Ultimi commenti alle biografie - pagina 1098

Sabato 15 maggio 2021 12:49:45 Per: Romelu Lukaku

[Grande Lukaku]

Sei un vero campione e ti distingui da finti personaggi egocentrici che frequentano il mondo del calcio. sono quelli come te che fanno amare questo mondo.
continua così e grazie per tutto quello che hai fatto per l'inter.
un abbraccio. rosario gallo.

Da: Rosario Gallo

Sabato 15 maggio 2021 09:52:15 Per: Matteo Salvini

L'assoluzione emessa dal Tribunale di Catania da' forza e coraggio a chi vuole operare per il bene "autentico" del ns paese. Vorrei che questa Italia cambiasse volto, fosse fiera di chi, come Salvini, rischia con determinazione e coerenza. Speriamo che a Palermo vada altrettanto bene.

Da: Vittorio Inglese

Sabato 15 maggio 2021 07:54:06 Per: Michail Bulgakov

Primo di sette fratelli (due maschi e quatto femmine). Ma 2+4=6!
Saluti

Da: Aldo Iacobini

Sabato 15 maggio 2021 05:41:41 Per: Manuela Moreno

Il centro Destra non.
l'ho mai sentito aggredire la sinistra e schierati del PD a differenza di tale schieramento con a capo il segretario Letta, fino all'ossessione dispregiativa nei riguardi del C
D. ., Appunto.
Parole di odio mi viene da pensare come
molte altre perché..
I media, giornali, TV, radio non ne parlano,
Forse sono tutti con idee di. sinistra o hanno dato l: out out di tacere

Sono apolitico.
Avrei o avremo piacere che se ne parlasse di questo è con insistenza
Un saluto d. ssa Merlino e al Suo collaboratore e a tutto lo staff di Che Aria che Tira. La. 7
L. Luigini

P. S.
Che ne pensa d avere meno ospiti in modo che possano iniziare e terminare un argomento e senza alcuna Sua intenzione di anche se di Sua provata capacità intellettuale

Da: Luigi Luigini

Venerdì 14 maggio 2021 23:08:30 Per: Matteo Salvini

On. Salvini,
congratulazioni vivissime, sono contenta per lei sebbene avrei preferito che rimanesse fuori dal governo e avesse continuato a fare una dura opposizione sulle scelte che, per il bene della Nazione, avesse ritenuto dannose.
Un consiglio: faccia una raccolta di firme per uscire dall'Europa se tiene veramente a cuore le sorti dell'Italia e degli italiani.
Saluti

Da: Liliana

Venerdì 14 maggio 2021 22:10:24 Per: Alberto Angela

[I programmi di Ulisse, oggi]

Sig. Alberto, seguo da anni i vostri programmi, sempre avvicendevoli e pieni di storia e un po di cultura. purtroppo da qualche tempo, anche uno o due anni, questi programmi sono diventati solo scarni, un po di cultura, dei gran sotterranei, solo sassi, vecchi cimiteri, basta!. non mi sembra che ci dia piu la ricostruzione della storia con l aiuto di films, ricostruz. con i costumi di quel periodo, come facevate in delle ricostruz. dell impero romano, dei periodi papali del medioevo, cosi da poter immedisimarsi nel periodo che descrivete. se manca questo, diventa un racconto scarno, noioso, se mettete un attore e ancora peggio, perche, caro Angela, lei e bravo a descrivere !lo fa con il cuore. un attore finge, anche se bravo.

Da: Marino Brighi Abito A Forli

Venerdì 14 maggio 2021 21:46:21 Per: Paolo Bonolis

[Vattela a prender nel. Cuneo. it]

Buongiorno Paolo, sono una tua ammiratrice, ma da quando avete fatto quello spezzone di gioco cantando “Vattela a prendere nel Cuneo. it”. Mi sento più che offesa visto che abito a. Cuneo, una cittadina meravigliosa!!! Chiedo fortemente con cortesia di eliminare la parola Cuneo perché mi viene da cambiare canale …(magari non te ne importa nulla), ma non sono l’unica ci. Cuneo che
Si sente offesa!!! Ciao e buon lavoro !!!
Certa del tuo intervento in riguardo !!!

Da: Franca Fantini

Venerdì 14 maggio 2021 21:41:53 Per: Ezio Bosso
Venerdì 14 maggio 2021 20:03:33 Per: Massimo Gramellini

Gentile Grammellini, le scrivo perche' la seguo da sempre e la stimo. Vorrei sottoporle la situazione mia e di tanti altri cittadini iscritti all' AIRE che momentaneamente vivono all'estero. Io vivo a São Paulo da un anno: ho seguito mio marito che é stato trasferito qui per lavoro. In Italia abbiamo gli affetti piu' cari (figli e l'unico genitore ormai rimasto), oltre che interessi economici e naturalmente pagare le tasse. In base all'ordinanza ministeriale a noi, sempre e comunque cittadini italiani, é negato da circa un anno l'accesso in Itália perche'non siamo residenti (per forza: dobbiamo essere residenti nel paese che ci ospita). .. Ma come é possibile non aver pensato a questo gruppo di persone quando si é scritta l'ordinanza? Mio marito ed io inoltre a fine luglio avremo finito il ciclo vaccinale (AstraZeneca) e soprattutto vorrei sottolineare che gli italiani che risiedono in Brasile vivono, da quando é scoppiata la pandemia, con grandi restrizioni e attenzione, non solo per proteggersi, ma anche per poter tornare in Itália per rivedere i propri cari e per fare una vacanza (adesso tutti parlano di turismo...). So che quello che le ho scritto potrebbe non interessarla e lo capisco bene. É che abbiamo provato a scrivere al Presidente del Consiglio e al Ministro Speranza ma naturalmente non abbiamo ricevuto risposta... Allora ho pensato di scrivere a lei, forse solo per sentirmi ancora italiana, visto che ogni volta che sul Corriere "la leggo" mi ritrovo nelle sue parole e nei suoi pensieri... Ho sempre pensato che un cittadino onesto dovrebbe sentirsi parte del proprio Stato. E pensavo anche che in momenti come quello che stiamo vivendo ora il proprio Stato avesse il compito di proteggere il cittadino che momentaneante vive in una altra parte del mondo... e invece non é cosi. Non so se mai leggera' quello che le ho scritto. Se lo fara'la ringrazio anticipatamente per l'attenzione, se non lo fara' continuero' a leggerla con attenzione e affetto.

Da: Amalia Bonicalza

Venerdì 14 maggio 2021 19:53:44 Per: Mariastella Gelmini

[riaperture finte... grazie per continuare a prenderci in giro]

ho sentito al telegiornale che dal primo giugno i ristoranti apriranno solo a pranzo al chiuso!!!. .. ma siete fuori!!! ???. .. ma cosa aspettate a farli aprire... gli altri paesi stanno aprendo tutto e voi? ?. .. cosa aspettate.. ? ? che diano tutti il giro? ?.. e i centri commerciali!!! ma poi, visto che state sventolando la magnifica campagna vaccinale... se gli anziani e le persone fragili sono vaccinate, perche' vi accanite a non aprire? ?..
io mi auguro che lunedi prendiate delle decisioni diverse e che poi a giugno possano lavorare tutti, dai ristoranti, alle palestre ai centri commerciali,. .. altrimenti non si capisce come mai quest'anno con i vaccini dobbiamo essere piu' chiusi dell'anno scorso! !
la gente e' stufa stufa stufa stufa... vuole lavorare e vivere... e non capisce le vostre scelte.

Da: Marina