Ultimi commenti alle biografie - pagina 1093

Martedì 11 maggio 2021 08:16:42 Per: Alex Zanardi

Nel periodo particolare che stiamo vivendo, in cui l’approccio alle scienze motorie non può essere tanto fisico, noi ragazze di 5L abbiamo immaginato di guardare la realtà attraverso gli occhi del grande Alex Zanardi e ci siamo rese conto che, nonostante i diversi percorsi di vita, il modo di affrontare le difficoltà in realtà non è così diverso. Dietro un grande sorriso si possono nascondere delle sofferenze, un "sto bene" può essere una verità celata. Abbiamo creato, dunque, questo "manuale d'ispirazione" da consultare ogni volta che abbiamo bisogno di un consiglio, perché sotto sotto... siamo tutti dei miti. IL NOSTRO LINK: http s: //www. liceour bani. edu. it/inte rvista-ad-al ex-z anardi/
FORZA ALEX!!!

Da: Le Ragazze Di 5L

Martedì 11 maggio 2021 03:07:00 Per: Marco Masini

[I quarantanni de mi cuggi]

Dimmi dove e quando posso inginocchiarmi davanti a Te per chiederti di fare gli auguri di quarantanni a una persona che per quello che sta soffrendo intensamente! Caro babbo è solo il suo mantra! Di persona ti avrei già convinto ma qui (intendo come miserissima nullità che scrive) mi serve tutta la tua Umiltà, perché ho paura di scrivere al vento... Non dico, ma anche un piccolo compenso posso garantirlo se necessario ma temo ti offenderesti quindi confermo solo la Verità: un tuo messaggio (watsapp... sms come quarantanni fa.. una semplice mail di una riga soltanto.) lo salverebbe!

Da: Marco

Martedì 11 maggio 2021 01:15:13 Per: Niccolò Moriconi

[Dedica Mavi]

Ciao Niccolò, mi chiamo Giuseppe, sono un ragazzo di 24 anni e seguo con tanta passione la tua musica, le tue iniziative e la tua creatività per le quali mi emoziono molto e ti faccio davvero i miei complimenti.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto l’onore di vederti a Locarno e non vediamo l’ora di rivederti a Torino appena sarà possibile.
Con questo messaggio ti chiedo solo, se fosse possibile, un piccolo pensiero, una dedica, un piccolissimo video o foto, per una sorpresa che le farò per i suoi 18 anni, sarebbe davvero felicissima perché sei il suo cantante preferito e canta sempre le tue canzoni.

So che non potrai mai rispondere a tutti i tuoi fan, ti ringrazio comunque in anticipo e ti auguro buon lavoro,
Giuseppe

Da: Peppe

Martedì 11 maggio 2021 00:23:52 Per: Paolo Fox

[Notifica di aiuto]

Ciao Paolo attualmente non ho soldi ma mi trovo in una situazione non bella puoi aiutarmi per il ricompensi appena posso non te lo nego aiutami ti prego grazie

Da: Giovanniandrea

Lunedì 10 maggio 2021 23:35:56 Per: Roberto Baggio

[Vorrei poter incontrare baggio]

Buonasera sono Mirko ho 44 anni un tifoso viola e grande estimatore di Baggio. Vorrei avere l'onore di poter conoscere Roberto baggio e farlo conoscere anche a mio figlio di 8 anni che gioca a calcio.

Da: Mirko Ammazzini

Lunedì 10 maggio 2021 22:33:00 Per: Fiorella Mannoia

[Un grazie grande]

Buonasera Fiorella,
Ascoltando la tua canzone Sally, come in un momento ho compreso pienamente una situazione familiare difficile e mi sembra di avere scavalcato muri finalmente non più tali.
Grazie, con tutta la mia anima, resta sempre così e in bocca al lupo per tutto quello che farai

GRAZIE
Tatjana

Da: Tatjana

Lunedì 10 maggio 2021 21:25:46 Per: Adriano Celentano

[Il mio sogno più grande]

Ciao Adriano, quanto vorrei che fossi proprio tu a leggere questo mio messaggio, vorrei poterti conoscere di persona, mi basta una semplice stretta di mano e sarei davvero felice, non sto ad spiegare quante migliaia di volte ho cantato le tue canzoni in pubblico ma come cantante e mai come imitatore, ho 52 anni e quasi 4 anni fa ho avuto un arresto cardiaco e sono stato salvato grazie alla presenza del defibrillatore, 8 minuti che non ero su questo mondo, poi sono tornato, Mi hanno diagnosticato oltre che l'ischemia coronarica, anche la sindrome di brugada e di conseguenza mi hanno impiantato un defibrillatore sul mio fianco sinistro. Sono una persona seria e timida, amo tutto quello che tu hai fatto in carriera. Grande Adriano. Ti prego dammi la possibilità di conoscerti anche x 1 solo minuto..

