Ultimi commenti alle biografie - pagina 769

Sabato 25 settembre 2021 01:52:02 Per: Bianca Berlinguer

Salve, sono un italo canadese. Ho seguito qualche puntata fa il dibattito sul green pass su rai italia. Capisco che vogliamo eliminare il covid 19. Credo però che questo pass crea disuguaglianza sociale, e che non sia costituzionale né in Italia né in altri paesi; Dire a qualcuno che è obbligato a vaccinarsi! E se poi questo qualcuno muore ti vengono solo a dire che faceva parte del rischio, che la percentuale rischio beneficio è a favore del vaccino! Ciò vuol dire che l'individuo non conta più niente, conta solo la maggioranza. Mi dispiace che l'informazione mondiale, che dovrebbe essere garante della democrazia si sia scherata solo con il comitato scientifico dell'OMS, come se l'opinione della gente comune non contasse più niente. Per concludere credo che stiamo andando in una direzione sbagliata con i vaccini. La gente dovrebbe poter scegliere non subire. Mi dispiace dirlo ma in questo momento ho paura della politica e anche del comitato scientifico pro vaccino.
La ringrazio d'anticipo
Luciano Berardi

Da: Berardi Luciano

Venerdì 24 settembre 2021 23:12:15 Per: Mara Venier

[Caterina Valente]

Carissima zia mara, abbiamo avuto l'onore di avere avuto una immensa artista sia vocale, chitarrista, ha cantato in dodici lingue, apprezzatissima a livello mondiale e mai nessuno ne parla nella nostra rai. caterina valente bravissima sia negli acuti, sia nei bassi-- vedi https: //www. -------. co m/w atc h? v=8tr6h38lti0&list=rdn2_a_lffvqc&index=7 questo video dura appena 9 minuti e 5 secondi, quarda come balla e se vedi la canzone " till" osserva bene le sue movenze ed interpretazioni ed i giochi di voce nella canzone successiva---- vedi con mina https: //www. -------. co m/w atc h? v=qh5000xpgk4 ------ dean martin & caterina valente - one note samba https: //www. -------. co m/w atc h? v=auev942wozs ----- caterina valente - greatest hits (full album) https: //www. -------. co m/w atc h? v=n2_a_lffvqc caterina valente - greatest hits (full album) da ascoltare ----- louis armstrong, danny kaye & caterina valente, 'medley' ----- bing crosby & caterina valente - medley- https: //www. -------. co m/w atc h? v=ycnc_hpk0ca ----
rarity music grandi successi degli anni '60 https://biografieonline.it/commenta. htm? id=3118 ---- i grandi successi italiani di caterina valente https: //www. -------. co m/w atc h? v=8vazjxbhssm ----- caterina valente, finale "domenica è sempre domenica" - 28/28 https: //www. -------. co m/w atc h? v=x8gxtftzsry ------ caterina valente intervistata da enzo biagi https: //www. -------. co m/w atc h? v=dgm3ynwfn9o&t=3s ------ ella fitzgerald, caterina valente, perry como https: //www. -------. co m/w atc h? v=_sby2w8ptz4 ----- caterina valente till sopot 1967 https: //www. -------. co m/w atc h? v=gtyqf6l_kf8 -------- dalle volte: caterina valente - malagueña / la brezza https: //www. -------. co m/w atc h? v=2jsw1r-tnuc --- come mivuoi https: //www. -------. co m/w atc h? v=meygmwqpkb4 --- dalle volte: caterina valente - ------ solo una di quelle cose - savoia https: //www. -------. co m/w atc h? v=owroq1zkmvi ---- caterina valente - moto perpetuo (niccolò paganini) https: //www. -------. co m/w atc h? https: //www. -------. co m/w atc h? v=4rqc6cl8f0cv=nwnckqf8x3k ------- caterina valente live 1968 "the heidelberg special" vimeo trailer https: //www. -------. co m/w atc h? v=yjqnhe28x88 ---- caterina valente - wo meine sonne scheint https: //www. -------. co m/w atc h? v=lyrm5kc9zuy ---- caterina valente - nessuno al mondo https: //www. -------. co m/w atc h? v=gj3ontp-oya ----- klaus wunderlich -caterina valente - personalità bongo cha cha cha https: //www. -------. co m/w atc h? v=ilq6xdt5apu --- from the vaults: caterina valente and jack sperling https: //www. -------. co m/w atc h? v=bshcw_uveai ----- fino alla fine dei tempi https: //www. -------. co m/w atc h? v=qxbibbjeswk ----- cara zia mara se dovessi invitare caterina valente fammelo sapere --- il mio cellulare e' 347 - ------- mia moglie 339 - ------- grazie grazie grazie mille

