Messaggi e commenti per Vittorio Feltri

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Vittorio Feltri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 25 giugno 2019 16:15:43

BUON COMPLEANNO sono solo una sua grande ammiratrice, la seguo da sempre con grande stima e ammirazione.
Ho 80 suonati e tempo fa - a causa di un fatto straordinario- ho "inventato" un mazzo di carte divinatorie con le conchiglie... proprio io che non credevo a queste cose... ehm così è la vita!
Un ABBRACCIO VIRTUALE PIENO DI AUGURI DI TANTE COSE BELLE
marina

Martedì 25 giugno 2019 08:54:26

È acuto e intelligente con una grande dose ironica.

Lunedì 24 giugno 2019 19:37:47

Egregio Feltri,
Mi trovo ad esprimerle la mia personale solidarietà in ordine alla vicenda "Camilleri/Montalbano". Sono siciliano e orgoglioso di esserlo ma, nello specifico, confesso che anch'io aborro il personaggio letterario del commissario Montalbano. Sicuramente provo dispiacere per le attuali condizioni di salute del mio corregionale Andrea Camilleri, anche se non lo apprezzo così tanto come scrittore.
Saluti.

Martedì 26 giugno 2018 08:42:25

Ha proprio del bergamasco nudo e crudo, per quanto riguarda la mia conoscenza in tv, per il resto penso che i bergamaschi (ma non so Feltri) abbiano quest'aspetto nudo e crudo ma nel profondo un'animo gentile, con tanta voglia di lavorare, intelligenti! Di Feltri, se lo ascolto in televisione mi piace la sua schiettezza a volte irriverente, ma non so quanto voglia assorbire la schiettezza di chi gli sta di fronte, li' temo che diventi cattivo e anche volgare( e' una mia opinione). Certo nel suo lavoro e' bravo e chissa' quanta fatica ha fatto per essere li' dov'e', diciamo che e' un bel personaggio.

Venerdì 19 maggio 2017 19:04:10

Quando riesco ad ascoltare qualche suo commento mi rendo conto che, scomparso Montanelli, il migliore in assoluto è Lei.

Venerdì 19 maggio 2017 17:00:08

Buona sera Feltri alcune sere fa ho apprezzato molto la sua uscita in una trasmissione su La7 circa le baby pensioni e tutte le leggi elettorali formate dai nostri politici, finalmente ho trovato un italiano che condivide con me la teoria che per risanare l'Italia e le casse dell'Inps le risorse vadano prese da quei politici estensori di tali leggi, forse anche i parlamentari che le hanno insieme votate. Come Lei ben dice non ce lo dobbiamo prendere con chi ha usufruito di tali ingiuste agevolazioni...gente che anche da 40 riceve la pensione e gode tuttora di ottima salute... alla faccia di chi forse arriverà alla pensione dopo 43 anni di lavoro... Lei pensa a sanzioni amministrative, ho capito bene? Io ritengo si debba intervenire appropriandosi dei beni di quei politici che hanno introdotto le leggi capestro quali le baby pensioni o le pensioni anticipate sempre a spese della collettività. Se tali politici sono nell'altro mondo, ci saranno gli eredi che hanno ricevuto tali beni ( immobili ecc..) Se sono stati capaci di formare simili leggi dubito che i patrimoni acquisiti durante la loro carriera politica siano tutti leciti... cosa ne pensa della mia idea? Si deve tornare alla pensione per tutti a 40 anni. Chi non ci arriva non avrà niente. Fra l'altro fanno lavorare lavoratori oltre i 40 anni, sperando che vengano a mancare prima del pensionamento senza riconoscere loro i contributi di circa tre anni sulla pensione. Ma i politici degli anni 70 e tanti di oggi come fanno a dormire sonni tranquilli dopo aver introdotto ineguaglianze su ineguaglianze... mi perdoni lo sfogo, ma si deve far qualcosa circa i privilegi concessi dai primi anni 70 in materia.
Distinti saluti
Rindo

Giovedì 13 agosto 2015 20:38:55

Libero non tira una copià in più privilegiando temi osé il piccolo schermo offre centinaia di siti porno ben più espliciti ai quali solo il tuo socio , direttore (minuscolo) Maurizio BelPietro pensa stupidamente di fare concorrenza e i lati B non sono mai da mozzafiato

Commenti Facebook