Messaggi e commenti per Vittorio Feltri

Messaggi presenti: 33

Lascia un messaggio o un commento per Vittorio Feltri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 17 ottobre 2019 08:20:56

Caro Vittorio ho 77 anni una laurea in ingegneria e sono andato in pensione con 40 anni di servizio. Tutto questo solo per permetterti di inquadrarmi. Vorrei parlare dello scongiurato aumento IVA che da anni ci tormenta ed ogni anno lievita. Oggi siamo a 23 miliardi. Ed il prossimo anno? Per reperire questi soldi a parte la bufala dei 7 miliardi recuperati dalla evasione fiscale, hanno aumentato il gettito spremendo ulteriormente noi poveri cittadini. Allora ti faccio una domanda: ma se avessero aumentato l IVA ed avessero usato i 23 miliardi per ridurre a tutti le tasse per lo stesso importo non ci saremmo tolti un dente moto dolorante per poi partire da zero il prossimo anno? Un caro saluto da una persona che apprezza il tuo modo di fare giornalismo. Luigi

Mercoledì 16 ottobre 2019 10:49:50

Buongiorno direttore, le chiedo perchè nessuno parla di Postevita previdenza che avendo i requisiti richiesti non vogliono pagare le somme versate per 20 anni, (documentazione in mio possesso) perchè nessuno parla degli imbrogli delle invalidità (documentazione in mio possesso). la ringrazio se legge questa mia,.
Scarparo Maurizio

Domenica 13 ottobre 2019 05:38:49

Grandissimo Vittorio Feltri, ti seguo sempre sei il Top 👍👍

Lunedì 30 settembre 2019 21:48:15

Ho letto il Suo messaggio per il genetliaco del dott. Berlusconi. Le esprimo il mio compiacimento per quanto espresso. Lei è un uomo di rara intelligenza e sottile umorismo, cose oggi molto rare. Complimenti!

>
Venerdì 27 settembre 2019 14:04:09

Vittorio, mi permetto chi chiamarla per nome perchè in mezzo a tanto tristemente futile vacarme si leva la sua voce intelligente arricchita da una centratissima ironica che, pur muovendo critiche durissime, riesce a far sorridere chi la legge o la ascolta. Ha perfettamente dipinto la vera Gruber con un fantastico commento che riporto per il piacere di chi non ha avuto la possibilità di leggerlo: "la Gruber è tanto di sinistra che non usa la destra nemmeno per tenere la forchetta", o quello su Lampedusa che definisce "meglio di Lourdes" nel far guarire i migranti appena toccano terra! Compimenti, lei è un raro esempio di giornalismo efficace, a momenti addirittura icastico, che usa con cura poche parole, mirate ma sempre ricche di piu' significati, che non mancano mai di colpire il bersaglio.

Martedì 24 settembre 2019 22:26:05

Egregio Direttore,
Le scrivo per farLe i miei più vivi complimenti per il suo lavoro. Io mi specchio perfettamente nelle sue sempre autorevoli e sincere opinioni.
Lei ha il grande pregio di saper dire in maniera diretta come stanno le cose. Sempre.
La ringrazio per tutto questo, e sappia che sarebbe per me un grande onore conoscerLa di persona.
Con le più sincere stima e cordialità.
Enrico Siracusa

Lunedì 23 settembre 2019 23:55:05

SE FOSSE VERA (COME PROBABILMENTE LO E') SAREBBE LA NOTIZIA NON DEL SECOLO, MA DEL MILLENNIO, CHE SVELEREBBE, TRA L'ALTRO, IL VERO VOLTO DELLA STORIA.
 
Laurent Glauzy: MERKEL, FIGLIA DI HITLER ?
https://profidecatholica. com/2019/09/20/merkel-la-fille-dadolf-hitler-par-laurent-glauzy/
https://www. youtube. com/watch? v=DY0wJlZeEO0

