Ultimi commenti alle biografie - pagina 1359

Martedì 23 febbraio 2021 17:44:09 Per: Roberto Speranza

[Aiuto]

Chiedo che vengano chiuse le scuole in Piemonte perché i nostri figli devono rischiare di contrarre il virus per favore torniamo alla dad..

Da: Eliana

Martedì 23 febbraio 2021 17:42:37 Per: Alfonso Signorini

[Maglietta]

Ciao Alfonso
maglietta subito IO NON SONO VITTIMA! Fonte Giulia top

Da: Patrizia

Martedì 23 febbraio 2021 17:10:50 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, hanno esteso il vaccino Astra Zeneca fino ai 65 anni ma le assicuro che ci sono insegnanti anche di 66 e 67 anni prossimi al pensionamento. Della fascia 66-79 non si sente mai parlare. La prego di fare chiarezza sul punto, mi pare migliore la soluzione della Asl della Marca Trevigiana dove si prendono in blocco tutti gli insegnanti e si vaccinano secondo la loro data di nascita (molti con Astra Zeneca fino a 65) e pochi over 65 con altro vaccino. Grazie per l'attenzione. Paola

Da: Paola

Martedì 23 febbraio 2021 16:19:30 Per: Mario Giordano

Si parla di efficacia dei vaccini verificando solo il calo o meno delle infezioni dimenticando che ogni virus ha uno standard di comportamento che lo porta una fase iniziale con risalita a volte anche vertiginosa dei contagi, ad una fase di picco cui segue una fase di decrescenza fino a diminuzione massiccia delle infezioni. Questo accade sempre e per tutti i virus… Quindi per dimostrare l’efficacia di un vaccino non si puo’ prendere in esame questo parametro, perché il virus naturalmente si comporta cosi… E allora? Si deve testare la bonta’ del vaccino controllando gli anticorpi che fa produrre e la loro durata nel tempo… Cosa che per nessun vaccino è stata fatta e che sarebbe ora di fare… se vogliamo essere seri…
Invece la nostra scienza produce articoli di questo genere:
Vaccini, è necessario investire per non trovarsi sguarniti a causa delle mutazioni virali
TAGS: INFEZIONI DA CORONAVIRUS, COVID-19, SARS-COV-2
Recentemente sono emerse alcune varianti del virus Sars-CoV-2, tra cui la ben nota "variante inglese" che si sta rapidamente espandendo nel mondo. Queste potrebbero causare problemi alla campagna vaccinale contro il Covid-19, e, a lungo andare, l'evoluzione continua del virus, che avviene soprattutto negli ospiti immunocompromessi, potrebbe ridurre anche del tutto l'efficacia dei vaccini che abbiamo ora. Servirebbe un vaccino in grado di contrastare tutte le varianti di Sars-CoV-2 e il virus originario, secondo Dennis Burton ed Eric Topol, di Scripps Research, che in un articolo pubblicato sulla rivista Nature ampliano l'orizzonte anche alle future pandemie, e si rivolgono ai governi chiedendo di fornire un sostegno finanziario significativo per la progettazione di vaccini basati su anticorpi ampiamente neutralizzanti.

Mia risposta all’articolo:

Mi dispiace ma gia' si conosce da tempo che i virus a RNA mutano per cui è difficile o impossibile fare dei vaccini. Ora le mutazioni sono prese come scusa per giustificare il flop dei vaccini, che per i quali nessuno ha pensato di fare test per verificare la produzione di anticorpi per cui siamo nella completa confusione. Fate un articolo sulla necessita' che sia il malato che il vaccinato sia seguito con i test per verificare LA PRODUZIONE DI ANTICORPI E NEL TEMPO LA DURATA DI QUESTI E NON CI MERAVIGLIREREMO PIU' DEL COME STANNO ANDANDO LE COSE... Voi proponete con questo articolo lo stanziamento di fondi per seguire le mutazioni e fare nuovi vaccini? Ma siete pazzi? Sapete che un virus mutante fa migliaia di mutazioni al mese? Questa proposta è la stessa che ci ha condotti a spendere miliardi per questi vaccini senza verificare veramente la loro attivita' di blocco sulla malattia grazie agli anticorpi prodotti... Siamo proprio un popolo di imbecillli...

