Ultimi commenti alle biografie - pagina 2136
Venerdì 9 ottobre 2020 21:12:20
Per: Barbara Palombelli
Sto seguendo la trasmissione ora in onda 09/10.. si parla di Covid.. e dei numeri dei contagiati. Sono spaventata quanto te ma nello spavento rifletto su una cosa "chi scava... trova" è ovvio che con più tamponi ci siano più contagiati. È stato sbagliato dare dei numeri assoluti dall'inizio della pandemia, il ministero della salute si è circondato di incompetenti... i numeri dovevano essere dati in modalità di percentuale... forse uno statistico poteva segnalare questa assurdità sotto gli occhi di tutti ma mai da nessuno evidenziata.
Da: Laura
Venerdì 9 ottobre 2020 21:09:47
Per: Lilli Gruber
Buonasera Lilly seguo sempre la sua trasmissione ma questa sera 09/10/2020 ho cambiato canale. Luca Telese è insopportabile.
Brava tu Lilly
Saluti
Elio Pezzotta
Da: Elio Pezzotta
Venerdì 9 ottobre 2020 20:59:56
Per: Lilli Gruber
Ma è possibile che Telese parli senza cognizione! Sa quali sono i ruoli e le responsabilità? Ma soprattutto accusa per i mancati tracciamento me non scarica Immuni! O si dota si immuni o taccia!
Da: Silvano
Venerdì 9 ottobre 2020 20:41:47
Per: Barbara Palombelli
Cara Barbara, perché continui ad invitare quel gran maleducato di Sgarbi che continua a messaggiare e guardare il cellulare mentre tu e gli altri ospiti parlate? Non è un bello spettacolo per noi spettatori, fa venire voglia di cambiare canale.
È un cafone pazzesco, perché non glielo dice nessuno di non farlo?
Da: Patrizia
Venerdì 9 ottobre 2020 20:21:22
Per: Gerry Scotti
È il più bel programma per me... hai ragione Gerry durante il programma si imparano tante cose, curiosità, vite di personaggi storici, politici, scienziati, scrittori insomma un documentario che spazia dalla cultura, alla musica, dalla medicina, al cinema, dalla scienza, alla politica... grazie mille... veramente eccezionale tu e gli autori complimenti a Sarà... continuate perché siete fantastici un abbraccio forte Elena
Da: Elena Tamburini
Venerdì 9 ottobre 2020 19:55:14
Per: Lilli Gruber
Cara gruber, grazie per il tuo impegno. perché sono convinta dell'importanza di mandare messaggi dai media ti suggerirei di essere più incisiva riguardo all'uso delle mascherine. es. vanno usate sempre all'aperto e al chiuso per evitare un nuovo lockdown con i relativi morti, malati e danni economici. non parlerei neanche delle eccezioni... oppure direi che all'aperto l'eccezione è solo per luoghi veramente isolati, che è un concetto completamente diverso da quello del distanziamento. sarebbero utili anche brevi spot durante le trasmissioni per spiegare i concetti base sulle modalità e obiettivi del suo uso.
clorinda da milano
Da: Clorinda Baldi
Venerdì 9 ottobre 2020 19:29:19
Per: Barbara Palombelli
Barbara carissima solo uno stupido può dire che sei comunista. Non ti meriti di essere offesa così ! Continua il tuo lavoro che svolgi splendidamente. Se tu fossi comunista allora la tua rimpiazzate del fine settimana è la reincarnazione di Stalin. Ciao e buon lavoro
Da: Giulio Alterini
Venerdì 9 ottobre 2020 19:15:46
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente,
Vorrei dirle tante cose ma non so davvero da dove cominciare. In poche settimane nella ns piccola scuola agraria di Matera abbiamo perso 3 alunni. Due per incidente stradale e una per un incidente domestico. I ragazzi già tanto provati per il Covid non riescono a reagire a questa perdita. Mi piacerebbe tanto che lei potesse parlare con loro e infondere il coraggio che ha dato a noi durante il lockdown. Se venisse da loro forse reagirebbero con forza come lei ci insegna. Onorata. Prof. Ssa Loponte
Da: Maria Anna Loponte
Venerdì 9 ottobre 2020 18:53:50
Per: Mario Giordano
Dottor Giordano, solo poche righe per dirle che ho visto un'intervista al dottor Shiva, un medico indiano plurilaureato all'MIT che racconta la verità sull'HIV e sul COVID. Lui dice che questi virus colpiscono per lo più le persone immunodepresse o compromesse da altre patologie e che nel mondo si sta scatenando una guerra da parte delle ditte farmaceutiche e dei governi per rendere la popolazione mondiale schiava dei vaccini, solo perché oggi queste ditte guadagnano poco con i farmaci tradizionali, con il pericolo che un domani nessuno possa fare più nulla liberamente se non è vaccinato per questa o quella malattia. Tira in ballo Fauci, Bill Gates, la Clinton e molti altri, tra i quali i Kennedy. L'intervista è trasmessa dall'emittente RADIO RADIO, che lei sicuramente conosce. Sarebbe opportuno che la ascoltasse e che ne parlasse martedì prossimo in TV. Lo dica anche al suo amico Del Debbio, di ascoltarla. E' sicuramente molto importante che la gente venga messa al corrente di quanto sta succedendo a scapito della propria salute. E' un fatto gravissimo che non deve passare sotto silenzio. E se la ascolterà capirà anche perché, e non solo da noi, si stia instaurando negli stati una specie di "dittatura sanitaria"
Grazie, Aldo Silva
Da: Aldo Silva
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Cinzia