Ultimi commenti alle biografie - pagina 1358
Venerdì 26 febbraio 2021 21:31:14
Per: Roberto Giacobbo
Congratulazioni e rallegramenti vivissimi per la Vostra straordinaria trasmissione.
Da: Michele Greco
Venerdì 26 febbraio 2021 21:02:40
Per: Roberto Speranza
Salve, sono un genitore che ha il proprio figlio che lavora come infermiere nel reparto covid di Verona, io abito in Sicilia Partanna TP, ed è dal mese di ottobre che non vedo mio figlio assieme alla compagna, anche Lei infermiera covid,.
Volevo chiedere, visto che hanno già fatto le due dosi di vaccino col nuovo D. P. C. M che andrà in vigore possono venirmi a trovare in Sicilia? Chiaramente con tutte le dovute precauzioni.
Antonio
Da: Antonio
Venerdì 26 febbraio 2021 20:33:49
Per: Giovanni Toti
Carissimo presidente le vorrei ricordare il suo comportamento al momento che il focolaio era a Genova, le sta scrivendo un suo sostenitore nella precedente campagna elettorale. Come me spero che tutto il ponente che la ha sostenuta si ricordi del suo comportamento a noi risevarvato alle prossime elezioni. Cordiali saluti Giuseppe ferrua
Da: Ferrua Giuseppe
Venerdì 26 febbraio 2021 19:13:50
Per: Paolo Del Debbio
[Trasmissione del 25/02/2021]
Dottore buona sera,
In riferimento alle parole del sindacalista Lorenzo Medici nella trasmissione del 25/02/21: " i dipendenti pubblici lavorano molto" voglio far presente che per richiedere documenti e servizi nelle ASL, nei comuni, nei tribunali, ecc. ecc. occorrono mesi di attesa. Comunque la prossima volta inviti il sindacalista e si faccia dare i carichi di lavoro dei dipendenti che lavorano e non il raggiungimento degli obbiettivi che è un meccanismo per aumentare la busta paga. Un cordiale saluto.
Da: Pierino
Venerdì 26 febbraio 2021 19:13:19
Per: Corrado Augias
[Presidente della Repubblica]
Buona sera Dr Augias,
mi piacerebbe sapere la sua opinione sulla assenza del Presidente della Repubblica al ricevimento delle salme dal Congo nonché alle esequie.
Coriali saluti
Da: Marco Remigio
Venerdì 26 febbraio 2021 19:09:41
Per: Alfonso Signorini
Buonasera...
Vorrei sottolineare la bellissima chiacchierata fra Mello e Orlando la prima in un modo, a mio parere, molto onesto spiega le sue motivazioni scusandosi anche per gli eccessi l'altra impassibile avesse detto scusami anche tu se a volte ho esagerato...
Orlando ma che strega sei...
Forza Pierpaolo e Samanta almeno un po' di buona televisione...
Da: Loretta
Venerdì 26 febbraio 2021 19:03:13
Per: Giorgia Meloni
Il PD prima manifesta solidarietà a Giorgia Meloni e poi al Consiglio Regionale della Toscana difende Giorgio Van Straten. Tipiche ipocrisie della sinistra., apparenza in un modo e fatti in altro modo. Purtroppo questa linea della sinistra è una costante in tutti i settori. I sondaggi dicono che il PD è al 18, 5% per cento dei consensi e mi chiedo coma fa il 18, 5% degli elettori italiani a voler ancora il PD al governo dopo tutti i disastri economici e sociali causati negli ultimi anni (tasse alle stelle e su tutto anche su cose che non danno reddito, servizi scadenti e ridotti al minimo possibile, infrastrutture carenti, un Sud sempre più abbandonato, burocrazia e magistratura inefficienti, pensioni penalizzare, e tanto altro di negativo.
Da: Augusto
Venerdì 26 febbraio 2021 19:01:31
Per: Lilli Gruber
[Il Professore Conte]
Oggi ho seguito la lectio magistralis del Prof CONTE. Dopo l' introduzione ha continuato col dire testualmente:
"... ogni decisione assunta dai governi, hanno avuto... ". -Capisco che andare con gli zoppi, vedi strafalcioni di tanti Onorevoli dei 5 Stelle, si impara a zoppicare, ma un errore da Terza Elementare, cosi' clamoroso, non me lo aspettavo. Mi ritorna in mente quanto da piu' parti all'inizio si sussurro'. Dissero che Conte aveva vinto il concorso di Docente, e che nella Commissione c'era il suo Socio di Studio, Prog Guido Alpa. Ci fu anche una interpellanza dei PD, ma tutto fini' senza risposte. A pensar male...
Da: Simona Tribuzio
Venerdì 26 febbraio 2021 18:46:44
Per: Giuseppe Conte
Gent. mo Prof. Giuseppe Conte - Presidente stimatissimo, penso che sia opportuno tornare all'Università perchè continuano ad esserci troppi personaggi falsi nei suoi confronti. Dietro le quinte ne fanno di tutti i colori pur di creare tanto odio e invidia verso di Lei. Prof. Conte, lei è stata e sarà una persona stimata non può accorparsi con questa gente che litiga anche all'interno del proprio gruppo. La stimo tantissimo e l'apprezzo per tutto quello che ha fatto, pensavano che adesso arrivava qualcuno con la bacchetta magica e prendendo il suo posto cambiava il nome al nostro paese ITALIA, ma sembra che già ci sono litigi e questo dovrebbe succedere di peggio per cacciar via qualche persona disgustosa e buffone.
Cordialmente la saluto, e non molli alle critiche, vada avanti sempre a testa alta.
Da: Anna

Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Cristiana Marocco