"In Germania, gli specialisti del complotto tra cui il Dr. Johannes Rothkranz e altri, si pongono la questione della parentela tra Angela Merkel e Hitler.
Questa sensazionale ipotesi non ha nulla d'illogico per chi ha studiato i testi dello specialista americano del mondo satanista e del controllo mentale, Fritz Springmeier, che ha fatto svariati anni di prigione con interdizione, alla fine della sua detenzione, di pronunciarsi sulla politica americana. Springmeier, che fu menzionato dalle elites del Club Bilderberg, quattro anni fa, (questo spiega la sua autorevolezza), afferma che le elites sataniste (o Illuminati) hanno un lignaggio segreto che raggiunge le più alte sfere dello Stato. Così, sottolinea che Bill Clinton, che sarebbe cresciuto in una famiglia adottiva battista, è un Illuminati "sposato" con una sacerdotessa satanista, Hillary Clinton. Avanza la stessa ipotesi a proprosito di Walt Disney, che lavorò nelle sfere dirigenziali della Nasa e del quale non si conosce che l'origine spagnola della madre. Nulla si sa di suo padre!
Gli Illuminati, e solo loro, conoscerebbero così la filiazione dei loro rampolli piazzati all'interno di false famiglie. All'epoca, cioè vent'anni fa, i periodici francesi «Le libre journal de la France Courtoise» e «Rivarol» annunciavano che Chirac sarebbe originario di una famiglia adottiva delle Asturie (regione della Spagna settentrionale, che conobbe una importante presenza giudaica) e che sua "madre" era sterile. Queste notizie non hanno mai avuto alcun seguito. «Le libre journal de la France Courtoise» scriveva anche che Chirac era stato visto pregare sulla tomba di uno dei suoi genitori nel settore ebraico di un cimitero algerino.
Per sottolineare questa tesi, i grandi media hanno tutti annunciato i legami di parentela tra Bush, Mitterand e la famiglia reale inglese. Ne siamo testimoni. E, stessa cosa tra Hollande e Sarkozy (discendente da un rabbino di Grecia vicino a Jacob Frank, che diede vita agli Illuminati. Leggi i miei libri PEDOSATANISMO E MASSONERIA, e ILLUMINATI). I grandi media hanno presentato questi due ultimi come cugini aventi un parente comune, un pastore di 400 anni fa. Come se si facessero gli alberi genealogici dei pastori!
Per chi sa leggere e ascoltare, per chi ha sufficiente cultura e capacità di retrospezione per avere una perspicace griglia di lettura, noi ci troveremmo all'interno dello schema delle famiglie Illuminati. Così, da Hollande a Sarkozy, è lo stesso sistema che vede sempre un Illuminati al governo.
A proposito di Mitterand, il dr. John Coleman, già colonnello del MI6, affermava facesse parte delle 300 famiglie che governano realmente il mondo.
Nel libro che ho tradotto dal tedesco HITLER NON E' MORTO A BERLINO, si dice che il Führer fosse un discendente dei Rothschild. Chi non ha mai sentito parlare di questa tesi e non l'ha presa sul serio?
In ogni caso, vera o falsa che sia, è seria e svela una volta di più la realtà di queste linee Illuminati segrete e nascoste da famiglie adottive al soldo ben inteso della super-massoneria e dell'elite satanista che dirige il mondo.
Cosa molto interessante, questo stesso libro argomenta che Hitler sarebbe morto in Spagna a Montserrat nel 1953, ma questa data è incerta, perché nulla l'attesta. I suoi sosia, quanto a loro, sarebbero fuggiti in Sud America, per confondere le tracce. Comunque, il 1953 è un anno prima della data di nascita della Känzlerin. La foto sarebbe allora possibile se Hitler fosse deceduto almeno negli anni '60.
Quindi, Angela Merkel potrebbe essere la figlia di Hitler. In teoria, come lo dimostro, questo non ha nulla di assurdo, soprattutto perché la Cancelliera tedesca ha un passato assai nebuloso, per non dire ignoto, trovando la sua origine nei meandri della ex Repubblica Democratica Tedesca. Angela Merkel appartiene al 3M, che delineano i contorni della politica europea; gli altri due sono Macron ("figlio" dei Rothschild) e May.
Per coloro che vogliono, soprattutto che possono riflettere al di fuori dei Merdias (che non fanno che riprendere l'attualità), l'ipotesi lanciata in Germania, di Angela Merkel figlia segreta di Hitler, non ha nulla di inverosimile, ma di molto logico alla luce dei fatti sopra esposti.
Infine, un video fa oggi il giro del web: Angela Merkel è assalita da crisi di tremito https://www. youtube. com/watch? v=9zCqCsN7SJQ).
Anche su questo, chi ha letto Fritz Springmeier sa che i satanisti soffrono di disturbi nervosi (tics, etc.). Hillary Clinton è soggetta a bizzarri scuotimenti di testa. Walt Disney, 33° grado della massoneria, autore di cartoni animati che fanno l'apologia del cannibalismo (che presentava come l'apogeo dell'essere umano - Cfr. il mio libro ILLUMINATI), non cessava di lavarsi le mani. E potremmo menzionare Manuel Valls, vittima di incontrollabili tremiti alle mani all'Assemblea Nazionale. Osservate anche la laidezza del volto di Bill Clinton o di Jack Lang. Questa laidezza e questi tic sono tanti segni del cielo. Al contrario, non si sono mai visti santi che soffrissero di simili sintomi... Come scriveva Pascal, il cielo parla, si tratta di decifrare i segni".
Cordiali saluti.
Vercingetorige

