: Roberto Antonio De Tommaso

Lunedì 20 settembre 2021 20:20:39 Per: Carlo Calenda

[Vuoti a rendere.]

Una piccola proposta in tema di rifiuti: l'istituzione di un servizio di VUOTI A RENDERE come quelli già in funzione in diversi paesi europei. Si potrebbe almeno provare, o no?
Grazie per l'attenzione. Elena Spallanzani

Da: Elena