Ultimi commenti alle biografie - pagina 2135
Giovedì 8 ottobre 2020 07:39:37
Per: Salvatore Aranzulla
Ciao salvatore,
Ieri ho comprato una playstation da un privato che mi chiedeva di pagarlo tramite ricarica postpay... Appena fatta la ricarica mi ha detto che la mattina seguente avrebbe spedito il pacco ma, il giorno dopo, mi ha bloccato su watshapp e non si è fatto più sentire.
Vorrei un tuo aiuto se si possa fare qualcosa.
Ps: ho il suo numero di telefono ma non risponde
Da: Samuele
Giovedì 8 ottobre 2020 06:47:46
Per: Enrico Mentana
Buongiorno, ho avuto modo di seguire l’intervista che ha fatto alla ministra Lucia Azzolina, scusi se mi permetto ma è stato alquanto deprimente sentire quelle parole uscire dalla bocca della ministra, mi meraviglio di lei che non ha detto niente a riguardo.
Ha offeso la categoria docenti in televisione, si è presentata in modo arrogante, maleducata e superficiale nei confronti dei docenti senza far presente ne da lei e tantomeno dalla nostra cara ministra il lavoro stupendo magnifico dei docenti (precari e di ruolo) che stanno svolgendo con i nostri ragazzi, con tutte le difficoltà che sono presenti e che nessuno vede ne cito solo alcuni banchi, mascherina, personale... non so se sta assistendo alla situazione in Italia, oppure credete ancora alle favole raccontate dai comici. La situazione è drammatica, ripeto mi meraviglio di LEI che non ha speso una parola buona per il personale scolastico.
Sono una mamma che ha una figlia che frequenta un istituto tecnico, da tre anni ha un docente precario molto valido anzi, scusi se mi permetto, decisamente migliore dei docenti di ruolo (comunque non sta a me giudicare).
Sono molto delusa della sua intervista
La saluti vado a lavoro perché noi esseri umani non siamo raccomandati da nessuno e non abbiamo il privilegio di autonominarci dirigenti scolastici, ma siamo dei semplici impiegati con tanta dignità e rispetto verso il lavoro di tutti.
La salutò buona giornata
Da: Debora
Giovedì 8 ottobre 2020 05:13:10
Per: Gigliola Cinquetti
Vorrei spedire un libro a Gigliola Cinquetti. A quale indirizzo?
Grazie, Attilio Bartoli Langeli
Da: Attilio Bartoli Langeli
Giovedì 8 ottobre 2020 02:13:15
Per: Mario Giordano
Buonasera,
Mi hanno tolto il figlio educatori servizi sociali e psichiatria- da un anno e mezzo è recluso in un posto sconosciuto senza mamma parenti asilo o amici ne telefonate ne per lui la possibilità di chiedere aiuto.