Da: Correra Raffaele

Venerdì 24 settembre 2021 21:51:20 Per: Marco Travaglio

[Trattativa stato mafia]

Gentile Direttore sarei lieto di conoscere la sua opinione su un fatto criminoso avvenuto agli inizi degli anni 90 che a mio parere può avere un collegamento con la trattativa in oggetto. La limitatezza di questo spazio non mi consente di esporle i fatti nei particolari ma, se è interessato, mi dica come posso contattarla. Oltre al mio indirizzo di posta le fornisco il mio numero di cellulare: Salvatore Mirra pensionato Comit 349-------. Grazie per la sua attenzione

Da: Salvatore Mirra

Venerdì 24 settembre 2021 21:22:48 Per: Marco Travaglio

Solo una curiosità
Dato che poco si sa sulla sparizione del famoso libretto rosso del giudice Paolo Borsellino, mi chiedo sarebbe assurda l'ipotesi che sia stato proprio Borsellino a chiedere a qualcuno di sua fiducia che in caso di morte, si procedesse alla distruzione del libro stesso.

Da: Marco Santangelo

Venerdì 24 settembre 2021 21:06:37 Per: Marco Travaglio

[La Sentenza]

Nell'attesa del riesame della decisione dei giudici col ricorso in Cassazione, la sentenza di Palermo chiama i cittadini a farsi controllori e giudici dei magistrati. Mi chiedo se lo Stato abbia cambiato natura con questa sentenza quando invoca la "normalità" della trattativa con la Mafia. Mi pare una via che accentua la delegittimazione democratica della magistratura, già indebolita dal caso Palamara e dal conflitto nel CSM; una via dove ai caratteri della legalità si sostituisce una "normalità" modellata sull'accettazione di comportamenti illegali divenuti la norma fondante della società e di uno Stato mimetico.

Da: Luciano Rossetti

Venerdì 24 settembre 2021 19:33:40 Per: Gerry Scotti

[Aiutiamo la piccola Chiara a camminare...]

Il mio nome e Anna Lorusso, E la storia della mia nipotina di sei mesi a cui alla nascita la natura ha giocato un brutto tiro. E nata con uno stinco a meta'che gli impedira'di camminare per tutta la vita ; abbiamo girato cliniche in tutta la Germania E buon parte di Europa. Purtroppo esiste un solo ed unico dottore in grade di dargli la possibilità di poter camminare come qualsiasi altro bambino del mondo. il dottor Paley in Amerika. tutto questo ha un costo di 350. 000, 00 Euro di cui le mutue non pagano un solo centesimo. Abbiamo uniziato una raccolta fondi ma abbiamo paura di non raggiungere la somma.
Per maggiore informazione la prego di seguire su instagram öa storia della piccola Chiara Brunetti
@chiaras_special_life
O la sua Pagina Web
www. help-Chiara. com

Sarei la nonna pou felice del mondo se potrei mettermi in contatto con Voi. Siamo disperati.
Cordialissimi Saluti
Anna Lorusso

Da: Anna Lorusso

Venerdì 24 settembre 2021 19:00:34 Per: Milena Gabanelli

Grazie al Dr. Griletti per queste parole di verità.

