Ultimi commenti alle biografie - pagina 2137
Martedì 13 ottobre 2020 05:39:51
Per: Paolo Del Debbio
Caro Dott. Del Debbio,
prima di tutto complimenti per la Sua trasmissione.
Vorrei invitarLa a girare un servizio nei pressi della Stazione Termini di Roma nelle ore serali quando c'è assembramento di clandestini senza mascherina buttati a terra a bere e drogarsi. Mi riferisco soprattutto a Via Marsala.
So che Lei più volte ha fatto vedere questa triste realtà che purtroppo ormai è all'ordine del giorno in ogni città italiana, ma la situazione è veramente peggiorata. Sono una pendolare che ogni sera passa in quello schifo di zona, ormai ridotta ad una fogna da queste "risorse" come qualche personaggio politico li ha definiti, ed ho veramente paura. Tra l'altro non vedo perché per loro l'obbligo della mascherina non esiste.
Noto che le forze dell'ordine si trovano maggiormente all'interno della stazione a vigilare dove invece le regole si rispettano ed io ogni sera devo camminare in Via Marsala davanti ad una fila di clandestini ed insistito a chiamarli clandestini perché ogni volta che sento la parola immigrati mi innervosisco.
Sono stata immigrata anch'io per alcuni anni, con la differenza che io all'estero ci sono andata per lavorare e con i documenti necessari quali passaporto e permesso di soggiorno e non voglio essere paragonata a quei nullafacenti scrocconi delinquenti... altro che immigrati.
La ringrazio se vorrà far vedere ai nostri governanti la paura che siamo costretti a vivere ogni giorno. Parlo dei governanti come principali destinatari di questa documentazione perché sembra che vivano in un altro pianeta e quindi quando si cancellano certi Decreti Sicurezza vorrei che fossero consapevoli delle loro azioni.
Grazie ancora... Auguri per la trasmissione! Vada avanti sempre così! È uno dei pochi che dà voce agli italiani in TV!
Cordialmente
Erika
Da: Erika
Martedì 13 ottobre 2020 05:14:19
Per: Mario Giordano
Buongiorno, leggo che si vorrebbe ritornare alla DAD per le superiori, perch per alcuni geni un adolescente non ha bisogno di essere accudito dai genitori. Ricordo che l'istruzione è un diritto, che non si possono rinchiudere a casa le persone (dopo la dad, ci sono i compiti... ) I ragazzi crescono grazie al confronto diretto con adulti e compagni. Inoltre rimanere rinchiusi in pochi metri, con problemi di connessione, sempre davanti a ino schermo non è salutare. Già perché lo Stato risparmia sul riscaldamento, la carta igienica, l'elettricità, le mascherine (che non vengono nemmeno distribuite. Mio figlio ne ha ricevute in 10 su 22 gg di scuola). .. Si devono gietare gli assembramenti, quindi dovrei essere proprietaria di una villa con giardino o di casa in camoagna per permettere a mio figlio 16 anni di sgranchirsi le gambe e non avere davanti agli occhi i tetti di Milano tutti i giorni oer mesi interi. Mi domando se c'è la volontà di farli impazzire. I contagi aumentano? Bene mon sono gli adolescenti che devono pagare. Ma gli psicologi dormono? Possibile che non ci sia nessuno che dica a questi geni che stanno UCCIDENDO una generazione? Questo è un genocidio di Stato!!!
Da: Rosa
Martedì 13 ottobre 2020 02:52:45
Per: Elisa Toffoli
Ciao ho bisogno di parlarti con urgenza... Sono chiara
Da: Chiara
Martedì 13 ottobre 2020 01:52:31
Per: Paolo Del Debbio
Per favore se puoi ingrassari come prima ma mi raccomando tagliati ka barba
Da: Paola
Lunedì 12 ottobre 2020 23:26:28
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Cavaliere Berlusconi
Io sono cittadina Armena di nome Gohar Aroyan e vivo a Milano.
Ho deciso di scriverle per aiutare la mia nazione (Armenia) visto che voi siete un grande politico che io e la mia famiglia abbiamo sempre ammirato. Chiedo di dare voce a tutta l'Italia e tutto il mondo per il riconoscimento di Nagorno Karabakh. Vedendo che la guerra di oggi Armenia -Azerbaijan sta portando tanti morti soprattutto civili senza risoluzione per il cessate il fuoco. Oggi l'Armenia non ha nessun aiuto ed il mondo tace in mezzo a tutti questi crimini, invece l'Azerbaijan che un popolo musulmano oltre ad essere più popolato e anche sopportato dalla Turchia con il presidente Erdogan istica alla guerra perché oltre il Nagorno Karabakh vuole tutto il Caucaso e fare un impero musulmano. In più l'Aserbaijan prende in continuazione soldati giadisti siriani ed armi tecnologiche provenienti da Israele.
