Ultimi commenti alle biografie - pagina 1109
Giovedì 13 maggio 2021 23:41:13
Per: Terence Hill
Buonasera, sig. Terence, le scrivo perché vorrei fare una grande sorpresa a mia figlia Rebecca nel giorno del suo 18^ compleanno che ricorrerà il 16/05/2021. Mi farebbe cosa molto gradita se riuscisse ad inviare un videomessaggio o semplicemente un messaggio whatsapp a Rebecca, sua grande ammiratrice e fans. Infinite grazie.
Da: Massimo
Giovedì 13 maggio 2021 22:03:48
Per: Antonella Viola
[Vaccino covid 19]
Buongiorno professoressa anzitutto le faccio i miei complimenti, l'ammiro molto e vorrei porgerle un quesito x me importantissimo. Io ho 63 anni e sono una pensionata in buona salute senza patologie. A dicembre mio figlio di 40 anni convivente con me e mio marito si è ammalato di covid e quindi noi due siamo stati in quarantena come da disposizioni dell'altro. Ad inizio maggio ho effettuato l'esame sierologico privatamente x curiosità in attesa di essere vaccinata ed al momento del ritiro mi sono preoccupata xché gli anticorpi anti SARS-coV-2 S-RBD IgG sono 412. 5 e gli anti-SARS-CoV-2 IgM 3. 098 effettuati con metodo Chemiluminescence. Premetto che io sto benissimo ma avendo valori così alti ho contattato il mio medico di base che mi ha prenotato subito un tampone xché a suo dire io avevo contratto il virus. Il tampone è risultato negativo. La mia domanda è la seguente: con dei valori così alti posso fare il vaccino senza rischiare o devo aspettare a farlo? La ringrazio anticipatamente x l'eventuale sua cortese risposta.
Da: Giovannini Giuseppina
Giovedì 13 maggio 2021 19:16:29
Per: Matteo Salvini
Adoperarsi per una legge contro l l'occupazione abusiva di abitazioni, conto su Matteo Salvini
Da: Agnese
Giovedì 13 maggio 2021 19:06:47
Per: Alberto Angela
[Sospensione dei programmi culturali]
Caro Alberto Angela,
non è ammissibile che uno dei pochi - forse l'unico - programma culturale presente in RAI venga sospeso per problemi di audience. Ma chissenefrega dell' audience!
Chissenefrega di Montalbano replicato all'infinito! Chissenefrega dei talk show o delle fiction che il gregge predilige in quanto ipnotizzato da coloro che fanno di ogni flatulenza un peana e di ogni defecazione un'acropoli! In uno scenario di scimmie parlanti e di asini in piedi, dovrebbero stenderti tappeti di velluto per il tuo tentativo di ridare un minimo (che poi è un massimo) di dignità a quello che dovrebbe essere un servizio pubblico degno di questo nome. Non ho parole se non il motto latino: "margaritas ante porcos non proicere", non gettate le perle ai porci! Prospero Calzolari-Assisi (PG)
Da: Prospero Francesco Calzolari
Giovedì 13 maggio 2021 18:18:16
Per: Massimo Gramellini
[Ho pubblicato un romanzo che parla di scuola]
Buongiorno, sono una ex preside e ho pubblicato un romanzo dal titolo: " Non sapevamo di essere girasoli" edito dalla casa editrice BUCKFAST di Pecetto Torinese.
Io abito ad Asti.. Trattasi di una realtà scolastica romanzata. Sono un'appassionata lettrice, apprezzo molto i suoi libri e seguo il programma: " Le parole della settimana".
Il tema scuola è stato trattato più volte durante il programma da lei condotto, per cui ho pensato di scriverle. Ho seguito con particolare interesse la puntata in cui erano ospiti il prof. Vecchioni e Dacia Maraini. Sarebbe per me un grande onore se volesse prendere in considerazione il mio libro, che tratta temi d'attualità pur riferendosi a vicende degli anni '80. Il libro è sul sito: www. buck fastedi zio ni. it
Invio il comunicato stampa con la presentazione del testo ad: ------- Grazie mille per l'attenzione
Da: Mosele Maria Luisa
Giovedì 13 maggio 2021 16:50:14
Per: Dacia Maraini
[Richiesta intervista]
Buongiorno,
Mia figlia Lea di 13 anni (3 media) avrebbe piacere ad incontrarla per poterle fare una piccola intervista in vista di un'approfondimento che sta portando avanti a scuola. Sarebbe possibile incontrarla nei prossimi giorni? Noi siamo di Roma, ci farebbe molto piacere. Logicamente per la massima sicurezza di tutti possiamo incontrarci all'aria aperta con mascherine e distanziamento. Saluti Maria Elena crescini.
