Ultimi commenti alle biografie - pagina 1113
Giovedì 6 maggio 2021 15:15:55
Per: Andrea Scanzi
Cito testualmente dal Otto E Mezzo: "Voi di destra vi sentite inferiori perché non avete uno straccio di intellettuale da 300 anni, Siete costretti a brandire Sgarbi, Vittorio Feltri e Povia". A parte che come al solito si dimostra ignorante perché, se lei non conosce intellettuali di destra... non vuol dire che non esistano; secondo, meglio pensare con la propria testa che fare riferimento ad Intellettuali di 300 anni fa, no? ? E poi mi scusi, i vostri intellettuali chi sono: Fedez? ? Ferragni? ? Vauro? ? Lei? ? Min***a come siete messi male... ahahahaha!!! Dopo la figura di m***a che ha fatto con IL vaccino, ha ancora il coraggio di fare prediche in TV su vaccini, legge ZAN, aperture... io mi sarei nascosto dalla vergogna ma la fame di fama e visibilità è chiaramente in lei preminente.
Visto che sa anche quello che pensano Meloni e Salvini, cioè che la legge ZAN è da accettare (incredibile anche veggente è lei), perché avete così paura di votare quindi di chiedere alla gente cosa pensa della questione. Perché avete così paura di andare al voto, incagliati alle sedie di Potere e TV, terrorizzati che il Popolo vi dia un bel calcio nel c**o (cosa che a breve avverrà) ??? Voi continuate la vostra campagna di odio (lei ci guadagna un sacco di soldi senza nemmeno accendere il cervello, ammesso che...) che prima o poi, la Storia dimostrerà come è meglio pensare con la propria testa, usare le proprie idee e non qualche coglione che ha scritto magari anche cose interessanti ma 300 anni fa. Si rende conto? ? 300 anni? ? Voi avete bisogno di "intellettuali" perché non sapete pensare con la vostra testa, idiota!!!
P. S. Poi siamo noi di destra che seminiamo odio, vero? ? Ci insultate dalla mattina alla sera... Lei è davvero un miserabile!!!
Da: Giordano Specchia
Giovedì 6 maggio 2021 15:15:19
Per: Alberto Angela
Buona sera, ieri ci siamo appassionati con la puntata sugli etruschi, grazie mille, pensavamo di parlasse anche del mio territorio, Blera, come mai questa scelta? Grazie per quello che fa, baci al suo grande papà.
Da: Annamaria Smiraglia
Giovedì 6 maggio 2021 15:00:46
Per: Paolo Maldini
[Rapporti con Procuratori di calciatori]
Caro Maldini, ti prego di non prendere in considerazione giocatori che abbiano Raiola come Procuratore. Se vogliamo ricondurre in limiti ragionevoli il monte ingaggi e non vogliamo fallire, bisogna isolare procuratori come Raiola rifiutando di ingaggiare giocatori che lui rappresenta.
Da: Gianfranco Picchetti
Giovedì 6 maggio 2021 14:47:29
Per: Mario Giordano
A coloro che si vedono la casa occupata e nonostante le denunce non ricevono giustizia visto che i magistrati non fanno rispettare le leggi facendo eseguire gli sfratti dico fate come gli occupanti abusivi, Aspettate che il sindaco, un magistrato, un politico ecc.. ecc.. esca di casa a quel punto con un trapano forzate la serratura ed entrate in una di queste case scommetto che nel giro di qualche ora verranno a prelevarvi con la forza e vi cacceranno fuori (la legge protegge i malviventi), Se così avverrà fate il campeggio davanti ai loro ingressi sostenendo che non avete dove andare credo che così la coscienza di certi magistrati e dei politici conniventi si sveglierà e faranno il loro dovere di far rispettare il diritto. E' una vergogna solo Italiana in nessun paese del mondo succede questo. Oltretutto gli abusivi sono aggressivi e prepotenti e nessun magistrato interviene PAZZESCO
Da: Mario Cecchini
Giovedì 6 maggio 2021 14:11:11
Per: Paolo Mieli
[Rai Storia]
Gent. mo Dott Mieli,
sono un assiduo spettatore della Sua trasmissione. Oggi 6 Maggio ho seguito la puntata dedicato all'expo Italia 61. Nel ricordare tutti i fattori ed i personaggi che hanno fatto di Torino la locomotiva del "miracolo economico" nessuno ha citato un personaggio che ha dato a mio avviso un contributo notevolissimo al progresso di Torino e dell'Italia e mi riferisco a Riccardo Gualino. Credo che il Personaggio potrebbe meritare una puntata della Sua bella trasmissione.
