Ultimi commenti alle biografie - pagina 1443
Martedì 16 febbraio 2021 11:15:06
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presidente, lei è un economista (per dirla in modo semplice ed immediato) e saprà che affinchè una qualsiasi azienda sussista e perseviri nella sua attività è necessaria una attenta pianificazione con una visione di medio lungo periodo. Lo Stato, le Regioni, i Comuni sono aziende e come tali vanno gestite. Nella mia regione, forse non l'unica, questo non succede. Nell'emergenza che stiamo vivendo, il Presidente della Regione, il Commissario addetto alla sanità (perchè siamo commissariati) invece di pianificare, fin dallo scorso anno, l'organizzazione dei reparti Covid ad hoc utilizzando le strutture esistenti e adeguandole alla situazione hanno stabilito di lasciare chiusi ospedali siti in luoghi strategici a favore di strutture private appartenenti a noti esponenti politici le cui generalità sono facilmente individuabili. Si rimbalzano le responsabilità (io non posso fare nulla, è il commissario che decide!) (ho le mani legate, è il Ministro Speranza che decide!) Siamo inefficienti, incompetenti, ladroni e mafiosi (nel senso lato del termine) e io personalmente insieme con almeno il 50 % della popolazione molisana siamo stufi di questi soggetti. Nomini un commissario super partes e sbatta fuori questa gentaglia. Grazie. Cordiali saluti
Da: Caterina
Martedì 16 febbraio 2021 11:05:32
Per: Lucia Annunziata
Da famiglia appassionata di sci, i nostri due figli hanno iniziato che avevano ancora i pannolini, seguo con tristezza i vari argomenti sulla chiusura degli impianti sciistici. Non solo per il fatto che l'infrastruttura ne risente pesantemente della situazione decisa troppo velocemente, ma perchè la necessità stessa della discussione mi fa capire, senza generalizzare, che razza di persone superficiali siamo noi italiani. Se fossimo una nazione intelligente, che gli impianti siano aperti o chiusi, nessuno ci andrebbe per non correre il rischio di infettare se e i famigliari solo per aver fatto un paio di discese.
Se aggiungo le tremende riprese televisive delle masse accalcate nelle città durante l'ultimo fine settimana, mi viene il dubbio che forse ogni popolo ha il Covid19 che si merita.
Da: Marcello Raile
Martedì 16 febbraio 2021 10:56:21
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Sig. Savelloni lei continua a elogiare Salvini, ma purtroppo non riesco a capire come Lei possa credere ancora al suo sostenitore e alla DX se ne faccia una ragione. Questi sono i burattini dell'Europa ed è ciò che l'Europa vuole persone gestibili.
Avevamo l'opportunità di cambiare l'Italia con il Presidente del consiglio uscente Conte persona onesta e trasparente ma questo ci è stato negato con il complotto dell'Europa.
Spero che Conte fondi un partito oppure si inserisca all'interno del Movimento 5 stelle per riprovare alle prossime elezioni di togliere la spazzatura che regna nel parlamento.
Le ricordo che per il momento dopo una lunga aspettativa il Signor Conte riprenderà a insegnare presso l'università di Firenze senza gravare sui costi dello Stato (quindi per farla breve su noi cittadini. Le ricordo ma Lei disicuro e saprà che quelli che hanno lasciato il parlamento gravano sul noi cittadini.
