Ultimi commenti alle biografie - pagina 2030

Giovedì 5 novembre 2020 12:25:15 Per: Renato Zero

Non so se è una cosa fattibile ma ci provo.
Una mia grande amica compie presto 60 anni.
Da sempre e x sempre fan e sorcina.
Chiedo: è possibile avere un anche breve messaggio di auguri da Renato? ?
Sarebbe un gran regalo x lei.
Da quando venne a Vicenza ed eravamo adolescenti... lo seguiamo nei suoi concerti... e due parole x lei SILVIA il nome della mia amica... sarebbero grandiose.
Grazie.

Da: Nadia Bassetto

Giovedì 5 novembre 2020 09:48:48 Per: Pietro Senaldi

Buondì Senaldi, l’applicazione dell’ultimo dpcm, già scritto e deciso da giorni, viene posticipato di un giorno per “lasciare il tempo necessario per organizzarsi” - dice Conte. Sarà un caso ma, guarda un po’ quanta sensibilità, proprio oggi hanno luogo due eventi:
- concorso pubblico del ministero della salute,
- funerale di Gigi Proietti con tanto di corteo di macchine attraverso la città.
Ne deduco (e pensando male ci si azzecca sempre) che il tempo lasciato del premier per organizzarsi, mai adottato per i precedenti dpcm, sia una bugia vergognosa acche’ possano aver luogo entrambe gli eventi. Se fosse vero... in che mani siamo finiti?
Che ne pensa?
Un caro saluto
Elisabetta Ciceri

Da: Elisabetta Ciceri

Giovedì 5 novembre 2020 07:51:39 Per: Mauro Corona

Ho 54 anni... vivo in provincia di Sondrio... nonna di Tisoi. Da piccolo passavo le estati lì. Sei un mito... ciao

Da: Antonio Pedroncelli

Giovedì 5 novembre 2020 03:30:34 Per: Mario Draghi

É meglio il Simbolo di Gesú Cristo, perché é Onnipotente ed Eterno, lo segua, Signor Draghi. Mentre il simbolo G, il compasso e la squadra, sono destinati a finire, per sempre, nelle fondamenta progettate dal grande architetto, ricoperti di cemento.
Prego per lei, e per i suoi compagni, architetti, geometri e muratori, affinché le tenebre di questo tempo, vengano trasformate in Luce, e la Luce della Vita, che voi scartate, vi illumini facendovi riaprire gli occhi e trasformandovi la mente ma soprattutto il cuore pronto al BENE.
Tornate alla Fede Cristiana e Italiana!

Da: Roberto

Giovedì 5 novembre 2020 01:01:36 Per: Alberto Angela

Gentile Alberto Angela
Il mosaico di Palestrina è un vero capolavoro - la Sua descrizione in merito è altrettanto un capolavoro!
Complimenti e sinceri saluti dalla Svizzera.
Palmira A. Mascaro /05. 11. 2020

Da: Palmira Antonella Mascaro

Mercoledì 4 novembre 2020 23:27:57 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Babbo Silvio, ma se lei chiedesse un progetto di unità mobili, tipo le unità che usano i team di F1 o GP, grandi e semplici rimorchi, facili da gestire, allestire, spostare, sanificare e anche economici perché le motrici possono essere garantite dalle molteplici aziende di trasporto nazionali, per il Nostro ex capo della protezione civile sarebbe uno scherzo. Sparsi per le regioni anche a disposizione delle regioni e delle richieste della medicina del territorio per effettuare tamponi, nn necessiterebbero di medici, parcheggiati in zone aperte e accessibili, piccolo investimento e a fine pandemia ricommerciabili.
Se lo valutasse.
Grazie presidente.

Da: Simone

Mercoledì 4 novembre 2020 23:24:48 Per: Mauro Corona

Caro Mauro Ti dico subito ciao dall'alto dei miei 70 anni compiuti una manciata di giorni prima di Te. Ti ho ancora ascoltato stasera in tv e aggiungo solo che hai dimostrato ancora una volta che sei più o meno alto come me, ma che SEI UN GRANDE !!! Sono sicuro che terrai duro ancora a lungo anche perchè noi del '50 siamo delle "Bestie grame" e come tali, dure a morire! !.
Ciao Ragazzo e sempre avanti così
Una forte stretta di mano (mi da fastidio il saluto con la mano morta)
Marcello

Da: Marcello

Mercoledì 4 novembre 2020 22:37:27 Per: Carlo Calenda

Caro Ministro
L'ho sentita ieri sera in televisione e mi ha colpito molto la Sua pacatezza ma la sua contestuale incisività Sono un Medico Ospedaliero di Brescia attualmente in pensione e faccio libera professione. La mia esperienza lavorativa come ospedaliero e i miei contatti con i MMG mi fanno molto pensare su quello che è stato fatto in Italia in Sanità (problemi con numero chiuso e Scuole di Specializzazione). Se Lei deciderà di proseguire in un iter politico di escalation sono disponibile a collaborare con Lei in Sanità. Mi piacerebbe molto, La ringrazio.
Dottor Mario Conti

Da: Mario Conti