Ultimi commenti alle biografie - pagina 1614

Venerdì 29 gennaio 2021 10:17:51 Per: Maria De Filippi

Bastaaa !!! Non se ne può più di Armando che critica tutti e non guarda se stesso, fatelo tacere. vogliamo parlare di Gemma che alla sua età va in televisione a raccontare le sue cose intime, ma si vergogni e impari a frequentare persone della sua età che magari non prende certe delusioni !

Da: Luisella

Venerdì 29 gennaio 2021 10:03:58 Per: Corrado Formigli

Buongiorno, sono una collega, scrivo sul Corriere Fiorentino e dunque vivo a Firenze. Ho visto il servizio sui furbetti del vaccino, in onda ieri sera, e mi preme segnalare da giornalista il boccone più ghiotto forse sfuggito all'inviato. Io sono di Scicli, ho casa lì e durante il periodo natalizio ero lì! Ho giocato a tennis con gente che si è vaccinata, mia cognata si è vaccinata, il marito della mia amica medico in pensione, vaccinato, e così via. Non ho potuto fare a meno di indagare e sono venuta a capo della vicenda il cui responsabile (primario coordinatore sistema Covid, la moglie vaccinata anche lei, assistente sociale) è stato intanto correttamente rimosso. Ma come si è diffusa la notizia di vaccini a disposizione? E' stato il parroco della chiesa di Modica (cittadina a 8 Km da Scicli). Sì perché parliamo di una sorta di giglio magico di ex democristiani mimetizzati nel Pd molto vicini agli ambienti della Chiesa cattolica. Da lì è partito il tam tam "cllientelare", sotto mentite spoglie di vaccini avanzati che sarebbe stato un delitto buttar via. A Scicli dal giorno della Befana non si parla d'altro. Ma a parte i "conniventi" che avete intervistato, molti cittadini che si sono messi in fila per il vaccino hanno solo peccato di ignoranza e superficialità... la responsabilità va cercata nei vertici che hanno creduto di trasformare la vaccinazione "avanzata" (versione poco credibile) in consenso politico. Meriterebbe rintracciare il parroco di Modica, cassa di risonanza della disgustosa faccenda. A disposizione. Loredana

Da: Loredana Ficicchia

Venerdì 29 gennaio 2021 10:01:02 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo Dario da Pescara un piacere mi giri su wualsap cui poter conversare con te il mio numero di cellulare e 333------- chiamami cui poter registrarlo. cui voglio dirti sono un pensionato questo schifosi del governo anno a noi pensionati messo una tassa regionale e comunale cui ogni mese tolgono sulla mia pensione e vergognoso ciò oggi avete l'incontro con Mattarella non cedere se quando puoi rispondimi o chiamami sono un tuo fan cui quando avete fatto la manifestazione a Roma centro destra io sono venuto non mi sono perso un giorno se mi puoi chiamare mi farà piacere Dario da Pescara

Da: Dario Fazio

Venerdì 29 gennaio 2021 10:00:43 Per: Corrado Formigli

Buongiorno,
mi chiamo Elena Montedoro, guardo spesso la sua trasmissione e apprezzo il vostro giornalismo.
Le scrivo in relazione all' intervista al Dott. Amici per esprimerle un mio giudizio. Avete dato spazio all' intervista fatta in precedenza che è stata trasmessa ma non a lui in collegamento. Questo non l' trovato corretto e soprattutto rischia di dare un messaggio errato. È come se non lo si volesse lasciar parlare. Non è riuscito a finire un discorso, è stato continuamente interrotto. A mio parere sarebbe stato più corretto lasciarlo esprimere le sue idee e poi replicare..
Una domanda che speravo venisse fatta è come può lui sostenete di avere curato/ guarito tutti i pazienti covid che ha avuto se non fa fare il test perché lo reputa inutile. Come appura che i suoi siano stati pazienti covid. Inoltre ha mai usato i medicinali che reputa adatti a " guarire" e cosa può dire a proposito.
Io credo che facendolo parlare sarebbero emerse le lacune delle sue convinzioni. Così è emerso solo il vostro attacco, giusto nella sostanza a mio giudizio, ma che può incrementate posizioni negazioniste o affini perché si toglie palesemente la parola a chi sostiene opinioni contrarie a quelle, diciamo, governative.
La vacuità e l' inconsistenza sarebbero risultate dalle sue argomentazioni.

