Ultimi commenti alle biografie - pagina 1370

Lunedì 22 febbraio 2021 14:00:47 Per: Paolo Del Debbio

[Vaccinazioni Covid-19]

Buongiorno Dott. Del Debbio,

sono nata nel 1956, compirò 65 anni il prossimo Luglio, e ho letto ieri Domenica 21 febbraio c. a. sul quotidiano Il Tempo che i nati nel suddetto anno saranno, dal 1 Marzo, tra i primi pazienti a ricevere il vaccino AstraZenica presso lo studio del proprio medico di base.
Questa mattina mi sono informata presso lo studio del mio medico, che si trova a Roma, e ho saputo che la notizia corrisponde a verità peccato che sono previste 30 DOSI DI VACCINO AL MESE ‼️Presso i medici di base si vaccineranno i pazienti dai 18 anni ai 65 con questo numero di vaccini quando finiremo❓😳
Spero di avere capito male e che il numero delle dosi sia molto più alto.
Una domanda ma vogliamo uscire da questa emergenza ❓
Lascio a Lei ogni commento.
Grazie per il suo continuo impegno
Saluti
Paola Rossi

Da: Rossi Paola

Lunedì 22 febbraio 2021 13:59:34 Per: Mario Draghi

[Covid-19]

Buongiorno Dott. Draghi,
Le scrivo anche a nome dei miei colleghi in quanto se possibile vorremmo darle il seguente suggerimento.
Anzichè istituire le zone, gialle, arancioni e rosse per le regioni, non sarebbe più utile fare un lockdown totale e definitivo
come l'anno precedente di circa 3 settimane in modo da poter risolvere, si spera, positivamente questa situazione attuale.
A ns. avviso le zone colorate e differenziate perpetrate nel tempo non servono a nulla in quanto induce comunque le persone a non osservare le regole
primarie del Covid-19.

Grazie dell'attenzione e collaborazione
Buona giornata e buon lavoro !

Da: Antonella Barbieri

Lunedì 22 febbraio 2021 13:59:02 Per: Giorgia Meloni

[4 p. cardinali]

1) Alcuni dicono, di quel prof. dei "miserabili e noti commenti" personali, che è il cretino assoluto, ma sembra che aveva anche altri due figuri che gli facevano da spalla: tutta merce di scarto, rubbish.

2) Ci informano alla TV nazionale, seppure "a senso unico", che a Bruxelles per il famoso malloppone da smaltire, nessun membro ha ancora depositato il piano definitivo e solo 20 quello provvisorio, Ma noi neppure quello; i commensali sono parecchi.

3) Se aumentano le tasse sui beni immobili (compreso quelli di cat. A8, che non sanno piu' come fare per pagare la IMU ANCHE sulla casa che abitano perche' di valore storico, ma hanno solo redditi di pensione non certo d'oro!!! |!), accadrebbe qualcosa di memorabile...

4) In Nuova Zelanda, dove sono arrivati in tanti per assistere alle regate piu' importanti del mondo, abbiamo notizia che il covid ce l'hanno portato solo 3 italiani. Alla faccia delle favolose misure italiche (che risulterebbero causare tuttavia uno dei piu' alti indici di decessi rispetto alla popolazione. Sempre che non ci diano notizie false...).

Questi 4 punti non per autolesionismo, ma solo per ridurre almeno un po' la "spocchia" che purtroppo tanti di noi amano sbandierare agli altri!!!

