Ultimi commenti alle biografie - pagina 2134

Giovedì 8 ottobre 2020 12:43:03 Per: Mario Giordano

Caro Mario,
non è possibile accettare passivamente un ennesimo colpo di Stato.
Hanno esteso lo stato di emergenza fino al 31 gennaio. Quindi, che vuol dire, che fino a quando non si troverà un vaccino, il Parlamento non ha più senso di esistere?
Bene, allora sospendiamo il pagamento degli stipendi dei parlamentari!
Conte praticamente si è preso quello che aveva chiesto Salvini, ovvero i pieni poteri.
Però, Salvini era il demonio e Conte il salvatore della Patria?
Stanno sfruttando il virus per agire in autonomia, un colpo di Stato in giacca e cravatta e non è la prima volta!
A luglio e agosto tra movida e vacanze hanno permesso di tutto, ad ottobre il virus è diventato praticamente radioattivo. Di conseguenza bisogna protrarre lo stato di emergenza.
Ma guarda un po’ che coincidenza!
Non so voi, ma a me, non mi ci prende per c**o!!!
Grazie e buon lavoro.
Carmine

Da: Carmine

Giovedì 8 ottobre 2020 11:20:53 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò ti disturbo perché mia figlia Olivia a gennaio diventerà maggiorenne. È una tua fan e sarebbe un bellissimo regalo ricevere un tuo video messaggio con gli auguri per questo momento di vita così importante. Spero tu possa esaudire questo desiderio. Grazie

Da: Lolly

Giovedì 8 ottobre 2020 11:04:16 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente CONTE, in paesi come la Francia si può addirittura poter effettuare il tampone o il test rapido in maniera gratuita in strada senza alcun problema... ora in Italia si parla tanto in questo momento di poter effettuare rapidamente i test rapidi o ancora il tampone anche presso i medici di famiglia, laddove si percepisca sintomatologia e quindi aver la certezza che sia un semplice raffreddore, ma per noi lavoratori a tempo determinato fuori sede, ad esempio la regione Lazio non consente l'assegnazione del medico di famiglia se non si ha un contratto di lavoro di almeno 3 mesi (una chimera di questi tempi, a maggior ragione con l'epidemia Covid). E quindi le chiedo e mi chedo dobbiamo pregare quale santo di non averne bisogno oppure voi come governo avete pensato anche a questa fattispecie per noi orfani del Servizio Sanitario Nazionale?

Da: Sergio

Giovedì 8 ottobre 2020 10:52:57 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno volevo soltanto chiedere se di fronte ad un nuovo percorso covid non sarebbe più facile "bloccare" soltanto la parte anziana e/o a rischio della popolazione italiana. (Ho 66 anni sono pensionata e ne farei parte) Di fronte ad un tracollo economico o della sanità credo che dovrebbe essere un sacrificio ben accetto. Grazie

Da: Anna Maria Sodini

Giovedì 8 ottobre 2020 10:27:00 Per: Mario Giordano

Caro direttore sono in un grosso problema o uno sfratto in un alloggio di emergenza del comune, sono senza lavoro o un46per 100 dinvalidita e una legge 104. sono iscritto al centro per limpiego ma non sanno cosa farmi fare con le mie patologie allora sono destinato a morire. perche la cara commissione inps di pratocorrotti al1000×1000 iniziando dall'assessore biancalani. dove per certo so di cui lui e a capo commissione inps non mi dara mai lesito che mi aspetterebbe invece se va qualche loro parente con un graffio o 37 di febbre li danno il cento per cento dinvalidita, io pieno di ernie accertate e dichiarate non posso svolgere nessun movimento o lavoro 46 per cento per me significa, con famiglia a mantenere muori e basta, vorrei un aiuto per favore solo tu ci puoi aitare grazie gentilissimo. io non sto bene cammino con stampelle e non pisso camminare. a unaltra cosa indacate su questo assessore che a 100 incarichi non so come mai e io so ogni incarico e uno stipendio. ci sara corruzzione o no poi a me non riconosce nulla lui mi a fatto anche lo sfratto. anche perche fra tutti gli incarichi e anche quello che toglie e da le case., e le da a gente potete indacare che a lavoro anno delle buone entrate ed extracomunitari sempre con macchinoni ecc i soliti furbetti, corruzione e corruzione, infatti non mettono la residenza la prendono moglie e figli e loro pero ci dormono uguale avendo la residenza da altre parti sono propietari di case macchinoni e ditte, per il signor biancalani questo va bene io alle mie condizioni debbo andare per strada. aiutami ti prego

