Ultimi commenti alle biografie - pagina 1369
Lunedì 22 febbraio 2021 16:00:39
Per: Maria De Filippi
Salve a tutti, non so chi gestisce questa pagina ma vi prego fate qualcosa per fare tacere quella noiosa di Gemma, non se ne può più, è un disco rotto, piange sempre su gli stessi errori, si ostina a credere che gli uomini abbiano interesse per lei senza secondi fini. Poi quando si rende conto che tipo di interesse hanno realmente gli uomini allora inizia a piangere come una quindicenne. È pietosa, ed a ragione Maurizio, "il poeta" quando dice che forse è proprio lei che gioca un po' con tutti per continuare ad essere un personaggio. Ma il pubblico è stanco di vederla tutti i giorni, parla sempre lei, e toglie spazio a nuove persone, basta mandatela via. C'è bisogno di aria nuova.
Da: Fedora
Lunedì 22 febbraio 2021 15:28:15
Per: Giorgia Meloni
[Aggiornamenti]
Abbiamo visto quello del gruppetto di coda: i gioieli ci sembrano Bersani, Epifani e Fassino, il glabro e assolato Speranza piu' nomen che omen, ma anche la De Lorenzo e' da rispettare. Ci spiace per la generosa Boldrini, un silente, gran finale d'incerto valore.
Da: Pier
Lunedì 22 febbraio 2021 15:22:30
Per: Maria De Filippi
Gemma è diventata ridicala! !
Vuole avere sempre ragione e tratta tutte le persone che non le interessano come stupidi! ! Ha stancato
Da: Simona Mangini
Lunedì 22 febbraio 2021 15:08:17
Per: Giorgia Meloni
On. Meloni,
Innanzi tutto esprimo tutta la mia solidarietà per l'attacco sessista nei suoi confronti a dir poco IGNOBILE, detto ciò desideravo dire al sig. LEOPOLDO che farebbe più bella figura se tenesse la bocca chiusa perché da troppi seguaci di sinistra non si fanno critiche all'operato dell'avversario politico se non si condividono le idee il che è plausibile, ognuno è libero di professare e difendere le proprie idee, altra cosa è vomitare, con linguaggio scurrile tipico della peggior sinistra, commenti che non riguardano idee politiche ma spesso toccano la sfera privata che nulla ha a che fare con la politica se poi certe bestialità escono dalla bocca di un professore universitario mi chiedo " Ma in mano a chi mettiamo nostri figli se questo è il linguaggio ormai consolidato anche da chi opera in strutture predisposte ad acculturare anche sul piano dell'educazione e della convivenza civile? " Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Grande Giorgia, continua così e come disse Virgilio nella Divina Commedia
"Non ti curar di lor... ma guarda e passa".
Da: Liliana
Lunedì 22 febbraio 2021 15:07:23
Per: Mario Draghi
[Emissione dei Draghi Bond]
Buongiorno dott. Draghi, l'aspettavo e speravo da tempo al governo, mi scusera' se mi permetto di suggerire una idea che mi frulla nella testa, nelle banche troppi risparmi sui conti correnti non produttivi, perche' non emettere cento miliardi di DRAGHI BOND, solo per correntisti italiani con un reddito dell' uno per cento non tassato, da destinare al rilancio ITALIA, per strade, ferrovie ponti, ecc, e aiuti per far ripartire tutte le piccole e medie imprese sane. Cordiali e rispettosi saluti. Giuseppe Rigoldi
Da: Giuseppe
Lunedì 22 febbraio 2021 15:05:14
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno Egr. Sig. A. Signorini, non mi piace questo grande fratello vip, perchè i concorrenti danno un cattivo esempio soprattutto alla Gioventù: usando parecchie volte il torpiloquio, parlando delle loro fantasie sessuali, mettendo i piedi con le scarpe su tavoli e divani, o come la Orlando addirittura anche sul letto, fumano molto anche se in " digitale ".
