Ultimi commenti alle biografie - pagina 1089

Martedì 11 maggio 2021 20:23:19 Per: Matteo Salvini

Signora Liliana è un piacere leggere il suo messaggio. Lei numero uno in questo blog per compostezza, intelligenza e qualità di pensiero. Un saluto con affetto

Da: Maria Savelloni

Martedì 11 maggio 2021 20:16:45 Per: Matteo Salvini

Signor Egidio, non le darò soddisfazione questa volta e neanche in futuro. Lei è soltanto un misero provocatore del pensiero altrui e non le consentiró di proseguire con questo giochino. Mi piace confrontarmi con persone intelligenti e che abbiano una visione reale della situazione politica ed economica del Paese anche se divergente dalla mia É capitato qualche volta di non essere in linea di pensiero con Matteo Salvini e su questo blog ho esternato polemicamente e aspramente ma sempre motivando le mie idee. Lei, Signor Egidiio, esprime solo concetti miseri e ripetitivi con il solo obiettivo di offendere un leader politico. La sua mente mediocre non va oltre e quindi mi dispiace ma non ho interesse nel continuare a leggere le sue, chiamiamole, ca... ate!.. non sarà difficile farlo... con il suo linguaggio è riconoscibile dalle prime lettere e basterà bypassare il suo messaggio. Eviterò di fare una sonora risata però almeno la mia intelligenza ne trarrà giovamento e non verrà insultata. Il confronto è sano e piacevole quando diventa costruttivo e il gioco è bello quando dura poco. Saluti e buona fortuna. Ah, dimenticavo, si scrive coronavirus e non come ha scritto nel precedente messaggio... studi! ! si informi! ! Le eviterà figuracce future.

Da: Maria Savelloni

Martedì 11 maggio 2021 19:36:59 Per: Flavio Insinna

Gent. Sig. Flavio Insinna, può per cortesia dire a tutti che alla frase IN BOCCA AL LUPO, RISPONDE CON, VIva il lupo, mi dà fastidio sentire persone ignoranti dir CREPI

Da: Carmine Spina

Martedì 11 maggio 2021 19:28:15 Per: Barbara Palombelli

[Morti covid]

Buonasera Barbara. Questo numero dei morti covid che scende molto poco. Non è che i sinistri mettono in conto anche i deceduti per altre ragioni ? Non vorrei che Speranza & C. gonfiasse il numero dei morti per continuare con il coprifuoco. Puoi parlarne in trasmissione?
Grazie anticipate e saluti cari
Giulio Alterini

Da: Giulio Alterini

Martedì 11 maggio 2021 19:25:57 Per: Mario Giordano

Buonasera signor Giordano sono qua a scrivere x cassa integrazione fbsa quella nei artigiani noi non ci calcola nessuno e i pagamenti sono fermi a dicembre! Nel 2021 non è stato pagato nulla! questo è vergognoso, lei può mica fare un servizio su questo grazie ! ! saluti serra paolo

Da: Paolo

Martedì 11 maggio 2021 19:11:00 Per: Gianrico Carofiglio

[Disponibilità intervista]

Gentile Gianrico Carofiglio,
Mi chiamo Francesca, abito a Torino, studio giurisprudenza e sono una delle Sue tante lettrici.
In questo momento mi trovo in Ungheria per un progetto di volontariato europeo e lavoro con la radio internazionale Mustár FM. Le scrivo per sapere se fosse disponibile per un'intervista online via Skype che poi trasmettero' in radio in lingua italiana.
Rimango in attesa di una Sua gentile risposta. La ringrazio per la disponibilità.
Cordialmente,
Francesca Cavallaro

Da: Francesca Cavallaro

Martedì 11 maggio 2021 18:42:10 Per: Tiziana Panella

11.5.2021- Bene il dr. Cazzullo per le parole chiare e prive di ipocrisia, sulla nuova inammissibile e incredibile situazione di Lampedusa, opportunamente denunciata. Alla signora Panella va però ricordato che gli africani vanno deliberatamente sulle coste libiche (dove ci sono i campi di reclusione) perché sanno, prima o poi, di poter contare, in ordine, su: trafficanti, Ong, alcuni suoi amici politici che tollerano gli sbarchi ad oltranza, salvo poi dimenticarsi di queste persone. Alla parlamentare del PD andrebbe altresì ricordato che i migranti non vogliono stare rinchiusi nei centri di cui lamenta la chiusura ma ce li ritroviamo a gironzolare per la penisola per finire spesso arruolati dalla malavita. La statistica dice che il 90% della popolazione mondiale vorrebbe migliorare le proprie condizioni di vita ma pensare che la piccola Italia possa ospitare “mezza” Africa è assurdo e porterà solo a gravi squilibri sociali.

Da: Giovanni

Martedì 11 maggio 2021 18:35:33 Per: Sigfrido Ranucci

[Servizio suiia Cina]

Sono rimasto interdetto quando nel corso della trasmissione di ieri (Report), un deputato, ha candidamente detto che ogni cittadino cinese potrebbe essere una spia di Pechino, tale affermazione è molto pericolosa per i cinesi che vivono nel nostro paese., Negli Stati Uniti i casi di aggressioni nei confronti di cittadini orientali sono assai frequenti, è ormai abbastanza chiaro che la lotta, per ora solo commerciale, fra Cina e America è senza esclusione di colpi, però cerchiamo di non alimentarla con certe affermazioni e aggiungo con intere trasmissioni piuttosto faziose, la storia recente ci serva da monito. Distinti saluti.

Da: Bartolomeo Ferretti

Martedì 11 maggio 2021 18:20:08 Per: Gianluigi Paragone

Buon pomeriggio Senatore Paragone,
La invito a dare risalto alla denuncia presentata dal magistrato Angelo Giorgianni all'AIA per crimini contro l'umanità.
Ed ha perfettamente ragione. Se le persone fossero state curate in casa ai primi sintomi, non solo moltissime non sarebbero finite in ospedale, ma tante oggi sarebbero in vita. Inoltre ci sono palesi violazioni alla costituzione per limitazione della libertà personale. Il pass vaccinale è un'altro atto criminale di oppressione delle libertà individuali. Unitevi, anzichè dividervi; lei, Sara Cunial, Sgarbi, Fusaro, Malvezzi etc. etc.

Da: Manlio

Martedì 11 maggio 2021 17:36:46 Per: Silvia Toffanin

Buona sera mi chiamo Alessia Bulfaro.
Mi chiedevo se fosse possibile tramite la trasmissione di Verissimo in caso ci sia il cantautore Tancredi Cantu' dargli un regalo che se posso manderei al vostro indirizzo.
Ho pensato questa cosa perche' in questo periodo e' difficile comunicare soprattutto con i personaggi di spicco e non sapendo l'indirizzo del cantante ho pensato di scrivere a voi dato che nel programma ho visto che vengono ospitati quasi tutti gli eliminati del programma Amici.
Sarebbe per me davvero un grandissimo regalo che apprezzerei tanto.
Attendero' la vostra risposta ovviamente prima di mandare il regalo con la lettera.

Cordiali saluti Alessia

Da: Alessia Bulfaro