Ultimi commenti alle biografie - pagina 1086
Giovedì 13 maggio 2021 16:50:14
Per: Dacia Maraini
[Richiesta intervista]
Buongiorno,
Mia figlia Lea di 13 anni (3 media) avrebbe piacere ad incontrarla per poterle fare una piccola intervista in vista di un'approfondimento che sta portando avanti a scuola. Sarebbe possibile incontrarla nei prossimi giorni? Noi siamo di Roma, ci farebbe molto piacere. Logicamente per la massima sicurezza di tutti possiamo incontrarci all'aria aperta con mascherine e distanziamento. Saluti Maria Elena crescini.
Da: Maria Elena Crescini
Giovedì 13 maggio 2021 16:46:18
Per: Roberto Baggio
Buon giorno Roberto Baggio mi chiamo Alberto di calcio ne so poco ma visto che siamo a 50 km di distanza io abito a dolo e nn ho mai incontrato un calciatore avrei il piacere di conoscerti dal vivo anche se a fatto dei bei gol anche ai mondiali che a giocato i miei saluti e spero di esaudire questo desiderio
Da: Alberto Righetto
Giovedì 13 maggio 2021 16:35:54
Per: Matteo Salvini
Ometto- Odiatore di sinistra-Misero provocatore-Somaro patentato- Mente mediocre e contorta - Pochezza mentale- ecc..
..
Sono soltanto alcuni degli epiteti con i quali sono stato apostrofato da una delle suffragette di San Matteo da quando ho "OSATO" scrivere un messaggio critico nei confronti del suo mito. (Leggere i messaggi precedenti e meno recenti per credere). Nel corso della disputa la signora ha trovato man forte in altri elementi della congregazione che hanno arricchito il già copioso contenitore di aggettivi dispregiativi usati nei miei confronti.
Preciso di aver sempre risposto per le rime senza mai porgere l'altra guancia ma leggere di una ammirevole faccia di bronzo che mi chiama " leone da tastiera che insulta denigra ed ignora il rispetto", significa un' ipocrisia farisaica che volutamente dimentica di essere almeno allo stesso livello.
Da: Egidio Bastianelli
Giovedì 13 maggio 2021 15:45:26
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Siamo alle solite appena la sinistra si fa viva gli sbarchi continuano a crescere e con grande entusiasmo da parte di mezzo governo che non vede l’ora di avere i voti di questi migranti con la super legge lus soli con diritti senza alcun dovere. Voto ai sedicenni, voto ai migranti con reddito di cittadinanza. Gli Italiani? In pensione dopo 41 anni di lavoro sempre che abbiano iniziato a lavorare da giovani o l’alternativa è lavorare sino a che morte non ti piglia! Lavorare per mantenere chi ? Si sono buttati milioni di euro per acquisti inutili con la scusa del COVID e altri finiranno dalla finestra con il recovery plan. Le aziende se ne vanno e i disoccupati aumentano a dismisura e nonostante tutto il problema italiano è votare la legge sull’ omotransfobia. Per quanto riguarda una legge che previene e contrasta la violenza e la discriminazione per motivi fondati sul sesso e sul genere e sulla disabilità è già chiaramente espressa nella nostra Costituzione. Il problema e che le leggi servono per disciplinare un comportamento ma purtroppo la maggior parte delle violenze di questo genere sono fatte da minori che da bulletti del quartierino si dilettano a offendere e picchiare altri compagni senza punizione. Qualcuno si è difeso chiamandosi ignorante e qualcun altro incapace difronte alla legge. Per quale motivo allora si fa leva su questa legge? Perchè i minori cioè QUELLI A CUI dare il voto non vengono puniti? A sedici anni si è incapaci difronte alla legge ma maturi per votare. Insomma la libertà è quella di dover accettare tutto e il contrario di tutto? In questo paese sembra che l’obiettivo principale di alcuni partiti sia quello di cavalcare principi personali e convenienti senza tener conto della sensibilità altrui. Chiamare una persona cicciona o con altri appellativi non è discriminatorio e pericoloso per la personalità? Molte persone sono diventate anoressiche e sono morte per questi appellativi e allora? Facciamo vedere video dove le personalità sono belle e ricche con macchinoni e villoni e allora il poveretto che non ha nemmeno un degno lavoro per sopravvivere non si sente discriminato? Chi guadagna oltremisura uno stipendio senza merito e quello che invece lavora per tre non si sente discriminato? Chi è andato in pensione dopo 41 anni di lavoro usurante non si sente discriminato rispetto a quello che è andato bellamente in pensione dopo solo 15 anni di lavoro? Etc...
