Ultimi commenti alle biografie - pagina 2134
Lunedì 12 ottobre 2020 09:39:21
Per: Roberto Speranza
Credo sia arrivato il momento di chiudere palestre e piscine dove il virus prolifera in modo veloce grazie saluti
E arrivato il momenti di chiudere palestre e piscine sono pericolosi anche gli spogliatoi grazie
Da: Donatella
Lunedì 12 ottobre 2020 09:25:09
Per: Maria De Filippi
Seguo Uomini e donne perché e' un programma piacevole, ma a volte sono disturbata dalle lungaggini di Gemma, che non viene stoppata quando, in maniera ripetitiva, diventa estremamente logorroica e pesante nel non volere porre fine a discorsi che non hanno senso, in particolare quando un corteggiatore vuole chiudere la frequentazione. Se il suo bisogno di insistere ed elemosinare il contatto prevale in maniera pedante, perché non interromperla ed andare oltre? Inoltre gli interventi di Tina verso Gemma mi sembrano ormai troppo esagerati, lasciandola fare mi sembra di abbassare il livello del programma. Ho come la sensazione che dare spazio a quanto detto riduce i contenuti del video che sono buoni e ricchi di emozioni ed interazioni. Il mio vuole essere un suggerimento perché il programma potrebbe arricchirsi e non spegnersi con frange noiose.
Da: Marina
Lunedì 12 ottobre 2020 09:13:10
Per: Giuseppe Conte
Signor presidente non so se leggerà questo messaggio ma scrivo lo stesso mi potrebbe spiegare a cosa serve il nuovo dpcm che sta per emanare? matrimoni di massimo 10 persone quando a pochi giorni dal, evento non puoi avere i tuoi soldi spesi, locali chiusi dopo le 24 ecc. ecc ha fatto bene lei? Che ha permesso di fare entrare le persone di altri paesi regalando bonus a chi veniva in Italia? Così per farci infettare tutti e dove sono i controlli? Sa che le dico! è la verità che al comitato servono persone con più capacità per non dire altro mi fermo qui perché potrei scrivere un libro delle cose sbagliate capisco che non è facile dirigere un paese ma il buon senso dovrebbe prevalere distinti saluti
Da: Tina
Lunedì 12 ottobre 2020 08:48:31
Per: Antonello Piroso
Volevo far presente in merito al commento della troupe cinematografica in un ospedale, che tutte le troupe sono continuamente sottoposte a tamponi ed esami sierologici mentre il personale sanitario no (e questo mi è stato confermato dagli stessi operatori sanitari). restando pur sempre una troupe un possibile intralcio in un ospedale.
Da: Valentina
Lunedì 12 ottobre 2020 08:44:29
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore Zaia
mi aggiungo anche io ad altri messaggi che qualche altro Veneto le ha inviato, per confermare che purtroppo a Venezia, situazione vaporetti, la situazione è preoccupante.
Ho scattato anche delle foto che se vuole in qualche modo gliele invio.
Ci sono assembramenti veramente preoccupanti nell'area di attesa dei vaporetti, per non parlare nei vaporetti stessi.
Veramente preoccupante sapendo cosa si rischia e incredibile che questa sia la realtà di un servizio pubblico dopo mesi e mesi che le persone muoiono e che si continua a parlare e a raccomandare di mantenere il metro minimo di distanza ecc.
Mi aspettavo da questa azienda di trasporti, che almeno organizzassero l'area di attesa dei vaporetti con la classica "serpentina" in modo ordinato e rispettando il metro di distanza e invece ci siamo ritrovati appiccicati uno contro l'altro, come in situazione NO Covid. Sei in mano alla fortuna.
Per cortesia, intervenga con il responsabile di questi trasporti.
Grazie sempre per il grande e impegnativo compito che svolge, è il nostro punto di riferimento, solido e affidabile.
Un caro saluto
Alessandra (Treviso)
Da: Alessandra Tesser
Lunedì 12 ottobre 2020 08:43:43
Per: Giorgia Meloni
Considerato che, al fine di contenere il Covid, l’ultimo decreto legge (che condivido) prevede l’obbligo della mascherina anche all’aperto, propongo di VIETARE il bere, mangiare e soprattutto il fumare all’aperto. In particolare, il fumare liberamente all’aperto è un alibi per camminare senza la mascherina.
Pompeo De Feo da Avellino
Da: Pompeo De Feo
Lunedì 12 ottobre 2020 08:36:19
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente le scrivo in questo lunedì mattina perché purtroppo è iniziata un'altra settimana e ormai già da un mese sono cominciate le scuole e non abbiamo ancora l'insegnante di sostegno per nostra figlia in prima media con una disabilità neurosensoriale.
Solo una parte delle ore è coperta dal servizio della nostra Regione per disabili neurosensoriali con gli assistenti alla comunicazione.
Ci sono state assegnate 18 ore di sostegno e ad oggi ne abbiamo perse ormai più di 70 dall'inizio della scuola.
Stanno iniziando le prime verifiche e interrogazioni che purtroppo dovrà affrontare senza una mediazione da parte di un'insegnante per aiutarla nella comprensione.
Le chiedo anche a nome di molti altri genitori se può farsi portavoce al Ministero dell'Istruzione per poter agevolare queste nomine in modo che possiamo continuare questo anno già difficile di per sé
La ringrazio ancora del vostro lavoro.
Buona settimana.
Luca di Verona
Da: Luca
Lunedì 12 ottobre 2020 07:25:19
Per: Gianluca Vialli
Ciao Gianluca,
Sono il marito di una tua grande ammiratrice. Tanto che probabilmente ho visto più cose in tv di te che tanti altri tifosi, ne sono convinto! !
Due anni fa mi hanno diagnosticato il tuo stesso problema.
Da quello che leggo mi sembra di capire che dopo averci lottato hai dovuto imparare a conviverci.
Io mi trovo probabilmente nella stessa situazione nella quale ti sei trovato tu forse prima di me:
scegliere terapie più aggressive (e rischiose?)
o trovare un equilibrio durevole il più possibile (meno rischioso?)
Non sono certo della scelta da fare e mi piacerebbe poterne parlare con te, Se ti va.
confrontarsi con qualcuno che ha avuto o sta vivendo la tua stessa esperienza può essere utile.
Non voglio essere invadente, per cui non continuerò a scrivere insistentemente.
Mi farà piacere se vorrai parlare con me.
Diversamente continuerò a pensare, come ho sempre fatto che sei una persona eccezionale umanamente e sportivamente.
Spero di leggerti/sentirti presto
maurizio beneforti 328-------
Da: Maurizio Beneforti
Lunedì 12 ottobre 2020 00:25:41
Per: Barbara D'Urso
Ma possibile che sai fare solo programmi di gossip cretini che non servono a nulla, con poi continui a chiamare quella capra ignorante di Sgarbi, possibile che la produzione non capisce sta cosa nooo
Da: Renzo
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Claudia Marangon