Ultimi commenti alle biografie - pagina 1106

Giovedì 6 maggio 2021 10:18:38 Per: Matteo Salvini

Caro Cetto,
nel messaggio di Domenica 25 Aprile una delle suffragette di san Matteo critica l'utilizzo dei tuoi poteri taumaturgici, concentrati su azioni di piccolo cabotaggio anziché sulla biblica missione di defenestrare il ministro Speranza responsabile, a suo dire, degli oltre centomila morti da corona virus.
Del tutto superfluo sottolineare come una simile affermazione provenga da una mente affollata da mistici pregiudizi e come tale incapace di produrre idee equilibrate e di buon senso.
La signora non ha capito che nell'apparente caos istituzionale dell'attuale governo, ti è stata concessa soltanto la facoltà di blaterare su provvedimenti dall'esito comunque scontato; i poteri forti fautori del governo Draghi hanno affidato discussioni e decisioni importanti a Giancarlo Giorgetti.
Ora caro Cetto sei alle prese con l'abolizione del coprifuoco, altro provvedimento dall'esito scontato del quale ti assumerai il merito per poi passare alla conquista del "pilu per tutti"
ciao
Giò

Da: Egidio Bastianelli

Giovedì 6 maggio 2021 09:33:08 Per: Alessandro Del Piero

È possibile ricevere gli auguri speciali per i 18 anni di mio nipote con un video di delpiero?

Da: Cascitelli Severino

Giovedì 6 maggio 2021 09:26:33 Per: Giovanni Floris

Gentile Dottor Floris, si è parlato moltissimo dei gravi effetti collaterali sia del siero AstraZeneca che Johnson, in alcuni Paesi ne è stato proibito l’impiego, mentre in Italia avanti tutta... ! Non se ne parla più ma le persone vaccinate con AstraZeneca continuano ad avere gravi disturbi (trombo flebiti da trattare con eparina e monitoraggio ecodoppler). Mio fratello ed altre persone di mia conoscenza, hanno ricevuto in regalo il Johnson! Beh ! Oltre ad avere febbre alta e disturbi di una certa rilevanza, le ghiandole linfatiche di sono così ingrossate (mio fratello sembra un pellicano) che ora sono sotto cortisone. Vero che siamo tutti cavie e che il COVID ci terrorizza ma nella stessa misura ci terrorizzano questi vaccini che siamo costretti ad assumere.
Mi chiedo per quale motivo una persona non ha il diritto di scegliere il vaccino in qualche modo meno pericoloso per se stesso?

Da: Angela

Giovedì 6 maggio 2021 08:27:14 Per: Niccolò Moriconi

Ciao buongiorno, volevo chiederti di aiutarmi a fare un regalo bellissimo a mia figlia che è pazza per te e che il 1 giugno 2021 festeggerà il suo 18esimo. potresti registrare un video di auguri o dirmi in quale altro modo posso farle una sorpresa meravigliosa, in assoluto il regalo migliore. ti prego rispondimi. grazie fin d'ora con tutto il cuore.
Anna

Da: Anna Scio'

Giovedì 6 maggio 2021 06:38:47 Per: Mario Draghi

Vorrei sottoporre alla sua attenzione il contratto Garanzia Giovani che ahimè’ nasce con lo spirito di offrire ai giovani opportunità formative nel mondo del lavoro ma si traduce in una perdita di tempo senza prosieguo per la maggior parte di essi.
E’ normale che un giovane laureato debba percepire 150 euro dall’azienda e 300 dalla Regione (chissà’ quando) e sopportare spese di vitto e alloggio a carico della famiglia (non e’ per tutti) se l’azienda ospitante e’ distante dalla propria residenza ?
Tale formula e’ mortificante.
Garanzia Giovani rappresenta, nella maggior parte dei casi, solo un’opportunità’ per le aziende che alla scadenza ti lasciano per terra (almeno e’ ciò che accade al Sud).
Caro Presidente del Consiglio tenga a cuore il problema dei giovani perché sono loro la leva della economia italiana.
Con elevata stima,
Ortensia Sarno.

Da: Ortensia Sarno

Giovedì 6 maggio 2021 00:08:53 Per: Daniela Santanchè

Vorrei mandarle degli allegati anticovid, di scoperte molto interessanti alla sua attenzione, ma la sua email alla camera dei deputati mi ritorna indietro. puo' inviarmi una sua email personale.
la ringrazio.
cordiali saluti

Da: Giovanni Zingariello

Mercoledì 5 maggio 2021 22:59:28 Per: Renato Zero

[Genia e antenati]

Ciao Renato mi chiamo Francesca, tu sei mio parente attraverso mia nonna paterna. Abbiamo cosi un antenato in comune che si chiamava Isaim, morto di peste, era un Conte.
Io vorrei parlarti.
Ti voglio molto bene.

Da: Francesca

Mercoledì 5 maggio 2021 22:48:27 Per: Enrico Mentana

Come mai i giornalisti si danno sempre del tu? Anche quando non si conoscono?

Da: Rossi Roberto

Mercoledì 5 maggio 2021 22:37:57 Per: Andrea Scanzi

[500.000 vaccini x due giorni!]

Caro Andrea,
sto seguendo Accordi e Disaccordi e, in buona fede, hai dato una informazione sviante. I 500. 000 vaccini al giorno sono stati fatti giusto x due giorni poi, dopo i festeggiamenti sui media, per poi tornare ai livelli precedenti. Questo fino a ieri. Basta guardare i dati che sono disponibili su Internet.
Cordiali saluti
Davide

Da: Davide Andrenacci

Mercoledì 5 maggio 2021 21:50:58 Per: Maurizio Landini

Buonasera sig. Maurizio Landini,
fate una proposta di legge sulle morti sul lavoro che abbia come assunto principale il fatto che:
"Il privato o l'azienda presso cui muore un dipendente, nell'esercizio o meno delle proprie funzioni, continuano a corrispondere ai familiari della dipendente o del dipendente deceduto lo stipendio ed i contributi fino a fine periodo lavorativo come se fosse in vita. Ai familiari lo stato poi corrispondera' una pensione di reversibilita' fino alla vita media del familiare destinatario. Articolate voi meglio questa idea di legge di fronte alla quale si penserebbe cento volte alle dotazioni, alla formazione ed ai procedimenti di sicurezza. Saluti Mario Longo

Da: Mario Longo