Ultimi commenti alle biografie - pagina 1439

Martedì 16 febbraio 2021 12:19:56 Per: Luca Zaia

[No ai vaccini mRNA]

Dottor Zaia, credo di parlare a nome di quasi tutti i Veneti. Il vaccino lo vogliamo fare ma non un farmaco mRNA, un farmaco sperimentale, dalle avversità sconosciute, non testato, o meglio, testato in soli 45 giorni.
BioNTech-Pfitzer, Moderna sono mRNA, Astrazeneca, J&J, Cansino e altri che avevano dichiarato d'essere a vettore sono in realtà mRNA e lo riportano sul bugiardino. Abbiamo tutti la percezione che Lei sia completamente estraneo sul cosa siano questi farmaci, come e su cosa agiscano, la loro pericolosità. Ho letto il bugiardino, credo anche Lei, pertanto, non le sembra, con tutti quei "non si hanno dati", "non si conoscono reazioni", ci siano ottimi motivi per non essere presi in considerazione? Ieri in tv ha espresso concetti chiari, molto politici e poco dalla parte di noi Veneti, appunto, "che i vaccini bisogna farli Astrazeneca Moderna o altri, così per il passaporto vaccinale, anche europeo", ha aggiunto "è la realtà è sarà l'unica realtà per muoverci ed altro".
Dr Zaia siamo onesti, questi farmaci vengono utilizzati da anni in oncologia e prima di essere inoculati alle persone, passano anni e molto cautamente, queste farmaceutiche ce li propinano dopo soli 45 giorni di sperimentazione? La FDA USA riporta la realtà delle avversità, di certo non posso, non possiamo essere sereni nel vedere che anche Lei spinge su questi, me lo consenta, "intrugli".
Inoltre le possibilità che vi sia il cosiddetto innesto DNA non è da escludere, nessun studioso, scienziato al mondo può escludere a priori, che in alcuni soggetti possa verificarsi l'evento. La invito a contattare veri professionisti del settore come ad esempio la Dr. Loretta Bolgan (università di PD), una dei tanti che meriterebbe d'essere ascoltata.
Non è forse vero che Lei, Dr Zaia, e lo ripete dall'inizio della pandemia, ha a cuore la salute di noi veneti? È il momento di dimostrarcelo. Ci sono vaccini a vettore, attenuati già disponibili, sicuri, che non mettono a rischio la salute, la salute di noi Veneti. La supplico, la supplichiamo, sia dalla nostra. Ribadisco, vogliamo un vaccino sicuro che non sia mRNA.
Distinti saluti. C. Antonio

Da: Antonio

Martedì 16 febbraio 2021 12:18:42 Per: Amadeus

[Parere scelte Festival Sanremo 2021]

Ho letto che a Sanremo ci sarà la moglie di Amadeus e che lui ha già commentato che la gente non si stupisce se vengono facilitate le amanti e si scandalizzano della presenza delle mogli. Ma che discorso e'? Sono entrambe le situazioni sbagliate. Forse non c'è maggiore espressione di disgusto contro le amanti perché semplicemente noi che paghiamo il canone non lo sappiamo. Amadeus si ravveda e si vergogni. Se sua moglie vuole lavorare percorra un percorso individuale e assolutamente personale. Noi paganti non possiamo vedere sullo schermo che paghiamo le famiglie 😡

Da: Rosamaria Roviola

Martedì 16 febbraio 2021 12:17:03 Per: Myrta Merlino

Come può dire: i due Mattei! Incredibile! Il nome proprio si coniuga! Si dice: i due Matteo! Ignorante! Vai a casa a studiare! Sei recidiva e non te ne accorgi! Fuori dalla tv. Del resto sei in buona compagnia: Bertone: i due Carli alludendo a Carlo Conti e Carlo Verdone. Roba da matti: questa è la cultura dei pseudo giornalisti, dei pseudo governanti e dei pseudo dirigenti di tutte le televisioni. Povera Italia. Il peggio del peggio.

Da: Emilio Di Francescantonio

Martedì 16 febbraio 2021 12:08:33 Per: Mario Draghi

[Richiesta apertura tra Regioni per parenti di primo grado]

Buongiorno, con la presente volevo chiederLe se gentilmente nel nuovo decreto può tener conto che tanti Veneti, tra cui la nostra famiglia, ha figli sposati emigrati per lavoro in Lombardia e Piemonte, che non essendo più residenti nel Veneto, non riusciamo a vedere da novembre 2020. Chiediamo semplicemente che ci permetta di andarli a trovare almeno una volta al mese perché la situazione sta diventando insostenibile. La ringrazio anticipatamente se prenderà in considerazione la mia proposta. Cordiali saluti

Da: Gabriella Meneghini

Martedì 16 febbraio 2021 11:53:11 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dottor Giordano
Vorrei suggerirle di interpellare un medico chirurgo che ha guarito centinaia di persone dal covid-19 curandole a casa senza tachipirina e senza vigile attesa.
Si chiama Andrea Stramazzi e quello che dice e che pensa è veramente " fuori dal coro ". e stando alle sue dichiarazioni si può prospettare una possibile denuncia per strage provando che si sarebbero potute evitare migliaia di decessi. La prego di fare tutto il possibile per ascoltare la sua voce. Potrebbe veramente salvare molte vite umane e fare chiarezza sulla mal gestione della pandemia. Grazie infinite, un buon lavoro e complimenti per tutto quello che fate.

