Ultimi commenti alle biografie - pagina 1109

Mercoledì 5 maggio 2021 10:11:12 Per: Maurizio Landini

Buongiorno caro landini,
la ringrazio per la forza che mette da quanto e' segretario, la prego non molli e non dimentichi i papa' vedovi giovani (io lo ero a 39 anni con due minori). .. ho solo 55 anni ma lavoro da 39 ed ho fatto la mamma... sono stanco...
grazie!!!

Da: Piergiorgio

Mercoledì 5 maggio 2021 09:06:02 Per: Javier Zanetti

[Richiesta auguri]

Il 10 febbraio scorso ho inviato a Inter chanel la sottoscritta richiesta e, sulla scia dell'entusiasmo di tutti noi per la conquista dello scudetto ho pensato di rinnovarle la mia richiesta. Lo so che Le chiedo tanto ma vorrei veramente fare questo regalo a mia figlia Laura, potrebbe mandarmi un saluto/augurio al mio cellulare (328 -------) tramite whatsapp. Con la gioia per la nostra, meno pazza, Inter le mando un grandissimo abbraccio.
Sonia Biondi

Chiedo scusa per il disturbo, ma volevo sottoporle una piccola grande richiesta. Insieme alla mia famiglia siamo da sempre grandi tifosi, iscritti all'Inter club di Forlì. Mia figlia Laura si sposerà ad ottobre e il futuro marito Stefano è (purtroppo) tifoso del Milan e ogni volta che disputate il derby, per non litigare vedono le partite rigorosamente separati! Il giorno del matrimonio volevo regalare loro, oltre alla fascia da lei autografata che ho già acquistato, un piccolo video di saluto da parte sua, (la prima maglia che ha voluto comprare è stata la mitica numero 4). Lei e Maldini siete il simbolo della sportività e pensavo un video in cui siete insieme, ma probabilmente chiedo troppo e quindi farò una richiesta anche a lui. Tanti tanti auguri a lei, alla sua famiglia e alla nostra pazza Inter!

Da: Sonia Biondi

Mercoledì 5 maggio 2021 09:04:42 Per: Roberto Speranza

Altra bufala: Il pass. Si è visto come ci si procura un pass. Non ne azzeccate una, anzi continuate a sbagliare. Questo è grave. Voi pensate che i turisti vengono in Italia? NON CREDO. Io personalmente non ci verrei, vista la confusione di questo governo.

Da: Roby 2

Mercoledì 5 maggio 2021 09:02:19 Per: Mario Giordano

[Delinquenza protetta]

100/100 d'accordo con Lucia48. Il nostro è il paese della convenienza, degli appoggi incomprensibili, dei favoritismi misteriosi e incredibili come quello di vedere la polizia che, chiamata da prepotenti in pieno reato di occupazione abusiva con decreto di sfratto coatto pronunciato, invece di difendere i proprietari vittime di un abuso, proteggono i delinquenti approfittatori, violenti, minacciosi e in aperta posizione di reato. Nessuno vede, nessno interviene. Viene spontaneo chiedere alle "AUTORITA`", di spiegarci per quale ragione la "giustizia" italiana che è tutto tranne che giustizia???

Da: Anna

Mercoledì 5 maggio 2021 08:04:26 Per: Luca Zaia

[Elogio]

Buongiorno Presidente
Ho ascoltato il suo discorso introduttivo al Consiglio regionale di ieri, dove ha fatto il riassunto della pandemia in Veneto.
Sinceramente non capisco come si possa criticare il vostro lavoro.. Credo che chi lo fà, lo faccia a priori per screditare le vostre, non facili scelte.. Personalmente ho sempre apprezzato il suo lavoro.. E non c'entra la fede politica.. L'ho seguita sin dalla prima apparizione quotidiana.. Dove ci ha messo al corrente delle varie situazioni.. Dove non ha mai mancato di infonderci la speranza di uscirne.
Non so se con queste parole sono riuscito a far capire la mia stima a lei in primis e a tutti i suo collaboratori.
Sono fiero di averla come Presidente.
Grazie
Fontanini Franco