Un saluto
Carmelo
Da: Carmelo
Martedì 16 febbraio 2021 10:33:06
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno sig signorini spero che lei legge questo che scrivo mi dispiace molto a vedere. Rosalinda cosi che le hanno attacata tutti persino pierpaolo che lei lo salvo la 1volta mi ha dato fastidio sul letto la sua risatina, perche non parliamo di daiani si e hia dimenticata di rosalinda quando mori il fratello quello che ha fatto poi non mi e piaciuto il grsto di daiani di non andare a dormire assieme ma che amica e lei lo ha detto e un gioco glli affetti si vedono fuori mi dispiace x rosalinda io non sono suo fans ma vedendola cosi mi dispiace mi auguro che lei venerdi faccia ritornare il sorriso a rosalinda e spiega a tutti che rosalinda ha rispettato quello che voi avete detto prima delle nominescion non si e nascosta ma e stata sincera grazie vedro venerdi la puntata
Da: Ludovico
Martedì 16 febbraio 2021 09:52:26
Per: Giuseppe Conte
[Solidarietà]
Ciao Giuseppe (permettimi la confidenza del "tu"), sono atterrito di quello che sta accadendo intorno a Draghi, vale a dire partiti che durante il tuo mandato erano all'opposizione, e quindi in minoranza, oggi governano dettando le proprie "leggi" e alterando in maniera spudorata la verità e il proprio peso (vedi Salvini, Berlusconi, Meloni). Io ho sempre seguito il tuo Governo e ho sempre apprezzato la tua correttezza, la tua competenza e il tuo modo garbato, ma franco e senza renitenze o reticenze, di confrontarti anche con quel giuda, la cui appartenenza alla stessa mia regione mi contrita. Spero che anche gli altri italiani comprendano questo e che tu possa tornare a governarci. Grazie.
Da: Giovanni Lemma
Martedì 16 febbraio 2021 09:42:30
Per: Alfonso Signorini
Caro signorini ieri si è consumata la piu squallida visuale di accanimento, cattiveria, e mi lasci dire complottare contro giulia e pierpaolo. è stata 1 nottata squallida e bastarda. il tutto x non avere espulso il sig. zorzi artefice di tutto cio. mi meraviglio degli amici cosidetti di pierpaolo che lo abbracciano ecc. è come il bacio di giuda. spero che pier si renda conto della cattiveria che hanno fatto nei confronti della sua ragazza. ribadisco tutta la mia incazzatura nel vedere tutto questo. cordiali saluti e prendete provvedimenti seri. grazie.
Da: Nerino Soana
Martedì 16 febbraio 2021 09:40:32
Per: John McAfee
Ciao stiamo facendo una ricerca a scuola e sono nato il tuo stesso giorno ti stimo un botto zio forza Inter
Da: Stefano
Martedì 16 febbraio 2021 09:34:57
Per: Giuseppe Conte
Egregio sig conte, dirle grazie è il minimo che un cittadino italiano possa fare.
Mi sono quasi commosso al suo commiato quando tutti la applaudivano, cosa molto inusuale, e dimostrativa di quanto lei abbia ben svolto il suo gravoso impegno
in questo periodo cosi' complicato.
So di chiederle molto, ma avendo sfiducia totale negli attuali rappresentanti politici, le chiedo a nome di molti, di presentarsi alle prossime future elezioni con un suo personale schieramento, ove lei possa essere il capo politico di quel movimento, lo chiedo sopratutto perche' padre di una ragazza di 24 anni, convinto che solo
lei potrebbe migliorarne il futuro sociale, lavorativo ed etico.
Se cosi no fosse per sua scelta legittima rimarrebbe inalterato il rispetto e la stima che lei merita per cio' che ha fatto, immagino con molto scarificio, nei suoi 2 mandati, pero' sarebbe una soddifazione enorme vedere i suo delatori e traditori tornare da dove sono venuti
francesco
Da: Francesco
Martedì 16 febbraio 2021 09:25:21
Per: Niccolò Moriconi
[Ragazza disabile]
Ciao Ultimo!
Sono l'assistente di Martina, una ragazza disabile di 16 anni. Una vita in sedia a rotelle a causa della sua paralisi celebrale infantile, tanti interventi chirurgici e tanta sofferenza. La tua musica come unico momento di gioia, a scuola e a casa.
Se potessimo incontrarti, o farti mandare un messaggio o se potessi mandarle un messaggio tu, sarebbe una gioia immensa per lei.
Viviana
Da: Viviana Truffarelli
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Silvia