Ultimi commenti alle biografie - pagina 1357
Giovedì 25 febbraio 2021 17:03:05
Per: Luca Zaia
Buona sera, governatore, la pregherei di ascoltare il dott Crisanti, ha ragione quando dice che ci sono le varianti adesso, noi in Italia siamo troppo facilitoni. Lo so che é dura ma non voglio pensare che a Pasqua, si vada in giro a festeggiare, bisogna tornare in zona arancione fino a giugno, come dice Crisanti, anzi lui dice zona rossa, e io sono d accordo con lui, io lavoro in ospedale, per noi non c é pace, saltiamo le ferie i riposi, e le persone hanno in mente i bar, i ristoranti ecc... È una vergogna, tutti vogliamo che finisca sto incubo, allora portiamo pazienza, fino alla fine, altrimenti, saranno stati inutili i vaccini. Ci pensi e agisca al più presto, grazie ancora per quello che fa per noi Veneti.
Saluti.
Da: Elisabetta
Giovedì 25 febbraio 2021 17:02:22
Per: Vittorio Sgarbi
Abbiamo assistito negli ultimi anni ad un moltiplicarsi di comportamenti ed esternazioni pubbliche mirate a diventare famosi, non importa se nel bene o nel male, se nella decenza o nell'indecenza, l'importante è mettersi in mostra per poi candidarsi in politica nelle file della sinistra ed avere i voti di chi odia le persone denigrate ed insultate. Alcuni hanno speculato in tal senso su disgrazie (vedi il caso della Costa Concordia), altri hanno fatto leva su processi giudiziari in TV, altri hanno escogitato il metodo di insultare il prossimo nelle piazze di tutta Italia con degli " vaffa... " rivolti a destra e a manca., altri ancora hanno sguazzato e speculato su vicende di mafia e di antimafia. Può pure essere, in tempi come questi, che insulti e denigrazioni odiose nei confronti di Giorgia Meloni servono a preparare una candidatura nelle file della sinistra ed avere i voti di chi a Giorgia Meloni la odia e poi diventare parlamentare o anche ministro. Il basso livello morale e culturale della sinistra non ha limiti e a volte ci porta fuori strada nei giudizi. La sinistra è il terreno fertile degli scaltri, spesso idioti ma scaltri, nel mio dialetto siciliano si direbbe " babbi birbanti " che significa stupidi ma furbi. C'è chi è disposto a calpestare la propria e l'altrui dignità pur di creare i presupposti di popolarità per poi candidarsi, sempre nelle file della sinistra che da spazio a queste meschine iniziative. C'è stata la volta dei magistrati di sinistra che poi si sono messi in politica, c'è stata la volta degli uomini di spettacolo che creano movimenti politici con ideologie marxiste. ora c'è la volta dei professori di università rigorosamente di sinistra.
Da: Mario Valenti
Giovedì 25 febbraio 2021 16:59:40
Per: Mara Maionchi
Salve mara le scrivo questo messaggio piu che altro per speranza anche perche una impegnata come lei la vedo dura che riesca a ripondere ai messaggi ma volevo condivdere con lei il primo singolo della mia band se mai la ascoltera mi farebbe piacere http s: //www. you tube. com/watch? v=l7N Q-vLVPFc
Da: Raffaele Faralla
Giovedì 25 febbraio 2021 16:53:44
Per: Mario Draghi
Buonasera sono una docente della scuola primaria volevo chiedere una informazione si potrebbe inserire nei dpcm la possibilità di far viaggiare le persone da una regione all'altra durante le restrizioni solo se fanno il tampone a loro spese ? almeno nelle vacanze pasquali io e il mio compagno potremmo andare a ricongiungerci con i genitori del mio compagno dato che nemmeno a natale abbiamo potuto vederli grazie di cuore e un augurio di buon lavoro.
Da: Valeria Ferrari
Giovedì 25 febbraio 2021 16:53:12
Per: Lilli Gruber
Io penso che Renzi abbia, di proposito, fatto fuori Draghi come possibile futuro Presidente della Repubblica, Draghi in questa situazione si brucia le sue possibilita, sempre che fosse d'accordo di fare il Presidente.