La ringrazio per l'attenzione che vorrà riservarmi.
Con grande stima.
Giuseppe Novara
Da: Giuseppe Novara
Giovedì 6 maggio 2021 13:49:02
Per: Paolo Mieli
[Trasmissione del 6 maggio 2021]
Mi rammarico personalmente e a nome della gente friulana che nel 45^ anniversario del tragico terremoto che ha colpito il Friuli, nella trasmissione passato e presente si sia parlato solamente dell' expo del 1961, relegando il Friuli nell'oblio. Gina Maddalena Schiff Presidente del Fogolar Furlan di Verona
Da: Gina Maddalena Schiff
Giovedì 6 maggio 2021 12:46:43
Per: Alberto Angela
Buon giorno, sono una cittadina ex insegnante di Montalto di Castro. Ho seguito ieri sera la puntata di Ulisse sugli Etruschi e da lì mi è venuta l'idea di contattarla visto il suo interesse per il nostro territorio. Stiamo costituendo un comitato cittadino per informare la popolazione circa la possibilità di diventare deposito nazionale di scorie nucleari. Il prof. Angelo Di Giorgio, primario di oncologia presso il Policlinico Umberto I e docente presso l'universita'di Roma, è il nostro capofila. Abbiamo creato un sito "tusciagreen. it"dove potete leggere le iniziative e il blog del professore. Mi chiedevo se anche lei fosse disposto a collaborare con noi e a "metterci la faccia" conoscendo il suo impegno e la sua passione per tutto ciò che riguarda l'ambiente, la natura e la salute. La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che avrà voluto dedicarmi e spero vivamente in un suo riscontro positivo. Cordiali saluti e complimenti per il suo lavoro.
Da: Carla Proietti
Giovedì 6 maggio 2021 10:52:42
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Abbiamo avuto un à tregua di una settimana senza la presenza di Tina, con delle vociverazioni da lontano più sopportabili per le notre orecchie!
Purtroppo é ritornata e con lei gli atti di bullismo! Aggredire, insultare, umiliare, diffamare e accanirsi usando persino la sua caduta e le scarpe più basse per porter avvilire Gemma, donna di passati 70 anni, é un à vergognia si chiama bullismo. Sopratutto che quando ha finito la crisi contro Gemma e i quoi uomini si calma! Dunque sono attacchi mirati!
Il bullismo é una piaga combattuta in Italia per i giovani, che esempio squallido che dà la tua transmissione. !
Per molti, ormai, sei la burratinaia che tira i fili per fare avanzare la "Matta" nel suo delirio, per altri sei vittima del mostro che hai creato e che ormai ha rovinato Uomini e Donne!
L'attitudine di questa persona é arrivata a un tal punto che si vede che si transforma, arrossisce, ha uno sguardo da psicofarmaci, ha le giugulari gonfie, quando "vomita" i suoi insulti su Gemma e i suoi pretendenti, si affanna, perde il respiro, attenzione, alla sua età, e con tutto l'odio, l'invidia, le frustrazioni che ha un sé, il suo sistema cardio-vascolare e il suo equilibrio mentale é pericolosamente in bilico!
Cosa aspetta per toglierla da Uomini e Donne e ridare un senso e un po' di dignità alla sua trasmissione, restituendo ai telespettatori il piacere du guardare questa trasmissione!
Coraggio
Cordialmente. Alex & Roxane
Da: Alex Et Roxane
Giovedì 6 maggio 2021 10:49:49
Per: Joe Biden
Se il viso e' lo specchio dell'Anima
Lei e' un Uomo Buono.
Da: Pina
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Pierangela Rubes