Ultimi commenti alle biografie - pagina 1107

Venerdì 7 maggio 2021 16:25:43 Per: Beppe Grillo

Non so se definire imbecilli o gente in mala fede tutti coloro che vogliono risolvere i problemi del pianeta Terra con le tasse. In Italia sono state introdotte una infinità di tasse con i più svariati pretesti (salva Italia, lotta all'inquinamento, redistribuzione dei redditi e chi più ne ha più ne metta). Il risultato è sempre stato quello di ingrassare le entrate dello stato e poi investire in sprechi, privilegi e parassitismo burocratico a scopi elettorali indebolendo sempre di più l'economia reale che tiene in piedi la nazione. Sento parlare di tassa sul carbonio per risolvere il problema del surriscaldamento del pianeta terra, una tassa che non è altro che un ennesimo pretesto per aumentare ancora la pressione fiscale. Questi falsi esperti sanno benissimo (e se non lo sanno sono pure degli ignoranti) che la temperatura sta aumentando su tutti i pianeti del sistema solare che nulla hanno a che vedere con l'inquinamento dell'atmosfera terreste. L'aumento dell'inquinamento dell'atmosfera terreste che va risolto a livello globale e non da una singola nazione è un aspetto da considerare per trovare soluzioni tecnologiche e non con la falsa logica delle tasse, altro aspetto è l'aumento della temperatura sul pianeta Terra che si riscontra anche sugli altri pianeti del sistema solare e sullo stesso Sole. Gli italiani sono massacrati di tasse, ora basta !!!

Da: Augusto

Venerdì 7 maggio 2021 15:50:47 Per: Paolo Fox

Salve io la contattavo per dirle che ho già i tre amuleti e non so come funziona e mi dice come funziona la ringrazio

Da: Assunta

Venerdì 7 maggio 2021 15:11:17 Per: Sigfrido Ranucci

Incidenti mortali sui posti di lavoro per mancanza di sicurezza.
Desidero portare a conoscenza dell'opinione pubblica di quelle che sono le conseguenze che si subiscono quando si ha il coraggio o, la stupidità di puntare costantemente il dito contro la totale mancanza di sicurezza sui posti di lavoro, fino al coinvolgimento degli ispettori del lavoro. Assicuro tutto il vostro stupore se, riterrete opportuno parlare di questo argomento.
In attesa fi vostre eventuali notizie, assicurando di esibire documenti certificati, colgo l'occasione di farvi giungere cordiali saluti.
Giuseppe Rizzi cell. 338-------

Da: Giuseppe

Venerdì 7 maggio 2021 15:01:55 Per: Valentino Rossi

[Siamo sempre con te]

Per me la MotoGP è Valentino Rossi... il giorno che farai la tua ultima gara saranno lacrime... non ci voglio nemmeno pensare... mi hai fatto emozionare in tutti questi anni nelle vittorie, nelle cadute, nelle sconfitte... non mollare... noi... che ti vogliano veramente bene ti staremo sempre vicini! Gli altri lasciamoli parlare! ! Un abbraccio Sara

Da: Sara

Venerdì 7 maggio 2021 13:27:38 Per: Corrado Augias

[Amarcord]

RIcordo il pulmino verde con sportelli incernieratianteriormente della A. M. che spesso al mattino mi lasciava all'asilo a Roma mentre accompagnava mio padre Francesco e suo padre in divisa al Ministero della difesa. Suo padre secondo il mio era giustamente un suo entusiasta ammiratore. Sarei felice di una chiacchierata su quei tempi (62-67).

Da: Stefano De Cesare

Venerdì 7 maggio 2021 13:07:04 Per: Corrado Augias

La stimo tantissimo Dott.. Augias. Ormai è diventato un tormentone. Il suo... prenda una posizione, abbia coraggio. Al dott. Zanchini. Se non lo dice ci rimango male.
Con stima
Olindo mosconi

Da: Olindo

Venerdì 7 maggio 2021 12:32:30 Per: Urbano Cairo

Caro dott. Cairo io penso di appartenere a quella schiera numerosa ma silente che la apprezza come presidente. In mano sua la società Torino calcio è solida ed ha un futuro. lei è persona sobria e attenta a non apparire come noi piemontesi solo siamo capaci di fare. Ho visto uno scudetto e una coppa Italia (sono del 58), ho sempre solo sentito parlare del Grande Torino. lei ha fatto, ripeto grandi cose per noi tifosi, ora le chiedo di fare un ultimo scatto. ci manca poco per essere tra le prime 7/8 squadre di Italia. Coraggio, non senta le critiche, continui così, e se posso darle un consiglio: testa rivolta al passato, ma piedi ben piantati in avanti. le chiedo di essere un Presidente da Toro, come si chiede ai giocatori di essere all'altezza dei Grandi di Superga.
grazie. e sempre forza Toro.

Da: Francesco

Venerdì 7 maggio 2021 12:27:31 Per: Paolo Fox

Ciao Paolo Fox sono nato il 22/ 11/1977 di mattina ore 10: 30 che segno sono? Grazie

Da: Vincenzo

Venerdì 7 maggio 2021 12:03:35 Per: Maurizio Costanzo

Gent. mo Maurizio Costanzo, seguo sempre i suoi programmi e mi rivolgo a lei per chiedere se è possibile trattare, in uno dei suoi programmi, l'argomento relativo ai video che vengono pubblicati su internet (ad es. you tube) e che contengono una esplicita istigazione alla violenza, uso di droga, rapine, omicidi, detenzione di armi, mancanza di rispetto per le donne e per le nostre forze armate (es carabinieri).
Tali video vengono visti assiduamente dagli adolescenti dato che i concetti sopra esposti sono presentati in forma rep da gruppi di giovani tutti maschi, con atteggiamento arrogante e dubbio aspetto.
Uno di questi gruppi che va per la maggiore è la DARK POLO GANG (alcuni titoli: cono gelato, mafia, British, cosa?.. .), ma ce ne sono altri. Mi chiedo che cosa prevede la legge per pubblicazioni così chiaramente invitanti alla delinquenza. Pensando che in televisione è proibito e esprimersi in modo scurrile sopratutto in orario frequentato da minori, mi chiedo come mai sia permesso di pubblicare dei video, con le caratteristiche sopra descritte, che vengono liberamente seguiti dagli adolescenti i quali, date le caratteristiche dell'età, prendono come modelli gli attori degli stessi.
La pregherei di visionare i video a cui mi riferisco e, se lo ritenesse giusto, vorrei che, di questo argomento, si potesse parlare in televisione verificando anche se tali pubblicazioni sono legali. Potrebbe essere utile l'intervento di legali che si occupano di sicurezza nel web, di psicologi e comunque di opinionisti sull'argomento.
La ringrazio per l'attenzione e qualora voglia prendere in considerazione quanto detto, sono disponibile a dire la mia opinione come madre, come cittadino e come ex studentessa del liceo classico Mamiani se può essere utile.
Le invio i più cordiali saluti e spero in una sua cortese risposta
Anna Vitaliani

Da: Anna Vitaliani

Venerdì 7 maggio 2021 11:37:12 Per: Alberto Angela

Ciao Alberto, perché non fai una trasmissione dedicata agli Aztechi e ai Maya? Complimenti

Da: Susanna