Ultimi commenti alle biografie - pagina 2135
Sabato 10 ottobre 2020 01:46:55
Per: Matteo Salvini
Matteo, puoi essere mii figlio ed è a lui che mi rivolgo! È da questo lunedì che mio marito si trova al reparto covid di Villa Tutto distaccamento del San Raffaele di Milano! Non abbiamo molti soldi come Berlusconi, la nostra pensione dopo 41 anni di lavoro è di 800 euro! Da quando l'hanno ricoverato i medici non si sono fatti sentire, l'unica dottoressa del pronto soccorso, dopo tutti esami fatti, in unica telefonata, ha detto... suo marito è giovane andrà tutto bene! Anche se ha 71 anni gli esami sono perfetti, c'è solo un principio di polmonite, lo teniamo due tre giorni in osservazione appunto... a Villa Tutto! Stava bene, ma perché invece ogni che passa sta peggiorando? Ha il respiro affannoso, ha la mascherina ossigeno tutta la gionata. Oggi finalmente la febbre non l'ha avuta! Ma stanno curandolo? Perché non telefonano!. Lui ha chiesto della cura nuova le famose sacche di plasma, ma sono stati elusivi nelle risposte. Ho visto ieri in televione che in un Ospedale, San Matteo diPavia questa cura l'hanno già praticata con successo! A lui, hanno detto che devono avere disposizioni da Roma ! Non so a chi rivolgermi! So che magari anche tu non potrai fare nulla! Scusatemi tutti in redazione, Ma dovevo dirlo a qualcuno! Non vorrei che quando arriva l'autorizzazione di usare il plasma... non posso pensarci!
Da: Angela Ricco
Sabato 10 ottobre 2020 01:02:52
Per: Maria De Filippi
Salve, nella puntata di oggi ho avuto consapevolezza che certe donne sono diventate peggio di certi uomini, che vanno a letto con un uomo senza sentimenti, e che la danno senza dignità, il messaggio che è passato oggi è sembrato che chi è poco seria deve passare da santa, e quella donna che sottolinea di averla la dignità viene additata come falsa.. Non ho parole, Tina che difende la "signora" per così dire che dice se uno mi piace ci vado la sera stessa. Vorrei sapere perché certe donne volgari come quella piena di tatuaggi devono far parte di una trasmissione seria come la vostra.. 😱😪🤣Ciao
Da: Beatrice
Sabato 10 ottobre 2020 00:57:08
Per: Lilli Gruber
Ma questo sig. Pezzotta e' un vero appassionato, piu' che profondo argomentatore. Complimenti.
Bene, pero', quando si scrive qualcosa sarebbe buono farsi capire, o almeno tentare di rimediarvi. Comunque complimenti (ma solo per incoragg8iamento!).
Da: Pier
Venerdì 9 ottobre 2020 23:17:46
Per: Paolo Fox
Ciao Paoletto ti scrivo perché io sono del segno del sagittario. Sono mesi che ormai non ci azzecchi più purtroppo, mi avevi detto che sarebbe andato meglio questo periodo perché non ho più Saturno contro. Però mi sembra di avere un po’ tutti i pianeti contro. Comunque volevo anche dirti che con ariete e leone ho già avuto delle discussioni nei mesi precedenti. Quindi, facendo le corna spero di non averne più.
Comunque detto tutto ciò confido fortemente che nei mesi futuri il sagittario abbia qualche gioia.
Grazie mille e buona serata😘🤞🏻
Da: Monica
Venerdì 9 ottobre 2020 23:16:13
Per: Mario Giordano
Https: //www. sott. net/article/442455-German- Neurologist-Warns-Against-Wearing- Facemasks-Oxygen-Deprivation-Causes-Permanent- Neurological-Damage
siete in possesso di studi che smentiscono quanto sopra riportato?