Renzi e "cattivo", non trovo termine piu appropriato.
Da: Fausto Biasci
Giovedì 25 febbraio 2021 16:52:13
Per: Alfonso Signorini
Il marito di Stefania Orlando critica Dayane per aver compiuto, secondo lui, un gesto poco bello nei confronti di Rosalinda, cosa ne pensa del comportamento della moglie nei confronti di Maria Teresa Ruta,. In quanto alle possibilità lavorative, la sua signora ha detto che non ne ha bisogno anzi ha dovuto lasciare tanti impegni per fare il grande fratello! Questo ha detto in trasmissione ad Alfonso, 😂
Da: Cristina
Giovedì 25 febbraio 2021 16:16:05
Per: Alfonso Signorini
[Confusione totale delusione e amarezza]
Guardate in questo momento STEFANIA che parla con Daiane!
La vittima sacrificale in tutto questo... Rosalinda! !
Questo e’ l’ultimo parere che esprimo, passo e chiudo!
Che delusione, che amarezza, che confusione, tutto e il contrario di tutto!!!
Avviamo vissuto una fiction, tutto falso, abbiamo assistito allo scempio dei sentimenti!
Cosa resta?
Il nulla... 5 mesi sprecati... senza più parole!
Si scrive la fine di una farsa che ci lascerà niente!!!
Un bluff... che tristezza !!!
[Il sogno premonitore di Tommaso su Rosalinda]
Ultima cosa, oggi Tommaso ha fatto un sogno premonitore ha sognato Rosalinda in una stanza morta con gli occhi sbarrati ed e’ rimasti sconvolto.
Lei lo guardava con gli occhi aperti era morta!!
Lui sostiene di essere stregherò e di sognare poi quello che succede!!!
Che negatrice come ho sempre detto Rosalinda (che la produzione non ha mai protetto) ha dato tutto di se ed e’ stata pugnalata da tutti in primis dalla perfida Daiane!!!!
In puntata venerdì scopriremo tutto (sempre che Signorini faccia vedere tutte le trame ordite alle due spalle) .... compreso l’uno degli ultimi tasselli Reunion a favore di telecamere tra Orlanfi e Daiane ........ anche questo!!!!
Tommaso nel bene e nel male ha sempre fatto e detto tutto quello che pensava e proprio lui ha sognato la fine che farà la povera Rosalinda!!
Pugnalata da tutti e il tradimento peggiore da chi reputava sua amica che ha detto che l’amava e che per vendetta e gelosia e’ quella che più l’ha ferita e uccisa come nel sogno di Tommaso!!!
Rifletta Signorini rifletta e’ una commedia degli orrori quest’inverno Gf!!!!!!
[Frasi sconcertanti di Daiane a Pier Paolo verso Giulia]
Non c’è la posso fare!!
Dayane ha detto a Pier Paolo come trattare nrll’intimita Giulia!!
Ma tanto in puntata non ne parlera, come non di e’ parlato del malato di mente e tante altre cose che Daiane ha detto!!!
E’ protetta? Siiiiii c’eri che si!!!!
E’ evidente!!
Sapete cosa ha detto ma vi dono i video se non lo avete sentito,
Giulia nell’intimita non La devi amare, sbattila al muro falle sapere subito cosa vuoi e poi accontentala anche un pochino, ma non essere tutto gne gne altrimenti......
Ma vi pare che una donna può due queste cose!!!!
Per frasi così in passato concorrenti sono usciti subito, come e’ giusto che fosse!!!
Vedrete che non se ne parlerà ma i telespettatori non quelli della striscia Day time ma h24 lo hanno sentito ed e’ l’ennesimo fatto intollerabile!!!!!
Ma e’ Daiane e tanto vincerà giusto!!!!