>
Domenica 22 settembre 2019 19:46:13

Concordo con il suo giudizio sulla Greta con gia un libro in libreria subito dopo la sua comparsa alla ribalta Mi chiedo se i giovani tanto ecologisti sono pronti a rinunciare ai privilegi delle loro abitudini inquinanti Batterie dei computer e telefoni aria condizionata motorette e altro e docce con acqua scaldata dal gas risorsa fossile...

Venerdì 20 settembre 2019 09:10:48

LETTERA AI 5 STELLE
Sig. on. Luigi Di Maio pensava davvero di poter mettere all'angolo il PD, partito con decennale esperienza di potere, con consolidate ramificazioni in tutti i gangli delle istituzioni, dalla mafia alle più alte cariche dello Stato, dalle nomine alla magistratura, dalle banche agli interessi industriali di diversi Paesi anche extraeuropei?
Se la risposta è sì, sappia allora che per indebolire questa potente lobby occorrono anni di lavoro, agganci internazionali ed esperienza in tutti i settori. Il PD è come una piovra, con ramificazioni in ogni dove e si adatta ad ogni situazione, dalle cosche alle banche ai poteri dello Stato (un esempio? David Rossi MPS, volato misteriosamente a Siena e messo a tacere senza troppi problemi). La storia di questa associazione che si fregia di rispetto è costellata di esempi analoghi che nel corso degli anni sono stati messi a tacere ricorrendo ad ogni mezzo, lecito o meno.
Ora, certo che le vostre intenzioni siano partite da una necessità di cambiamento, Le chiedo: alla luce della vostra gioventù politica e quindi inesperienza, unita al legittimo desiderio per molti dei vostri deputati di crearsi un futuro economico, non era meglio continuare a stringere accordi con l'on. Salvini, uomo dalla provata tenacia, lealtà e determinazione nonché esperienza politica, unico in grado di provare a demolire la casta incancrenita del PD, osannato dalle folle perché parla la stessa lingua che anche i più sprovveduti possono capire, piuttosto che legarsi a gente che si definisce di sinistra e ha solo sete di potere?
D'accordo non è facile, soprattutto per voi che nel movimento avete mille anime diverse e non tutte caste e pure, ma questa doveva essere la vostra missione: crescere e ripulire dal basso questo sistema corrotto e metastatizzato fin dalle radici, per poi governare almeno alcuni anni in armonia col popolo, che all'inizio della vostra storia vi aveva dato fiducia.
Invece con il siluramento di Salvini sarete destinati a spegnervi, non dimentichi che la maggioranza degli elettori è con lui, lo scrivente compreso, non sottovaluti onorevole i giochi di potere che stanno tramando, la scissione di Renzi ne è prova. L'uomo che fischietta per le vie di Roma è estremamente pericoloso, senza scrupoli, anche quando tace e lo ha dimostrato in mille occasioni.
Se davvero Lei e il partito che rappresenta vogliono il Paese Italia degno di essere un Paese fra i Paesi, faccia una crisi di governo, obbligando il presidente ad indire nuove elezioni politiche: forse non otterrà la maggioranza dei voti ma stia sicuro che il popolo le sarà riconoscente, riscattando in parte la sua figura.
Grazie

Mercoledì 11 settembre 2019 14:56:50

Egr. sig. Feltri. Chi le scrive è presso che un suo coetaneo e mi riferisco esclusivamente allo sport e nella fattispecie il calcio. Leggo le sue opinioni su Tuttosport e Le faccio i miei più sinceri complimenti. Da quel che ho capito penso che Lei abbia una particolare simpatia per la squadra del Torino della quale io sono tifoso. Avrei voluto svolgere la sua professione ma le circostanza della vita mi hanno portato a svolgere ben altra attività, anche se mi è sempre piaciuto scrivere sul calcio. n A tal fine vorrei farle avere un mio volume sulla STORIA DEL TORO aggiornato al 2018 e qualcosa altro che riguarda la Juventus. Se lo gradisce è un piacere per me, mi dica soltanto il modo per farle avere il tutto. I miei dati sono: Vladimiro LESKUR
--- --- --- ---
Voglia gradire i miei più sinceri saluti

Commenti Facebook