Ultimi commenti alle biografie - pagina 1112
Giovedì 6 maggio 2021 17:41:39
Per: Maurizio Landini
Signor Landini, Li paghi lei gli stipendi e tutti i diritti che sta proponendo in modo fasullo, a tanti “mangia pane a tradimento” come Lei. Prima di parlare di diritti ha reso noto a gran voce quali sono i doveri dei lavoratori? Io proporrei il licenziamento in tronco per i lavoratori “lavativi” e che producono scarsa redditività per le aziende che li fanno VIVERE. Suggerirei alle aziende di ogni tipo e dimensioni di non avere partita iva italiana ma estera e quindi assumere dipendenti (possibilmente non italiani) con contratti non italiani; poi vediamo tante pretese che fine fanno. Ricordati dei miserabili italiani che hanno lavorato a l’estero come animali (come i cornuti) senza tanti diritti. Preoccupati che le aziende progrediscano e assumono più dipendenti al fine di ridurre i dati paurosi della disoccupazione. (Fai qualcosa di buono per guadagnarti il tuo mega stipendio sopratutto con il tuo grado di cultura).
Da: Berardino
Giovedì 6 maggio 2021 17:14:35
Per: Diego Della Valle
[Salvate la nostra Sambenedettese]
Buonasera, scrivo questo messaggio sperando che lo legga... anche di sfuggita... tra poco ci sara l ennesima asta.. per il titolo sportivo della nostra amata Samb... negli ultimi 30 anni abbiamo fatto più fallimenti che promozioni... ho scritto a lei e a suo fratello perché solo voi potete salvarci dai soliti avventurieri pseudo calciofili... solo voi con la vostra serietà potete salvarci e magari chissà tornare insieme nel calcio. che conta... io ci credo e voglio sognare... fatelo con noi... forza Samb! !
Da: Alessandro Mozzoni
Giovedì 6 maggio 2021 17:00:56
Per: Paolo Del Debbio
[Conderazioni]
Ciao Paolo, mi permetto di darti del " Tu" perché siamo quasi coetanei. È da tempo che volevo contattarti in privato ma non sapevo come fare. Con i social non vado molto d'accordo mi sono iscritta a istragam dove ti seguo, ho cercato, di inviarti qualche messaggio ma nn so neppure se lo hai letto (il mio nome su istragam è romagnoliemly).
Comunque mi presento mi chiamo Amelia Vitiello sono di Torre del Greco /Napoli ho 67 anni appena... mio malgrado in pensione. Il mio lavoro era funzionario Ispettorato del Lavoro di Napoli. Ho due figli un maschio di 38 anni avvocato penalista e una femmina di 35. Almomento nn ho nessun legame affettivo.
Voglio complimentarmi con Te per il tuo perbenismo e intelligenza che ti contraddistingue, mi piacerebbe tanto appena possibile partecipare al tuo programma televisivo, ma sopratutto essere in contatto con te.
Spero che Tu mi risponda, ti mando i miei saluti affettuosi.
Amelia Vitiello
Da: Amelia Vitiello
Giovedì 6 maggio 2021 16:55:06
Per: Max Pezzali
Ciao max mi permetto di darti del tu perchè sei come uno di famiglia sei il nostro cantante preferito.
Vorchiederti un immenso favore mio figlio si sposa il 3 settembre e lui e la sua futura moglie sono pazzi di te sarebbe un sogno per loro averti al loro matrimonio anche solo per una canzone, o se non fosse possibile anche un videomessaggio. So di chiederti troppo ma è una richiesta e capirò se non fosse fattibile.
Grazie anche solo se leggerai il mio messaggio.
Da: Daniela
Giovedì 6 maggio 2021 16:45:21
Per: Lilli Gruber
[Il furbetto scanzi]
Sono stata una sua ammiratrice ho anche alcuni suoi libri questo per dirle che non ho preconcetti sul furbetto scanzi però onestamente devo dirle che mi ha deluso ha sentito solo la sua versione questo per una grande giornalista è imperdonabile.
Sono di Arezzo conosco personalmente il medico di scanzi ed il presidente dell ordine dei medici di Arezzo che intervistati hanno smentito tutto quello che ha detto scanzi penso che siano più affidabili di scanzi. Inoltre on. ex senatrice Bettoni, nonché medico in servizio al centro vaccinale, ha assicurato che ad Arezzo non è stato sprecato nessun vaccino. Ora veda lei a chi credere.
Ho lavorato per 2 anni presso L ordine medici di Arezzo.