Da: Alessandro Giannotta

Giovedì 8 ottobre 2020 09:53:07 Per: Enrico Mentana

Le dichiarazioni di ieri del mistro, nel solito monologo indisturbato, sono clamorose. dice che vuole una scuola di qualità, dando per scontato che noi precari storici non siamo in grado di darla, e al tempo stesso spinge per immettere neolaureati senza un minimo di esperienza, e al tempo stesso indice un concorso puramente nozionistico evitando di valutarci per titoli e servizi. le capacità, un docente, le acquisisce sul campo, con anni di servizio, oltre ad avere una buona base teorica alla spalle, si capisce. ma è proprio per questo che abbiamo preso i 24cfu, o almeno questo dovevano esserne le intenzioni. il discorso poi della passione e dedizione messe in relazione con il precariato non stava nè in cielo nè in terra. ogni volta che insegno io imparo, diceva qualcuno di più importante di me.

Da: Giacomo Tongiani

Giovedì 8 ottobre 2020 09:01:10 Per: Paolo Del Debbio

Il dimagrimento volontario vabene ma la barbetta e i capelli non si possono vedere

Da: Giulietta Nannelli

Giovedì 8 ottobre 2020 08:04:53 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente, ho appena letto le nuove regole dettate dal governo per via del uso delle mascherine, ma siete mai andati davanti alle scuole, o saliti alla mattina sui pulman vedere quanti sono i ragazzi. io sono d'accordo per la sicurezza di tutti ma stiamo esagerato su certi punti, le dobbiamo usarle in casa propria che sia mai, poi hanno tolto i decreti di sicurezza degli sbarchi clandestini, cosa hanno paura che non ricevano i soldi dalla UE, allora vediamo gente senza dimora in giro per strada con aria di sovranità. Nel nostro paese non siamo più tutelati da quelle persone che dicono che stanno facendo tutto questo per noi italiani.. Siamo un paese stremato in tutti i sensi, leggi assurde contro di noi, come governatori di tutte le regioni italiane aiutate noi cittadini. Grazie mille. Buona giornata

Da: Nadia

Giovedì 8 ottobre 2020 07:39:37 Per: Salvatore Aranzulla

Ciao salvatore,
Ieri ho comprato una playstation da un privato che mi chiedeva di pagarlo tramite ricarica postpay... Appena fatta la ricarica mi ha detto che la mattina seguente avrebbe spedito il pacco ma, il giorno dopo, mi ha bloccato su watshapp e non si è fatto più sentire.
Vorrei un tuo aiuto se si possa fare qualcosa.
Ps: ho il suo numero di telefono ma non risponde

Da: Samuele

Giovedì 8 ottobre 2020 06:47:46 Per: Enrico Mentana

Buongiorno, ho avuto modo di seguire l’intervista che ha fatto alla ministra Lucia Azzolina, scusi se mi permetto ma è stato alquanto deprimente sentire quelle parole uscire dalla bocca della ministra, mi meraviglio di lei che non ha detto niente a riguardo.
Ha offeso la categoria docenti in televisione, si è presentata in modo arrogante, maleducata e superficiale nei confronti dei docenti senza far presente ne da lei e tantomeno dalla nostra cara ministra il lavoro stupendo magnifico dei docenti (precari e di ruolo) che stanno svolgendo con i nostri ragazzi, con tutte le difficoltà che sono presenti e che nessuno vede ne cito solo alcuni banchi, mascherina, personale... non so se sta assistendo alla situazione in Italia, oppure credete ancora alle favole raccontate dai comici. La situazione è drammatica, ripeto mi meraviglio di LEI che non ha speso una parola buona per il personale scolastico.
Sono una mamma che ha una figlia che frequenta un istituto tecnico, da tre anni ha un docente precario molto valido anzi, scusi se mi permetto, decisamente migliore dei docenti di ruolo (comunque non sta a me giudicare).
Sono molto delusa della sua intervista
La saluti vado a lavoro perché noi esseri umani non siamo raccomandati da nessuno e non abbiamo il privilegio di autonominarci dirigenti scolastici, ma siamo dei semplici impiegati con tanta dignità e rispetto verso il lavoro di tutti.
La salutò buona giornata

Da: Debora