Ultimi commenti alle biografie - pagina 1609
Lunedì 1 febbraio 2021 10:10:35
Per: Ferruccio De Bortoli
Illmo dr de Bortolo! circa il suo articolo sull'inserto economia: a me sembra molto più importante investire in competenza per creare migliaia di nuove aziende nel settore " ambiente " e qualche milione di posti di lavoro di tutte le tipologie! 2) per quanto riguarda lo smart working approfondirò in fondo pagina dal suo coll. Sergio Bocconi, ricordo che ricerche di mk svolte in più aziende indicano che la maggioranza preferisce tornare in azienda e apprezzanoi molto questa possibilità qualora ci siano bambini piccoli o anziani con problemi a casa! Due tematiche per altro che potrebbero rientrare nel ruolo della nuova impresa nei confronti della " responsabilità sociale. saluti e. montobbio
Da: Ermanno Montobbio
Lunedì 1 febbraio 2021 09:05:08
Per: Enrico Mentana
[Profughi in Bosnia]
Buongiorno direttore, perché non apre una sottoscrizione di aiuto ai profughi in Bosnia? Sono in Europa, ora, non alla fine del mondo e non nel passato.
Si è detto che, non conoscendo la storia, siamo condannati a ripeterne gli errori: abbiamo di fronte la dimostrazione.
Grazie per il servizio pubblico che rende con il lavoro suo e del suo staff.
M. N. Soffietti
01/02/2021
Da: M. Novella Soffietti
Lunedì 1 febbraio 2021 09:04:51
Per: Lilli Gruber
PER RENATO SOLLIMA
TE LA PRENDI CON RENZI che a me non sta per nulla simpatico ma, devo riconoscere che LUI fa apertamente quello che TUTTI GLI ALTRI fanno sottobanco. E' questa la ragione per la quale con un misero 2 e qualcosa % riesce a restare a galla e a dettare legge. I codici sarebbero da riscrivere, gli "onorevoli" da rimpiazzare, i "presidenti", che sono troppi, da elminare. In una frase, l'Italia intera sarebbe da cambiare ma, chi dovrebbe farlo è proprio quello che non ha nessun interesse ad agitare le acque in cui naviga tanto proficuamente. I tacchini non vogliono il Natale e di "tacchini" in Italia ce ne sono troppi!
Da: Anna
Lunedì 1 febbraio 2021 08:59:24
Per: Corrado Formigli
Sig. Formigoni
Perché non ha domandato al ridente dott. Bernabei se le statistiche da lui riportate sul covid riguardassero, come riguardavano solo l'Italia.
Ricordi all'ineffabile dott. Bernabei che l'Italia rappresenta 1/100 (un centesimo) della popolazione mondiale.
Quello che ha detto riguarda le statistiche mondiali???
Per un istante ho avuto l'incubo di essermi sintonizzato su rete 4.
Se fosse possibile un suo gradito riscontro
Dott. Maurizio Placidi
Da: Maurizio Placidi
Lunedì 1 febbraio 2021 08:41:47
Per: Mario Giordano
COMPLIMENTI EDOARDO!
Il tuo parlar franco mostra la degnissima persona che sei. Ad avere solo la licenza media sei in buona compagnia: Zingaretti ha lo stesso diploma! : -)
Per quanto riguarda il "chi rompe, paga" in Italia non lo avremo MAI: chi ci ha governato, chi ci governa e TUTTI QUELLI CHE VERRANNO NON CAMBIERANNO MAI LE "REGOLE" CHE LI PROTEGGONO. Il nostro Codice è spesso come un doppio dizionario tante sono le leggi, leggine leggiucole e controleggi che sono state create ad hoc per far si' che non si riesca MAI a risalire ai responsabili. E tuttavia, se vai al mercato e rubi una mela... rischi 1 anno di galera! Con simpatia. : -)
Da: Anna
Lunedì 1 febbraio 2021 07:11:20
Per: Giorgia Meloni
Si parla della Meloni, ma non si vede cosa sua Maestà conte ha fatto. Mentre gli Italiani sono senza soldi e cassa integrazione cosa fa... da la cassa integrazione (nonostante sia titolare di una azienda), alla compagna e fratelli. Il suocero non paga il comune di Roma... Questo certa gente non lo vede.
Da: Roby 2
Lunedì 1 febbraio 2021 07:05:45
Per: Giuseppe Conte
Ancora ce gente italiota che crede a questo circo di pulcinella. Ancora tra i piedi il governo giallo rosso? Giallo di bile per le poltrone che potevano perdere, ma rosso di vergogna per il mercato e l'attaccamento al potere.. E' uno schifo che a memoria d'uomo non si è mai visto.. La dittatura rossa prima o poi scompare come sta accadendo in Russia. Prima o poi si romperà sta maledetta corda... e allora son dolori. Ormai questi signori accattoni di poltrone non ci faranno votare PIU'.
Altro non si può fare che bruciare la tessera elettorale, in attesa che anche qui si rivoltino.
Da: Roby 2
Lunedì 1 febbraio 2021 05:18:27
Per: Lilli Gruber
[Una precisazione]
Pensavo che al mio quesito sarebbe stata data una risposta in forma privata. Il fatto che sia stata resa pubblica mi costringe a spiegare che esiste un motivo molto serio di privacy che ritengo giusto sia prima valutato personalmente dalla dot. sa Gruber. Non farlo comporterebbe che esplicitare le mie considerazioni produrrebbe l’effetto negativo che voglio invece evitare. Per questo motivo mi sono rivolto direttamente alla redazione de la7 che spero mi dia il modo di rivolgermi direttamente a lei.
Da: Francesco Gennaro
Lunedì 1 febbraio 2021 02:53:03
Per: Sofia Goggia
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Michela