Da: Fiorella
Giovedì 6 maggio 2021 16:14:47
Per: Mario Giordano
[Omertà]
Sarebbe bello che il nostro amico Giordano "buttasse un occhio" anche nello scandalo Sanità.
Non solo quella nota ma quella che si cerca di nascondere. Dalle finte rilevazioni con tamponi farlocchi per creare un'emergenza che non c'è agli ospedali con le terapie intensive piene al 40%. Senza dimenticare le fasulle dichiarazioni dei media nel dire che "stiamo morendo tutti" con dati che volutamente erano selezionati per sembrare una strage. Per ogni infetto (magari neppure lo era) c'erano stati 4 guariti. Ai numeri delle morti in India che alla fine erano risibili (come numeri) e centinaia di volte inferiori ai morti indiani per fame, lebbra e malaria. Per arrivare a VACCINOPOLI ovvero l'imposizione di sieri che sono SPERIMENTALI ma che hanno mosso MILIARDI DI EURO e per quello tutti asserviti e partecipi DELL'ABBUFFATA. A scapito della salute dei cittadini convinti di un'immunità CHE NON C'E'.
Da: Ale
Giovedì 6 maggio 2021 16:10:35
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, da un pò di tempo seguo il programma Uomini e Donne, un programma certamente divertente ma che, a mio parere, contempla la presenza di molti uomini narcisi (es: Biagio, Armando, Luca). In realtà quello che appare ai telespettatori è la tipica egemonia maschile, del genere: ": va bene l'esterna ma non è scattato nulla, abbiamo avuto un rapporto ma non ha funzionato". Quindi donne mature come Gemma e altre più giovani si sciolgono in lacrime senza capire e vedere la fragilità e l'insicurezza di questi uomini
Mi rammarica assistere alle sfuriate retoriche di Tina in difesa delle donne quando invece si dovrebbe spogliare questi signori dall'eccessiva autostima.
E' semplicemente una mia opinione, buon lavoro
Da: Pierangela Rubes
Giovedì 6 maggio 2021 15:15:55
Per: Andrea Scanzi
Cito testualmente dal Otto E Mezzo: "Voi di destra vi sentite inferiori perché non avete uno straccio di intellettuale da 300 anni, Siete costretti a brandire Sgarbi, Vittorio Feltri e Povia". A parte che come al solito si dimostra ignorante perché, se lei non conosce intellettuali di destra... non vuol dire che non esistano; secondo, meglio pensare con la propria testa che fare riferimento ad Intellettuali di 300 anni fa, no? ? E poi mi scusi, i vostri intellettuali chi sono: Fedez? ? Ferragni? ? Vauro? ? Lei? ? Min***a come siete messi male... ahahahaha!!! Dopo la figura di m***a che ha fatto con IL vaccino, ha ancora il coraggio di fare prediche in TV su vaccini, legge ZAN, aperture... io mi sarei nascosto dalla vergogna ma la fame di fama e visibilità è chiaramente in lei preminente.
Visto che sa anche quello che pensano Meloni e Salvini, cioè che la legge ZAN è da accettare (incredibile anche veggente è lei), perché avete così paura di votare quindi di chiedere alla gente cosa pensa della questione. Perché avete così paura di andare al voto, incagliati alle sedie di Potere e TV, terrorizzati che il Popolo vi dia un bel calcio nel c**o (cosa che a breve avverrà) ??? Voi continuate la vostra campagna di odio (lei ci guadagna un sacco di soldi senza nemmeno accendere il cervello, ammesso che...) che prima o poi, la Storia dimostrerà come è meglio pensare con la propria testa, usare le proprie idee e non qualche coglione che ha scritto magari anche cose interessanti ma 300 anni fa. Si rende conto? ? 300 anni? ? Voi avete bisogno di "intellettuali" perché non sapete pensare con la vostra testa, idiota!!!
P. S. Poi siamo noi di destra che seminiamo odio, vero? ? Ci insultate dalla mattina alla sera... Lei è davvero un miserabile!!!
Da: Giordano Specchia
Giovedì 6 maggio 2021 15:15:19
Per: Alberto Angela
Buona sera, ieri ci siamo appassionati con la puntata sugli etruschi, grazie mille, pensavamo di parlasse anche del mio territorio, Blera, come mai questa scelta? Grazie per quello che fa, baci al suo grande papà.
Da: Annamaria Smiraglia
Paolo Mieli
Giornalista italiano
Da: Carmelo Ciccia