Vi chiedo di prendere alla lettera queste parole perché l'Armenia è in pericolo perché presidente Aliev ed Erdogan sono intenzionati a continuare il genocidio degli Armeni come 100 anni fa. Spero che questo messaggio venga divulgato in tv e non come fino ad oggi che i giornalisti italiani ed inviati hanno parlato sempre male dell'Armenia che ama molto l'Italia ed e il primo popolo cristiano.
Distinti Saluti
Gohar Aroyan
E- mail: -------
Da: Gohar Aroyan
Lunedì 12 ottobre 2020 23:23:23
Per: Vittorio Sgarbi
Carissimo Vittorio Sei Unico, Un Mito, Un grande!!! Ti adoro !!! Spero che riuscirai ad eliminare al piu presto tutti gli incapaci, bugiardi che ci sono al governo. Giuseppe Conte è meglio che si chiude in casa lui e butta via la chiave per sempre, altro che chiudere in casa gli italiani agli arresti domiciliari, almeno finirà di fare danni all'Italia.
Hanno violato i nostri diritti e le nostre libertà, e lo stanno facendo ancora con le str***ate dei nuovi dpcm... Io se dovessero fare un altro lockdown non ci starò più chiusa in casa.
C'è bisogno di persone come te! Ti auguro sempre il meglio dalla vita ! !
Grazie Vittorio, sei una delle poche persone intelligenti in un mondo di ignoranti.
Da: Sabina
Lunedì 12 ottobre 2020 22:43:12
Per: Gianluca Vacchi
Innanzitutto buongiorno, vorrei sapere come posso fare per essere come te, non ho soldi, ho solo voglia e passione di emergere, di dimostrare chi sono. Scusami il disturbo, spero.. Anche se utopia.. Che tu dia retta e possibilità di farmi conoscere, poi puoi pure scartarmi, capisco.. qualsiasi esperienza io possa fare, qualsiasi cosa possa intraprendere, grazie! Con affettuoso abbraccio Salve
BASSAN -------
Da: Ketty
Lunedì 12 ottobre 2020 22:39:03
Per: Carlo Calenda
Sono il padre di un ragazzo che si e' laureato in Medicina a Torino. Il gruppo dei compagni di corso con cui si e' laureato alla quasi totalita' si e' trasferito all'estero: in Italia mancano i Medici ma c'e' il braccino corto a farli specializzare ! Ora pero' c'e' il coronavirus e tutti i politici garantiscono che la Sanita' verra' rinforzata e che il ruolo dei Medici di Base avra' uno sviluppo considerevole!
Solo FUMO !!! Al prossimo concorso per medici di BASE per il Piemonte (Sono di Torino) sono stati assegnati 100 post, la meta' del precedente concorso !!! E allora? Ma cosa siamo diventati, popolo BUE o COSA ? Ma lo si sa i sacrifici che deve fare un giovane ITALIANO per laurearsi a TORINO in MEDICINA ? Questi ragazzi meritano RISPETTO ! Onorevole Carlo (Le voglio bene e La chiamo per nome, ci pensi Lei a prendere per il bavero chi di dovere) Grazie e rispettosi saluti.
Da: Ivano Maggiolo
Lunedì 12 ottobre 2020 22:20:56
Per: Barbara Palombelli
Carissima Barbara è da tanto che insisto con i miei messaggi e mi scuso per questo. Non so se hai letto tutti gli altri messaggi che ho indirizzato solo a te perché ho tanta fiducia nella donna che sei. Ho bisogno del tuo aiuto ossia abbiamo bisogno perché è tutta la mia famiglia che ti parla. Sono già 3 anni che mio figlio ha avuto l'idoneità per l' adozione e devi sapere che la nostra famiglia ha tutti i requisiti te lo posso garantire e non si capisce come non si possa salvare un bambino. Cara Barbara ho pensato a te perché sei una donna molto sensibile anche su questo tema. Ti prego aiutaci... mio figlio è troppo avvilito ha perso fiducia. Scusami l'insistenza... baci a te e famiglia aspetto una tua risposta. Luana
Da: Luana

Massimo Cacciari
Filosofo, accademico e politico...
Da: Andrioli Marco