Ultimi commenti alle biografie - pagina 1444

Domenica 14 febbraio 2021 15:46:36 Per: Giuseppe Conte

Presidente Giuseppe Conte lei e il migliore presidente del consiglio degli ultimi trenta anni speriamo di rivederlo ancora al governo lei e il migliore pero circondato da persone false lei e il migliore.

Da: Giovanni

Domenica 14 febbraio 2021 15:34:52 Per: Andrea Orlando

Onorevole, Lei convoca le Confederazioni sindacali prima del voto del Parlamento al nuovo Governo e senza conoscere ciò che il Presidente del Consiglio dirà alle Camere. Troppa fretta. Poco rispetto per le prassi istituzionali e la sensazione fi captatio benevolentia. In sintesi, meglio evitare di strumentalizzare i sindacati dei lavoratori. Saluti.

Da: Tripodi Giovanna

Domenica 14 febbraio 2021 15:26:22 Per: Erika Stefani

[Sono con Lei]

Auguri onorevole. Non voto il Suo partito ma ho stima per Lei. Vada avanti e dimostri come si può fare buona politica. Lei ne è capace. Saluti.

Da: Tripodi Giovanna

Domenica 14 febbraio 2021 15:23:02 Per: Lucia Annunziata

Dott. ssa, coraggio! Se non ha capito nulla finora del cambiamento di fase politica e del disastro del nostro Paese, non vuole dire che, con un minimo di sforzo e di analisi, non ci riesca per il futuro. Auguri.

Da: Tripodi Giovanna

Domenica 14 febbraio 2021 15:22:16 Per: Mario Draghi

Da sempre siamo abituati a vedere costruire le nostre abitazioni "alla vecchia maniera".
Si amalgama terra e cemento con ferro e laterizi in forme imprigionate in cassoni di legno.
E' come se si chiedesse al meccanico sotto casa di costruirci un' automobile partendo dal minerale di ferro proveniente dalla cava.
Chi comprerebbe un auto del genere?
E quanto costerebbe?
Eppure è quello che facciamo con le nostre abitazioni pur avendo a disposizione tutte le tecnologie possibili per fabbricare le nostre case INDUSTRIALMENTE.
Il che non vuol dire che esse siano tutte uguali in quanto forme, dimensioni, rifiniture, accessori, colori sono del tutto personalizzabili.
Garantita invece staticità sismica, impatto ecologico, minor prezzo, diminuzione delle morti in cantiere, velocità di esecuzione, successiva possibilità di ampliamento preservando tutte le altre prerogative.
Per spingere tale processo di innovazione si possono pensare molti incentivi o disincentivi a livello legislativo.
I miei migliori auguri di buon lavoro, Presidente.

Da: Marco Zelli

Domenica 14 febbraio 2021 15:18:33 Per: Luca Zaia

Gentilissimo dottor Zaia, sono una settantunenne che necessita ti intervento a entrambi gli occhi per cataratta. Il mio oculista, ad agosto 2020 mi ha suggerito di rivolgermi all’ospedale di Venezia per accorciare i tempi di attesa di 18 mesi circa di Dolo e Mestre. (Io abito a Spinea) perché la mia situazione era più urgente. Il 7 di dicembre l’ospedale di Venezia mi aveva fissato la previsita per l’intervento ma è stata sospesa per via del COVID. Siamo in febbraio ma ancora non ho ricevuto alcuna notizia. Ho chiamato l’ospedale e mi hanno detto che devo aspettare ancora due mesi. Le chiedo se è possibile che un intervento debba avere questi tempi di attesa? La ringrazio se potrà darmi una risposta e la saluto cordialmente

Da: Rosa

Domenica 14 febbraio 2021 15:15:43 Per: Lucia Annunziata

[Programma del 14. 02 2021]

Signora Annunziata visto il programma di governo, su tutti i temi e sulle competenze dei ministri non della Lega, comunicato a Lei dal Senatore Salvini pensa che abbia concordato quello che ha detto con il Presidente del Consiglio? O più specificatamente chi è il Primo ministro?

Da: Garofalo Mario

Domenica 14 febbraio 2021 15:14:50 Per: Mara Venier

[Vaccino covid]

Ho 67 anni sono cardiopatico, ho subito 3 Angio plastiche con 7 stent. Vivo in Campania e non so quando potrò fare il vaccino e non ho notizie da nessuno: cardiologo, medico di famiglia e ASL. Eppure dovrei essere un soggetto fragile e già in lista per il vaccino. Non so a chi rivolgermi. Aiuto GRAZIE ZIA MARA!!!

Da: Italo

Domenica 14 febbraio 2021 15:09:16 Per: Mara Venier

[Vaccino quale fare.]

Ciao Mara sono una tua fan seguo sempre il tuo programma " Domenica In " desidero perché é molto importante che tu faccia una domanda ai medici per me: ho 62 anni ed sono stata 9 anni fa colpita da un tumore, ora guarita ma sempre sotto controllo, ho una malattia immunitaria: R. C. U. da oltre 11 anni e da3 anni ho avuto una encefalite. Quale vaccino nel mio caso come soggetto fragile dovrò fare? Grazie attendo una tua risposta

Da: Francesca

Domenica 14 febbraio 2021 15:08:42 Per: Mara Venier

[Domanda al prof. Le Foche]

Salve signora Venier, per favore potrebbe chiedere questa domenica o la prossima al prof. Le Foche se coloro che hanno rinforzato il sistema immunitario con le vitamine C e D, con la lattoferrina 200 immuno, che hanno preso quercitina e hanno preso l'olio di timo inalabile possono sviluppare reazioni forti al vaccino anticovid? Grazie. Saluti a voi tutti.

Da: Mario Longo