Ultimi commenti alle biografie - pagina 1364

Giovedì 25 febbraio 2021 16:15:22 Per: Silvio Berlusconi

Al fine di dare uno stimolo alla spesa delle famiglie condivido la flat tax al 15 per tutti i tipi di lavoratori oppure in alternativa la riduzione di almeno 5 punti percentuali negli attuali scaglioni IRPEF la cui destinazione di Entrata deve avere distinti capitoli di spesa che devono affluire ai servizi fruibili direttamente dai cittadini, perchè non capiamo che fine fanno i miliardi di Euro dell'RPEF introitata dallo Stato.
Bisogna incentivare le assunzioni delle imprese e dare degli incentivi statali per la creazione di nuove imprese che assumono lavoratori e dare aiuti alle attuali imprese per non farle chiudere in questo periodo di pandemia tramite dei fondi assegnati alle regioni creando un apposito ufficio che riceva le istanze delle imprese volenterose ad aprire o in fase di chiusura al fine di evitare eventuali infiltrazioni di soggetti estranei al mondo imprenditoriale.

Da: Alongi Calogero

Giovedì 25 febbraio 2021 15:45:53 Per: Lilli Gruber

Il mondo ci amava per tutto il contributo che la nostra amata patria e i tanti MOSTRI Italiani hanno dato in termini di cultura, competenza conoscenza e amore universale a 360 gradi. Poi è arrivato il presidente Fontana, il quale imperterrito, continua a esplicitare INUTILITÀ, ribadisco sono di F. I. Prima Crozza giuocava anche con l'assessore rimosso, adesso è al 50%, poveretto, Crozza. Con l'arrivo di donna Letizia, hanno furbescamente rimosso il d. g. hanno nominato Bertolaso responsabile e non hanno più sensi di colpa, nella speranza, ovviamente, che la morte non colpisca i propri familiari.
Grazie all'impegno profuso dai politici lombardi, pur in presenza di meravigliosi professionisti, sì è arrivati a prendere, la Lombardia, la medaglia d'oro come peggiore gestione della pandemia. Adesso sperano che parlando ai miliardari lombardi di apertura delle piste da sci o di dare il vaccino li dove vi è più Pil o diffusione del covid si possa dimenticare ciò che sono riusciti a fare. Che significa essere momentaneamente ricchi se intorno vi sono tanti contagiati e tanti morti? È sparito totalmente lo spirito di solidarietà che sempre ha accompagnato l'accoglienza dei tanti Terroni prima e dei tanti nuovi arrivi attuali da parte dei lombardi? Se si comprendesse che è meglio se ognuno facesse ciò che sa fare si potrebbe stare meglio. LA PAROLA NON DETTA RIMANE LA MIGLIORE. Si spera che i sopracitati imparino a tacere. Meno male che indossano le mascherine e possono dire anche di non essere loro ad aver - proposto! Parliamo di cose serie: Sono qui a chiederle una gentilezza. Pur non avendo trovato uno spazio ed un tempo che mi rendessero realizzato interiormente per le idee che albergavano e che sono ancora presenti dentro di me, soprattutto per il vissuto di veri principi di libertà o di sinistra da ragazzo (avere cuore-ing. De Crescenzo-), l'amore per una società giusta verso tutti, i pianti per il film Sacco e Vanzetti, le lacrime nell'ascoltare gli Intillimani, De André, Dario Fo, e tanti altri patimenti, dicevo che sono qui a chiederle una enorme gentilezza. Quasi un dovere per me: raccogliere firme ai gazabo e no online, coronavirus permettendo, perché tutte quelle mamme e sorelle, che si "prostituiscono" per racimolare soldi finalizzati all'acquisto di un biglietto per un viaggio che possa dare ai propri cari un mondo migliore possa ricevere una DEGNA CONTROPARTITA. Quanto AMORE c'è dietro quella" svendita". Forse le arriverà bagnata la mia mail- sono le mie lacrime-. Noi possiamo farlo, un bel premio Nobel all' AMORE. Chiudo perché impossibilitato a continuare, gli occhi non distinguono più NULLA. Quando il colore diventa una discriminante meglio... Il mondo è di tutti, l'africa è di tutti, l'Italia è di tutti, l'universo è di tutti. Il rispetto È TUTTO.

Da: Saverio Riviello

Giovedì 25 febbraio 2021 15:33:52 Per: Silvio Berlusconi

[Vorrei avere l'opportunità di lanciare un nuovo talent a livello nazionale ed internazionale]

Carissimo presidente Silvio Berlusconi, vorrei a cinquant'anni la mia prima opportunità nella vita, per questo vorrei sottoporle alcuni progetti creativi ed in particolare un nuovo talent show, per il lancio sui suoi canali televisivi, fino ad oggi ho proposto idee valide, alle persone sbagliate, vorrei avere a cinquant'anni la mia prima possibilità.
Fiducioso in un suo riscontro, la saluto con la mia fedele ammirazione.
Marco Savina

Da: Marco Savina

Giovedì 25 febbraio 2021 15:32:44 Per: Maria De Filippi

[Che lagna]