Da: Franco Fontanini

Mercoledì 5 maggio 2021 00:54:04 Per: Mario Giordano

B. sera Mario Giordano ! !
per fortuna che CI SEI... perchè non c'è nessuno che come TE si occupa dei problemi che interessano davvero noi cittadini ! ! Grazie.
PER FAVORE FAI IN MODO CHE SI FACCIA UNA LEGGE ANZI UN REFERENDUM PER QUESTE OCCUPAZIONI abusive: cioè chi occupa la casa altrui deve essere sbattuto fuori al volo dalla Polizia solo sulla semplice segnalazione del proprietario (senza andare per tribunali visto i “Palamara” che la gestiscono) esattamente come si fa nei paesi civili uno di questi la vicina svizzera.. anch’io ho casa occupata e mi chiedono 51000 €.. nel mio caso non c’entrano però gli extracomunitari, questo è un delinquente italiano già pignorato che si è accomodato a casa mia dall’ 1. 2. 2019 etcc… è una lunga ed incredibile storia la mia... sinceramente IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA dico ciò perchè ho amici stranieri che non capiscono queste cose ed io non so cosa rispondere loro se non che siamo in un paese senza Leggi perché i politici non lavorano abbastanza e che la ns. Giustizia/Giudici premiano e difendono i delinquenti.. (dopo il “Palamara” mi viene il dubbio che tanti giudici vengono pagati.. !!!)
OLTRE a questo problema case continua per favore anche a fare una capa tanta e magari (se non già fatto) anche a proporre un REFERENDUM per il PROBLEMA LEGITTIMA DIFESA... ma SALVINI cosa fa ??? quando sente che uno di noi deve pagare il ladro ??? io divento matta come te …siamo alla pazzia quindi è quasi normale che i cittadini pensino che questi Giudici vengano pagati …nessuno ha mai indagato sui loro conti correnti??? Salvini non può fare anche Lui QUALCOSA IN PIù ???
E NON DIMENTICARTI MAI DELL’INVASIONE DI QUESTI EXTRA COMUNITARI (non sto parlando di profughi e non sono razzista visto che ho lavorato una vita con tutte le razze di questo mondo) AI QUALI IL GOVERNO PERMETTE DI DELINQUERE, DI UCCIDERE E DI FARLA FRANCA E DI CONDANNARE NOI SE GLI FACCIAMO UN GRAFIO ed ovviamente ANCHE DI OCCUPARE LE NS. CASE. C’E’ davvero da diventare matti!!!
Credo proprio che questa sera sei riuscito a far vergognare qualcuno di questi “sfaccendati di responsabili /politici/sindaci etc…” solo così possiamo ANCHE iniziare ad intimorire /far paura e fronteggiare la prepotenza di questi extra comunitari ! ! a fargli capire che noi cittadini ci stiamo ribellando ed organizzando! !
GRAZIE ED UN RICONOSCENTE ABBRACCIO per quello che fai continua e non ti stancare ! !
PAOLA 351 ------- whatsapp

Da: Paola

Martedì 4 maggio 2021 23:56:14 Per: Giovanni Floris

Caro Floris, seguo spesso con interesse la tua trasmissione del martedì; ho notato però che i temi affrontati nella prima parte del programma sono sempre più numerosi e non viene dato sufficiente tempo agli invitati di rispondere e argomentare con compiutezza alle domande poste! C'è un ritmo frenetico nel passare da un argomento all'altro senza però approfondire! Alle volte addirittura togli la parola... il che non è rispettoso né di chi parla né di chi ascolta! !
... sono scelte della redazione? Preferisco i momenti in cui fai le interviste e dai la possibilità a chi ti ascolta di farsi un'opinione! ! Mi piacerebbe ricevere una risposta! Grazie e buon lavoro! Marta

Da: Marta

Martedì 4 maggio 2021 23:51:04 Per: Giovanni Floris

Seguo la sua trasmissione fin da quando era in Rai e la trovo sempre interessante e con un eccellente scelta degli ospiti. La domanda che le pongo però è questa: perché affrontare così tanti argomenti e con così tanti ospiti (ad esempio stasera) essendo quindi costretto a togliere l’audio in studio, nonostante i toni siano sempre abbastanza pacati, per poter continuare ? Le faccio comunque i complimenti per la sua conduzione e le auguro un buon proseguimento. Gloria Crisafo.

Da: Gloria

Martedì 4 maggio 2021 23:41:03 Per: Giovanni Floris

[Temi trattati mart 4 2021]

Basterebbe che qualcuno rilegesse l'art3 della costituzione italiana e riflettesse sul suo significato e valore e sulle conseguenti azioni per rispettarlo... Chiaro che parole offensive e che nn rispettano l'umanità sono semplicemente anticostituzionali... poi che Fedez sul palco del primo maggio abbia riportato... Penso più importante veramente farci prendere cittadini italiani i valori fondamentali della ns costituzione livello molto alto penso di conoscenze e coscienze raggiunto dopo tanto dolore che i più giovani dovrebbero riuscire a sentire nella vita

Da: Rita Lucarini

Martedì 4 maggio 2021 23:24:05 Per: Cristiano Ronaldo

Caro Cristiano Ronaldo, ho 16 anni e conosco questo ragazzo che ogni volta che vede un pallone gli luccicano gli occhi. È determinato e dopo un sacco di tempo è diventato finalmente capitano della squadra in cui gioca. Tengo in un modo folle a questo ragazzo e credo che un tuo videomessaggio per il auguri sarebbe ben accetto e sarebbe il regalo che si merita. Compie 17 anni il 17 maggio. Segue ogni partita e i suoi più bei ricordi sono quelli delle partite. Sto cercando in tutti i modi di poter avverare questo suo piccolo sogno visto il periodo difficile che ha dovuto affrontare, ha fatto il COVID e non è stato affatto facile. Spero seriamente tu mi possa prendere in considerazione. Il ragazzo si chiama Matteo e se mai riuscissi a mandarmi un videomessaggio in cui gli fai gli auguri al numero 327------- apprezzerei davvero tanto. Grazie mille, ti seguiamo da sempre e credo tu possa essere l’unico che ha la voglia di fare una cosa così senza un profitto.

Da: Angelica