Ultimi commenti alle biografie - pagina 1087
Venerdì 21 maggio 2021 21:21:15
Per: Lilli Gruber
Sono veramente stanco di sopportare anzi subire l’arroganza di Marco Travaglio che spara a zero su tutto e tutti e soprattutto su Mario Draghi del quale non è degno “
“ Di legarne i calzari” per cultura serietà semplicità e genialità.. Travaglio offre a tutti quel ghigno da “ Bravo “ arrogante e “”” c’è l’ho più lungo di tutti” basta Lilli, avvolte invita giornalisti bravi e seri con una carriera straordinaria, per esempio, Franco, Giannini, Sorge, De Angelis, Padellaro, De Angelis.. e molti altri ., persino Sallusti … vorrà dire Lei cara Lilli, che come tanti altri di cui leggo ormai la critica e la denuncia dei suoi errori recidivi e reiterati… auguri per il futuro! !
Da: Ezio Freni
Venerdì 21 maggio 2021 21:16:00
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli
Intanto Brava e complimenti per la sua trasmissione
Peccato che la seguirò sempre meno perché lei sempre di più fa partecipare Travaglio. Io mi chiedo sempre più spesso perché non l'hanno chiamato Dio.
È contro tutti, è il più bravo e il più immacolato di tutti. Ha sempre quel sorriso... sulla faccia come se gli altri tutti, dicessero delle scemenze.
Però se lei lo trova interessante, senza dubbio fa bene a invitarlo.
Mi auguro che lo sostituisca presto
Un caro saluto
Da: Renzo Mazzoni
Venerdì 21 maggio 2021 21:15:54
Per: Lilli Gruber
Gentilissima dott. ssa Gruber, seguo da sempre il Suo programma ed è anche per questo che mi permetto di fare questa segnalazione.
Forse sono la sola alla quale questo dà fastidio, ma vorrei capire come mai permette al giornalista Travaglio di interrompere sempre tutti i vari interlocutori..
Non lascia mai parlare chi la pensa in modo diverso da lui e mi è sembrato di notare una certa, direi forse troppa, tolleranza da parte Sua.
Mi farebbe piacere avere una Sua opinione in merito a questo.
Cordiali saluti
Stefania Semplici
Da: Stefania Semplici
Venerdì 21 maggio 2021 21:15:06
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora Gruber,
sono anni che seguo con interesse la sua trasmissione, ma noto che, ultimamente, sia molto decaduta. Trovo molto fastidiosi, provocatori e arroganti Telese e, soprattutto, il suo preferito, Travaglio, che ha molto spazio nella sua trasmissione monopolizzandola e interrompendo sistematicamente gli altri ospiti che, forse, hanno qualcosa di più equilibrato e interessante da comunicare. Sono stata molto felice di aver assistito alla puntata in cui Calenda, finalmente, è riuscito un po' ad azzittirlo. Lei è sempre stata un' eccellente padrona di casa, ma da tempo non riesce più a contenere il logorroico e supponente direttore del Fatto Quotidiano.