Da: Pier

Lunedì 22 febbraio 2021 13:54:17 Per: Selvaggia Lucarelli

[Solidarietà alla meloni]

Bellissima lucarelli. ho letto che lei non è d'accordo che questa specie di professore si debba scusare con la meloni, poi quelle come lei sono le prime a fare scenate quando si tocca il pianeta femminile. quel professore è anche lei, dovreste essere espulsii da ogni università e da qualsiasi programma televisivo.
lei è entrata in televisione a fare la commentatrice, mostrando le sue doti fisiche e non di sicuro mentali. la sua missione nella vita era ben altro, come diceva il grande gasman in un film.
un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Lunedì 22 febbraio 2021 13:28:29 Per: Brigitte Bardot

[Ringraziamento]

Carissima signora Bardot,
per me sempre BB, La volevo ringraziare col cuore per l'interessamento che ha avuto e sta avendo per gli orsi di Trento, in Italia, rinchiusi da gente barbara e grezza in gabbia da settembre scorso.
Purtroppo alcuni animalisti coi quali ho anche partecipato ai sit in e alle proteste contro il presidente Fugatti, sono in disaccordo con la Sua proposta di spostarli e portarli in Bulgaria. La prego non dia retta a queste prese di posizione di alcuni attivisti integralisti che non pensano alle reali cattive e crudeli condizioni in cui stanno gli animali. Siamo in tanti a sperare che Lei con la Sua forza riesca a toglierli dalle gabbie. Siamo convinti che qualsiasi sistemazione all'aperto sarà sicuramente meglio di quella attuale. Se poi Lei riuscirà a farli liberare nei boschi trentini tanto meglio. L'importante è secondo noi, muovere le cose, toglierli daL casteller.
Forse Lei riuscirà a convincere il ns. presidente Fugatti a smontare quelle gabbie e a non usarle mai più.
IO e i miei amici abbiamo una grande speranza in Lei.
Con ammirazione e affetto Le porgo i miei più cari saluti.

Alessandro Ferrario
Trento
Via ------- 41
Italia

Da: Alessandro Ferrario

Lunedì 22 febbraio 2021 13:26:09 Per: Federico Bernardeschi

Ciao Federico voglio conoscerti per non piangere e per pensare a cose belle

Da: Maria Rosaria

Lunedì 22 febbraio 2021 11:55:16 Per: Mario Draghi

[Deluso]

Carissimo presidente, mi chiedevo quando avrà finito di montare l'ennesimo teatrino che in italia chiamano governo, scoccorerá in aiuto dei suoi cittadini? ! No perché per ora mi sembrano tutte parole buttate via al vento, sono un ragazzo di quasi 25 anni che da un'anno a questa parte non vede futuro davanti ai suoi occhi, sono in stallo come se io non esistessi, in cassa integrazione da quasi 5 mesi senza vedere nemmeno un'misero euro e per di più non so nemmeno che sorte mi riserverà il destino (vi ricordo che siete voi, il parlamento il destino dei cittadini, alla faccia della libertà) visto che probabilmente potrei anche non tornare più a svolgere il mio lavoro se la situazione continua così, inoltre mi chiedevo invece di spendere soldi per cose futili che a questo paese non servono, perché non soccorete per chi come me non esiste più, non abbiamo più identità, il che ci fa sentire tutt'altro che liberi, lavoratori senza nome siamo, padri, figli, madri senza alcuna speranza! Visto che mai oserete effettuare un mancato pagamento ai cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza (cittadini che sono corrotti, malavitosi oppure che lavorano a nero senza dichiarare nulla, cittadini che rubano allo stato e nonostante ciò vengono aiutati) ora mi chiedo quand'è che aiuterà noi cittadini onesti che lavorano e non percepiscono nulla!
Almeno per questa volta cerchi di risollevare l'umore dei suoi abitanti e del suo paese che anno dopo anno perde di più la mia stima, ormai siamo al limite è non crediamo più in questo paese che si fa beffe da troppo tempo ormai dei suoi cittadini e dei suoi giovani ragazzi che andranno via! Lontano da cosi tanta ingiustizia, e il risultato sarà un paese frivolo, ricco d'ignoranza, e morirà giorno dopo giorno sempre più solo!