Dr. ssa Diletta Concato
Medico di Assistenza Primaria, Arzignano (VI)

Da: Diletta Concato

Venerdì 24 settembre 2021 18:50:40 Per: Massimo Cacciari

Gentilissimo Prof. Cacciari,
l’Associazione culturale Eumeswil con sede a Firenze e Vienna da circa 30 anni porta avanti il pensiero di Ernst Junger associazione culturale da Lui stesso riconosciuta e sostenuta. Il nostro compito
è diffondere la cultura con cicli di incontri annuali, mostre, concerti, pubblicazioni. Stiamo terminando un ciclo di incontri su: Il
senso della vita e a novembre inizieremo il
Nuovo programma. I nostri incontri vengono svolti a Firenze presso il nostro centro studi con pubblico selezionato oppure andiamo direttamente dal nostro ospite. Facciamo dei video che inviamo alla nostra estesa mailing list comprendente oltre che simpatizzanti, docenti, giornalisti, scrittori ecc. postati su YouTube e pubblicati su un giornale online. Se fosse interessato a collaborare sarebbe interessante discorrere con Lei di Al muro del tempo, Lo Stato mondiale, Oltre la linea, Eumeswil di Junger. L’opera di questo grande Maestro sembra come non mai aperta ad interpretare la nostra epoca e a trovare risposte costruttive e consapevoli a quello che viviamo. Ssremo ben felici di trattare anche il nuovo tema che secondo noi potrebbe piacerLe molto.
Con la speranza che ponga attenzione al nostro scritto, restiamo in attesa di gentili Sue e La ringraziamo per l’attenzione.
Cordialità
Antonella Tommaselli
direttore
Associazione Eumeswil
www. -------. cc

Da: Associazione Culturale Eumeswil

Venerdì 24 settembre 2021 17:42:59 Per: Diego Della Valle

Buona sera Dr. Della Valle
il giorno 06. 09. 2021 le ho mandato un messaggio. Sicuramente i suoi collaboratori non ne hanno rilevato l'importanza, per ora. Si continua a dire che è necessario far presto altrimenti il nostro pianeta sarà distrutto. Io un'idea ce l'avrei. Mi piacerebbe esporgiela.: sono certo che se questo messaggio passasse per le sue mani
ne carpirebbe l'importanza. Spero che i suoi collaboratori, che se lavorano con lei devono essere persone intelligenti, ne colgano l'importanza.
Aspetto con fiducia. La mia stima. Prandini Emilio

Da: Prandini Emilio

Venerdì 24 settembre 2021 16:05:09 Per: Giorgio Armani

[Lettera aperta]

Egregio Sig. Armani
Mi chiamo Antonio Rocco e mi permetto di contattarla perchè ho avuto la fortuna di conoscerla durante la mia esperienza lavorativa al Mori Venice Bar di Parigi dove ho lavorato per circa 12 anni. La seconda fortuna é stata quella di essere assunto come Direttore aggiunto presso l'armani caffé in febbraio scorso. Un esperienza che si é conclusa in modo inaspettato e per il quale vorrei capisse le dinamiche sulla base della mail scritta in Italiano e francese ai responsabili di Milano e Parigi.
Ho dato il massimo ed il rammarico é molto. Vorrei solo ne capisse Le dinamiche per un lavoro che é stato molto apprezzato dai clienti ma di cui Parigi e milano non avevano che interlocutari altri che il Direttore. Scusandomi per il tempo che Le ho sotratto.
Le auguro una buona giornata

MAIL indirizzata a Milano e Parigi (in francese)
Gentili Signore e Signori

Vi chiedo una breve lettura prima di congedarmi da questa missione.

Complicato trovare le giuste parole di fronte alla costernazione provata nel leggere la comunicazione di esonero dalle mie mansioni. La vostra è la sentenza (senza diritto di replica) arrivata dopo 8 mesi in cui, con professionalità ed abnegazione ho affrontato un percorso ricco di ostacoli con l’aiuto di una parte dei miei collaboratori, che ha contribuito con dedizione a questa missione, provando a raggiungere quello STANDARD che volevo ottenere assieme ad un “direttore “ che speravo fosse all'altezza della situazione. Ma non è stato così purtroppo. Ed il mio rammarico è non avervi manifestato il mio disagio di fronte ad un tipo di direzione, che in 20 anni di questo mestiere, mai mi ero trovato a fronteggiare. Mi rendo anche conto che a Parigi e Milano è stato forse molto più semplice avere un solo interlocutore che riportasse la sua versione dei fatti, potendo contare nel frattempo su persone che sono presenti fino a 16 ore al giorno sul luogo di lavoro cumulando più di 80 ore settimanali. Nessun tipo di considerazione da parte mia che ero attivamente sul campo è stata mai presa valutata seriamente dal Direttore. Un Direttore che risultava irreperibile ogni qual volta mettesse piede fuori dal perimetro di lavoro, quando a mio parere un'estate così complicata avrebbe richiesto una reperibilità, in caso di necessità, così com'è stato fatto da me, che ho garantito un supporto fisico o verbale, se necessario.

