Ultimi commenti alle biografie - pagina 1449
Domenica 14 febbraio 2021 19:41:15
Per: Mario Draghi
Buonasera,
Questo settembre io e i miei alunni ci siamo ritrovati senza collega e loro senza la loro maestra dopo due anni di ottimo lavoro e continuità didattica. La mia collega immessa in ruolo e poi dismessa per cavilli burocratici, nonostante ci fosse il posto libero è stata riammessa in ruolo a 50 km.
Ancora oggi i miei alunni stanno soffrendo di tutto questo e continuano a chiedermi che vogliono la loro maestra di matematica... Spero tanto che ora lei possa sciogliere il limite dei 5 anni e far sì che queste colleghe possano chiedere trasferimento e tornare dai loro alunni.
Maestro Giovanni
Da: Giovanni Furci
Domenica 14 febbraio 2021 19:40:44
Per: Massimo Giletti
[Scandalo vaccini rsa calabria]
Buonasera,
volevo segnalare che mia suocera ultraottantenne ricoverata in una RSA calabrese non ha ancora ricevuto il vaccino mentre, sembra che gran parte delle dosi previste siano state dirottate verso amici e amici degli amici che si sono prenotati non si sa bene e tramite chi.
Nonostante tutti i ns sforzi non riusciamo a sapere quando le toccherà la vaccinazione in quanto nessuno parla nonostante sia stato nominato un nuovo commissario dal vecchio governo che aveva fatto nascere molte aspettative al momento disattese.
POTRESTE ACCENDERE UN FARO SU QUESTO ENNESIMA VERGOGNA.
Grazie.
Vinicio
Da: Vinicio
Domenica 14 febbraio 2021 19:31:24
Per: Mario Draghi
Illustrissimo dott Draghi
Voglio confidare nel suo lavoro per questa nostra italia che barcolla continuamente come in balia di continue scosse di terremoto pregando e sperando sempre sopravvivenza a noi comuni cittadini.
Non so se sopravviveremo al ministro Brunetta, ricordo molto bene i suoi tagli fatti alla sanità tagli che paghiamo più che mai oggi, sono un infermiera a detta del ministro Brunetta, una fannullona in quanto dipendente pubblica, una fannullona che augura a tutti voi una buona salute ma tanta buona salute da poter pensare con lucidità di cosa la nostra sanità e non solo ha bisogno,
mi auguro che il nostro impegno e sacrifici siano riconosciuti quotidianamente come vengono riconosciuti i vostri.
Probabilmente questo messaggio non verrà mai letto... chissà
Pregherò per lei, affinché abbia la forza e l’energia necessaria di aiutare la nostra italia con giustizia e lealtà, affinché ella rinasca !!!
Buon lavoro
Confido in lei !
Cordiali saluti
Marinella Franco
Da: Marinella
Domenica 14 febbraio 2021 19:26:25
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente volevo esprimerle i miei ringraziamenti per quanto ha fatto per il nostro paese.
Da: Giovanni
Domenica 14 febbraio 2021 19:25:36
Per: Giuseppe Conte
Grazie per tutto ciò che ha fatto in questo periodo di caos. Grazie e non sparisca... si faccia portavoce di gente come me crede in lei... grazie infinite.
Da: Donato Frate
Domenica 14 febbraio 2021 19:15:02
Per: Alfonso Signorini
Fuori Zorzi e Orlando oltre che diventati noiosi, di stanno dimostrando anche sempre più opportunisti, arrivisti, e soprattutto troppo troppo esageratamente altezzosi e boriosi e anche con una buona dose di cattiveria. Non si sopportano più! Fuori!
Da: Cristina
Domenica 14 febbraio 2021 19:13:57
Per: Mario Draghi
Ci aspettiamo in intervento atto a suggerire ai politici delle forze impegnate nel sostegno al Governo di NON ESTERNARE VALUTAZIONI SU ALTRI COMPONENTI
Grazie
Roberto Busanelli
Da: Roberto Busanelli
Domenica 14 febbraio 2021 19:11:03
Per: Massimo Ranieri
Buonasera, mi chiamo Laura ed abito a Roma. Ho una meravigliosa mamma che si chiama Olga ed ho avuto una nonna che si chiamava Orsola, il mio angelo custode di origini partenopee. Il mio grande sogno è che mamma possa conoscerla con una stretta di mano, un abbraccio. L'ho vista ad un capodanno a Napoli diversi anni fa. Se dovesse venire a Roma la prego di informarmi per questo eventuale ed esemplare incontro. Con stima e gratitudine La ringrazio. Laura
Da: Laura Nardi
Domenica 14 febbraio 2021 19:01:55
Per: Alfonso Signorini
Buonasera cari amici che come me seguite le vicende del gfvip5 e come me analizzate le varie situazioni e i vari personaggi che girano in quella casa.
Ognuno di noi certo ha le proprie preferenze ma lo sconcerto che ha provocato in me l apprendere che la Sig. ra Dayane Mello (non tanto signora) già conosce l esito del risultato della votazione in corso x il prox candidato alla finale è VERAMENTE TROPPO.
Adesso capisco perché Dayane può fare il bello e il cattivo tempo come meglio crede perché c e chi in redazione per poter portarsela a letto (è questo il fine ultimo) rischia il posto di lavoro (e di questi tempi!!!) non si tratta solo di squalificare la sg. Ra Mello ma di denunciare fortemente l accaduto attraverso i social ecc.
Io non so come voi se questi ns commenti vengano letti o si tratta solo di una presa in giro!!!
Mi auguro che chi di dovere prenda provvedimenti.
Caro Signorini perché è a Lei al quale ci rivolgiamo noi tutti commentatori.
LEI NON PUO E NON DEVE LASCIAR CADERE LA NS RICHIESTA DI SQUALIFICA A DAYANE E AL REDATTORE CHE SPOILERA I DATI.
Buonasera a tutti
Francesca
Da: Francesca
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Mauro Vivarelli