Ultimi commenti alle biografie - pagina 1102
Giovedì 13 maggio 2021 12:13:47
Per: Gianni Morandi
[Ho bisogno di aiuto]
Buon giorno Gianni.. Ho 65 anni grave invalido. Il mio codice fiscale -------.
SONO IN GRAVE DIFFICOLTÀ ECONOMICA. PUOI AIUTARMI IN QUALCHE MODO? Te ne sarei eternamente grato.
Un abbraccio
Piero Tregambe
Via ------- 20/8
16134 Genova
351 -------
Da: Piero Tregambe
Giovedì 13 maggio 2021 11:56:18
Per: Matteo Salvini
[Tesserato deluso]
Buongiorno, sicuramente questa mia non sarà letta da Matteo, però qualcuno la visionera'. Sono un ambulante di pzza del duomo di pisa tesserato lega n XPB063. Abbiamo sostenuto sia la Ceccardi che il sindaco conti, abbiamo fatto campagna elettorale x loro, il risultato: la lega a Pisa sta sgretolando il commercio ambulante, non si confronta e si sta comportando peggio del PD.. In pzza duomo siamo in tanti che non rinnoveremo la tessera perché ci siamo sentiti presi in giro da chi avevamo dato fiducia. Chiediamo a Matteo, che venga a Pisa a vedere con i suoi occhi il progetto che porterebbe alla morte commerciale tante famiglie già in crisi x via del covid. Scusate il mio sfogo ma sono un padre di 4 figli anche loro lega che non sa più come fare. Chiediamo un confronto con chi ci può aiutare, noi vi abbiamo sempre sostenuto ora tocca a voi mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.
Distinti saluti Rossi Luca commissione duomo Pisa tel 335-------.
Da: Luca
Giovedì 13 maggio 2021 10:06:58
Per: Andrea Bocelli
Caro Andrea, sono un tuo fan da sempre, vorrei tanto che tu potessi considerare di farci il regalo di fare un duetto con Yvonne Tocci nella bellissima versione di Fai Rumore (Diodato). Spero tanto possa succedere. Grazie per tutta la gioia che ci trasmetti con le tue canzoni. Un abbraccio
Da: Giovanni Saia
Giovedì 13 maggio 2021 07:51:46
Per: Alessandro Del Piero
Buongiorno
Mi chiamo Francesco Cardella, giornalista di Trieste, vorrei sapere se Alex Del Piero è disponibile in veste di ospite ad un camp giovanile calcistico in programma a Trieste sotto l'egida Alpe Adria.
L'impegno prevede un paio d'ore in compagnia dei ragazzini, un breve intervento e la disposizione per le domande di rito della stampa locale.
Quest'anno l'organizzazione del camp, denominato Campionissimi, punta ad un nome storico e ad un esempio significativo per le nuove generazioni
Grazie per l'attenzione
Francesco Cardella
346-------
Da: Francesco Cardella
Giovedì 13 maggio 2021 03:39:10
Per: Roberto Baggio
[Rigore 1994]
Caro Roberto,
sono un tifoso viola, ho avuto il piacere di ammirarti molte volte allo stadio. Il gol che mi ha fatto esultare di più in assoluto, però, penso sia stato il tuo con la Nigeria ai mondiali del '94.
Leggo spesso che il rimpianto più grande che hai (se posso darti del tu) è il rigore sbagliato ai mondiali dello stesso anno.
È stata si, una delusione enorme perdere un mondiale in finale...
Ma, primo, anche se il tuo rigore entrava, loro ne avevano un altro da tirare per vincere.
Secondo, e più importante, se avessimo vinto quella partita l'avremmo rubata, il Brasile ci aveva dominato.
Al momento, te lo assicuro, la mia delusione non può essere stata minore della tua.
Non può.
Ma, dopo quasi trent'anni, penso sia stato giusto così.
Le cose vanno come devono andare.
Con rispetto e stima,
Sauro
Da: Sauro
Mercoledì 12 maggio 2021 22:24:30
Per: Matteo Salvini
PER LA SIG. MARIA,
carissima Maria, perdoni il tono confidenziale ma da anziana signora (per l'anagrafe) bme lo sono permessa. Mi hanno fatto molto piacere le tue parole e sono, a dir poco, onorata per l'apprezzamento che esprimi nei confronti dei miei versi tanto da averli esposti nella tua bacheca. Alcuni concorsi letterari hanno pubblicato mie poesie su internet purtroppo non avendo un filo diretto con te non ti sarà possibile individuarle e a me, considerato certi soggetti che commentano su questo blog, non mi va assolutamente di rendere pubblici i dati identificativi, es. n. di Cell. il cognome o i titoli dei miei libri di poesia, di conseguenza, anche per non essere invadente e approfittare di questo blog, metterò i miei versi in maniera saltuaria e a distanza di tempo e cmq quando lo riterro` opportuno considerato anche la finalità del blog che non è certo quella di pubblicizzare le mie poesie.
Un caro saluto
Da: Liliana
Mercoledì 12 maggio 2021 21:47:48
Per: Francesco Nuti
Ciao Mitico Francesco e da tanto tempo che volevo criverti. Ti volevo ringraziere per i tuoi film hanno lasciato dei ricordi indelebili in me. ho la tua canzone poppe a pera.. un forte abbraccio Rosario.
Da: Rosario
Mercoledì 12 maggio 2021 21:30:14
Per: Matteo Salvini
Carissima Sig. ra Liliana mi sono permessa di fotografare i suoi bellissimi versi per poterli tenere orgogliosamente nella mia bacheca... spero non se ne dispiaccia Avrá certamente intuito che il mio mondo non sia quello letterario bensi quello medico sanitario e ammiro molto chi riesce ad esprimere attraverso l'arte della scrittura, opinioni, sentimenti, emozioni, al contrario di alcuni somari patentati capaci di esternare solo frustrazioni, rabbia e la loro pochezza mentale. Si definiscono leoni da testiera, scrivono, insultano, denigrano ignorando il Rispetto, valore unico, essenziale, appannaggio ahimè di pochi comuni mortali. Consiglio loro di leggere i suoi versi ogni volta che siedono davanti la tastiera e riflettere a lungo almeno apprenderanno l'arte del silenzio.. Grazie Sign. ra Liliana per il contributo offerto e torni ancora qualche volta a deliziare il blog con le sue bellissime poesie. Con affetto.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 12 maggio 2021 20:47:05
Per: Amadeus
[Declinazione al femminile e al maschile]
Sarebbe una bella cosa se lei dicesse le solite ignote e i soliti ignoti. Cioè se declinasse anche al femminile! P
Da: Maria Caterina Cifatte
Margaret Mazzantini
Scrittrice, drammaturga, attrice e...
Da: Maria Pia Lenzi