Ultimi commenti alle biografie - pagina 1360

Martedì 23 febbraio 2021 14:45:06 Per: Alfonso Signorini

Ciao alfonso mi chiamo simona ho 32 anni vicino Roma sono una tua grandissima fan ti adoro sei davvero speciale ti ammiro tantissimo per la persona che sei mi piacerebbe conoscerti io e mio marito ti seguiamo sempre al grande fratello vip ti adoro

Da: Simona Savarino

Martedì 23 febbraio 2021 14:18:10 Per: Antonio Razzi

Cari auguri per il tuo compleanno da un abruzzese verace che ha scoperto di essere nato nel tuo stesso giorno.
Ho sempre saputo che qualcosa ci accomunava, la schiettezza, la sincerità e soprattutto l'abruzzesivita'.
Adesso grazie al 22 ne ho la conferma.
Ciao Antonio quando sei in abruzzo chiamami.
Marco Rosati 336 -------

Da: Marco Rosati

Martedì 23 febbraio 2021 14:08:13 Per: Matteo Salvini

[Aiuto per costruire una lista lega per le prossime amministrative]

Caro Matteo, sono un tesserato deluso dal comportamento opportunista di alcuni amici di partito del mio paese (Olevano Romano), i quali hanno boicottato la mia (ma non solo mia) idea di presentare una lista di centrodestra (lega + fdi), proponendosi come contorno ad altre due liste civiche senza identità politica. La mia idea è di recuperare tutti i voti dispersi del centrodestra per farli confluire in una lista a marchio lega con presenze di prestigio che possano catturare gli indecisi e recuperare quell’elettorato disperso. Nelle ultime consultazioni europee, senza nessun personaggio di richiamo locale, abbiamo ottenuto oltre il 40% dei consensi. Mi sembra doveroso non disperdere tale patrimonio! Per smuovere le coscienze però non basto io e qualche altro amico; sarebbe auspicabile un tuo diretto intervento (magari anche attraverso manifesti e/o video messaggi) ed aggiungerei la possibilità di candidare a Sindaco qualche deputato o senatore in carica. Solo così eviteremmo il solito epilogo di ammucchiata locale, dedita solo agli interessi personali. Capisco che c’e’ rimasto poco tempo per agire, ma so che tu non resterai insensibile al nostro appello. Saluti fraterni, nell’attesa di sentirti. Franco

Da: Franco De Valeri

Martedì 23 febbraio 2021 14:04:30 Per: Milena Gabanelli

[Laurea triennale]

Perché si sente molto poco su cosa sta succedendo in Africa a proposito di contagi, decessi, posti letto ospedalieri vaccini... In merito all'infezione da corona virus?

Da: Rosanna Sciortino

Martedì 23 febbraio 2021 14:02:24 Per: Antonella Elia

Buongiorno Antonella ho scritto ad Alfonso Signorini ma ho notato che il mio messaggio non compare. Non sempre sono d'accordo con te ma credo che una cosa che ieri sera è passata inosservata, ed è l'oggetto del messaggio a Signorini, l'intervento di morra, elemento inesistente, contro rosalinda sottolineato da Signorini. Se la sono presa con l'utilizzo che fece Adua dei mezzi di comunicazione come se avesse architettato tutto da sola quando a beneficiarne era un intero sistema manager, produttori, registi, attori uomini fra cui garco e morra, paparazzi, giornali e giornalisti. Facile come sempre prendersela con una sola persona quasi sempre donna. Questa mattina tutti scagliati contro di lei perché se faceva finta con morra allora anche con zenga e perché no con tutti. Io sono indignata arrabbiata. Tu che ne pensi?

Da: Sara Teodorani

Martedì 23 febbraio 2021 13:48:28 Per: Giorgia Meloni

Una frase direi discreta, magari non così straordinaria, dopo aver letto la Sua in merito, potrebb'essere: VA BENE PER CASTRO E NON PER MUSSOLINI, QUANDO IL COMUNISTA DIVENTA FASCISTA. ACCADE.

Da: Pier

Martedì 23 febbraio 2021 13:35:49 Per: Alfonso Signorini

[Aiutooo]

Signorini... la peggiore delle condizioni del GF vip. È scandaloso come cerca di manovrare le dinamiche all'interno della casa. Si metta una mano sulla coscienza. Se fossi Mediaset la licenzierei subito. Non dimostra alcuna professionalità. Sembra la pettegola di paese. Allucinante!!!

Da: Uff71

Martedì 23 febbraio 2021 13:31:55 Per: Giorgia Meloni

LEOPOLDONE! Per pubblicare Il Suo significativo commento sulla persona G. Meloni, occorrerebbe una correzione sull'originale di un accento verbale che mancherebbe, per offrire un testo corretto anche graficamente. Quanto al contenuto, lasciamo alla libera facolta' di giudizio dei singoli giudicarlo, serenamente e avendone voglia.

Da: Pier

Martedì 23 febbraio 2021 13:17:54 Per: Rosario Fiorello

Caro Fiorello, ho apprezzato molto il Ricordo che assieme a tuo fratello, avete fatto di vostro Padre. Quest'anno ricorre il I Centenario del Milite Ignoto e Il Gruppo delle Medaglie d'Oro al Valor Militare ha chiesto a tutti i Comuni d'Italia di conferire a quel Soldato, Simbolo del Sacrificio, la Cittadinanza Onoraria, affinche' sia riconosciuto e rivendicato da ciascuno come "Figlio". Non costa nulla, non comporta spese, solo la buona volonta' di un gesto simbolico per onorare chiunque abbia dato la vita per il nostro Paese. Potresti, con la tua arte, darci una mano a far conoscere quest'iniziativa invitando tutti i Sindaci d'Italia a provvedere?
Grazie per l'attenzione e per quello che potrai fare.
Paolo Galantini, Referente del Progetto per la Liguria.
(347 -------)

Da: Paolo Galantini

Martedì 23 febbraio 2021 13:07:42 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno. Seguendo ieri sera il grande fratello una cosa mi ha indignato più di tutte, per questo le scrivo cosa che non ho mai fatto, lei ha accusato rosalinda di aver usato la comunicazione per far parlare di sé. È vero ma Adua è la punta di un sistema fatto di attori manager, produttori, giornali, giornalisti e non so che altro che ci hanno guadagnato, facile, come sempre prendersela con una donna. Poi dare voce ad un invisibile come morra che va nelle trasmissioni solo per parlare di questa cosa e che non ha dato assolutamente niente. In questo momento sono molto arrabbiata e delusa e le schifezze che fa la mello sin dall'inizio, dai tempi di Francesco, passano secondo me addirittura in secondo piano. Il fango che avete buttato addosso a rosalinda possono stroncarle la carriera. E voglio ribadire in quel sistema c'erano altre persone di qui molti uomini ma nessuno li ha neppure minimamente citati

Da: Sara Teodorani