Mi è stato sottoposto un planning fatto secondo l’esclusiva volontà del direttore e senza diritto di replica (anche di fronte a proposte di aggiustamenti). Il tutto con l’alibi delle domeniche di riposo a me concesse (ma mai da me espressamente richieste). Il direttore ha sempre e solo voluto fare gli orari del mattino, circondandosi peraltro di équipes ben più numerose rispetto alla sera (che richiede come noto più personale). Il direttore ha assistito rarissime volte (quasi mai direi) a tutte le serate “speciali”(come quelle dei fuochi d’artificio o quelle dj set. ), che ci imponevano chiusure più tardive. Non ha mai partecipato alle deliranti serate di agosto (se non nei miei 2 giorni di riposo settimanale).

Non mi meraviglierei poi se vi venisse proposta come futura direttrice aggiunta una collaboratrice che con lui ha condiviso sempre stessi orari e giorni di riposo. Ma questa è ancora un'altra storia !

Sembra che io sia stato definito dal sig. Pirotta una persona “senza polso “(carattere). Io direi invece che nonostante le assurdità di Direzione a cui ho assistito ho spesso lasciato correre esclusivamente, in nome di un progetto in cui credevo, e per il quale un SIGNORE della ristorazione come il Sig Mori (per il quale ho lavorato 12 anni) mi aveva ritenuto idoneo. Non credo si possa definire "senza polso" non sollevare con il dito la polvere presente su un mobile, per poi sbatterlo sotto il naso di una collaboratrice davanti ai clienti e umiliandola pubblicamente (emulando il comportamento del nostro Direttore). Ma semplicemente essere rispettoso verso il collega (non mortificandolo avanti a tutti) e verso il cliente (non mettendolo di fronte ad una scena imbarazzante). Non significa essere "senza polso "assicurare la propria presenza sul terreno tentando di creare uno spirito ed un senso del lavoro d’equipe per i miei ragazzi, piuttosto che restare a braccia incrociate in severa sorveglianza all'angolino dell'entrata. Fingersi il più caro degli amici, per poi sfoderare l’arma del profondo non rispetto per lo staff di cui sono il responsabile. Questo a mio parere significa essere senza carattere. Sono certo che il Sig Giorgio Armani preferisca le buone maniere e rispetto della persona, a prescindere dal ruolo che si occupa.

Prendo dunque atto del fatto che voi avete scelto (ascoltando solo una campana) un certo tipo di direzione. Quindi nei prossimi 25 giorni presso la vostra struttura, adotterò la stessa linea del Direttore Pirotta. Terrò le braccia ben incrociate durante le ore di lavoro, riparato dal sole e con gli auricolari ben fissi alle orecchie. Soprattutto non sarò più l’ultimo a lasciare il caffe Armani la sera, prendendomi cura personalmente della chiusura della cassa (come da me sempre fatto), piuttosto che partire prima, lasciando questo compito ad altri (negli unici soli 2 giorni settimanali di orario serale, fatti dal Direttore). Non mi tufferò con tanta veemenza su quella terrazza che tante volte è stata fatta in lungo e largo, da me ed altri validi collaboratori in questa assurda stagione estiva. Dal 19 maggio scorso ho perso ben 12 kg. Chiedete al direttore quanti ne ha persi.

Certo ritengo sia stato da parte sua molto più conveniente dire che “non avevo polso “, solo dopo gli ultimi 4 mesi di prova. A stagione estiva ormai Finita.

Signori ! Faró frutto di questa esperienza, soprattutto a livello umano, ribadendo a me stesso ciò che non voglio diventare.

Cordialmente

Antonio Rocco
-------
+33-------

Da: Antonio Rocco