Ultimi commenti alle biografie - pagina 1618

Giovedì 28 gennaio 2021 18:11:21 Per: Enrico Mentana

Preg. mo Dott Mentana
Volevo porre alla Sua attenzione che in questi giorni, ascoltando i vari commenti e conferenze stampa di politici in genere, viene detto spesso che i Cittadini Italiani non hanno capito il perché di questa crisi.
Mi dispiace per loro, ma noi cittadini abbiamo capito benissimo. Non siamo bravi solo quando dobbiamo apprestarci alle urne.
Vi renderete conto di ciò alle prossime elezioni, quando ci saranno.
Occorre più rispetto per la popolazione, in tutti i sensi.
Grazie e scusi lo sfogo.
Buona serata e buon lavoro.

Da: Giuseppe

Giovedì 28 gennaio 2021 17:55:38 Per: Lella Costa

Salve mi chiamo Mario e sono un fotografo e videomker di Milano collaboro con diversi settimanali e volevo proporre a Oggi una sua intervista in merito a questo strano periodo che stiamo tutti vivendo. Questo il mio sito web... per correttezza... car bamit u2017co m. wordPr ess. com Mi fa sapere se gradisce darmi questa intervista? Grazie e buona serata Mario Negri
Cellulare. 340-------

Da: Mario

Giovedì 28 gennaio 2021 17:36:26 Per: Roberto Speranza

Buonasera, ministro
Io sono d accordo con le chiusure, anche se certe persone, non capiscono la gravità della situazione, io sarei ancora x la zona arancione, perché ci sono ancora tante persone che non rispettano le regole... E se si da via libera, torniamo indietro.. Comunque, sono d accordo con il signor Claudio, Sanremo non si deve fare,.. Sarebbe un disastro, non ne usciamo più.. Ci pensi per favore..
Saluti.

Da: Elisabetta

Giovedì 28 gennaio 2021 16:25:44 Per: Enrico Mentana

Direttore Mentana,
Faccio notare che quando in un Comune un consigliere passava al gruppo avversario i muri del paese venivano tappezzati da manifesti che ne comunicavano l'espulsione per "Indegnità politica". Era il tempo in cui lo scorno pesava.

Da: Rocco Chirivì

Giovedì 28 gennaio 2021 16:25:05 Per: Giovanni Floris

[Salvini]

Gent. mo Floris,
nella trasmissione del 26 u. s. Lei ha ospitato il leader della lega. Uomo di scarsa formazione intellettuale, senza etica e senza senso del pudore, che non risponde mai alle domande che gli vengono poste e cambia sistematicamente l'argomento del dialogo per monopolizzare la discussione alla solita banale demagogia.
Mi domando perché un simile, abituale comportamento venga assecondato in tutte le trasmissioni, senza mai richiedere una puntuale risposta alle domande formulate.

Da: Egidio Bastianelli

Giovedì 28 gennaio 2021 16:06:11 Per: Maria De Filippi

[Mandate via Armando]

Buongiorno Maria lei è una persona eccezionale ma ultimamente il suo programma è diventato una spazzatura in particolare il concorrente armando non si può ascoltare, arrogante, presuntuoso e mi dispiace dirlo ineducato. credo che sia giunto il momento di cacciarlo via... buona serata

Da: Concetta

Giovedì 28 gennaio 2021 14:06:26 Per: Luigi Di Maio

Voi avete tradito la fiducia di tanti italiani che speravano in un cambiamento radicale della politica come promesso. Invece siete peggio di chi da anni siede sulle poltrone del parlamento. Incapaci buoni a nulla. Solo interessati a tenere stretta la poltrona su cui sedete. Come si fa ad avere un ministro degli Esteri come Lei (ha portato ilarità in tutto il mondo). Ora si parla di Fico a capo del governo così formerete la coppia più incapace del mondo. Faccia l’uomo SE NE VADA!!!. Grazie

Da: Gerardo

Giovedì 28 gennaio 2021 13:16:53 Per: Maurizio Landini

Ho 772 contributi al 31-12- 1992 e 919 al 31-12-1995. La legge prevede 936 settimane al 31-12-1995 (18 anni). Mi mancano 17 settimane. per poter aver il calcolo della pensione con il sistema retributivo fino al 2011. Le sembra giusto? Faccia qualche intervento per eliminare questa ingiustizia, anche con accredito oneroso, considerando che si andava in pensione con 35 anni di contributi e lo sparti acque sarebbe dovuto essere 35/2= 17, 5 anni (910 settimane).
Andrò in pensione nel 2022 con 42 anni e 10 mesi oppure con i 67 anni di età (sono nato nel 1955). Non ho aderito alla quota 100, attualmente lavoro.
Distinti saluti..

Da: Giuseppe Lattuca

Giovedì 28 gennaio 2021 13:14:07 Per: Enrico Mentana

Egregio dott. Mentana
Posso capire il PD, FORZA ITALIA, I CENTRISTI (sempre disposti all' "intrallazzo" pur di gestire il potere) ed anche i 5 STELLE(allo sbando) ma LEU, che pensavo avesse una forte connotazione ideologica che ci fa in tale compagnia, quali affinità può avere ? Gli vanno bene pure i fuoriusciti di Forza Italia (probabilmente con il placet di Berlusconi) e i tanti signor nessuno autodefinitisi t (quello più noto e' il famoso comandante De Falco, transfuga dai 5 Stelle e uomo dalla logica "armiamoci e andate" che parla, a nome del gruppo, sostenendo la necessità di un loro intervento per l'immediato soccorso in una situazione di pericolo sanitario ed economico: lo farà lui con le stesse modalità di come gesti' il naufragio ?). Questi cosidetti Responsabili affermano inoltre (parole dell' On. Merlo) che sono a sostegno esclusivamente del personaggio Conte: è un inizio di idolatria che conduce a creare"l'uomo forte al potere con pieni poteri" ? Forse questi personaggi sono fascisti mascherati ?
In realtà sono personaggi senza onore e senza rispetto per coloro che li hanno votati. Di fronte allo squallido spettacolo cui assistiamo ha preso posizione anche Emma Bonino con +Europa che negheranno il voto alla formazione di un governo di tal fatta. Aspetto di vedere cosa deciderà il Capo dello Stato di fronte a questa armata brancaleone che aspira a governare il paese. Francesco Papa

Da: Francesco Papa

Giovedì 28 gennaio 2021 12:59:25 Per: Massimo Giletti

Buongiorno, scrivo perché gravemente malata e senza cure.
Sono stata ricoverata in una struttura ospedaliera sanitaria dove hanno abusato di me.
Ho chiesto giustizia, ho presentato denuncia querela presso il tribunale di competenza.
Il Pm ha chiesto archiviazione senza fare indagini perché coinvolto personale sanitario e forze dell'ordine.
Chiedo al Signor Giletti di aiutarmi.
Colgo l'occasione si salutarla

Da: Sandra Medda