Ultimi commenti alle biografie - pagina 766
Giovedì 23 settembre 2021 19:26:21
Per: Paolo Fox
[Money amulet]
Buonasera Paolo, ho sempre seguito con interesse gli oroscopi che hai fatto anche in televisione. Mi dispiace molto che purtroppo sei inserito in questa specie di raggiro del Money amulet. Comunque non ritirerò affatto nessun pacco in arrivo e lo respingerò al mittente come previsto dalle regole sul ripensamento previste dalla legge. Nel caso in cui mi si dovessero addebitare spese di spedizione per mancato ritiro, sono disposto a fare una bella denuncia alla associazione consumatori per tentata truffa, non per te ma per chi invia queste truffe. Ho un numero telefonico (+39 350-------) dal quale potere risalire ai mandatari di questo vergognoso raggiro. Con i più cordiali saluti.
Da: Antonio
Giovedì 23 settembre 2021 19:12:43
Per: Marco Van Basten
[Grande desiderio che prego giorno e notte si avveri]
Caro campione lo so che ciò che sto per chiederti è una cosa assurda ma lo sai cosa mi dico? Tentar non nuoce ne me ne gli altri... Io mi chiamo Stefania e ho un compagno super eccezionale, lui è il ragazzo più buono del mondo, e l'anno prossimo farà 40 anni, non gli ho mai dimostrato quanto è importante per me e questa volta vorrei farlo facendogli incontrare il suo idolo (ovviamente se dovesse succedere una cosa del genere dovrò tener presente di avere il pronto soccorso vicino altrimenti si sentirà così male che si può rischiare 😅😅) e avevo pensato di invitarti alla festa che gli farò a sorpresa... Lo so che sarebbe un miracolo ma voglio provarci... Ti chiedo scusa se ti ho disturbato per questa cosa ma tu non immagini cosa sarei disposta a fare per lui e saperlo felice, in fondo noi siamo gente povera, semplice ma ricchi di animo e semmai tu volessi accettare mi renderesti la donna più felice dell'universo... Ovviamente il mio invito è rivolto a te e alla tua famiglia... Grazie campione un abbraccio forte e dio benedica tutti voi
Da: Stefania
Giovedì 23 settembre 2021 18:47:13
Per: Dacia Maraini
Salve, sono un compagno di Centocelle.
Mi chiamo Remo Iantaffi e ho 77 anni.
Ho un suo ricordo quando da giovani, insieme ad altri compagni compreso Silvano Pellini, ci siamo impegnati nel progetto del teatro di Centocelle, lei curava la regia e la sceneggiatura.
Sono felice ogni qualvolta esce un suo libro e le mie nipoti ti leggono con piacere.
La mail è quella di mia figlia e se risponderai a questo messaggio, sarò contento di leggere la tua risposta.
Un caro saluto, con affetto
Remo.
Da: Remo
Giovedì 23 settembre 2021 18:33:39
Per: Massimo Gramellini
Nel 1962 e dintorni ero spesso a Grosseto ove c'erano cinghiali, unica in Italia credo.
La caccia a questo animale era qualcosa che rasentava la boria della caccia alla volpe in Inghilterra..
Chi poteva andava ogni anno in Romania e dintorni e tornavano con le camionette cariche di prede preziose... per i cacciatori.
Si racconta che a cena, dopo una gita a Est, un politico di peso, che era ovviamente a capo tavola iniziò a parlare:
" Amici, io ho la soluzione... bocca aperta e non per mangiare..
" LO sapete che i ns. verri come i ns. tori di razza chianina, non sono mai stanchi ?
Dunque il problema deve essere un altro le scrofe (sempre dei cinghiali) fanno qui da noi 2/3 piccoli ogni anno.
E in Romania le scrofe quanti ne fanno ? ? Ben 10 e anche 13 alla volta.
Da oggi niente più scrofe ammazzate, ma comprate e importate in Italia.
Poi Madre natura farà il suo corso. E in 60 anni questi sono i risultati.