Da: Tancredi Giovanni

Martedì 23 febbraio 2021 16:18:31 Per: Maria De Filippi

[Amici]

Buon pomeriggio Maria,
Ho visto solo ora la magnifica esecuzione di Serena. Sono rimasto a bocca aperta. Bellissima!
Noto che Ibla, con Arisa, sta andando meglio, indipendente dalla classifica, pur onorevole. Hai visto che la colpa é sempre del mestro Rudy? (Scherzo)
Complimenti.
A piú tardi.

[Uomini e donne]

Buona sera Maria,
pur essendo anche io romano, trovo deplorevole che un tronista, quindi un giovane, che dovrebbe avere una basa scolastica, si esprima in dialetto romanesco. Se si va in tv, si dovrebbe saper parlare italiano. Sbaglio?
Buon lavoro.

Da: Giovanni Malagisi

Martedì 23 febbraio 2021 16:15:55 Per: Bianca Berlinguer

[X Matteo salvini]

B sera volevo ricordare al sign matteo salvini che fino a poco tempo fa parlava di un altra proroga saldo e straccio che scade tra pochi giorni il 1 marzo che se non si fa bisogna pagare sia le rate scadute del anno 2020 e anche la prima del 2021 come facciamo se sta tutto fermo come prima grazie

Da: Antonio

Martedì 23 febbraio 2021 15:53:06 Per: Maria De Filippi

Mi chiedo se non è possibile trovare dei ragazzi che parlano un italiano corretto invece di usare forme dialettali.

Da: Rossana

Martedì 23 febbraio 2021 15:45:24 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno con quale coraggio avete fatto di tutto x mandare in finale quella specie di essere di dayane... una spegievole persona che fin dal primo giorno è lei che ha " manipulato" tutti... è una brutta persona... ora sta " lisciando" l 'ultima persona che le è rimasta... e che abbocca... samanta... che credulona... spero che vinca tommy...

Da: Tiziiana

Martedì 23 febbraio 2021 15:44:03 Per: Gigi Marzullo

Sono autore di poesie da oltre quarant'anni, oggi ne ho ottantacinque.
Giorgio Barberi Squarotti, docente all'Università di Torino ha sempre apprezzato il mio lavoro, rispondendomi con lettere personali, che conservo gelosamente.
Ho pubblicato diverse raccolte, tra le quali ricordo quella (sintetica) di Alcione 2000 dell'editore Miano di Milano. Lo stesso editore ha inserito nella " Storia della letteratura italiana - dal Secondo Novecento ai giorni nostri " cinque pagine di critica per i miei scritti - a cura di Enzo Concardi.
Posso essere invitato in uno dei Suoi programmi ?
In attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei più distinti saluti.
Arch. Salvatore Rino Viola

Da: Salvatore Rino Viola

Martedì 23 febbraio 2021 15:33:15 Per: Maria De Filippi

[Sempre la solita lagnal]

Quando si mettono al "centro" GEMMA, RICCARDO, ARMANDO
sono ripetutamente le stesse puntate CHE LAGNA ormai sono annniii
Armando e Riccardo non vi vuole nessuno con quel carattere di M
se non migliorate i modi di comportamento e di parlare CIAOOO
DOVETE capire che ogni persona ha la sua testa
ma voi volete che tutti la pensino come voi.
GEMMA= un caso perso
De Filippi: mi fa piacere che da qualche puntata hai "un po" preso le redini da condittrice
secondo me dovresti entervenire prima e più spesso quando iniziano ad alzare la voce.

Grazie

Da: Mauro Vivarelli