Non mi piace perchè in questo tempo di " CRISI " PER OPERAI E FAMIGLIE, hanno il supermercato in casa, con 2 frigo con anche il freezer pieni zeppi di alimentari ! continuano a mangiare, sprecano e si lamentano pure ! (ma una volta non dovevano guadagnarselo !)
Non mi piace questo grande fratello perchè è durato troppo per sicuramente introiti e pubblicità e alla fine sia la trasmissione, che lei e i concorrenti non avete più nulla da dirci ! !
Non mi piace questo grande fratello perchè ho letto da giornali e media, che sia a lei Sig. Signorini, che ai concorrenti danno molti soldi: alla faccia di tantissimi Italiani senza lavoro, o in cassa integrazione, che fanno la spesa col contagocce, e mangiano una sola volta al giorno, mi auguro facciate un pò di beneficenza a chi ha veramente bisogno, farei cosi io: al vostro posto !
Torniamo alla vita reale, tanti saluti.
Elia Rauzino
Da: Elia
Lunedì 22 febbraio 2021 14:58:58
Per: Marco Damilano
[Liderscip europea]
spett. marco da milano.
la destra non vuole e non capisce la liderscip tedesca o francese in europa. crede in una europa dove ci sia un dialogo in qualsiasi direzione, mantenendo la propria voce in capitolo.
che lei non condivide niente di quello che dice giorgia meloni, lo si capisce dalla sua immagine fondamentalista del 68, periodo che voi di sinistra non avete mai lasciato.
rosario
Da: Rosario Gallo
Lunedì 22 febbraio 2021 14:57:35
Per: Alfonso Signorini
Come mai non riesco a votare? non è percaso che come la votazione x Giulia avete sospeso il televoto perchè aveva preso troppi voti e non doveva superare il turno? io la penso cosi. fate percaso vincere chi volete voi? spero di no altrimenti sarebbe molto grave. a proposito mandate fuori la banda Zorzi e company. grazie un saluto.
Da: Nerino Soana
Lunedì 22 febbraio 2021 14:43:46
Per: Giorgio Chiellini
[Tifosa da una vita]
Carissimo Giorgio, chi ti scrive è una tifosa juventina da una vita. Non sono nata juventina, in quanto essendo di Udine mio papà ha sempre fatto il tifo per un’altra squadra bianconera. Credo di esserlo diventata con le qualificazioni dell’Italia ai mondiali in Argentina ‘78, guardando Tardelli e Gentile. Ho trasmesso questa mia passione al più grande dei miei figli Dario e alla più piccola Chiara che dice che finché tu giocherai con la juve lei sarà tifosa in quanto tu assomigli molto a suo fratello Dario. Vorrei mandarti una sua foto per farti vedere quanto vi assomigliate. Dario veniva almeno una volta all’anno a Torino a vedere una partita, prima della pandemia. Io da ragazzina ogni volta che la juve veniva ad Udine andavo allo stadio, mio papà mi comprava sempre il biglietto, pensa che nel ottobre 1979 mi ha portato anche a Torino. Prima della pandemia sono venuta a Torino a vedere la juve e purtroppo ho capito di non poter venire più allo stadio; soffro da moltissimi anni di attacchi di panico con agorafobia, e come sono salita la in alto ho passato tutta la partita attaccata alla poltroncina per paura e non ho potuto godere appieno della felicità che provavo nel vedervi giocare. In questo momento Voi siete l’unica mia gioia, spero che possiate vincere lo scudetto ma sopratutto la champions, passo le giornate aspettando le Vs partite e cercando un lavoro. Si purtroppo sia io che mio marito siamo senza lavoro e con uno sfratto imminente, grazie al fratello di mio marito che è senza scrupoli. Ecco cosa vorrei trovare nel percorso di quest’anno un lavoro e la felicità che mi date quando vincete le partite, ecco in quel momento dimentico tutte le mie angosce e preoccupazioni, sorridendo e urlando di gioia. Un abbraccio e fino alla fine forza juve.
Da: Lorella Titon
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Pietro Cardia