Ultimi commenti alle biografie - pagina 1360
Martedì 23 febbraio 2021 15:33:15
Per: Maria De Filippi
[Sempre la solita lagnal]
Quando si mettono al "centro" GEMMA, RICCARDO, ARMANDO
sono ripetutamente le stesse puntate CHE LAGNA ormai sono annniii
Armando e Riccardo non vi vuole nessuno con quel carattere di M
se non migliorate i modi di comportamento e di parlare CIAOOO
DOVETE capire che ogni persona ha la sua testa
ma voi volete che tutti la pensino come voi.
GEMMA= un caso perso
De Filippi: mi fa piacere che da qualche puntata hai "un po" preso le redini da condittrice
secondo me dovresti entervenire prima e più spesso quando iniziano ad alzare la voce.
Grazie
Da: Mauro Vivarelli
Martedì 23 febbraio 2021 15:32:46
Per: Silvio Berlusconi
[Schifo]
Egregio Berlusconi le comunichiamo è siamo tanti che d ora in poi cancelliamo mediaset dalla TV non può permettere che una persona come Dayani e Signorini al grande fratello vip facciano ciò che gli pare Signorini pessimo conduttore accettare i voti dal Brasile e fare apellj x fare uscire un ATRO concorrente prenda provvedimenti siamo proprio inca**ati
Da: Rosita
Martedì 23 febbraio 2021 15:27:23
Per: Alfonso Signorini
[Duane Mello]
Scusami per il Tu e perdona il disturbo. Mai stata fan di GF vip, quest'anno però ho voluto conoscerTi meglio venendo invero a contatto con la natura umana di concorrenti dei quali poi non ne sapevo molto. Lasciami esprimere, Alfonso, un disappunto che è il classico granello di sabbia di una spiaggia umana che di umanità ha poco. Delusa da Tommy che consideravo più intelligente che arguto acculturato. Delusa da subito da Stefania la quale non ha fatto altro che qualificarsi per quella che realmente è con una crudeltà che supera non di poco qualsiasi stato sociale ed economico. Per arrivare ed emergere deve solamente uccelli fere con le parole i suoi potenziali nemici. Nessuna farina nel suo sacco, solo pane raffermo con muffa. Infine poi c'è Dayane, l'unica persona in quella casa con un carattere vero, con la coerente Coscienza che la domina. Sincera tanto da attirarsi le ire di chi non lo è, quindi di tutti. Grande Dayane che ha dato tono, eleganza e dignità a un GFvip che altrimenti sarebbe stato organi di, appunto, umanità. Non di meno la pacata Samantha degna di starle accanto.
Alfonso, Ti prego, in confessionale e in segreto almeno Tu, dille che sono molti, davvero tanti gli Italiani che Le dicono sinceramente "Grazie Dayane, per aver reso questo lungo GF vip un Grande Fratello. E che perdoni ogni ignoranza giacché questa non è sopprimibile neanche con Laura 100elode. Se vorrai riferirle queste parole, naturalmente in privacy, a Lei basteranno perché dotata di un cuore intelligente, Alfonso, ti resterò grata e avrò più fiducia in quella libertà di pensiero che unisce le anime più belle.
Grazie di cuore Alfonso. Chiara
Da: Chiara
Martedì 23 febbraio 2021 14:49:39
Per: Maurizio Landini
Illustrissima Segretario,
Le scrivo per pregarla di rivolgere la sua attenzione ad un DRAMMA SOCIALE che si sta consumando in Puglia nello specifico nella PROVINCIA DI BRINDISI.
Chi le scrive sono 141 OSS e Famiglie, di una GRADUATORIA STORICA di un avviso pubblico per soli titoli, datata 2009.
Da questa graduatoria nei primi anni hanno chiamato e anche stabilizzato tutti gli OSS in servizio senza comprendere bene i CRITERI DI SCOMPUTAZIONE DI TALE GRADUATORIA.
Noi 141 ULTIMI OSS siamo rimasti sospesi e poi chiamati, chi nel 2018 e 2019, a tempo determinato.
Un anno fa improvvisamente ci siamo trovati travolti dalle prima fase PANDEMICA rischiando la vita, affrontando di petto ogni difficoltà SENZA MOLLARE, contagiando noi stessi e i nostri cari. Abbiamo BARCOLLATO MA NON MOLLATO.
Oggi dal 31 GENNAIO 2021 noi non abbiamo più il nostro lavoro negli ospedali brindisini perchè il D. G. Dott. Pasqualone non ha rinnovato i nostri contratti.
La nostra incredulitá non ha fine sopratutto perchè ha lasciato 141 posti vuoti con reparti in serie difficoltá e in piena FASE PANDEMICA.
Le nostre esperienze e competenze acquisite nei REPARTI COVID19 sono andate perse, ci sentiamo usati e gettati.
Abbiamo vissuto e affrontato una GUERRA INVISIBILE che non ha risparmiato nessuno.
Oggi le chiediamo AIUTO, abbiamo bisogno di LEI per non essere ingoiati nella feroce macchina dell'assistenzialismo sociale.
Gli ammortizzatori sociali non ci servono perchè queste 282 MANI HANNO VOGLIA E BISOGNO DI LAVORARE CON COMPETENZA E PROFESSIONALITÁ.
Chi va in GUERRA non può tornare a casa senza un riconoscimento ne materiale ma sopratutto morale.
Siamo distrutti, non sappiamo di cosa vivere e dove cercare lavoro.
