Ultimi commenti alle biografie - pagina 1615

Venerdì 29 gennaio 2021 07:34:37 Per: Enrico Mentana

Egregio direttore la seguo da molto tempo e HO sempre ammirato la sua intelligenza il suo"garbo"quando naturalmente le capita di non condividere
una persona o un suo pensiero.
Mi sorprende e mi indigna Come sento anche da piu'parti il comportamento nella trasmissione 8. 30 della Gruber e di quel mi lasci dire, demoniaco, travaglio.
Si spalleggiato l'uno con l'altro e si "scagliano" con un odio mai visto su Matteo Renzi, un uomo che, Come d'altra parte, nessun altro, merita un simile trattamento.
Mi auguro voglia al pou'presto sospendere questo spettacolo indecoroso per una seria testata giornalistica, oppure lasciarlo, Se la cosiddetta testata voglia conquistare un pubblico che cova odio, Grazie le saremo grati voler farci sapere il suo pensiero.

Da: Dinda Santini

Venerdì 29 gennaio 2021 06:38:12 Per: Luca Zaia

Buongiorno, sono d accordo con la signora Paola...
Saluti

Da: Elisabetta

Venerdì 29 gennaio 2021 03:34:50 Per: Matteo Salvini

Matteo Salvini, la poltrona, invece l'ha lasciata, perché non poteva più svolgere il suo mandato e realizzare ciò che aveva promesso ai suoi elettori. Cerchiamo di non dire cose inesatte, per favore! Lui è contrario al governo minestrone ma ha senso dello Stato e non si sottrarrá a collaborare per i problemi del Paese in un eventuale governò istituzionale o tecnico che faccia poche cose e ci porti alle elezioni ora purtroppo improbabili Sbaglia la Meloni nel chiedere solo il voto e non proporre anche un piano B affinché Conte l'incapace torni dai suoi studenti e ci liberi della sua presenza dannosa e irriverente verso il Parlamento e le istituzioni. Matteo era giusta la tua affermazione: Conte fuori da Palazzo Ghigi e poi si valuta il tutto... poi ahimè hai rettificato ma era buona la prima. Come si fa a chiedere governo di centrodestra se i numeri non ci sono come non ci sono per Conte ? Facciamo come lui e cerchiamo altrove? No, non credo sia una richiesta verosimile la tua, ma è solo uno sparigliare le carte che però non porta alcuna soluzione se non a un Conte ter. Facendo così, tu e la Meloni ci riconsegnate all'incapace number one (Conte) e a Renzi che almeno, pure pensando sempre e solo al proprio tornaconto, ci ha provato a cambiare qualcosa in questo governo di sciagurati. Domani quando andrete da Mattarella, mi auguro che alla richiesta del voto, che oltretutto la maggioranza degli italiani non vuole afflitti dai loro problemii, possiate dare anche altre soluzioni affinché il Paese non affondi e si possa uscire da questo stallo. Sono fiduciosa... il grido elezioni o niente non è comprensibile a tanti, me compresa. Ciao Matteo

Da: Maria Savelloni

Venerdì 29 gennaio 2021 01:30:52 Per: Massimo Giletti

Egregio DOTT. GILETTO avrei immenso piacere che nella Vs incensurata trasmissione si parlasse del laboratorio di Sigonella e del batonehealth... Alla luce di accuse e falsi e personaggi che lasciano il tempo che trova. Potrebbero essere argomenti molto interessanti visto che i maggiori esperti di coronavirus hanno mantenuto il silenzio assoluto fino ad oggi.
Ammiro il suo coraggio ed è per quest'ultima sua qualità he confido he accetterà di discutere in televisione di qs argomenti scomodi e scabroso. Saluti da un ricercatore aerospaziale indipendente

Da: Matt Columbo

Venerdì 29 gennaio 2021 00:58:42 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera,
seguo spesso la Sua trasmissione ma arrivati a un certo punto sono costretta a cambiare canale. Non riesco a tollerare la presenza, costante, dei due giornalisti Gaetano Pedullà e Claudia Fusani e sinceramente non capisco per quale motivo debbano esserci ad ogni puntata... c'è forse qualche obbligo contrattuale? Sono insopportabili! Questa sera poi ci si è messo anche Klaus Davi; Tra i politici la presenza continua di Paolo Romani e del sindaco di Pesaro Matteo Ricci non è proprio tollerabile; gli ospiti andrebbero alternati. Per non parlare poi della Karima Moual la cui presenza fortunatamente non è così assidua,
Dal mio punto di vista con queste ospitate i telespettatori non riescono ad arrivare a seguire il programma fino alla fine perchè sono proprio indisponenti.
Grazie per l'attenzione

Da: Maria C.

