Ultimi commenti alle biografie - pagina 2258

Sabato 12 settembre 2020 16:33:18 Per: Maria De Filippi

Tina is a bad example to the public especially teenagers who watch this program as it is ok to bully people.
Awful person she is. How do you, maria allow this behavior. Not in Canada

Da: Anna

Sabato 12 settembre 2020 16:02:25 Per: Giulia Bongiorno

Gentilissimo avvocato
Sono Michele e le scrivo per renderle nota la situazione che vivo, a tratti e non continuamente, dal 2005 ad oggi.
Come tante persone in Italia ma anche all'estero, ne sono prova gli articoli disponibili su internet e i gruppi sui socials, sono vittima di electronic harassment e controllo mentale. Tramite tecnologia occulta come satelliti spia nascosti nell'etere, mi si legge il pensiero e si tenta di suggestionare e manipolare le mie scelte tramite emissione di voci, che odo solo io in quanto target/obiettivo.
Io a causa di ciò sono stato costretto a chiedere le dimissioni 6 anni fa e da allora non lavoro più (immagini quindi il danno). Ho subito queste vessazioni in Salento e Lombardia dove ho vissuto per oltre 10 anni. Prima che capissi che si trattasse di mind control ed electronic harassment, grazie alle testimonianze presenti su internet e sui social, visto che non tutti ne sono vittime e che sono poco conosciuti come sistemi illegali ed illeciti, sotto consiglio di alcuni ho cominciato ad usare psicofarmaci che non hanno nessun effetto perché non si tratta di voci interne alla mia testa ma prodotte da satelliti ed altra tecnologia occulta. Un caso conosciuto in Italia che somiglia al mio è quello del prof. Giotti. Io sono stato vittima di questi sistemi anche in Inghilterra e Svizzera.
Le chiedo di farmi interrompere gli psicofarmaci che hanno solo effetti collaterali e di prendere a cuore il mio caso in quanto vittima o degli stati in cui ho vissuto (o regioni) o delle multinazionali (come mandanti) in cui ho lavorato nonché università in cui ho studiato. Ovviamente chiedo risarcimento danni.
Grazie 😀🤩

Da: Michele

Sabato 12 settembre 2020 15:18:02 Per: Corrado Formigli

Gentilissimo Dott. Formigli,
Sono una docente di Educazione Fisica e presto servizio nel mio ambito professionale di docente, da oltre ventisette anni.
Seguo il Suo programma da moltissimi anni ormai, seguo la sua conduzione con molta passione ed enfasi, ma giovedì scorso, ascoltando i Suoi ospiti e Lei a proposito di scuola, docenti”furbetti”, che si fingerebbero tali per non lavorare, di didattica a distanza, che è risultata inutile, che come dipendenti pubblici abbiamo “preso” ugualmente lo stipendio, beh mi sono sentita indignata, offesa e maltrattata da un opinione pubblica che è evidente, conosce molto poco l’argomento scuola italiana.
Insegno nella provincia di Napoli, i problemi al sud forse Lei li ha dimenticati, ma mai come in questa circostanza, durante questa pandemia, i docenti di tutta Italia si sono rimboccati le maniche ed hanno lavorato estesamente.
Non esistevano più sabati o domeniche, neanche giorni di festa, tutti ci siamo sentiti in dovere di non trascurare inostri allievi, i gruppi w. a. si sono moltiplicati per ricevere informazioni utili al nostro lavoro e sostenere, attraverso i nuovi mezzi, gli studenti. I consigli di classe nel pomeriggio, la didattica la mattina, i corsi di aggiornamento on Line, tutti sforzi e sacrifici per meglio contribuire al nostro delicatissimo compito di docenti.
I genitori, che hanno seguito il più delle volte le nostre lezioni a distanza, hanno ben apprezzato il nostro lavoro.
Non credo di aver “rubato” il mio stipendio, credo di aver dato il massimo del mio operato in questi ultimi mesi.
In particolare, io non avevo alcuna dimestichezza con il mezzo informatico, eppure essendo la mia una materia pratica, non ho mai smesso di agire secondo coscienza, imparando in tutta fretta L utilizzo delle nuove piattaforme, per non trascurare neanche un giorno i miei alunni.
Il nostro dirigente è stato il primo a lavorare con fermezza e determinazione, ringraziandoci sempre per il grande lavoro che ci apprestavamo a svolgere. E mi creda, le difficoltà le abbiamo avute e non poche.
Ciò detto, non credo sia giusto e corretto parlare male di una categoria di lavoratori, che, come noi, abbiamo un compito arduo e delicato, essere educatori e formatori di giovani,
Soprattutto in un contesto in cui si scaricano completamente responsabilità di vita, potremmo contagiarci tutti a scuola, la scuola non è in grado di tutelare noi, i nostri alunni, le famiglie.
Il governo italiano ci getta nella mischia come “carne da macello”, in mezzo al caos.
Se i miei alunni si contagiano, sarà mia, della mia scuola, del mio capo d istituto la responsabilità di tale contagio.
In questa logica infernale si salvi chi può...
La saluto cordialmente.
Stefania Irace