CI HANNO VACCINATI E DOPO DUE GIORNI LASCIATI A CASA: CRIMINE DI GUERRA !
Ad alcuni di noi mancavano due mesi per essere STABILIZZATI, per rientrare nella MILLEPROROGHE.
In un anno abbiamo subito stress fisici e psicologici inauditi per essere nel 2021.
Prima fase pandemia,
usati in reparti trasformati in poche ore in rep. covid,
la paura di contagiarsi,
decessi tra le nostre braccia,
turni senza regole per mancanza di personale,
seconda fase,
ansia per il rinnovo,
vaccino,
mancato rinnovo,
proteste sotto le direzioni sanitarie,
freddo, lacrime,
sconforto,
delusione,
rabbia... ma la resa ancora NO !
Ci AIUTI, noi vogliamo GIUSTIZIA E RISPETTO... vogliamo tornare in corsia con i colleghi e infermieri, accanto ai nostri pazienti... siamo in tanti e tante, sopratutto siamo: DONNE, MADRI, LAVORATRICI CHE NON HANNO TEMUTO IL PEGGIO IN QUESTO DRAMMA MONDIALE... IL COVID19 NON CI HA FERITE QUANTO CI HA FERITO L'INDIFFERENZA E MANCANZA DI DIALOGO,
CI HA FERITO LA PRECLUSA POSSIBILITA DI AVERE UNA DIGNITÁ LAVORATIVA PER NOI STESSE E PER CHI CI STA ACCANTO.
MI AUGURO CHE A NESSUNO MAI PIÚ, ACCADA CIO CHE È SUCCESSO A NOI.
L'ITALIA NON È QUESTA CHE ALCUNI UOMINI DI POTERE VOGLIONO FARCI CREDERE... L'ITALIA È FATTA DI GRANDI LAVORATORI E DI PERSONE MERAVIGLIOSE COME LEI, CHE VOLTANO LO SGUARDO ANCHE DOVE GLI ALTRI CHIUDONO GLI OCCHI... LA PREGHIAMO E SOLLECITIAMO A NON LASCIARCI INDIETRO, ANZI CAMMINI CON NOI, CI STIA ACCANTO... INSIEME SARÁ ANCORA PIÙ BELLO RICONQUISTARE CIO CHE CI HANNO RUBATO.
GRAZIE da 141 OSS graduatoria 2009 Asl BR.
Da: Roberta Dalmateno
Martedì 23 febbraio 2021 14:46:58
Per: Enrico Mentana
[Volevo. inviare.]
Dato che per lavoro faccio. africa dal 1994 e proprio. in congo seguo. aziende volevo sottoscrivere quello. che ieri. Alla radio ha detto... sotto quel territorio.. ??? Se vuole posso. Esporre un. mio. parere ma se vuole... non ora qui !!! grazie sono un. suo estimatore! !
Da: Feliciano Ricci
Martedì 23 febbraio 2021 14:45:06
Per: Alfonso Signorini
Ciao alfonso mi chiamo simona ho 32 anni vicino Roma sono una tua grandissima fan ti adoro sei davvero speciale ti ammiro tantissimo per la persona che sei mi piacerebbe conoscerti io e mio marito ti seguiamo sempre al grande fratello vip ti adoro
Da: Simona Savarino
Martedì 23 febbraio 2021 14:18:10
Per: Antonio Razzi
Cari auguri per il tuo compleanno da un abruzzese verace che ha scoperto di essere nato nel tuo stesso giorno.
Ho sempre saputo che qualcosa ci accomunava, la schiettezza, la sincerità e soprattutto l'abruzzesivita'.
Adesso grazie al 22 ne ho la conferma.
Ciao Antonio quando sei in abruzzo chiamami.
Marco Rosati 336 -------
Da: Marco Rosati
Martedì 23 febbraio 2021 14:08:13
Per: Matteo Salvini
[Aiuto per costruire una lista lega per le prossime amministrative]
Caro Matteo, sono un tesserato deluso dal comportamento opportunista di alcuni amici di partito del mio paese (Olevano Romano), i quali hanno boicottato la mia (ma non solo mia) idea di presentare una lista di centrodestra (lega + fdi), proponendosi come contorno ad altre due liste civiche senza identità politica. La mia idea è di recuperare tutti i voti dispersi del centrodestra per farli confluire in una lista a marchio lega con presenze di prestigio che possano catturare gli indecisi e recuperare quell’elettorato disperso. Nelle ultime consultazioni europee, senza nessun personaggio di richiamo locale, abbiamo ottenuto oltre il 40% dei consensi. Mi sembra doveroso non disperdere tale patrimonio! Per smuovere le coscienze però non basto io e qualche altro amico; sarebbe auspicabile un tuo diretto intervento (magari anche attraverso manifesti e/o video messaggi) ed aggiungerei la possibilità di candidare a Sindaco qualche deputato o senatore in carica. Solo così eviteremmo il solito epilogo di ammucchiata locale, dedita solo agli interessi personali. Capisco che c’e’ rimasto poco tempo per agire, ma so che tu non resterai insensibile al nostro appello. Saluti fraterni, nell’attesa di sentirti. Franco
Da: Franco De Valeri
Martedì 23 febbraio 2021 14:04:30
Per: Milena Gabanelli
[Laurea triennale]
Perché si sente molto poco su cosa sta succedendo in Africa a proposito di contagi, decessi, posti letto ospedalieri vaccini... In merito all'infezione da corona virus?
Da: Rosanna Sciortino
Gigi Marzullo
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Salvatore Rino Viola