Da: Kevin Rizzo

Lunedì 22 febbraio 2021 11:35:55 Per: Myrta Merlino

Buongiorno dott. sa. Myrta Merlino.
Sono il locatore di un locale commerciale che osserva le disposizioni di chiusura causa covid.
Sono in attesa di n°. 5 mesi di locazione, equivalenti a quasi 10. 000, 00 euro, e avendo un contratto registrato, dovrò comunque, versare il non percepito come reddito., equivalente a circa 3. 000, 00 euro per il non ricevuto; dovrò versare 440, 00 euro per la registrazione del contratto di locazione; pagherò l'Imu di 1. 300, 00 euro.
Ho una pensione modesta e con il ricavato dell'affitto pensavo di consentirmi una vita dignitosa,
Premetto di non essere un palazzinaro possedendo questa mia unica proprietà, e vorrei che se ne parlasse di più dei facoltosi proprietari di immobili, che non vengono mai citati,
Al mio locatario è stato concesso: Aiuto su partite iva-- ristori vari con contributi a fondo perduto--finanziamenti a tasso agevolato---- bonus affitti----- blocco dei pagamenti contributivi e tassazioni varie-- possibilità di cassa integrazione per i dipendenti.
- Al locatore per contrapposizione viene concesso il blocco degli sfratti. e le lungaggini per ottenerle.
Perchè è stato concesso il bonus affitti se viene ignorato da tanti locatari?
Se non viene usufruito, lo stato ci guadagna non pagando il 60% di contributo affitti incassando comunque dal locatore il reddito proveniente dalla locazione.
Perchè prima di pubblicizzare a gran voce la possibilità di cedere il credito di imposta alle banche e alle finanziarie per gli incapienti, non si sono accertati che da questi fossero accettati?
Ho chiesto ripetutamente all'Agenzia delle Entrate quali istituti del credito avessero aderito a questa disposizione, ricevendo come risposta che per loro, era una scelta facoltativa,. non fornendomi nessun elenco se qualcuna di queste avesse aderito.
Anticipo cosa mi accadrà allungando di cinque mesi gli sfratti, il mio inquilino non pagherà più nulla, raggiungendo un contenzioso tale, che neanche cedendo l'attività in un futuro, potrà recuperare., quindi mi riconsegnerà il locale. dopo averlo sfruttato fino alla riconsegna.
Se riterrà di dar voce a queste mie considerazioni, sarei grato di conoscere l'andata in onda, nella speranza che sia di interesse comune. le invio i più Distinti Saluti.
A. Bellia

Da: Bellia Alfonso

Lunedì 22 febbraio 2021 11:12:58 Per: Alfonso Signorini

[Vincita]

Sono d'accordo come tanti che tommaso zorzi debba vincere il grande fratello
ma purtroppo vedo che fanno preferenze per dyane mello e fate caso quando c'era da votare per finalista io volevo votare stefania ma non sono mai riuscita a votare e caso strano finalista dyane !!!
spero che qualcuno di voi sui social faccia notare questa cosa
io non sono su nessun social quindi non posso farmi valere
chi e' d'accordo con me fatevi sentire
forza tommy e stefy

Da: Teresa

Lunedì 22 febbraio 2021 11:07:57 Per: Mario Draghi

[Aiuto]

Buongiorno Presidente ho letto che prorogano lo spostamento tra Regioni è da ottobre che non vedo mia sorella che vive a Padova e i miei nipoti. Occorre una deroga almeno per i parenti così come è stato permesso a chi ha una seconda casa di spostarsi. Stiamo morendo dentro un altro mese non riusciamo a sopportarlo. Siamo parenti di primo grado non è giusto che chi ha i soldi si puo spostare e noi che vorremo solo stare assieme con tutte le precauzioni del caso no. Tra l'altro lo abbiamo già preso tutti covid sia loro che noi. Mi aiuti la prego anche i miei genitori che vivono qui in Trentino hanno l'estremo bisogno di rivederli. Spero possa darmi una risposta grazie

Da: Emy