Adesso per i cinghiali andare a cercare una radice qui e una là è troppa fatica, come i gabbiani nelle discariche, uguale.
Che fare:
sterilizzare tutte le scrofe... impossibile
portargli il mangiare tutti i giorni nei trogoli opportunamente piazzati fuori città, magari l'umido della differenziata
fare subito, cioè ieri, i termovalorizzatori con
dare semplicemente dei permessi di caccia a pagamento e lasciare per 3 anni o più la caccia aperta per tutto l'anno
abbassare l'IVA sulla carne di cinghiale comunque venduta, sughi, salumi, prosciutti ecc.
Ci saranno gli amici degli orsi (poverini!!! rinchiusi e sfamati tutti i giorni) dei lupi, poverini hanno fame... insomma io li metto tutti assieme e faccio prima:
animalisti, ambientalisti retrogradi, i no inceneritori, e perdonatemi la licenza... anche un pensiero ai no-Vax.
NO, il no come risposta a tutto è l'unico modo per non pensare... ma è un problema che non sono capaci di pensare e discutere o... ?
Personalmente oggi ho mangiato, per combinazione, tagliatelle al sugo di cinghiale, veramente buono,
e l'ho già rimesso nella lista della spesa.
Provate, aiutate Roma.
Ma chiudo perché vedo che sorridiamo su tutto, senza vedere il domani...
BUONA VITA
nonno Paolo
Da: Nonno Paolo
Giovedì 23 settembre 2021 17:50:45
Per: Barbara Palombelli
Brava dot. sa Barbara che da'voce a chi non la pensa esattamente come lei, libera da censure ideologiche stereotipate modello Gruber, la seguiamo spessissimo perche' ci piace la sua apertura reale capace di accogliere e valorizzare, vedi freccero, brava!!!
Da: Tea
Giovedì 23 settembre 2021 16:34:50
Per: Maria De Filippi
Bella e professionale Maria... Premetto che nn sn amante di questo genere di programmi,
Infatti il tuo è l'unico che vedo da circa un anno,
All'inizio potevi vedere, anche se è chiaro che la maggior parte di loro si presentano per la notorietà, qualche coppia che si ritrovava per un futuro assieme.
Pultroppo ormai ci sn pochissimi di loro che veramente hanno il desiderio di trovare l'amore...
La domanda che volevo farti è questa: perché nn metti un limite per poter rimanere nel programma. Così una gemma a cui ormai interessa solo essere nella bocca di tutti, un Armando, arrogante e ignorante nei ragionamenti, un biagio povero nei sentimenti quindi dentro, e tanti altri come loro, fiinti.. Che con una scusa o l'altra nn usciranno mai.. Così Lascerebbero posto a chi veramente ha il desiderio e bisogno interiore di trovare un affetto... E sn tanti,
Capisco: che dietro la TV ci sn meccanismi più complessi. Sponsor ecc..
Ma secondo il mio desiderio, mi piacerebbe vedere di nuovo emozioni vere, nn inganno e cattiveria che si evidenzia fra loro, per la copertina o un articolo su vanity, ecc.
Mi piacerebbe ascoltare come all'inizio più persone vere... Poter leggere nei loro occhi il piacere e il desiderio...
Auguri per il tuo futuro. Spero che anche tu possa avere quel che desideri...
Da: Orazio
Giovedì 23 settembre 2021 16:08:50
Per: Arnold Schwarzenegger
Ciao Arnold, sono Tony, ho visto le tue foto, esse sono molto belle, i tuoi muscoli sono unici al mondo, sei number one!