Venerdì 29 gennaio 2021 00:56:02 Per: Paolo Del Debbio

Buona sera Del Debbio, la seguo tutte le sere e la ammiro come persona e conduttore, una sola richiesta, anche perché lei sa benissimo che quando cominciano a strillare i suoi opinioni sti, la gente cambia canale ed ha ragione, specialmente quando in puntata ce la sig Karima e Pedulla' non si possono sentire per quanto strillano, ma li invitate propio per questo!!! anche perché di contenuti non è che ne danno alla trasmissione!!! Seguo la trasmissione solo per lei, ma è il piu delle volte che abbasso il volume a zero. !!! La ringrazio per l attenzione.

Da: Paola B.

Venerdì 29 gennaio 2021 00:41:37 Per: Mario Giordano

Salve!
Le scrivo in merito al rinomato “bando Arcuri”per la selezione del personale sanitario incaricato alla somministrazione dei vaccini per anti COVID-19.
Volevo raccontarle la mia esperienza perché credo che quello che è accaduto a me e a tante altre ostetriche italiane abbia dell’inverosimile.
Sono un ostetrica regolarmente iscritta all’albo delle ostetriche appena rientrata in Italia dopo un’esperienza in Inghilterra proprio per dare il mio contributo al mio paese data l’attuale emergenza sanitaria in corso.
Al momento sono disoccupata, o meglio non sto praticando la mia professione di ostetrica data la carenza di concorsi su territorio nazionale e sto attualmente facendo la cameriera per sopravvivere.
Ho partecipato con regolare candidatura al bando emanato dal commissario Arcuri.
Ho superato la prima selezione con l’agenzia interinale incaricata al reclutamento del personale con successo. Sono stata poi contattata dall’agenzia interinale della mia regione (Toscana) che ha rifiutato la mia candidatura perché il bando non prevede l’assunzione delle ostetriche. In verità la giustificazione fornita dall’agenzia è stata “il bando è stato scritto male” perché prevede esclusivamente il reclutamento di personale iscritto all’albo dei medici, degli infermieri e degli assistenti sanitari.
In quanto figura professionale, l’ostetrica è considerato come personale sanitario competente alla somministrazione dei vaccini.
Data l’assurda ingiustizia ho contattato personalmente la FNOPO (Federazione nazionale degli ordini provinciali delle ostetriche) la quale ha accolto la mia protesta e si è incaricata di contattare il commissario Arcuri in modo da far rettificare il bando al più presto.
In tutto questo il commissario Arcuri non sta dando alcun cenno di intervento ritardando così il reclutamento del personale addetto ai vaccini.
Quello che è successo a me è accaduto a molte altre mie colleghe italiane che come me avrebbero dato disponibilità immediata per l’inizio della campagna delle vaccinazioni.
La prego di diffondere questa vergognosa vicenda. Siamo ostetriche ma siamo anche operatrici sanitarie che vogliono supportare e aiutare il nostro SSN con la nostra competenza e professionalità. Non è vero che manca personale, noi ci siamo e non ci vogliono perché il signor Arcuri ha scritto un bando in modo errato.
Grazie per l’attenzione.
Un’ostetrica disperata.

Da: Alice De Rose

Venerdì 29 gennaio 2021 00:33:01 Per: Paolo Del Debbio

Ciao Paolo, ha iniziato a parlare la signora Karima e passo a porta a porta.

Da: Rosanna

Venerdì 29 gennaio 2021 00:31:22 Per: Mario Giordano

Visto che si fa un continuo parlare di vaccini andate a vedere l'efficacia e fate una bella trasmissione fuori dal coro

Da: Riccardo Ravasi

Venerdì 29 gennaio 2021 00:21:13 Per: Giovanni Floris

PER RENATO DISINFORMATO O CHE FINGE DI NON SAPERE:
Slavini la poltrona l'aveva e l'ha LASCIATA, i tuoi amici, pur di restarci incollati si farebbero proiettare sulla luna a calci se fosse un'andata con ritorno e poltrona garantiti.

Da: Anna