Da: Gianni Rasori

Martedì 16 febbraio 2021 11:48:25 Per: Luca Zaia

Egregio dr zaia chiedo il suo aiuto. Ho una situazione finanziaria disastrosa. Ho fatto richiesta del bonus affitto. La ringrazio di cuore se potrà fare qualcosa per me. Cordialmente

Da: Sarto Gabriella

Martedì 16 febbraio 2021 11:47:46 Per: Giuseppe Conte

Carissimo Avv. Giuseppe Conte,
grazie per quello che Lei e' riuscito a fare per noi Italiani.
Il saluto che ha avuto da chi collaborava con Lei penso ha dimostrato quanto sia stimato.
Non lasci la politica l'Italia ha ancora bisogno di Lei, riuscire a tenere a bada persone cosi diverse per lei e' stato una grande cosa, ma le persone non usano la testa.
Basta vedere gia' oggi cosa vuol dire avere dato un po' di potere a Salvini, che in 24 ore ha rinnegato tutti i suoi principi, si e' accorto che se lasciava solo Forza Italia avrebbe perso minimo il 10% dei suoi consenzi.
Salvini ora sotto la scuola di Verdini dimentica tutti i principi della lega vede solo potere e soldi.
Spero che le persone non dormino e che non si facciano abbagliare da chi urla di piu
Mimmo

Da: Anselmo Case

Martedì 16 febbraio 2021 11:22:58 Per: Dacia Maraini

Buongiorno mi chiamo Alba Di Costanzo ho una compagnia teatrale amatoriale della quale curo anche la regia. In questo tristissimo anno, per ovvi motivi, ci siamo un po' allontanati. Ora però con l'unica superstite e spinte dalla fame di teatro sto cercando testi con due personaggi femminili. Per caso, o forse no, nella disperata ricerca ho trovato notizie sul suo testo "Due donne di provincia" e l'ho sentito adatto. Però in rete e nelle librerie non si trova così ho pensato di scriverle per sapere come fare per averlo. Mi può gentilmente aiutare? Grata e riconoscente...

Da: Alba Di Costanzo

Martedì 16 febbraio 2021 11:16:39 Per: Alfonso Signorini

Tommy e Stefy forever!
Io vi amo alla faccia di tutti!!!
Ma chi se ne frega di Dayane, Rosalinda, Giulia ecc e tutta la compagnia briscola... Io e chi ama Tommy abbiamo raggiunto il nostro scopo. Il resta della casa a parte Stefy a noi non interessa.
Adesso sotto a votare x la queen!!!
Grazie Fedez...
Buona giornata a tutti... anche ai rosiconi
🤣 🤣🤣🤣🥳🥳 🥳🥳
Silvia

Da: Silvia

Martedì 16 febbraio 2021 11:15:06 Per: Mario Draghi

Buongiorno Presidente, lei è un economista (per dirla in modo semplice ed immediato) e saprà che affinchè una qualsiasi azienda sussista e perseviri nella sua attività è necessaria una attenta pianificazione con una visione di medio lungo periodo. Lo Stato, le Regioni, i Comuni sono aziende e come tali vanno gestite. Nella mia regione, forse non l'unica, questo non succede. Nell'emergenza che stiamo vivendo, il Presidente della Regione, il Commissario addetto alla sanità (perchè siamo commissariati) invece di pianificare, fin dallo scorso anno, l'organizzazione dei reparti Covid ad hoc utilizzando le strutture esistenti e adeguandole alla situazione hanno stabilito di lasciare chiusi ospedali siti in luoghi strategici a favore di strutture private appartenenti a noti esponenti politici le cui generalità sono facilmente individuabili. Si rimbalzano le responsabilità (io non posso fare nulla, è il commissario che decide!) (ho le mani legate, è il Ministro Speranza che decide!) Siamo inefficienti, incompetenti, ladroni e mafiosi (nel senso lato del termine) e io personalmente insieme con almeno il 50 % della popolazione molisana siamo stufi di questi soggetti. Nomini un commissario super partes e sbatta fuori questa gentaglia. Grazie. Cordiali saluti

Da: Caterina