Da: Antonino Cavallaro
Giovedì 23 settembre 2021 15:09:32
Per: Maurizio Landini
QUESTA E'LA SERIETA' DELLA C. G. I. L... nonostante abbiano ricevuto e letto l'a mail. non si sono degnati di rispondere..
all'attenzione del Signor Alessandro Giorgetti
e. p. c. Signora Giulia Burgassi
e. p. c. CGIL incafigline valdarno
Gentile Signor Giorgetti sono Brandone Graziano, sono un vostro iscritto e ho la trattenuta direttamente dal mio cedolino. Spero che possa aiutarmi a risolvere la situazione che vengo a spiegare. E' da oltre un'anno che mi sono rivolto alla CGIL di Figline Valdarno per fare la domanda per la pensione di anzianità. Spiegai loro che usufruisco della pensione militare categoria IOCTPS (per causa di servizio) e da giugno-luglio della pensione d'invalidità civile totale categoria INVCIV avendo varie patologie. In quest'ultimo periodo, inoltre, ho subito un intervento chirurgico al polmone destro per un tumore e ho dovuto fare sia la chemioterapia che la radioterapia. A mio avviso, nella domanda presentata, c'è stato un errore, pur avendolo fatto presente prima che venisse inoltrata. Nella risposta INPS si dice in oggetto " DINIEGO ACCREDITO DEL PERIODO DEL SERVIZIO DI LEVA". Io non ho parlato di pensione del servizio di leva ma pensione di anzianità avendo quasi 70 anni e i contributi non arrivavano a 20 anni. Se con questo comportamento mi si vuol far capire che devo cancellarmi dal sindacato, dopo tantissimi anni d'iscrizione, si fa prima a dirlo, lo faccio tranquillamente.
Le faccio copia incolla di due mail: nella prima chiedevo un appuntamento per chiarire, non hanno mai risposto; nella seconda sollecitavo ulteriormente una risposta, che non ho mai avuto, in cui dicevo, senza che passi un' altro anno.
"Gentile Sig. ra Bongini Marusca, ho ricevuto, come anche Voi, una comunicazione INPS di DINIEGO accredito del periodo del servizio di leva. Quando ero venuto da Voi era per fare la domanda della pensione di anzianità, in quanto ho quasi 70 (il 27 c. m) e non ho 20 anni di contributi. Non capisco il perché è stato menzionato il servizio di leva degli anni trascorsi da Carabiniere. Gradirei un Suo appuntamento per chiarire questa situazione. Faccio presente che in mattinata sono in ospedale per fare la radioterapia, anche per questo sono classificato invalido civile totale. Nel ringraziarLa, resto in attesa di una Sua risposta e cordialmente la saluto.
BRANDONE GRAZIANO "
“Sono Brandone Graziano, sono cortesemente a chiedere una Vostra Gentile risposta alla mia Mail del 01/08/2021. Spero non passi un'altro anno senza contatto e tanto meno senza risposta. Quindi attendo una Vostra comunicazione. Cordialmente Brandone Graziano”
Resto in attesa di una Sua comunicazione e spero che questa mia situazione venga risolta.
Da: Brandone Graziano
Giovedì 23 settembre 2021 14:10:21
Per: Bruno Vespa
[Discriminazione italiani all'estero - green pass]
Buongiorno Direttore, spero che tutto Le vada bene e glielo auguro.
Grazie per la Sua trasmissione Port a Porta. Anche dalle Filippine dove abito io la vediamo attarverso Rai Italia.
Mi scuso in anticipo per importunarLa con questa mia esternazione.
Noi Italiani residenti all'estero, principamente nel Medio ed Estremo Oriente siamo sstati vaccinati con vaccini - non certo scelti da noi ma dai governi dei paesi dove viviamo - Cinesi, Russi e Indiani: Sinopharm, Sinovac, Sputnik V e Covaxn.
Purtroppo i nostri vaccini non sono riconosciuti in Italia pertanto a noi non viene concesso il Green Pass al nostro arrivo in Italia. Questa, caro Direttore, e' una profonda e intollerabile discriminazione. Non degna dell'Europa "dei popoli". Chiunque, di qualunque nazione, si presenti all'ingresso in Italia vaccinato con un qualunque vaccino, dovrebbe poter ricevere il Green Pass. Tutto il resto e' discriminazione.
Mi scuso ancora per questa mia esternazione con preghiera di renderla pubblica in una delle Sue trasmissioni.
Grazie infinite.
Cordiali saluti,
Alessandro Lepri.
Da: Alessandro Lepri
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Nicola Negrini