Ultimi commenti alle biografie - pagina 1612

Venerdì 29 gennaio 2021 17:48:04 Per: Romelu Lukaku

Ciao Lukaku, non so se sei veramente te romelu vorrei incontrarti per parlarti e conoscerti sono invalido. all 80% Il mio sogno è avere una fattoria nella natura io sono di monza Brianza e qui c’è molto stress al lavoro pure, io cerco tranquillità nella natura. Ma non posso permettermelo siamo una famiglia di operai. Ho 49 anni e ho perso la mamma quando avevo 19 anni fa li la patologia che mi affligge. viva la natura, la natura terapia.
Forza Inter
Enzo Contessotto

Da: Enzo Contessotto

Venerdì 29 gennaio 2021 17:01:44 Per: Enrico Mentana

Seguo i programmi politici della 7 pur non condividendo questa unica direttiva di sinistra, di cui lei come direttore e' portabandiera. Vedo con ilarità il suo costante tentativo di proporsi equidistante, ma usualmente si porta dietro commentatori amici uniti nella contrarietà ai 5s e a Conte. Ovviamente è lecito, ma il buon giornalismo è altra cosa... è consentire a chi ascolta di farsi una opinione e non di indicare e costruire una opinione per chi ascolta. E del resto l'attenzione che lei (con i programmi) da a colui che ha messo in ginocchio il paese con questa crisi la dice lunga.. forse entrambi amate essere al centro dell'attenzione, ma il buon arbitro è quello che non si nota. Mi ricordo di lei agli inizi della carriera "mitraglia". ., ma purtroppo constato che nella maturità ha perso l'occasione di essere super partes. e spara colpi a vuoto.

Da: Vittaker

Venerdì 29 gennaio 2021 16:52:27 Per: Matteo Renzi

Ho letto delle sue conferenze a pagamento con il principe Bin Salaman. Sono rimasta ammutolita. Lei non ha minimamente la percezione di cosa sia la correttezza, l'integrità morale. Lei, con il suo super io, passa sopra a tutto.
E ora, si diverte a tenere il paese in bilico, a fare il difficile, il prezioso. I suoi discorsi da predicatore - il futuro dei nostri figli... - non convincono più, anzi, spero proprio che non convincano più nessuno.
Se ha a cuore il nostro, il suo paese, sia costruttivo e collaborativo.

Da: Donella

Venerdì 29 gennaio 2021 16:49:39 Per: Lella Costa

Buonasera e grazie per l'attenzione. Sono uno scrittore varesino arrivato in età avanzata alla narrativa ma, per fortuna, con qualche successo. Mi è caro ricordare che il mio primo romanzo, "Lorto fascista" (che non è nè vuole essere un libro storico o politico) è stato collocato dai giornalisti de "La Stampa" nel sito "Lo Scaffale" ove vengono ospitati solo i romanzi che non dovrebbero mancare in ogni biblioteca famigliare.
Non mi permetto di annoiarLa raccontando degli altri romanzi che ho editato e di quelli che ho nel cassetto. Mi permetto di scrfiverLe perchè il mio ultimo lavoro è un colloquio mai avvenuto tra due ex compagni che da poco, e per un equivoco, si sono separati.
Forse perchè sono un suo grande ammiratore quando scrivevo le parole mai pronunciate dalla donna vedevo Lei, in una parte del palco, che le recitava.
Per questo devo pensare che quello che ho scritto sia, oltre che un romanzo, anche un omaggio a Lei, che tanto tempo e tanta energia ha speso in favore delle donne.
Mi permetto di allegare una copia in pdf. A Lei la decisione se leggerlo o cestinarlo. Mi auguro vivamente che Lei possa trovare voglia e tempo per soddisfare questa mia speranza.
Grazie per l'attenzione e, grato per quanto mi ha dato nella Sua vita di grande Attrice (si, proprio, con la A maiuscola), la saluto molto cordialmente.
Ernesto Masina
P. S. lo sbadato di turno si è accorto ora che non è possibile allegare qualcosa. Come farle avere il testo? Magari ad una mail di comodo?

Da: Ernersto Masina

Venerdì 29 gennaio 2021 16:38:32 Per: Alfonso Signorini

Ci si è indignati quando Antonella Elia ha usato parole offensive nei confronti della De Grenet, ma la stessa cosa l' hanno fatta tante donne con la Elia, scrivendo di peggio anche verso alcune concorrenti della casa. Viene proprio da dire: da che pulpito viene la predica.
Una cosa è esprimere un opinione un altra cosa è offendere.
Cambiando discorso c è da dire che nella puntata precedente il presentatore avava mostrato dei momenti che per lui erano delle scene da film pietosamente commoventi? ! Ma di ché film? anzi direi teatrino, cosa dire della famiglia di Pierpaolo che prima dice una cosa e dopo una settimana dice l'opposto. Incoerenza. Oppure la Orlando che voleva uscire dalla casa e poi, nel confessionale, mentre piange come una bambina brinda con Tommaso. Siamo seri! E ancora quelle che vanno a cercare con lo sguardo la telecamera, per capire quanto sono al centro dell' attenzione e di conseguenza cambiano atteggiamento anche nel discorso. Più falso di così! ?
Per non parlare di tutte le concorrenti che hanno stretto un legame fatto di abbracci continui e finte sintonie. Penosa strategia. Per fortuna c'è ne una che non ha bisogno di tutto questo e va avanti da sola e poi siamo alle solite: facile sparare sulla Croce Rossa e senza nessun ritegno come ha fatto la sig. ra Orlando con la Ruta.

