Ultimi commenti alle biografie - pagina 1105
Giovedì 6 maggio 2021 15:00:46
Per: Paolo Maldini
[Rapporti con Procuratori di calciatori]
Caro Maldini, ti prego di non prendere in considerazione giocatori che abbiano Raiola come Procuratore. Se vogliamo ricondurre in limiti ragionevoli il monte ingaggi e non vogliamo fallire, bisogna isolare procuratori come Raiola rifiutando di ingaggiare giocatori che lui rappresenta.
Da: Gianfranco Picchetti
Giovedì 6 maggio 2021 14:47:29
Per: Mario Giordano
A coloro che si vedono la casa occupata e nonostante le denunce non ricevono giustizia visto che i magistrati non fanno rispettare le leggi facendo eseguire gli sfratti dico fate come gli occupanti abusivi, Aspettate che il sindaco, un magistrato, un politico ecc.. ecc.. esca di casa a quel punto con un trapano forzate la serratura ed entrate in una di queste case scommetto che nel giro di qualche ora verranno a prelevarvi con la forza e vi cacceranno fuori (la legge protegge i malviventi), Se così avverrà fate il campeggio davanti ai loro ingressi sostenendo che non avete dove andare credo che così la coscienza di certi magistrati e dei politici conniventi si sveglierà e faranno il loro dovere di far rispettare il diritto. E' una vergogna solo Italiana in nessun paese del mondo succede questo. Oltretutto gli abusivi sono aggressivi e prepotenti e nessun magistrato interviene PAZZESCO
Da: Mario Cecchini
Giovedì 6 maggio 2021 14:11:11
Per: Paolo Mieli
[Rai Storia]
Gent. mo Dott Mieli,
sono un assiduo spettatore della Sua trasmissione. Oggi 6 Maggio ho seguito la puntata dedicato all'expo Italia 61. Nel ricordare tutti i fattori ed i personaggi che hanno fatto di Torino la locomotiva del "miracolo economico" nessuno ha citato un personaggio che ha dato a mio avviso un contributo notevolissimo al progresso di Torino e dell'Italia e mi riferisco a Riccardo Gualino. Credo che il Personaggio potrebbe meritare una puntata della Sua bella trasmissione.
La ringrazio per l'attenzione che vorrà riservarmi.
Con grande stima.
Giuseppe Novara
Da: Giuseppe Novara
Giovedì 6 maggio 2021 13:49:02
Per: Paolo Mieli
[Trasmissione del 6 maggio 2021]
Mi rammarico personalmente e a nome della gente friulana che nel 45^ anniversario del tragico terremoto che ha colpito il Friuli, nella trasmissione passato e presente si sia parlato solamente dell' expo del 1961, relegando il Friuli nell'oblio. Gina Maddalena Schiff Presidente del Fogolar Furlan di Verona
Da: Gina Maddalena Schiff
Giovedì 6 maggio 2021 12:46:43
Per: Alberto Angela
Buon giorno, sono una cittadina ex insegnante di Montalto di Castro. Ho seguito ieri sera la puntata di Ulisse sugli Etruschi e da lì mi è venuta l'idea di contattarla visto il suo interesse per il nostro territorio. Stiamo costituendo un comitato cittadino per informare la popolazione circa la possibilità di diventare deposito nazionale di scorie nucleari. Il prof. Angelo Di Giorgio, primario di oncologia presso il Policlinico Umberto I e docente presso l'universita'di Roma, è il nostro capofila. Abbiamo creato un sito "tusciagreen. it"dove potete leggere le iniziative e il blog del professore. Mi chiedevo se anche lei fosse disposto a collaborare con noi e a "metterci la faccia" conoscendo il suo impegno e la sua passione per tutto ciò che riguarda l'ambiente, la natura e la salute. La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che avrà voluto dedicarmi e spero vivamente in un suo riscontro positivo. Cordiali saluti e complimenti per il suo lavoro.
Da: Carla Proietti
Giovedì 6 maggio 2021 10:52:42
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Abbiamo avuto un à tregua di una settimana senza la presenza di Tina, con delle vociverazioni da lontano più sopportabili per le notre orecchie!
Purtroppo é ritornata e con lei gli atti di bullismo! Aggredire, insultare, umiliare, diffamare e accanirsi usando persino la sua caduta e le scarpe più basse per porter avvilire Gemma, donna di passati 70 anni, é un à vergognia si chiama bullismo. Sopratutto che quando ha finito la crisi contro Gemma e i quoi uomini si calma! Dunque sono attacchi mirati!
Il bullismo é una piaga combattuta in Italia per i giovani, che esempio squallido che dà la tua transmissione. !
Per molti, ormai, sei la burratinaia che tira i fili per fare avanzare la "Matta" nel suo delirio, per altri sei vittima del mostro che hai creato e che ormai ha rovinato Uomini e Donne!
L'attitudine di questa persona é arrivata a un tal punto che si vede che si transforma, arrossisce, ha uno sguardo da psicofarmaci, ha le giugulari gonfie, quando "vomita" i suoi insulti su Gemma e i suoi pretendenti, si affanna, perde il respiro, attenzione, alla sua età, e con tutto l'odio, l'invidia, le frustrazioni che ha un sé, il suo sistema cardio-vascolare e il suo equilibrio mentale é pericolosamente in bilico!
Cosa aspetta per toglierla da Uomini e Donne e ridare un senso e un po' di dignità alla sua trasmissione, restituendo ai telespettatori il piacere du guardare questa trasmissione!
Coraggio
Cordialmente. Alex & Roxane
Da: Alex Et Roxane
Giovedì 6 maggio 2021 10:49:49
Per: Joe Biden
Se il viso e' lo specchio dell'Anima
Lei e' un Uomo Buono.
Da: Pina
Giovedì 6 maggio 2021 10:40:47
Per: Barbara Palombelli
[Vaccinazioni]
Buongiorno
da diversi articoli apparsi sui giornali, risulta che le variabili covid 19 by-passano la copertura del vaccino, e infettano di nuovo la persona.
Se così fosse a cosa serve la green card quando la persona non è immunizzata completamente dopo la vaccinazione, ma può nuovamente contagiare a ammalarsi?
quindi diamo per scontato che chi è vaccinato è protetto, ma nella realtà questo non avviene
Facciamo chiarezza su questo punto.
Non illudiamo le persone, come sta avvenendo!
Purtroppo la stampa non sta facendo corretta informazione, sta pilotando tutti verso il vaccino, illudendo che tutto si risolva
Infatti si muore ancora dopo la vaccinazione di covid, glielo confermo in diverse case di riposo
Nel prossimo inverno vedrà che avremo nuovamente morti, e la stampa non li attribuirà al covid ma a polmoniti stagionali o cosidette influenze stagionali aggressive!!! per la prima volta la scienza sta fallendo, e pensare che ho una laurea in chimica e un master negli Stati Uniti
legga il mio libro: GLI INVISIBILI CHE CONTANO, e cito in poche righe il concetto della vaccinazione visto che il libro ha come intento di dare fiducia ai ragazzi nell' affrontare il mondo del lavoro e affermarsi, contro i messaggi negativi di un futuro incerto che paventano giornali e TV- sono e resto una persona ottimista ! !
Da: Tiziano Tresoldi
Giovedì 6 maggio 2021 10:18:38
Per: Matteo Salvini
Caro Cetto,
nel messaggio di Domenica 25 Aprile una delle suffragette di san Matteo critica l'utilizzo dei tuoi poteri taumaturgici, concentrati su azioni di piccolo cabotaggio anziché sulla biblica missione di defenestrare il ministro Speranza responsabile, a suo dire, degli oltre centomila morti da corona virus.
Del tutto superfluo sottolineare come una simile affermazione provenga da una mente affollata da mistici pregiudizi e come tale incapace di produrre idee equilibrate e di buon senso.
La signora non ha capito che nell'apparente caos istituzionale dell'attuale governo, ti è stata concessa soltanto la facoltà di blaterare su provvedimenti dall'esito comunque scontato; i poteri forti fautori del governo Draghi hanno affidato discussioni e decisioni importanti a Giancarlo Giorgetti.
Ora caro Cetto sei alle prese con l'abolizione del coprifuoco, altro provvedimento dall'esito scontato del quale ti assumerai il merito per poi passare alla conquista del "pilu per tutti"
ciao
Giò
Da: Egidio Bastianelli
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Annamaria Smiraglia