Discutiamo di aria fritta quell’aria che serve ai partiti per ricevere un misero applauso!
Spero ON. Salvini in un Suo ritorno al governo senza quei bastoni tra le ruote che bloccano questo misero Paese che produce leggi inutili ma poco pane per tutti!
Negozi chiusi e quelli aperti sono alla canna del gas. Intere vie in mano a stranieri e non parliamo della moda italiana, tra Bangladesh, Cina e Marocco, ormai l’abbigliamento italiano è un’altra storia!
Cordiali saluti
Da: Nadia
Giovedì 13 maggio 2021 14:45:50
Per: Matteo Salvini
[Bolli e superbolli]
Carissimo Matteo Salvini sono un tuo iscritto (pensionato) pongo alla tua attenrione la questione dei bolli e superbolli auto odiosi e ingiusti siamo in europa, e nei paesi europei non esistono per favore cerca di abbolirli, cosi facendo penso ripartira' il comparto auto con beneficio sicuramente dei lavoratori. si ammodernera' il parco macchine italiano, e penso che qualche italiano comprera' anche qualche auto un po più bella del comune ricavando un po di benefici e felicità per tutti senza essere massacrati dalle tasse. (perchè in italia hanno messo tasse esose su tutto. così mi sembra un po esagerato) ancora grazzie per la tua attenzione
Da: Fiorio Gian Franco
Giovedì 13 maggio 2021 13:41:36
Per: Paolo Bonolis
Ma non vi vergognate a fare un programma “avanti un altro “ che è ridicolo è veramente miserrimo. Siete una coppia male assortita: tu, saccente ed antipatico; Laurenti ignorante e capra! Roba da matti! Eppoi, mi dici chi ti compra le camice? Inguardabili e magari acquistate nei banchi dei marocchini ai mercati rionali di merce usata. Secondi me, dovete entrambi andare a quel paese a meditare e lì dovreste rimanerci per sempre. Non ci mancherete! Povera Italia!
Da: Emilio Di Francescantonio
Giovedì 13 maggio 2021 13:14:13
Per: Margaret Mazzantini
[Richiesta contatto mail]
Buongiorno sig. ra Margaret, da gennaio cerco di contattarla (invano) a nome della Compagnia teatrale amatoriale di cui sono socia.
Tramite la SIAE ho avuto il cod. opera di un suo testo che vorremmo rappresentare ma mi dicono che è necessario avere il suo permesso, senza però indicarmi come e dove posso richiederglielo.
Cortesemente, mi può indicare una sua mail a cui volentieri invierò chiarimenti e dettagli in merito?
Con gratitudine
Mpia x C. T. LA RINGHIERA A. P. S. (-------)
Da: Maria Pia Lenzi
Giovedì 13 maggio 2021 12:13:47
Per: Gianni Morandi
[Ho bisogno di aiuto]
Buon giorno Gianni.. Ho 65 anni grave invalido. Il mio codice fiscale -------.
SONO IN GRAVE DIFFICOLTÀ ECONOMICA. PUOI AIUTARMI IN QUALCHE MODO? Te ne sarei eternamente grato.
Un abbraccio
Piero Tregambe
Via ------- 20/8
16134 Genova
351 -------
Da: Piero Tregambe
Giovedì 13 maggio 2021 11:56:18
Per: Matteo Salvini
[Tesserato deluso]
Buongiorno, sicuramente questa mia non sarà letta da Matteo, però qualcuno la visionera'. Sono un ambulante di pzza del duomo di pisa tesserato lega n XPB063. Abbiamo sostenuto sia la Ceccardi che il sindaco conti, abbiamo fatto campagna elettorale x loro, il risultato: la lega a Pisa sta sgretolando il commercio ambulante, non si confronta e si sta comportando peggio del PD.. In pzza duomo siamo in tanti che non rinnoveremo la tessera perché ci siamo sentiti presi in giro da chi avevamo dato fiducia. Chiediamo a Matteo, che venga a Pisa a vedere con i suoi occhi il progetto che porterebbe alla morte commerciale tante famiglie già in crisi x via del covid. Scusate il mio sfogo ma sono un padre di 4 figli anche loro lega che non sa più come fare. Chiediamo un confronto con chi ci può aiutare, noi vi abbiamo sempre sostenuto ora tocca a voi mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.
Distinti saluti Rossi Luca commissione duomo Pisa tel 335-------.
Da: Luca
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Mosele Maria Luisa