Ultimi commenti alle biografie - pagina 1365
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:55:02
Per: Vittorio Feltri
Abbiamo assistito negli ultimi anni ad un moltiplicarsi di comportamenti ed esternazioni pubbliche mirate a diventare famosi, non importa se nel bene o nel male, se nella decenza o nell'indecenza, l'importante è mettersi in mostra per poi candidarsi in politica nelle file della sinistra ed avere i voti di chi odia le persone denigrate ed insultate. Alcuni, in tal senso, hanno speculato su disgrazie con decine di morti, altri tramite processi in TV, altri insultando il prossimo nelle piazze di tutta Italia con degli " vaffa... " rivolti a destra e a manca. Può pure essere, in tempi come questi, che insulti e denigrazioni odiose nei confronti di Giorgia Meloni servono a preparare una candidatura nelle file della sinistra ed avere i voti di chi a Giorgia Meloni la odia e poi diventare deputato o anche ministro.
Da: Augusto
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:46:38
Per: Giorgia Meloni
Tre mesi di sospensione e' da ridere! ! bisogna distribuire al pubblico un pieghevole, anche piccolo, del prof. ormai noto, mezzo busto, con le precise espressioni che ha usato e, sotto la dicitura: queste sono le "alte" considerazioni sulla sig. ra G. Meloni espresse da un egr. prof. accademico, erudito dei tempi nostri. Magari per le prossime elezioni, SEMPRE che non si trovi invece un nuovo ducino, che dirà -vigilante mattarello -, ora si fa così e cosà. E vedremo cose interessanti!
Da: Pier
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:42:00
Per: Mario Draghi
Eg, Sig. Presidente... è stato scelto lei illustre economista, banchiere, ricercatore, per quale motivo mettersi in gioco ? Chi l'ha scelta non aveva alternative ad errori commessi in passato, ad un disagio non più occultabile, ad un lascito quello dell'intera nazione non più procrastinabile.
Accettare l'incarico ha il significato di una sfida, forse un dovere verso l'intera nazione, forse qualcos'altro... Ma si parte con le stampelle l'Italia non è la BCE, non vi sono "i bazooka da far sparare" mi si passi il termine... le persone che qui scrivono urlano il loro dolore, le loro sofferenze... che fare ? Non si può pensare che il solo vaccino possa costituire lo zenit per ripartire... Mi duole ammettere che le soluzioni proposte non costituiscono il percorso per riprendere in mano un Italia totalmente senza timone ne timoniere. Mi perdoni se risulto presuntuoso, ma la progressione fiscale Irpef non sarà la soluzione ai disagi legati al lavoro, al consumo alla famiglia. Le rinnovabili sono un ripiego che non saranno garanzia di ripresa (se non di spesa per i più di quattrini pubblici) Occorre ELEVARSI prima di progettare, credo che facendo riferimento agli anni '70 non si tenga presente un elemento fondamentale è cioè non c'e più la lira ora è l'Euro la moneta, e non si può crede ulteriore debito pubblico che lei definisce "debito buono" per il semplice fatto che in economia non esiste debito buono o cattivo esiste il DEBITO ed il famoso boom degli anni '60 non era che questo... il debito che ci troviamo a pagare ogni giorni, che i nostri figli senza furto, occorre dirlo hanno, che vincola ogni scelta che ci tiene a fondo senza prospettive. Lei sa benissimo che ora e più che mai ora, con una situazione straordinaria si può far leva fiscalmente sul fattore EMERGENZA DI STATO, solo ora e non dopo... Se lei vuole dare una svolta a questo paese, deve chiedere a se stesso quanto vuole spingersi per ottenere un reale risultato. In tal caso il punto da cui partire non è la progressione fiscale ma... la normativa che regola il DIRITTO PUBBLICO da quello PRIVATO, il sistema PREVIDENZIALE non più sostenibile e deleterio e parlo dell'INPS che andrebbe totalmente superato... e la riaquisizione di tutto il nostro debito in Italia, ah dimenticavo l'IVA questa è la chiave di volta e vero perno da cui ripartire... sarò ben lieto di poter spiegare concretamente i passaggi per restituire una nazione alla vita. I miei più cordiali saluti.
