Ultimi commenti alle biografie - pagina 1106
Sabato 15 maggio 2021 12:59:30
Per: Antonio Conte
[Grazie Conte]
Da interista ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per l'inter, sono persone come. te che fanno grande il calcio.
come persona ti stimo e spero che continui questo percorso che hai intrapreso con l'inter è che riporti questa squadra a vincere in europa e che torni nel posto che le appartiene nel calcio mondiale. un abbraccio.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Sabato 15 maggio 2021 12:49:45
Per: Romelu Lukaku
[Grande Lukaku]
Sei un vero campione e ti distingui da finti personaggi egocentrici che frequentano il mondo del calcio. sono quelli come te che fanno amare questo mondo.
continua così e grazie per tutto quello che hai fatto per l'inter.
un abbraccio. rosario gallo.
Da: Rosario Gallo
Sabato 15 maggio 2021 09:52:15
Per: Matteo Salvini
L'assoluzione emessa dal Tribunale di Catania da' forza e coraggio a chi vuole operare per il bene "autentico" del ns paese. Vorrei che questa Italia cambiasse volto, fosse fiera di chi, come Salvini, rischia con determinazione e coerenza. Speriamo che a Palermo vada altrettanto bene.
Da: Vittorio Inglese
Sabato 15 maggio 2021 07:54:06
Per: Michail Bulgakov
Primo di sette fratelli (due maschi e quatto femmine). Ma 2+4=6!
Saluti
Da: Aldo Iacobini
Sabato 15 maggio 2021 05:41:41
Per: Manuela Moreno
Il centro Destra non.
l'ho mai sentito aggredire la sinistra e schierati del PD a differenza di tale schieramento con a capo il segretario Letta, fino all'ossessione dispregiativa nei riguardi del C
D. ., Appunto.
Parole di odio mi viene da pensare come
molte altre perché..
I media, giornali, TV, radio non ne parlano,
Forse sono tutti con idee di. sinistra o hanno dato l: out out di tacere
Sono apolitico.
Avrei o avremo piacere che se ne parlasse di questo è con insistenza
Un saluto d. ssa Merlino e al Suo collaboratore e a tutto lo staff di Che Aria che Tira. La. 7
L. Luigini
P. S.
Che ne pensa d avere meno ospiti in modo che possano iniziare e terminare un argomento e senza alcuna Sua intenzione di anche se di Sua provata capacità intellettuale
Da: Luigi Luigini
Venerdì 14 maggio 2021 23:08:30
Per: Matteo Salvini
On. Salvini,
congratulazioni vivissime, sono contenta per lei sebbene avrei preferito che rimanesse fuori dal governo e avesse continuato a fare una dura opposizione sulle scelte che, per il bene della Nazione, avesse ritenuto dannose.
Un consiglio: faccia una raccolta di firme per uscire dall'Europa se tiene veramente a cuore le sorti dell'Italia e degli italiani.
Saluti
Da: Liliana
Venerdì 14 maggio 2021 22:10:24
Per: Alberto Angela
[I programmi di Ulisse, oggi]
Sig. Alberto, seguo da anni i vostri programmi, sempre avvicendevoli e pieni di storia e un po di cultura. purtroppo da qualche tempo, anche uno o due anni, questi programmi sono diventati solo scarni, un po di cultura, dei gran sotterranei, solo sassi, vecchi cimiteri, basta!. non mi sembra che ci dia piu la ricostruzione della storia con l aiuto di films, ricostruz. con i costumi di quel periodo, come facevate in delle ricostruz. dell impero romano, dei periodi papali del medioevo, cosi da poter immedisimarsi nel periodo che descrivete. se manca questo, diventa un racconto scarno, noioso, se mettete un attore e ancora peggio, perche, caro Angela, lei e bravo a descrivere !lo fa con il cuore. un attore finge, anche se bravo.
Da: Marino Brighi Abito A Forli
Venerdì 14 maggio 2021 21:46:21
Per: Paolo Bonolis
[Vattela a prender nel. Cuneo. it]
Buongiorno Paolo, sono una tua ammiratrice, ma da quando avete fatto quello spezzone di gioco cantando “Vattela a prendere nel Cuneo. it”. Mi sento più che offesa visto che abito a. Cuneo, una cittadina meravigliosa!!! Chiedo fortemente con cortesia di eliminare la parola Cuneo perché mi viene da cambiare canale …(magari non te ne importa nulla), ma non sono l’unica ci. Cuneo che
Si sente offesa!!! Ciao e buon lavoro !!!
Certa del tuo intervento in riguardo !!!
Da: Franca Fantini
Venerdì 14 maggio 2021 21:41:53
Per: Ezio Bosso
Oltre ad ascoltarTi
com'e' bello leggerTi.
Da: Pina

Bill Gates
Imprenditore statunitense, fondatore di...
Da: Paolo Da Fano