Oggi 25. 02.
Finita una lagna con Gemma
inizia un`altra lagna Riccardo il bambino di turno
(scusate l'espressione) ma che c... cerca???
Se uno nasce asino non diventa cavallo

Per me UeD finisce qui
Grazie

Da: Mauro Vivarelli

Giovedì 25 febbraio 2021 15:32:27 Per: Silvio Berlusconi

[Suggerimenti norme sulla prescrizione e riabilitazione e per l'indulto che si sta a realizzare]

Suggerimenti sulla prescrizione di tutti i reati minori: una volta che sono prescritti, la riabilitazione dovrà avviene automaticamente senza presentazione di istanze al giudice, basterebbe una semplice richiesta di cancellazione del reato al Ministero dell'interno, Direzione Centrale della Polizia Criminale per l'aggiornamento al Centro Elaborazione Dati Interforze, (In più la cancellazione del pagamento dell'avente diritto al danno, "I ladri non hanno mai rimborsato a nessuno".
Poi per quanto riguarda il condono, indulto che si andrà a fare: sarebbe necessario estenderlo fino all'anno 2020 (dall'anno 2000 all'anno 2010 come corrono le notizie, io presumo che godranno tutti coloro i quali non hanno mai pagato debiti o multe ed altro e non pagheranno continuamente). Perchè sarebbe bene estendere la rottamazione delle cartelle esattoriali fino al 2020? in modo che tutte quelle persone che fino ad oggi hanno pagato e pagano multe anche in ritardo, ed ora con le difficoltà economiche che ci sono per questi due anni di pandemia che ci sono godranno di qualcosa e continuano ad inserirsi nel complesso sociale correttamente.

Da: Salvatore Femia

Giovedì 25 febbraio 2021 15:23:45 Per: Alfonso Signorini

[Stefania Orlando]

Gentilissimo Alfonso Signorini avrei piacere se nella puntata di domani le facesse un quesito alla signora Stefania Orlando. Dato che seguo il gf potrebbe chiedere alla signora orlando se a casa sua mette costantemente le scarpe o stivali su divani sedie letti e puf.. e un parere personale

Da: Massimo

Giovedì 25 febbraio 2021 15:22:42 Per: Alfonso Signorini

[Rosalinda - Stefania]

Per dare ragione a Dayane uscirà Stefania

Ringrazio tutti voi che avete scritto i commenti e mi avete fatto compagnia.
Per me il GFV è finito qui.

Grazie

Da: Mauro Vivarelli

Giovedì 25 febbraio 2021 15:14:30 Per: Mario Draghi

È noto che pandemie, catastrofi naturali o altri eventi di crisi rappresentino una minaccia per la salute mentale. Recenti studi di revisione hanno riscontrato l’impatto negativo costante di COVID19 sulla salute mentale, con il 1618% dei partecipanti.
Articolo intero:
https: //www. human itas-care. it/news/c ovid-19-attenzione-anc he-alla-dimensi one- psicologica/
Questo aspetto manca del TUTTO nelle decisioni riguardanti le restrizioni per il coronavirus con future (mica tanto) gravi ripercussioni.
Cordiali saluti
Ing. Sangiorgio Luciano

Da: Sangiorgio Luciano

Giovedì 25 febbraio 2021 15:10:50 Per: Maria De Filippi

[Basta]

X favore di può sapere quanto e' il compenso della noiosa gemma ma non potete sostituirla non è più supportabile vederla e sentirla e x questo anche oggi come altri giorni cambio canale datele la buonuscita così potremmo seguire il tuo programma altrimenti bye bye

Da: Giorgio

Giovedì 25 febbraio 2021 15:08:17 Per: Mario Giordano

Gentile direttore Mario Giordano
Partiamo da un ragionamento logico, lasciamo perdere la politica.
Siamo in guerra! Il mondo intero è in guerra!
unico nemico il Covid 19. Quindi se siamo in guerra bisogna mobilitarsi tutti quanti contro il nemico.
1-Vacinazioni di massa.
Come ci si organizza:
Tutti abbiamo un medico di famiglia che conosce i suoi pazienti, conosce le patologie dei pazienti. Quindi lui deve organizzare le vaccinazioni per i suoi pazienti avvalendosi di infermieri qualificati.
2-Riaprire tutte le attività: Ristorazione, negozi, palestre, cinema, teatri ecc. Tutte!. come? Con un analisi ben studiata per ogni settore e con regole precise che devono essere rigorosamente rispettate, diversamente, multe salate per i traditori della patria.
Esempio: Stadi- Faccendo entarare il pubblico seduti con le dovute distanze quindi con un numero ridotto per togliere assembramenti al di fuori dello stadio.
Ristoratori: Divisori per ogni tavolo.
Teatri/cinema con posti distanziati e cosi via per ogni settore senza più zone di rossi, arancione o gialli.
Naturalmente bisogno mobilitare l'esercito oppure persone che controllino tutto quanto la situazione con multe severi.
Io credo che questo si possa fare!
Ci vorrebbe anche dei centri dove spiegano come si deve comportare per combattere il virus. Ci vuole organizzazione!

Da: Luigi