Da: Sebastiano

Venerdì 29 gennaio 2021 16:29:02 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso!
Mi chiamo Arianna, ho 28 anni e sono una Biologa.
E tu dirai: “e che ci devo fare io con una Biologa? ”
Ho pensato di fare una cosa diversa per una volta, di non seguire i soliti schemi e i soliti percorsi.

Ho una triennale, una specialistica in Biomedica e attualmente sono al secondo anno della Specializzazione in Patologia e Biochimica Clinica dove lavoro (anche se attualmente ci hanno sospeso le attività) sull’effettiva efficacia del vaccino; insomma per farla breve studio da un bel po’.
Ho scelto questa strada perché mio padre è cardiologo e mia madre psicologo, e quindi inevitabilmente sono cresciuta con dei genitori che si aspettavano SEMPRE qualcosa da me.
Ho scelto Biologia (contro il volere di mio padre che voleva facessi il medico) e sono felicissima di questa scelta, anche se a volte vorrei mollare tutto e mandare tutto a quel paese.
Come saprai, in Italia, la ricerca e i biologi non vengono molto considerati, e ti spiego la mia situazione:
la Specializzazione che faccio attualmente (al Policlinico Tor Vergata), è uguale alle specializzazioni che fanno i medici (es. cardiologia, psichiatria, radiologia ecc) di tutte queste noi Biologi ne possiamo fare quattro.
Dove sta la differenza? Che i medici hanno una retribuzione pari a 1. 700 euro netti al mese, noi GRATIS, doveri uguali, diritti diversi.
E’ vero che 30 anni fa la stessa situazione era la stessa anche per i medici, ovvero neanche loro venivano retribuiti, con la differenza che per noi è oggi è ancora così.
E ritorniamo di nuovo alla stessa domanda: “e che ci devo fare io con una Biologa? ”
Vorrei propormi per entrare nella casa del GFVip, sono un’antitesi, lo so, sono la voce fuori dal coro, non sono sicuramente una Vip, non lavoro nella moda e non faccio film.
Ma secondo me è proprio questo che potrebbe rendere interessante la cosa.
Per una volta fare una cosa che non c’entra niente con la mia carriera, per una volta faccio quello nessuno si aspetta da me
Un mese al GFVip così, senza un senso preciso. Potrei entrare come ospite, anche perché non pretendo nulla, mi piacerebbe solo entrare e far compagnia ai ragazzi, anche creando nuove dinamiche; sono una persona solare, e che entra subito in confidenza con le persone, (e sono anche bisessuale non dichiarata apertamente, può interessare?) ;)
E perchè no? sarebbe un modo utile anche per far presente il problema della non retribuzione dei Biologi in Italia.
Vi seguo dal primo giorno, il daytime acceso pure la notte, lo so che è follia, ma se ti interessa la cosa, sarei molto felice di parlarne.
Ps: Ho fatto il vaccino e a giorni farò il richiamo, ma se è necessario farei comunque la quarantena.
Non so mai se leggerai quest’email. Ma se lo farai ti dico grazie, per essere arrivato a legger fin qui.

Ti lascio i miei recapiti:
Arianna Cappabianca
Tel: 338-------
Email: -------

Da: Arianna Cappabianca

Venerdì 29 gennaio 2021 16:06:57 Per: Alfonso Signorini

[Furia dai telespettatori italiani]

Egregio se stasera non prende provvedimenti sarà un problema perché noi siamo veramente incazzati tanto oggi non lo guardiamo abbiamo deciso guardiamo r ai1 saluti un gruppo di italiani fuori Dayani la Madonna non si tocca

Da: Rosita

Venerdì 29 gennaio 2021 16:00:03 Per: Paolo Del Debbio

[Ospite nel Suo programma]

Buona sera, la seguo da tanto tempo ecc ecc non mi dilungo, perché non ospita nel suo programma un perfetto cittadino qualunque (esempio potrei essere io la prima volta) che abbiano delle idee e delle proposte da fare su almeno un punto dei 6 del recovery found?
In attesa di riscontro la saluto distintamente Negri Maurizio

Da: Negri Maurizio

Venerdì 29 gennaio 2021 15:43:48 Per: Maria De Filippi

[Uomini e donne]

Vedevo volentieri la sua trasmissione in oggetto, ma adesso è diventata una cosa impossibile. Continuano a litigare e persone come Gemma e il signore merridioneke che interviene sempre e giudica tutti sono il fulcro della trasmissione lei non interviene mai per riportare lacalma. La rispetto come presentatrice e bontà d'animo che sempre dimostra, ma la trasmissione è decisamente Decaduta

Da: Maffioletti Paola

Venerdì 29 gennaio 2021 15:41:08 Per: Maria De Filippi

Salve
Credo che Armando sia una persona, che per far luce su se stessa butta fango sugli altri. Non lo apprezzo ed è anche offensivo anche quando vorrebbe essere gentile. Dovrebbe imparare a tacere e pensare a come si comporta lui
Pensa alle donne come proprietà e le considera inferiori.

Da: Sabrina Vaira