Ultimi commenti alle biografie - pagina 1619
Giovedì 28 gennaio 2021 12:52:37
Per: Alfonso Signorini
Se fosse vero che Dayane avrebbe bestemmiato, sarebbe corretto e rispettoso nei confronti degli altri concorrenti eliminati ed a tutti gli spettatori, far rivedere la clip ed appurare se è verità o menzogna.
Alfonso ti devi far rispettare e presentare le prove... altrimenti diventa tutto un triccheballacche...
Da: Stefania
Giovedì 28 gennaio 2021 12:07:38
Per: Roberto Speranza
Giovedì 28 gennaio 2021 12:03:22
Per: Enrico Mentana
Giustamente durante il telegiornale non vengono riportate dichiarazioni dirette dei politici.
Lei però fa qualche eccezione, come ieri sera 27_01_2021 per Renzi. Evidentemente è un personaggio molto amato.
Gianni Santachiara
Reggio Emilia
Da: Gianni Santachiara
Giovedì 28 gennaio 2021 12:03:11
Per: Matteo Renzi
A Firenze conosciamo bene Renzi, E'un bulletto che chiacchiera bene e razzola male.. Anche quando era sindaco di questa citta'imponeva agli assessori le sue idee e se qualcuno osava muovere qualche critica veniva sostituito con altri "signor si". Vorrebbe stare sempre al comando ed é invidioso della popolarita' degli altri.. Per questo ha fatto cadere il governo. Vuole la testa di Conte. A Firenze lo chiamiamo il piccolo Trump!
Da: Fabio
Giovedì 28 gennaio 2021 12:02:50
Per: Maria De Filippi
Buongiorno tutti, questo messaggio è rivolto a tutte quelle persone che ogni giorno QUI postano i loro messaggi, Molti lo hanno capito ma una certa maggioranza NO! Quello che vedete è un programma televisivo e come tale ha un format, che cosa vuol dire ; che tutto cio che vedete è come una commedia una fiction, insomma viene tutto stabilito prima. Gli attacchi di Armando, quelli di Tina e quelli di Gianni sono frutto di un copione studiato a tavolino. Se così non fosse sai che noia il pomeriggio. Donne che raccontano la loro vita intima, che si fanno umiliare uomini di una ignoranza GALTTICA come gli opinionisti e alcuni dei corteggiatori. Tutto falso per dare un senso alla trasmissione che altrimenti nessuno vedrebbe. Oggi purtroppo siamo abituati a vedere programmi spazzatura perché la gente gode a sguazzare nella vita degli altri, e più è torbida più la gente trova il modo di commentare. Questo gli autori lo sanno ed è per questo che fanno PROGRAMMI spazzatura e i nostri post sono una conferma per loro che il programma viene seguito. Non a caso spesso si sente dire che le persone in studio hanno una doppia personalità. LI sono in un modo e fuori un altro.. La conferma che in studio stanno recitando una parte, come una commedia di altri tempi. Con la differenza che la volgarità l'ignoranza e l'arroganza la fanno da padroni. Tutto per darci un'ora di schifezze.
Da: Loris Bon
Giovedì 28 gennaio 2021 11:57:36
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso
Concordo con chi ha scritto prima di me riguardo al personaggio dayane.
La brasialiana è sconcertante sotto ogni profilo, inaffidabile, bugiarda, scurrile nel linguaggio e soprattutto altezzosa per il fatto che crede di essere molto amata dal pubblico italiano che pensa la voti perché piace. Quando uscirà prenderà atto della situazione e per lei sarà lo sconforto più totale.
Aldila di questo credo fermamente che la stessa visto che NON subirà la meritata espulsione x via di bestemmia ecc., in diretta domani sera o max lunedi prox venga ripresa sonoramente davanti a tutti noi italiani che da anni l abbiamo ospitata a casa nostra e che l abbiamo sopportata in questo gf. Questa persona deve smetterla di fare e dire quello che vuole ed essere protetta da voi perché poverina ha una brutta storia alle spalle. Chi di noi non ha vissuto brutte situazioni!!!
Concedere a questa persona la finale è stata l ennesima sberla affibbiata a noi telespettatori e soprattutto a noi italiani. Questo e il gfvip Italiano non brasiliano.
È chiaro che l intervento che necessariamente deve essere attuato dovrà mettere in risalto cosa la sig. ra Mello ha detto nei confronti di tommy riguardo la patologia della quale soffre (vedi clip sabato 23/24 in presenza delle sue due amiche samantha e carlotta che annuivano mentre la mello urlava tutta la sua rabbia anche nei confronti della produzione).
Finisco ribadendo che tutto ciò è dovuto a noi poveri telespettatori che ogni volta ci vediamo costretti ad accettare tutto quello che fa piacere a voi ma soprattutto è un dovere da parte vs chiarire con la brasiliana che qui siamo in Italia e che se le va bene è così altrimenti che prenda la sua valigia di cartone e se ne ritorni da dove è venuta.
Cordialmente ma non troppo
Eleonora
Da: Eleonora
Giovedì 28 gennaio 2021 11:23:07
Per: Massimo Gramellini
Egr. Gramellini,
la chiusura della puntata del 23 gennaio (Le parole della settimana) è stata molto forte. Lei, da par suo, ha raccontato la storia di Alì, massacrato di botte dalle guardie croate e costretto a camminare a piedi nudi sulla neve, successivamente morto fra atroci sofferenze dopo l’amputazione degli arti, ed ha concluso che in realtà, anche se il 27 gennaio ricordiamo le vittime della shoah, noi facciamo finta di niente perché, a pensarci bene, non ricordiamo mai niente. Condivido in pieno le sue parole, ma non è per questo che Le scrivo. Le scrivo per segnalare un particolare di cui sicuramente Lei non è a conoscenza. Subito dopo le sue parole, è andato in onda uno spot pubblicitario riguardante la Lega Italiana difesa animali con richiesta di un sostegno finanziario. Ebbene questo casuale accostamento mi ha fatto riflettere ed ho pensato che se, invece di Alì, ad essere bastonato ed ucciso fosse stato un cane sicuramente ci sarebbe stato uno sdegno generale con grande passerella di personaggi famosi e politici, a cominciare da Brambilla.
In conclusione, la situazione, se possibile, è ancora peggiore da quella da Lei descritta. Non solo facciamo finta di niente, ma alla vita degli uomini viene dato un minor valore di quella dei cani.
Da: Sergio Zanetti
Giovedì 28 gennaio 2021 11:18:25
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno, mi rivolgo a Lei Direttore e mi chiedo se Lei legga i nostri messaggi, Dayane non può vincere il GF e nemmeno può continuare a stare nella casa dopo tutto quello he ha fatto e detto, confido in Lei. Buona giornata m. Cristina
Da: M. Cristina
Giovedì 28 gennaio 2021 11:12:38
Per: Alfonso Signorini
[Furia dai telespettatori italiani]
Mi associo al signore di prkma spe ro che venerdì prendiate provvedimenti no. Si bestemmia e non si dicono cert e cose forse lei è tutta la regia pensate che gli italiani siamo fessi si vergogni proteggere una così pessimo esempio ci faccia rkcredere
Da: Rosita
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Filippo