Ultimi commenti alle biografie - pagina 1820

Domenica 13 dicembre 2020 12:47:33 Per: Corrado Augias

Finalmente sento la voce di un Uomo vero
Ora mi aspetto che anche altri seguano il suo esempio e che i nostri parlamentari prendano le dovute decisioni per rendere giustizia al nostro fratello Giulio Regeni

Da: Danilo Franceschet

Domenica 13 dicembre 2020 12:36:14 Per: Corrado Augias

Desidero ringraziarLa e complimentarmi con Lei per il Suo gesto. RingraziarLa perché restituisce un po’ di onore al nostro paese, alla memoria di un bravo ragazzo e offre conforto alla famiglia. Complimentarmi perché dimostra di essere un vero Uomo che tiene alla propria dignità e alla propria bandiera. Sentimenti ormai smarriti da tempo. E grazie per dare un po’ di speranza a chi ancora ci crede.
Stefano d’Amico

Da: Stefano D’Amico

Domenica 13 dicembre 2020 12:33:59 Per: Corrado Augias

A parer mio e di moltissimi amici, la sua decisione costituisce una boccata d'ossigeno. Anche prese di posizione individuali, autorevoli per valore culturale, possono costituire punto di riferimento per chi non si arrende al degrado del dibattito pubblico e a comportamenti statuali che superano i limiti della decenza. Grazie.

Da: Angelo

Domenica 13 dicembre 2020 12:03:49 Per: Corrado Augias

Volevo solo ringraziarti perché ho appreso che restituirai la legion d'onore dopo che è stata conferita a chi ben sappiamo. Gente che ha spezzato la vita al povero Giulio Regeni, al nostro futuro. Ti ringrazio ancora !

Da: Giuseppe Bacchi Stefani

Domenica 13 dicembre 2020 12:01:29 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso,
noi fans dei Gregorelli non possiamo pensare che un rapporto così bello creato dentro la casa del GF VIP possa andare in frantumi per delle stupide incomprensioni.
Ti prego Alfonso solo tu ci puoi aiutare, fai in modo che Ely possa parlare con Pier per qualche minuto e gli faccia capire defuinitivamente che fuori si potranno rivedere e chiarire tutto. Sai forse Pierpaolo non è mai riuscito a capire niente... e bisogna aiutarlo anche dalle insidie interne della casa (Giulia, Malgioglio e altri...) che fanno di tutto per fargli dimenticare il bel rapporto con Ely.
Grazie un fan.

Da: Gabriele

Domenica 13 dicembre 2020 11:42:15 Per: Corrado Augias

Egr. Sig. Augias,
sono medico neurologo e socio attivo di Amnesty International. Con questo messaggio intendo porgerLe i sensi della mia stima e ammirazione per la Sua attività di tutta una vita, e in particolare la mia incondizionata solidarietà per il Suo significativo gesto di restituire alla Francia l'onorificenza della Légion d'Honneur a suo tempo conferitaLe. Ritengo che tale decisione sia esemplare per tutte le persone del mondo che non vogliano macchiare la propria coscienza del sia pur minimo sospetto di connivenza con un regime che ha compiuto e continua a compiere atroci violazioni dei diritti umani universali, che la mia Associazione denuncia da quasi sessant'anni.
Con i migliori saluti e, ancora, la mia massima stima
Dott. Marco Trucco

Da: Marco Trucco

Domenica 13 dicembre 2020 11:13:57 Per: Corrado Augias

Non è comune di questi tempi sentirsi fieri di essere italiani.
Mi riferisco al suo forte gesto di indignazione nel restituire la Legion D’onore.
I cambiamenti si materializzano per mano di persone nobili come lei.
Grazie di cuore
Un italiano all’estero
AC

Da: Alberto Casonato

Domenica 13 dicembre 2020 11:08:01 Per: Andrea Crisanti

Buon giorno Prof. Crisanti, le chiedo cortesemente un suo parere sull'affidabilità del Test Antigenico in oggetto che è stato validato in due ospedali militari in Germania con Sensibilità 97, 3 %, Specificità 99, 9 % e Precisione del 99%.
Nel ringraziarla per la sua disponibilità, la saluto cordialmente.

Sergio Alfonso

Da: Sergio Alfonso

Domenica 13 dicembre 2020 10:33:47 Per: Corrado Augias

Grazie dott. Augias per il gesto di restituire la Legion d'onore !!! Non si possono calpestare i diritti umani come ha fatto Macron per scambi commerciali e armi ! ! La vita di Regeni e tanti prigionieri rinchiusi nelle prigioni egiziane sono un oltraggio all'umanità. Con profonda stima La ringrazio vorrei abbracciarla. Gianna Zannella

Da: Gianna Zannella

Domenica 13 dicembre 2020 09:38:56 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno dottor Signirini,
mi permetto di chiederle come sia stato possibile ingaggiare nel GFVip 2020, nuovamente, una persona come Giulia Salemi.
Cosa vi aspettate dopo averla vista 2 anni fa?
Sta replicando: 2 anni fa con Monte e ora volete accoppiarla a Pretelli?
Questa gira i reality europei per fare sempre le stesse cose...
Che cosa possiamo aspettarci da questa BAMBINA di 27 anni, senza arte e ne parte.
Non sa parlare, ma solo moine, si arrabbia se non é al centro dell'attenzione, é inutilmente logorroica, entra in tutte le discussioni e dinamiche senza competenza, si crede una gran f... senza averne dote, ecc. ecc.
Dottor Signorini, mi permetto di darle un consiglio: NON SE NE CURI DI LEI IN TRASMISSIONE.
È un mido anche per rispettare noi telespettatori.
Speriamo che alla prima nomination venga spedita a casa e che per sempre ci rimanga.

Cordialmente.
Fiorenzo

Da: Fiorenzo