Da: Giada Bigetti
Venerdì 9 ottobre 2020 23:12:55
Per: Umberto Vattani
Buonasera dott. Vattani, stasera per la prima volta ho visto per la prima volta su RAI 5 le opere d'arte all'interno della Farnesina. Ne ero al contempo affascinato e stupito poiché non immaginavo come potesse coniugarsi una sede diplomatica, dai più ritenuta austera e impenetrabile, con l'espressione dell'arte. Mi è molto piaciuta la sua citazione di Heidegger su cui ho studiato all'università di Cagliari in un saggio che trattava "l'estetica dell'opera d'arte". Tutt'ora questo tema impegna grn parte della mia vita.
Grazie infinite.
Mario Deserra
Da: Mario Deserra
Venerdì 9 ottobre 2020 22:35:01
Per: Massimo Ranieri
Ciao Massimo, ti scrivo perché a dicembre un mio carissimo zio compie 70 anni. Tante gioie, ma anche tanti dolori hanno accompagnato la sua vita, vorremmo fargli una piccola sorpresa con il tuo aiuto se è possibile, lui è un tuo grandissimo fan da sempre. Potresti fargli un piccolissimo video di auguri anche di pochissimi secondi, sarebbe una bellissima sorpresa. Lo zio si chiama Giovanni. Spero tanto che prendiate in considerazione questo messaggio. Grazie
La mia email è: -------
Da: Anna Gaudio
Venerdì 9 ottobre 2020 22:32:21
Per: Gianrico Carofiglio
Carissimo dott. Carofiglio, ho scoperto i suoi romanzi grazie all'inziativa del Corsera della Sera e mi hanno accompagnato per tutta l'estate. Ancoa oggi li divoro e mi complimentp con Lei per quel senso di malia, di legerezza e di storie noir vissute da personaggi dolcemente malinconici. In alcune pagine ho la senzazione che camminino accanto al tempo, lo guardano con distacco e lo lascino fuggire via senza rincorrerlo. Mi rilasso, il tempo scorre, ma accanto senza disturbarmi.
Detto ciò vengo alla parte "prosaica" di questa lettera segnalandoLe un errore, ameno penso che tale sia ! Nel romanzo " Le perfezioni provvisorie", precisamente a pag 334 Guerrieri afferma di essere stato 2 ore a casa Ferraro, poi a pag 335 puntualizza di essere uscito da casa Ferraro dopo tre quarti d'ora.
Egregio Carofiglio se così fosse, con un amichevole sorriso potremo chiamarla " Una Imperfezione provvisoria".
SalutandoLa rivolgo i miei più sinceri complimenti con una sottile pumta di sana invidia per la sua arte e professionalità.
Ad maiora semper.
Roberto Confalone
Da: Roberto Confalone
Venerdì 9 ottobre 2020 22:04:30
Per: Roberto Giacobbo
Sono l’inventore di un dispositivo di protezione individuale brevettato contro il Covid ed altre infezioni. Ho ricevuto l’attenzione di giornali come la gazzetta del mezzogiorno, ma non è stato sufficiente perché sembra che nessuno prenda la cosa sul serio. Mi piacerebbe dimostrare che il dispositivo, eseguiti gli opportuni test ufficiali, può davvero aiutare gli individui e non privarli delle loro abitudini perse per colpa del distanziamento e delle mascherine. La contatto dopo aver visto la sua intervista nella quale ha parlato della sua degenza in terapia intensiva per causa del Covid. Chi meglio di lei può capire l’importanza del mio brevetto!!! Mi auguro che che in qualche modo mi possa aiutare. Le invio anche alcuni link su cui troverà dei dettagli:
https: //www. lagazzettadelmezzogiorno. it/news/matera /1249133/da-pisticci-il-brevetto- anti-covid-con-due-tubicini-posso- fermare-le-goccioline. html
https: //www. facebook. com/100001861068322/ posts/4484271191644872/? extid=0&d=n
Cordiali saluti
Domenico Grieco
392-------
392-------
Da: Grieco Domenico
Vittorio Feltri
Giornalista italiano
Da: Pietro Pagani