Da: Graziano

Lunedì 10 maggio 2021 20:14:17 Per: Paolo Crepet

[Consulenza privata Bologna o Roma]

Gent Prof, chiederei consulenza privata per me: libera professionista 57 anni con tanti dubbi depressa da sempre con scarsa autostima e gran rabbia con colleghi..., vivo a Bologna, ecco la richiesta di possibilità di incontrarci a Bologna o zone limitrofe... ma so che Lei esercita libera professione a Roma, ed io potrei essere anche a Roma venerdì 16 luglio mattina o pomeriggio o 17 luglio, ma è un sabato... non so se è in studio altrimenti mi proponga suoi orari e mi adeguerò. Questa è solo una mia proposta. se Lei potesse ricevermi prima sarei solo contenta! Rimango in attesa di sua mail di riscontro. Cordiali saluti Nirvana Neri

Da: Nirvana Neri

Lunedì 10 maggio 2021 19:50:36 Per: Anna Maria Bernini

[Migranti]

Possibile che debbano venire tutti qui? ? Recentemente hanno sparato ad altezza uomo ad un peschereccio italiano per aver osato andare in acque extraterritoriali (libiche) oltretutto con navi fornite dall'Italia! ! e basta! ! Perchè arriva qui gente di vari paesi? ? Ma siamo i più fessi? ? Perchè non vanno a Malta che fa parte della UE? ? Oltretutto dobbiamo pagare per i loro tamponi, trasferimenti su navi in quarantena e spostarli chissà dove ed infine mantenerli:. Perchè non spariamo anche noi? ? So che il tono è esasperato ma così è se vi pare.

Da: Gabriella

Lunedì 10 maggio 2021 19:48:37 Per: Pierpaolo Sileri

Buonasera Dr: Sileri e buonasera a chiunque leggerà il mio post.
Dapprima pensavamo fosse una fake news, ma da stasera è ufficiale: chi si vaccina con Pfizer, e almeno nella regione Lazio, riceverà la seconda dose non già dopo 3 settimane come a noi "vaccinandi" era stato annunciato con SMS sul proprio cellulare, bensi dopo 5 settimane. Assistiamo pertanto, come è gia accaduto con Astra Zeneca, che prima andava bene fino a 50 anni d'età, poi sotto i 50, poi infine a TUTTI indistintamente, ad un nuovo ripensamento che almeno a me suona come mancanza di serietà e una beffa ai danni della gente. Sarebbe come se un medico dicesse: "è assolutamente necessario prendere la tale pillola alle 21", e poi si smentisse affermando "se la prende in qualsiasi ora della giornata, è uguale". Ma che significa tutto questo??? ma stiamo giocando o cosa??? e cosa ci iniettano nel braccio? ? i vaccini o l'acqua distillata? ? E' assolutamente INACCETTABILE che simili dichiarazioni vengano fatte da un comitato che dovrebbe essere composto da medici competenti piuttosto che da scribacchini di quarta categoria. Se il richiamo, come è stato scritto, va fatto dopo 3 settimane, significa che QUALCUNO, in precedenza, aveva affermato DOVEROSO farlo dopo 3 settimane e non dopo 5, quando magari diventa inefficace! ! Il perchè di tutto questo? POLITICHE GOVERNATIVE. Il governo Draghi, per mezzo del generale Figliuolo, non dimostra di aver a cuore la nostra salute, bensì dimostrare all'Europa "unita" che entro il mese di luglio o di agosto tutti gli italiani avranno ricevuto almeno la prima dose, e se poi ciò si vanificherà perchè abbiamo aspettato troppo per la 2ì, ebbene, chissenefrega. Chi si è prenotato, con relativo richiamo AVEVA IL DIRITTO di CONSERVAZIONE DEL VACCINO fino alla 2 dose inclusa, così come ci è stato comunicato con SMS.. E sono certa di non sbagliare se tra poco ci diranno che la 2 dose potremo farla anche con la morfina, che va bene ugualmente. Cosa avevo "profetizzato", in passato? Che la pandemia avrebbe avuto termine quando a qualcuno avrebbe fatto comodo che avesse termine. NON CI STO!!! Chi fa la prima dose di Pfizer, essendosi già prenotato da tempo DEVE AVERE DIRITTO ANCHE ALLA SECONDA, COSI COME PRECEDENTENENTE PREVISTO E ANNUNCIATO, DOPO 3 SETTIMANE, non quando fa comodo procrastinarle per politiche di mercato ! ! Diversamente, ho già deciso: se non mi fanno la 2 dose entro i tempi PREVISTI E GIA' COMUNICATI, rinuncio al vaccino. NON LO FARO'. Si mettessero d'accordo definitivamente, costoro o meglio ancora se ne andassero a casa. Spero che altri seguano il mio esempio. Grazie

Da: Roberta