Da: Marghetita
Giovedì 25 febbraio 2021 16:15:22
Per: Silvio Berlusconi
Al fine di dare uno stimolo alla spesa delle famiglie condivido la flat tax al 15 per tutti i tipi di lavoratori oppure in alternativa la riduzione di almeno 5 punti percentuali negli attuali scaglioni IRPEF la cui destinazione di Entrata deve avere distinti capitoli di spesa che devono affluire ai servizi fruibili direttamente dai cittadini, perchè non capiamo che fine fanno i miliardi di Euro dell'RPEF introitata dallo Stato.
Bisogna incentivare le assunzioni delle imprese e dare degli incentivi statali per la creazione di nuove imprese che assumono lavoratori e dare aiuti alle attuali imprese per non farle chiudere in questo periodo di pandemia tramite dei fondi assegnati alle regioni creando un apposito ufficio che riceva le istanze delle imprese volenterose ad aprire o in fase di chiusura al fine di evitare eventuali infiltrazioni di soggetti estranei al mondo imprenditoriale.
Da: Alongi Calogero
Giovedì 25 febbraio 2021 15:45:53
Per: Lilli Gruber
Il mondo ci amava per tutto il contributo che la nostra amata patria e i tanti MOSTRI Italiani hanno dato in termini di cultura, competenza conoscenza e amore universale a 360 gradi. Poi è arrivato il presidente Fontana, il quale imperterrito, continua a esplicitare INUTILITÀ, ribadisco sono di F. I. Prima Crozza giuocava anche con l'assessore rimosso, adesso è al 50%, poveretto, Crozza. Con l'arrivo di donna Letizia, hanno furbescamente rimosso il d. g. hanno nominato Bertolaso responsabile e non hanno più sensi di colpa, nella speranza, ovviamente, che la morte non colpisca i propri familiari.
Grazie all'impegno profuso dai politici lombardi, pur in presenza di meravigliosi professionisti, sì è arrivati a prendere, la Lombardia, la medaglia d'oro come peggiore gestione della pandemia. Adesso sperano che parlando ai miliardari lombardi di apertura delle piste da sci o di dare il vaccino li dove vi è più Pil o diffusione del covid si possa dimenticare ciò che sono riusciti a fare. Che significa essere momentaneamente ricchi se intorno vi sono tanti contagiati e tanti morti? È sparito totalmente lo spirito di solidarietà che sempre ha accompagnato l'accoglienza dei tanti Terroni prima e dei tanti nuovi arrivi attuali da parte dei lombardi? Se si comprendesse che è meglio se ognuno facesse ciò che sa fare si potrebbe stare meglio. LA PAROLA NON DETTA RIMANE LA MIGLIORE. Si spera che i sopracitati imparino a tacere. Meno male che indossano le mascherine e possono dire anche di non essere loro ad aver - proposto! Parliamo di cose serie: Sono qui a chiederle una gentilezza. Pur non avendo trovato uno spazio ed un tempo che mi rendessero realizzato interiormente per le idee che albergavano e che sono ancora presenti dentro di me, soprattutto per il vissuto di veri principi di libertà o di sinistra da ragazzo (avere cuore-ing. De Crescenzo-), l'amore per una società giusta verso tutti, i pianti per il film Sacco e Vanzetti, le lacrime nell'ascoltare gli Intillimani, De André, Dario Fo, e tanti altri patimenti, dicevo che sono qui a chiederle una enorme gentilezza. Quasi un dovere per me: raccogliere firme ai gazabo e no online, coronavirus permettendo, perché tutte quelle mamme e sorelle, che si "prostituiscono" per racimolare soldi finalizzati all'acquisto di un biglietto per un viaggio che possa dare ai propri cari un mondo migliore possa ricevere una DEGNA CONTROPARTITA. Quanto AMORE c'è dietro quella" svendita". Forse le arriverà bagnata la mia mail- sono le mie lacrime-. Noi possiamo farlo, un bel premio Nobel all' AMORE. Chiudo perché impossibilitato a continuare, gli occhi non distinguono più NULLA. Quando il colore diventa una discriminante meglio... Il mondo è di tutti, l'africa è di tutti, l'Italia è di tutti, l'universo è di tutti. Il rispetto È TUTTO.
Da: Saverio Riviello
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Vittorio