Un saluto
Eugenia Rotondo
Da: Eugenia Rotondo
Venerdì 21 maggio 2021 20:43:45
Per: Lilli Gruber
[Punto di vista]
Ribadisco come gia' detto ieri sera che stasera ritornava quella chiavica di giornalista di Travaglio, che oramai hanno occupato il suo salotto serale. Non mi meraviglio perche' lei e' una giornalista di basso rilievo e senza questi personaggi non vale un fico secco. Quindi ancora una volta anche stasera cambio canale, cara faccia di cacca e rifatta di stucco. Impossibile con lei con questi programmi stucchevoli e di basso livello non si va da nessuna parte. Quindi il fatto quotidiano ha chiuso tutta la settimana, brava boccuccia da flauto sig. ra Lilly
Da: Carmelo Leonetti
Venerdì 21 maggio 2021 19:24:12
Per: Lilli Gruber
[I gradimenti per ottoemezzo]
Gent. sig. Linardi (commento precedente), lo dico con rispetto perché ogni parere è lecito, ma il suo apprezzamento per come la conduttrice gestisce gli inviti nel suo salotto è assai sospetto. Lo dico perché basterebbe leggesse la valanga di critiche ricevute in tema dalla Gruber fin qui. Anche io l'ho criticata per la sua sfacciata faziosità che so appartenere, come è nel suo diritto, a finalità propagandistica. Tra gli ospiti da lei citati salvo solo Cacciari, parzialmente Severgnini e la Aprile per la loro moderazione, Sallusti mi sembra "rinunciatario", viceversa, ed escludendo la virologa, sui sempre presenti del F. Q. e la scrittrice, preferisco non esprimermi. IMi perdoni ma forse Lei o ha un qualche legame con loro e/o 8emezzo, o vede poco il programma.
Da: Giovanni
Venerdì 21 maggio 2021 18:51:47
Per: Mara Venier
[Interrogazione da fare al Prof Sileri: rifiuto visita specialistica urgente durante il Covid]
Buonasera Sig. ra Venier
Sono affetto da glaucoma e Il mio medico oculista curante che presta servizio presso la asl di Siena, per ben due volte ha rifiutato una visita specialistica per una riduzione improvvisa visus, dicendomi che gli ambulatori erano operativi solo per le urgenze già programmate. Dopo il secondo rifiuto ho contattato l'oculista che mi ha operato di cataratta ed ho saputo che i miei sintomi richiedevano una visita urgente. Mi sono fatto visitare da un prof. presso uno studio privato: la pressione oculare era alta e il campo visivo peggiorato. Ho presentato un reclamo alla direzione (D. G e Direttore sanitario) tramite pec ma non ho ricevuto risposta. Ho contattato il difensore civico della Toscana: hanno inviato una pec ma anche loro non hanno ricevuto risposta. Ho contatto il Ministero della salute (ufficio del prof Sileri, spesso suo ospite) e hanno prontamente inviato una pec ed anche loro non hanno ottenuto risposta.
Potrebbe parlarne in Tv e far intervenire il Prof Sileri ? il diritto alla salute è sempre sancito dalla Costituzione ?
Grazie
Da: Fulvio Albani
Venerdì 21 maggio 2021 18:06:52
Per: Letizia Moratti
Gentile Signora, può per cortesia suggerirmi come devo fare per essere operata di cataratta, con il SSN? A pagamento costa 3. 500/ 4. 000. Sono tanti. Ho t. fto al fbf, al sacco, alla s. Ambrogio e all'ex s. Rita. Risposte quando ci sono state, liste ferme. Non vorrei tornare nella mia regione d'origine, la Basilicata, per avere una risposta positiva. Tra l'altro faccio molta fatica a spostarmi perciò ho chiesto alle strutture più vicine
La ringrazio in anticipo se può darmi indicazioni per procedere. Distinti saluti. Silvana Foligno via ------- 36. T347 -------. (
Da: Silvana Foligno
Venerdì 21 maggio 2021 17:46:32
Per: Mauro Corona
Caro Mauro Corona,
Ammiriamo molto la tua franchezza ed onesta': tu che rendi sempre bello il paesaggio italiano da Erto (Pordenone). Certo, leggendo i tuoi libri, come si puo' perdonare quella gentaglia che si esprime solo con Carta Copiativa per formare un romanzo? Anche io, come tua figlia, poi, cerco di rifiorire tra le rocce, ma e' difficile con loro, credimi. Viviamo cosi' in una epoca sfortunata che sembra fatta solo di violenze gratuite, ma io rimango sempre idealmente a servizio di quella antica forestale che cercava di risparmiare anche la piu' pacifica selvaggina.
Un abbraccio forte.
Da: Antonio Saporito

Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Alessandra Floriani