Grazie per il lavoro che fate.
Ekena

Da: Elena Montedoro

Venerdì 29 gennaio 2021 09:48:07 Per: Giorgia Meloni

Gent. ma Sig. ra Meloni sto seguendo le vicende del nostro governo ma quello che mi stupisce è sentire alcuni direttori di giornali che offendono le opposizioni e significano i nostri governanti forse perché hanno paura di non prendere più i contributi statali se a governare ci va l'opposizione.
Ma perché questi contributi non vengono congelati e divisi a quelle classi che da marzo 2020 non prendono contributi
Grazie

Da: Paolo

Venerdì 29 gennaio 2021 09:42:04 Per: Paolo Del Debbio

Dott. Del Debbio, confesso di avere smesso di guardare il suo programma per almeno due mesi. Il motivo è stato il modo per come si è espresso nei riguardi dei “ leoni da tastiera “ (anche se io non mi sono permesso di giudicare) per quello che era successo una sera di ottobre, quando la Karima disse tutte quelle cose che hanno irritato moltissimi telespettatori. Lei, dott. Del Debbio, ha tutto il diritto d invitare chi vuole, oltretutto non è una televisione di stato, però ricordi che chi guarda il suo programma non sono quelli che votano il pd e nemmeno 5s, quelli sono su un altro canale. Ci aspettiamo che possa intervenire lei in difesa nostra. Spero comprenda la nostra rabbia. Grazie e tanti saluti. Ps: complimenti per il suo look, sta molto bene ed è molto ringiovanito!

Da: Giuseppe

Venerdì 29 gennaio 2021 09:14:21 Per: Flavio Insinna

La simpatia del presentatore è pari alla centrifuga di una lavatrice in piena notte. Ma basta su...

Da: Paolo Leonardo

Venerdì 29 gennaio 2021 08:28:46 Per: Giovanni Floris

Caro Floris, nel complimentarmi per la sua bellissima trasmissione le chiedo se non sia piu' corretto sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista " democratico" (per ascoltare piu' voci) invitare in studio o in collegamento a proposito di pandemia anche altri interlocutori oltre alla sempre presente Ilaria Capua, per quanto bravissima, che en passant e' laureata in medicina veterinaria, quali ad es. Silvestri, Mantovani, Palu' o perche' no Fauci. Grazie e cordiali saluti, Enrico Monti.

Da: Enrico Monti

Venerdì 29 gennaio 2021 08:20:17 Per: Matteo Renzi

Mi è piaciuta molto la conferenza stampa di ieri di Matteo Renzi, finalmente si cerca di far passare il messaggio che il “quieto vivere” è all’origine dei mali del nostro paese mentre l’accountability cioè il render conto delle proprie azioni dovrebbe guidare l’azione governativa sia a livello centrale che locale.
Bravo Matteo continua così!!!

Da: Anonimo

Venerdì 29 gennaio 2021 07:34:37 Per: Enrico Mentana

Egregio direttore la seguo da molto tempo e HO sempre ammirato la sua intelligenza il suo"garbo"quando naturalmente le capita di non condividere
una persona o un suo pensiero.
Mi sorprende e mi indigna Come sento anche da piu'parti il comportamento nella trasmissione 8. 30 della Gruber e di quel mi lasci dire, demoniaco, travaglio.
Si spalleggiato l'uno con l'altro e si "scagliano" con un odio mai visto su Matteo Renzi, un uomo che, Come d'altra parte, nessun altro, merita un simile trattamento.
Mi auguro voglia al pou'presto sospendere questo spettacolo indecoroso per una seria testata giornalistica, oppure lasciarlo, Se la cosiddetta testata voglia conquistare un pubblico che cova odio, Grazie le saremo grati voler farci sapere il suo pensiero.

Da: Dinda Santini