Hanno fatto carte false appena hanno capito di aver sbagliato diagnosi: non ero io che andavo aiutata e reclusa in prigione (casa famiglia) era il mio ex e un parente pedofilo che andavano aiutati a curarsi dalla violenza e loro distorsioni- perché una madre chiede aiuto e le si ritorce tutto contro? Perché un bimbo non può essere tutelato dalla madre? Invasioni barbariche di psichiatria e servizi sociali, una polizia che non interviene che aiuta il violento che sostiene L aggressore e diamo alla frutta: siamo s una società in cui le istituzioni non rappresentano nulla se non la barbarie legalizzata: voglio far sapere a tutti e alle mamme cosa succede a chiedere aiuto al pediatra o ad altri personaggi di STATO
Da: Giulia
Giovedì 8 ottobre 2020 01:46:52
Per: Luca Zaia
Salve non sapendo se veramente questo è un contatto reale.. Chiedo modo di poterle parlare.. Mi rivolgo a lei sperando in un aiuto da parte sua
Da: Roberta Salaorni
Giovedì 8 ottobre 2020 01:08:49
Per: Matteo Salvini
Carissimo Salvini, ci hanno messi nel sacco, tutta l'Italia è nel sacco si è in compagnia con altri Paesi europei che non piacciono alla finta unione europea!, Un governo NON votato e subito dopo il referendum, aumento di luce e gas! Ora si riparte con i contagi in aumento a causa di virus creato in laboratorio per abbattere concorrenze economiche che non piacciono agli USA! Questa è la realtà che molti negano e NON amano ma la realtà spesso è scomoda! Ora sta di fatto che la tanto odiata Cina sta facendo incetta di materie prime, terre rare, acciaio, oro e molti altri materiali, esempio il Cobalto con l'acquisto dello stesso in quantità eccezionale, 20. 000 tonnellate! Sconfiggere la Cina con il covid19? Impossibile Si rammenta che il debito USA è gestito se così si può dire, proprio dalla Cina! Necessario è riacquistare la sovranità! La Russia ribadisce con forza la propria sovranità! La Rai proibisce inquadrare tribune, durante il GP di formula 1, svoltosi in Russia, come mai questa censura? Forse perchè i 3. 000 spettatori Russi stavano vicini senza mascherine e i contagiati sono meno che nel resto d'Europa? Russia, Paese scomodo e difficile da controllare, impossibile effettuare imposizioni. Prova ne fu, quando venne richiesto denaro per Cipro e la potente Germania ubbidì, spedendo TIR carichi di denaro per rifornire Bancomat Ciprioti! Già la Russia non è Grecia o Italia, neh? Caro Salvini, ci lasceranno andare a votare? Mah? Auguri a tutti! Paolo
Da: Paolo
Giovedì 8 ottobre 2020 00:45:56
Per: Bruno Vespa
Se la televisione NON fosse una cattiva maestra... non ci sarebbe alcun “insegnamento” nello scrivere alla lavagna un titolo quale “la dama SARDA”... e. se si fosse trattato di un cardinale romano, milanese, fiorentino, napoletano, Bolognese Udinese... il titolo sarebbe stato dama “laziale/lombarda/ Toscana/campana/ emiliana/friulana?. .. valdostana lucana altoatesina... vogliamo elencarle tutte? Non bastava l’ostracismo mediatico sul covid? non bastavano i luoghi comuni dell’ignoranza becera peninsulare a affondare la dignità di un’isola... di italiani? Per giunta più colti più rispettosi più civili della maggior parte dei connazionali? In-formare non significa in-durre a pre/giudizi in modo subliminale ad un pubblico generalizzato che non saprebbe cercare la parola subliminale ma sa perfettamente cosa significa “sarda”.
Da: Simone Brogi
Giovedì 8 ottobre 2020 00:24:28
Per: Barbara Palombelli
No, cara Signora Palombelli... Galli non può dire quello che vuole!
Soprattutto non può offendere le persone dall: alto della sua presunta superiorità. Si scusi col Dottor Porro che ha posto le domande alle quali l' illustre dottor Galli non ha voluto rispondere: noi tutti avremmo voluto sapere le risposte.
Non seguirò più la sua trasmissione, poiché ho perso la stima che avevo di lei.
M. M.
Da: Monica
Giovedì 8 ottobre 2020 00:03:40
Per: Mario Giordano
Seguo sempre con interesse la sua trasmissione "Fuori dal coro" e non riesco a capire che nonostante tutto il rumore che si provoca, la politica sia sempre sorda ed inutile per gestire questa povera Italia. Una delle cose che mi indigna negli ultimi giorni è la pubblicità sull'app Immuni, tutti dovrebbero scaricarla ma nessuno dice che lo possono fare solo i possessori di cellulari di ultimissima generazione. Lo stato pensa forse che io possa impegnare varie centinaia di euro per cambiare cellulare per scaricare l'app? Sto scrivendo a tutti per sollevare questo problema, faccia delle verifiche e capirà che tutti predicano bene e razzolano male. Cordialità e complimenti ancora per la trasmissione
Da: Roberto Cobelli
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Nadia