Ultimi commenti alle biografie - pagina 1366

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:06:27 Per: Elisa Toffoli

[Una proposta per Elisa]

Buongiorno Elisa, mi chiamo Annalisa Andreoni e vivo a Udine. Per hobby scrivo testi e ne avrei uno che mi piacerebbe condividere con te.
Parla di donne e della loro forza e fragilità e mi piacerebbe che fossi tu, con la tua sensibilità, ad interpretarlo.
Se hai un momento per me puoi contattarmi al 366-------.
Mi farebbe davvero tanto piacere.
Un abbraccio di luce
Annalisa

Da: Annalisa Andreoni

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:48:55 Per: Luca Zaia

Zaia: solo bla bla bla e niente altro, ma tutti quelli che dovrebbero controllare gli assemblamenti e le mascherine sono tutti in ferie? Sveglia e non criticare sempre i cittadini.

Da: Umberto

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:44:58 Per: Fiorella Mannoia

Con rammarico ho saputo che un paio di giorni fa eri al bar sotto al mio, ho perso un'occasione per rincontrarti per salutarti farti conoscere la gatta del mio ristorante di nome Fiorella per il suo colore rosso e farti sentire che le canzoni mandate in onda nel mio ristorante ogni tre di artisti vari passa una una tua canzone...
Con rammarico... ma molta stima e amore

Da: Giuseppe

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:42:40 Per: Giampiero Mughini

[Tiki Taka]

Saluti Sig. Mughini. Mi divertiva molto vederla e sentirla a Tiki Taka con sua Spassosità Chiambretti ma da un po di puntate non la vedo più e questo mi dispiace. O incomprensioni o problemi contrattuali... Tanti Auguri per Lei.

Da: Gian Battista Piras

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:31:15 Per: Vittorio Feltri

[Intervistatori di 3. a classe]

GLI INTERVISTATORI CHE NON LASCIANO RISPONDERE GLI INTERVISTATI SONO UNA INVETERATA CARATTERISTICA degli intervistatori italiani scadenti. Poiche' travolti da una passione politica che non riescono a controllare decentemente. Professionisti dei miei stivali, di diceva un tempo.

Da: Pier

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:21:07 Per: Bruno Vespa

[Foto ambasciatore moribondo]

Gentile dott. Vespa,
è normale che in rete girino foto dell ambasciatore moribondo in mano ai congolesi? La privacy... Il rispetto... Questi sconosciuti.

Da: Mario Perna

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:16:03 Per: Maria De Filippi

[Roberto di catania]

Vorrei far una precisazzione mi e venuto un dubio. Ma se fosse vero il fatto che sia stato visto al bar di Catania von uns donna baciandosi ecc. non credo che sia cosi scemo poi di dire in puntata di essere andato altre con patrizia. Penso che se fosse vero in primis la ragazza fuori (se esiste davvero) penso che appena sente dire che abbia fatto lamore von patrizia farebbe un casino o no?

Da: Caterina

Mercoledì 24 febbraio 2021 15:12:20 Per: Paolo Mieli

[Le libere frequenze radio televisive]

Sig. Mieli nel ribadirle il mio personale apprezzamento per la trasmissione passato e presente, le faccio notare che nella puntata odierna del 23022021 la professoressa Silvia Salvatici si e' sottratta per ben due volte, nonostante i suoi solleciti, a motivare il successo dell'imprenditore S. Berlusconi nel settore televiso rispetto ad altri e non meno importanti imprenditori da lei richiamati, quasi ci fosse un timore nell'evocare i presunti motivi di tali successi.
Spiace che in una trasmissione sincera come la sua ci siano persone che si sottraggono dal raccontare fatti, o quantomeno dichiararne la non conoscenza come e' richiesto a chi vuole spiegare la nostra storia dando cosi' spazio a dubbi sulla effettiva libertà di raccontare verita'.

Da: Giampietro Biolcati

Mercoledì 24 febbraio 2021 14:50:02 Per: Flavio Insinna

Lo chiedo in ginocchio.. è possibile rivedere le puntate della ghigliottina senza insinna Flavio. Fateci un regalo perché il format è bello anzi bellissimo

Da: Nico

Mercoledì 24 febbraio 2021 14:48:30 Per: Matteo Salvini

[Apriamo la discussione su sti benedetti vaccini]

Innanzi tutto mi unisco, sgomento, al dolore di tutti noi per il massacro degli "eroi" silenziosi del Congo.
Vorrei, approffitando del nostro vivace "circolo culturale", aprire un dibattito sull'argomento vaccini, che secondo me nasconde, come sempre, manovre non sempre trasparenti, naturalmente a discapito dei cittadini.
Chi non è, come me, più giovane ricorderà sicuramente che le vaccinazioni di noi bambini (vaiolo, ecc.) erano realizzate normalmente con i prodotti dell' ISTITUTO SIEROTERAPICO e VACCINOGENO SVIZZERO BERNA. Incuriosito dall'assenza di tale azienda nel panorama vaccini, ho indagato su internet e ho scoperto che tale storico Istituto (attivo nello specifico settore dal 1898) dopo alcuni passaggi di proprietà nel 2011 è stato assorbito dal gruppo JOHNSON & JOHNSON. Da J & J la gestione operativa è passata alla farmaceutica JANSENN, ramo dedicato facente parte dello stesso gruppo.
Ora mi è chiaro perchè si parli del prossimo arrivo del vaccino J&J, probabilmente nel mese di aprile. Per l'esperienza personale maturata nel campo sanitario dal 1966 al 2018, ritengo che il ritardo del vaccino citato sia dovuto al doveroso rispetto dei tempi di studio e sperimentazione necessari per arrivare ad un prodotto efficace e sicuro, come quelli che a suo tempo offriva l'Istituto Berna. Credo che il bagaglio d'esperienza trasferito al gruppo J&J dall'azienda svizzera non sia stato buttato via. Inoltre l'AD di Jansenn, dr Scaccabarozzi, è l'attuale presidente di Farmindustria. Proprio per questo motivo, ieri durante il suo intervento a L'aria che tira ha annunciato il futuro arrivo del vaccino J&J senza stressare vantaggi e svantaggi suoi o della concorrenza.
Dopo aver letto testimonianze, anche autorevoli, su alcune gravi reazioni alla vaccinazione, constatati i generali problemi di approvigionamento e le persistenti carenze organizzative (un giornale locale riferisce che gli 80enni di Luino dovranno recarsi a Gallarate per vaccinarsi: ci sono circa 30 km) penso che valuterò molto attentamente l'idea di vaccinarmi. Sicuramente opterò, se possibile, per quello J&J.
Grazie dell'attenzione Giorgio

Da: Giorgio Legnani