Da: Maria Elena Crescini
Giovedì 13 maggio 2021 16:46:18
Per: Roberto Baggio
Buon giorno Roberto Baggio mi chiamo Alberto di calcio ne so poco ma visto che siamo a 50 km di distanza io abito a dolo e nn ho mai incontrato un calciatore avrei il piacere di conoscerti dal vivo anche se a fatto dei bei gol anche ai mondiali che a giocato i miei saluti e spero di esaudire questo desiderio
Da: Alberto Righetto
Giovedì 13 maggio 2021 16:35:54
Per: Matteo Salvini
Ometto- Odiatore di sinistra-Misero provocatore-Somaro patentato- Mente mediocre e contorta - Pochezza mentale- ecc..
..
Sono soltanto alcuni degli epiteti con i quali sono stato apostrofato da una delle suffragette di San Matteo da quando ho "OSATO" scrivere un messaggio critico nei confronti del suo mito. (Leggere i messaggi precedenti e meno recenti per credere). Nel corso della disputa la signora ha trovato man forte in altri elementi della congregazione che hanno arricchito il già copioso contenitore di aggettivi dispregiativi usati nei miei confronti.
Preciso di aver sempre risposto per le rime senza mai porgere l'altra guancia ma leggere di una ammirevole faccia di bronzo che mi chiama " leone da tastiera che insulta denigra ed ignora il rispetto", significa un' ipocrisia farisaica che volutamente dimentica di essere almeno allo stesso livello.
Da: Egidio Bastianelli
Giovedì 13 maggio 2021 15:45:26
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Siamo alle solite appena la sinistra si fa viva gli sbarchi continuano a crescere e con grande entusiasmo da parte di mezzo governo che non vede l’ora di avere i voti di questi migranti con la super legge lus soli con diritti senza alcun dovere. Voto ai sedicenni, voto ai migranti con reddito di cittadinanza. Gli Italiani? In pensione dopo 41 anni di lavoro sempre che abbiano iniziato a lavorare da giovani o l’alternativa è lavorare sino a che morte non ti piglia! Lavorare per mantenere chi ? Si sono buttati milioni di euro per acquisti inutili con la scusa del COVID e altri finiranno dalla finestra con il recovery plan. Le aziende se ne vanno e i disoccupati aumentano a dismisura e nonostante tutto il problema italiano è votare la legge sull’ omotransfobia. Per quanto riguarda una legge che previene e contrasta la violenza e la discriminazione per motivi fondati sul sesso e sul genere e sulla disabilità è già chiaramente espressa nella nostra Costituzione. Il problema e che le leggi servono per disciplinare un comportamento ma purtroppo la maggior parte delle violenze di questo genere sono fatte da minori che da bulletti del quartierino si dilettano a offendere e picchiare altri compagni senza punizione. Qualcuno si è difeso chiamandosi ignorante e qualcun altro incapace difronte alla legge. Per quale motivo allora si fa leva su questa legge? Perchè i minori cioè QUELLI A CUI dare il voto non vengono puniti? A sedici anni si è incapaci difronte alla legge ma maturi per votare. Insomma la libertà è quella di dover accettare tutto e il contrario di tutto? In questo paese sembra che l’obiettivo principale di alcuni partiti sia quello di cavalcare principi personali e convenienti senza tener conto della sensibilità altrui. Chiamare una persona cicciona o con altri appellativi non è discriminatorio e pericoloso per la personalità? Molte persone sono diventate anoressiche e sono morte per questi appellativi e allora? Facciamo vedere video dove le personalità sono belle e ricche con macchinoni e villoni e allora il poveretto che non ha nemmeno un degno lavoro per sopravvivere non si sente discriminato? Chi guadagna oltremisura uno stipendio senza merito e quello che invece lavora per tre non si sente discriminato? Chi è andato in pensione dopo 41 anni di lavoro usurante non si sente discriminato rispetto a quello che è andato bellamente in pensione dopo solo 15 anni di lavoro? Etc...
Discutiamo di aria fritta quell’aria che serve ai partiti per ricevere un misero applauso!
Spero ON. Salvini in un Suo ritorno al governo senza quei bastoni tra le ruote che bloccano questo misero Paese che produce leggi inutili ma poco pane per tutti!
Negozi chiusi e quelli aperti sono alla canna del gas. Intere vie in mano a stranieri e non parliamo della moda italiana, tra Bangladesh, Cina e Marocco, ormai l’abbigliamento italiano è un’altra storia!
Cordiali saluti
Da: Nadia

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni