Ultimi commenti alle biografie - pagina 1101

Giovedì 6 maggio 2021 22:35:42 Per: Roberto Giacobbo

[La trasmissione di giovedì 6 maggio parlava di un unguento che guarisce le persone ustionate]

Ciao Roberto sono Giovanni abito in Veneto a Bovolone VR, io ho conosciuto una signora che abitava a Nogara un Paese vicino a dove abito che ha un unguento simile ed io dopo una caduta in moto raschiando la ciccia fino all'osso del ginocchio aio che male, al pronto soccorso mi hanno solo medicato ma la ferita si infettava e poi mi venne detto di questa signora lei curava con una crema olio e carta da zucchero. Sono guarito la carne è cresciuta non si nota nulla, la signora mi ha raccontato che la moglie del primario dell'ospedale di Nogara si è scottata molto con acqua bollente il marito la curò come meglio poteva ma nulla la moglie era gravemente ustionato e un paziente gli ha detto della signora, dopo la cura che durò più di 60 gg tutto è tornato normale. Incredibile. La signora si chiamava Maria detta Maria Scotona. Arrivederci.

Da: Giovanni Signoretto

Giovedì 6 maggio 2021 22:29:00 Per: Alberto Angela

Gentile Prof. Angela,
Ho visto con molto interesse la puntata di Ulisse sugli Etruschi ma devo dirLe che da cittadina orvietana e quindi da etrusca verace sono rimasta male che Orvieto non sia stata menzionata.
Forse non è al corrente che alle pendici della rupe sono in corso gli scavi del Fanum Voltumnae cioè del luogo in cui ogni anno a primavera si riunivano i capi dei dodici popoli della lega etrusca.
Spero che un giorno Lei possa venire ad Orvieto per poter far conoscere questa meravigliosa scoperta.
Cordialmente
Brunella Livolsi

Da: Brunella Livolsi

Giovedì 6 maggio 2021 21:35:43 Per: Maria De Filippi

[U & D]

Non si può piû guardare
un livello bassissimo
forse sarebbe ora che gli autori facessero un pensierino come migliorare la qualiâ del programma.
scegliere meglio i partecipanti sia degli over e dei giovani
Portare nei dialoghi un livello più alto di adesso,
smettiamola con insulti e grida
Ma voi autori, registi signora De Filippi NON VI RENDETE CONTO DI QUESTE MANCANZE???

Vi auguro il meglio sperando che il programma migliori
Grazie

Da: Mauro Vivarelli

Giovedì 6 maggio 2021 21:32:10 Per: Barbara Palombelli

Buonasera seguo la tua trasmissione ma nessuno parla di quanti euro sta risparmiando inps con tutti gli anziani deceduti per il covid in dieci anni viene azzerato il debito accumulato per gli aiuti si parla di circa 17 miliardi anno

Da: Mireno

Giovedì 6 maggio 2021 21:29:35 Per: Massimo Gramellini

Come vanno i suoi rapporti con Elon Musk? Lo ha fatto tanto soffrire...

Da: Bruno Varetto

Giovedì 6 maggio 2021 21:17:05 Per: Amadeus

Caro Ama... è la prima volta in assoluto che mi rivolgo ad una persona famosa. Ho 60 anni e poco tenologica😊...
Guardo spesso i soliti ignoti... stasera non mi tengo... la Rettore... detto tra te e me, ce la potevamo risparmiare... Grande cantante? 🙄 Se un uomo con una pazienza stratosferica.. di fronte a tanta... bho... stupidita?. ..

Da: Anna Ferrante

Giovedì 6 maggio 2021 21:12:50 Per: Lilli Gruber

[Punto di vista soggettivo]

Egregia signora, ma non si vergogna di mettere su dei talk stucchevoli come Otto e Mezzo dove fa occupare la 7 per l´intera settimana a rotazione sempre da giornalisti del Fatto quotidiano, vedi Scanzi il "grande viscido Travaglio" e l´altro signore che non mi va manco di dire il nome. Il suo un talk stucchevole senza senso, dove questi giornalisti la fanno da padrone, ma non si e´ mai chiesto se questi personaggi insieme anche a Sallustri non stancano. Lei ha le capacita´ di avere ospiti di un certo livello ma vedo che e´ succube di questi personaggi e forse senza di loro non riesce a fare manco il programma Otto e mezzo. Buona serata

Da: Carmelo Leonetti

Giovedì 6 maggio 2021 21:07:44 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara, ho 64 anni, vivo a Torino, sono incavolata nera, perché in tv dicono che le vaccinazioni corrono, siamo come un treno, ma quando mai !!! Io aspetto la chiamata da mio medico che non arriverà tanto presto, sono 20 giorni che non le arrivano vaccini, così neanche x il 2022 ne verremo fuori ma a sentir il presidente Cirio stiamo correndo.

Da: Anna

Giovedì 6 maggio 2021 21:01:01 Per: Barbara Palombelli

Buonasera Barbara le scrivo in riferimento a una sua domanda fatta qualche settimana fa al dottor Pregliasco riguardante le "punturine che noi donne ogni tanto facciamo" e il covid e il dottore citato le ha risposto " che è meglio far passare un mese tra il vaccino e le punturine" senza precisare se ho capito bene le motivazioni di questa affermazione. Le chiedo questo perché il prossimo 12 maggio farò il vaccino Astrazeneca e il 20 dovrei essere sottoposta alle punturine non estetiche, verso cui non ho nulla in contrario, ma per problemi diciamo non legati proprio alla salute ma al miglioramento di uno stato di benessere legato alla iper sudorazione ascellare, che con punturine di botulino sotto le ascelle, iniettate da personale medico in reparto neurologico di un ospedale, riesco a tenere sotto controllo, per circa 3/4 mesi poi lo ripeto dopo 6 mesi. Il trattamento lo eseguo da circa quindici anni e non mi ha mai dato alcun problema. Però questa sua domanda e conseguente risposta del dottore che devo dire per me è uno dei migliori, mi ha fatto cadere non dico nel panico ma quasi anche perché non ho mai sentito questa associazione punturine/vaccino ne' letto nulla in proposito. Gradirei un gentile riscontro da parte sua con lo stesso medico, se fosse possibile, o con altro eminente collega che chiarisca bene il perché di questo distanziamento, in base a cosa è stato stabilito e le motivazioni e i problemi che potrebbero scaturire dalla non osservare questa tempistica. La prego mi tolga questo dubbio se riesce nel più breve tempo possibile, visto i tempi ristretti che ci sono.
Grazie per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata. Cordiali saluti, Maria Teresa

Da: Maria Teresa

Giovedì 6 maggio 2021 20:55:42 Per: Lilli Gruber

Travaglio, palesemente di parte è diventato insopportabile. Montanari ne ha per tutti... fatelo presidente del consiglio...
Volo... sfotte Draghi chiamandolo Vescovo... ora invitate dj nuovo Scanzi il furbetto.
So di non sconvolgere la vostra vita ma dopo anni non vi seguirò più. Saluti

Da: Peppe Lo Iacono