Ultimi commenti alle biografie - pagina 1619

Giovedì 28 gennaio 2021 14:06:26 Per: Luigi Di Maio

Voi avete tradito la fiducia di tanti italiani che speravano in un cambiamento radicale della politica come promesso. Invece siete peggio di chi da anni siede sulle poltrone del parlamento. Incapaci buoni a nulla. Solo interessati a tenere stretta la poltrona su cui sedete. Come si fa ad avere un ministro degli Esteri come Lei (ha portato ilarità in tutto il mondo). Ora si parla di Fico a capo del governo così formerete la coppia più incapace del mondo. Faccia l’uomo SE NE VADA!!!. Grazie

Da: Gerardo

Giovedì 28 gennaio 2021 13:16:53 Per: Maurizio Landini

Ho 772 contributi al 31-12- 1992 e 919 al 31-12-1995. La legge prevede 936 settimane al 31-12-1995 (18 anni). Mi mancano 17 settimane. per poter aver il calcolo della pensione con il sistema retributivo fino al 2011. Le sembra giusto? Faccia qualche intervento per eliminare questa ingiustizia, anche con accredito oneroso, considerando che si andava in pensione con 35 anni di contributi e lo sparti acque sarebbe dovuto essere 35/2= 17, 5 anni (910 settimane).
Andrò in pensione nel 2022 con 42 anni e 10 mesi oppure con i 67 anni di età (sono nato nel 1955). Non ho aderito alla quota 100, attualmente lavoro.
Distinti saluti..

Da: Giuseppe Lattuca

Giovedì 28 gennaio 2021 13:14:07 Per: Enrico Mentana

Egregio dott. Mentana
Posso capire il PD, FORZA ITALIA, I CENTRISTI (sempre disposti all' "intrallazzo" pur di gestire il potere) ed anche i 5 STELLE(allo sbando) ma LEU, che pensavo avesse una forte connotazione ideologica che ci fa in tale compagnia, quali affinità può avere ? Gli vanno bene pure i fuoriusciti di Forza Italia (probabilmente con il placet di Berlusconi) e i tanti signor nessuno autodefinitisi t (quello più noto e' il famoso comandante De Falco, transfuga dai 5 Stelle e uomo dalla logica "armiamoci e andate" che parla, a nome del gruppo, sostenendo la necessità di un loro intervento per l'immediato soccorso in una situazione di pericolo sanitario ed economico: lo farà lui con le stesse modalità di come gesti' il naufragio ?). Questi cosidetti Responsabili affermano inoltre (parole dell' On. Merlo) che sono a sostegno esclusivamente del personaggio Conte: è un inizio di idolatria che conduce a creare"l'uomo forte al potere con pieni poteri" ? Forse questi personaggi sono fascisti mascherati ?
In realtà sono personaggi senza onore e senza rispetto per coloro che li hanno votati. Di fronte allo squallido spettacolo cui assistiamo ha preso posizione anche Emma Bonino con +Europa che negheranno il voto alla formazione di un governo di tal fatta. Aspetto di vedere cosa deciderà il Capo dello Stato di fronte a questa armata brancaleone che aspira a governare il paese. Francesco Papa

Da: Francesco Papa

Giovedì 28 gennaio 2021 12:59:25 Per: Massimo Giletti

Buongiorno, scrivo perché gravemente malata e senza cure.
Sono stata ricoverata in una struttura ospedaliera sanitaria dove hanno abusato di me.
Ho chiesto giustizia, ho presentato denuncia querela presso il tribunale di competenza.
Il Pm ha chiesto archiviazione senza fare indagini perché coinvolto personale sanitario e forze dell'ordine.
Chiedo al Signor Giletti di aiutarmi.
Colgo l'occasione si salutarla

Da: Sandra Medda

Giovedì 28 gennaio 2021 12:55:36 Per: Matteo Salvini

Buongiorno finalmente siamo arrivati al dunque.
Il nostro Salvini finalmente Premier, un premier all'altezza dell'Europa e del popolo italiano.
Sperando che mantenga tutto ciò che dice fatti e non parole.

Da: Filippo

Giovedì 28 gennaio 2021 12:52:37 Per: Alfonso Signorini

Se fosse vero che Dayane avrebbe bestemmiato, sarebbe corretto e rispettoso nei confronti degli altri concorrenti eliminati ed a tutti gli spettatori, far rivedere la clip ed appurare se è verità o menzogna.
Alfonso ti devi far rispettare e presentare le prove... altrimenti diventa tutto un triccheballacche...

Da: Stefania

Giovedì 28 gennaio 2021 12:07:38 Per: Roberto Speranza

[Virologi del ca**o]

Speranza, faccia tacere questi virologi del ca**o che terrorizzano i cittadini, e vogliono ricoprire ruoli politici... basta con quelle m***acce di Galli, Capua e sopratutto Crisanti

Da: Andrea

Giovedì 28 gennaio 2021 12:03:22 Per: Enrico Mentana

Giustamente durante il telegiornale non vengono riportate dichiarazioni dirette dei politici.
Lei però fa qualche eccezione, come ieri sera 27_01_2021 per Renzi. Evidentemente è un personaggio molto amato.
Gianni Santachiara
Reggio Emilia

Da: Gianni Santachiara

Giovedì 28 gennaio 2021 12:03:11 Per: Matteo Renzi

A Firenze conosciamo bene Renzi, E'un bulletto che chiacchiera bene e razzola male.. Anche quando era sindaco di questa citta'imponeva agli assessori le sue idee e se qualcuno osava muovere qualche critica veniva sostituito con altri "signor si". Vorrebbe stare sempre al comando ed é invidioso della popolarita' degli altri.. Per questo ha fatto cadere il governo. Vuole la testa di Conte. A Firenze lo chiamiamo il piccolo Trump!

Da: Fabio

Giovedì 28 gennaio 2021 12:02:50 Per: Maria De Filippi

Buongiorno tutti, questo messaggio è rivolto a tutte quelle persone che ogni giorno QUI postano i loro messaggi, Molti lo hanno capito ma una certa maggioranza NO! Quello che vedete è un programma televisivo e come tale ha un format, che cosa vuol dire ; che tutto cio che vedete è come una commedia una fiction, insomma viene tutto stabilito prima. Gli attacchi di Armando, quelli di Tina e quelli di Gianni sono frutto di un copione studiato a tavolino. Se così non fosse sai che noia il pomeriggio. Donne che raccontano la loro vita intima, che si fanno umiliare uomini di una ignoranza GALTTICA come gli opinionisti e alcuni dei corteggiatori. Tutto falso per dare un senso alla trasmissione che altrimenti nessuno vedrebbe. Oggi purtroppo siamo abituati a vedere programmi spazzatura perché la gente gode a sguazzare nella vita degli altri, e più è torbida più la gente trova il modo di commentare. Questo gli autori lo sanno ed è per questo che fanno PROGRAMMI spazzatura e i nostri post sono una conferma per loro che il programma viene seguito. Non a caso spesso si sente dire che le persone in studio hanno una doppia personalità. LI sono in un modo e fuori un altro.. La conferma che in studio stanno recitando una parte, come una commedia di altri tempi. Con la differenza che la volgarità l'ignoranza e l'arroganza la fanno da padroni. Tutto per darci un'ora di schifezze.

Da: Loris Bon