Da: Stefania Irace

Sabato 12 settembre 2020 14:47:52 Per: Corrado Formigli

Gentile direttore, relativamente alle posizioni espresse durante l’ultima Puntata di piazza pulita volevo portare alla sua attenzione quanto riportato sulla gestione della peste di venezia del 1575 da Alvise Zorzi nel capitolo “x1-la sanita’ pubblica e la peste” nel libro “la vita quotidiana a venezia nel secolo di tiziano”. (Non riesco ad allegare) Rileggere queste pagine a fronte del suo ultimo servizio lascia davvero sconcertati sulla ciclicità’ degli accadimenti politici e della dialettica scientifica: stesse tesi, approcci ed interessi a 500 anni di distanza. Cordialità gian luca degli stefani

Da: Gian Luca Degli Stefani

Sabato 12 settembre 2020 14:20:52 Per: Giulia Bongiorno

Buon giorno ho bisogno del suo aiuto, dove posso inviarle dei file?
le invio la mia mail ------- cell 333-------

grazie cordiali saluti R. M

Da: Rizzuto Maria

Sabato 12 settembre 2020 14:16:42 Per: Silvio Berlusconi

Buona sera signor presidente le scrivo come un figlio vorrebbe ricevere aiuto da un padre mi chiamo valerio oh 25 anni sono di bellona mi dovrei fare delle operazioni al naso alla radice sinistra non respiro bene oh orturato il flusso del naso poi da 3 mesi che non sto bene tra casa ospedale medicine che prendo sto sempre male e non bene tanto che devo fare la cura per il fegato e la sto facendo ma le medicine che oh sono quasi esaurite o il reflusso gastrico esofageo che mi sta dando tanti problemi e vorrei operarmi il reflusso mi ah portato tanti problemi acidità esofago stomaco placche ai denti con ingiallimento afte alla bocca insonnia respiro affannoso mancanza di energie debolezza nelle gambe dolori e tensioni muscolari al collo schiena che non passano mai oltre a questo oh problemi ad andare in bagno oh problema nel rapporto di coppia a fare le feci mi devo sforzare per andare in bagno poi ah fare la pipì il flusso e debole e non riesco a svuotare del tutto la vescica il rapporto con la mia ragazza è diventato precoce dura 2 minuti e mi sento frustrato di tutte le cose che oh i testicoli sembrano più gonfi di prima e lo sperma invece di essere denso è acquoso a volte simile alla pipì il colore il non dormire mi ah portato anche tremori alle mani gambe e perdita di memoria oltre alla mancanza di energia forze e debolezza cronica mi potete aiutare voi che avete le possibilità per farlo presidente mi sono ridotto che talmente che sto male non vedo più una via d'uscita per guarire non posso nemmeno lavorare perché tutti i problemi che oh non mi si prende nessuno tra poco dovrò togliere anche l'auto perché da 3 mesi che non sto bene oh speso soldi che avevo conservato per l'assicurazione per curarmi ma non ci sono riuscito ora sto soffrendo di tutte le cose che le oh elencate mi servirebbe aiuto per farmi guarire da medici in gamba ma io i soldi non ce li oh per affidarmi ah visite specialistiche e nemmeno per operarmi dei problemi che oh le chiedo un suo aiuto il mio numero è 329------- valerio aurilio abito ah bellona via ------- n. 1 provincia di Caserta aiutatemi presidente sto molto male grazie.

Da: Valerio Aurilio

Sabato 12 settembre 2020 13:27:13 Per: Maria De Filippi

Cara Maria io ti voglio tanto bene, però cerca di dire qualcosa a quella befana chiamata Tina, tutti pensiamo che fate le cose da copione, ma anche se così fossi da un messaggio negativo! ! la befana (Tina) deve fare l opinionista e nn la cafona che offende e umilia tutti e nn capisco le donne e gli umini del parterre come fanno a nn intervenire in favore a quelli più deboli e difenderli. vorrei esserci io li, c dirne quattro a quella sbruffone! ! Maria mi inviti a venire??? la mia filosofia di vita è... se non fai male a nessuno puoi fare quello che vuoi. Gemma vivi la tua vita!. ..

Da: Silvana

Sabato 12 settembre 2020 13:01:23 Per: Giuseppe Conte

Carissimo professore e presidente sono in BIPOLARE 80%lei vuole aumentare INVALIDITÀ totali e noi un BIPOLARE non riesce a portare lavoro a termine non si può creare una famiglia. e giusto i totali. ma anche noi siamo in difficoltà.

Da: Ciro Ciotola

Sabato 12 settembre 2020 12:46:49 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno Dott. Del Debbio Lunedi 14 riapriranno le scuole, ho sentito in televisione che alcune scuole inizieranno a fare lezione con gli studenti seduti senza banchi. Per anni la televisione e tutti gli esperti e politici ci hanno imbottito di regole sulle Norme Ergonomiche da rispettare. Mi chiedo da profano ma secondo lei e legale mantenere per diverse ore uno studente al di là dell'età seduto a studiare e scrivere su una sedia senza banco in barba ai criteri Ergonomici imposti per legge?. Mi chiedo per tutti i soggetti con problemi di scoliosi o altra patologia chi risponderà la Ministra?

Da: Claudio

Sabato 12 settembre 2020 12:42:22 Per: Pietro Senaldi

Non ha leto vero ? Come presumevo uguale agli alyri

Da: Roberto Menicagli