Da: Quasimodo
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:38:34
Per: Mario Draghi
Buona sera signor premier, sono una ragazza sarda, con un figlio di 9 anni e sono sola, sono da settembre che non lavoro, quando ha intenzione di far arrivare i ristori, che così non se ne può più. Voi state tutti bene seduti in quelle poltrone, ma qui in basso c'è gente che non arriva a fine mese. Grazie saluti e auguri per sua nuova carica
Da: Valentina Carcangiu
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:31:09
Per: Mario Giordano
[Numero dei morti covid]
Mario leggo con terrore le dichiarazioni di Gates, di Galli, di Pregliasco etc. etc. sui morti passati e futuri per il Covid.
posso suggerire, a te che sembri l'unico che fa qualcosa di concreto, di chiamare in studio il direttore istat e il responsabile della categoria degli operatori pompe funebri per cercare di capire qualcosa su questi morti che ogni giorno ci sciorinano come un rosario, senza mai entrare nel minimo di dettaglio?
sono sicuro che ne usciranno delle belle...
complimenti per il tuo lavoro prezioso paolo - roma tel. 329-------
Da: Paolo Ciarrocca
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:25:33
Per: Andrea Crisanti
Buona sera, dott Crisanti,
Sono d accordo con lei per il chiudere tutto, almeno 3 settimane, perché i casi stanno aumentando, la gente va troppo in giro, nei centri commerciali, in centro, sopratutto creando assebramenti, Io vado al lavoro in autobus e gli autobus alle 14. 30 sono pieni di studenti, che si siedono insieme, non rispettano per niente le regole, l autista non dice niente, é una vergogna, non ne usciremo mai così.
E poi la mia paura é Pasqua e quest estate... Spero almeno nella zona arancione, lavoro in ospedale e per noi non c é un attimo di tregua, perché persone imbecille, non capiscono un c... o.,
Spero che le sue parole vengano ascoltate e seguite.. Non si stanchi di insistere, grazie.
Saluti
Da: Elisabetta
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:19:36
Per: Maria De Filippi
[Amici]
Buona sera Maria,
ho colto con divertimento la diversissima valutazione, fra Linus e Rudy, della canzone "Don Raffaé" cantata da Ibla (devo dire cantata
molto bene). Mi é parso di sentire un apprezzamento da parte di Lin us, nei confronti del presunto cantante Achille Lauro. Spero d'aver capito male. Essendo io "antico" (come dice Rudy), vedo sempre Gaia in testa. Molto brava anche Enula., con il suo stile personale e raffinato. Sono d'accordo con gli ascoltatori che, sui social, fanno notare l'eccessivo apprezzamento, sopratutto da parte di Rudy (sempre lui), rispetto al genere "Trap". Comunque tutti bravissimi e meritevoli del serale.
Buon lavoro.
Buona serata a tutti.
Da: Giovanni Malagisi
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:14:20
Per: Mario Draghi
[Lavoro]
Buonasera presidente sono una donna di 52 anni, ho bisogno di lavorare, sono adolorata mi presento in tutti i posti di lavoro.. anche supermercati che sono gli unici che lavorano, mi puo' aiutare glielo chiedo con il cuore, anche al comune, all' Asl, io imparo in fretta.. la prego attendo una sua risposta. grazie
Da: Daniela
Mercoledì 24 febbraio 2021 16:41:46
Per: Marco Travaglio
[Numeri parlanti... silenziate le parole]
Chi scambierebbe mai i 209 milioni, euro più euro meno, delle restituzioni con i 209 miliardi del recovery? Li conosco, li conosco... e li ho pure votati. La loro ingenua coerenza ha portato, dopo varie espulsioni, il buon governo Conte alla mercé degli "indispensabili" senatori di i. v. E da ultimo, per silenziare le parole, a espellere i "no draghi", entrando nel governo "dei migliori" ad ascoltare, in silenzio, il parlottare dei numeri di draghi.
PAOLO PIERANNI
Da: Paolo Pieranni
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni